La Contabilizzazione a NOleggio

2

Click here to load reader

description

contratto 5 anni con garanzia totale DA OGGI E' POSSIBILE AVERLA A NELLA PROSSIMA RIUNIONE DI CONDOMINIO PROPONI TU STESSO LA CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE À GARANZIA PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO Scopri su Facebook la pagina Mirc 2050 e consulta tutte le nostre offerte riservate ai solo iscritti. QUALI SONO I VANTAGGI? RISPETTA L’AMBIENTE

Transcript of La Contabilizzazione a NOleggio

Page 1: La Contabilizzazione a NOleggio

NELLA PROSSIMA RIUNIONE DI CONDOMINIO PROPONI

TU STESSO LA CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE

NOLEGGIODA OGGI E' POSSIBILE AVERLA A

contratto 5 anni con garanzia totale

NOVITÀ

Page 2: La Contabilizzazione a NOleggio

COS’È? La contabilizzazione e termoregolazione individuale del calore è costituitada tre elementi (ripartitore; valvola termostatica; detentore) che consentono di gestireautonomamente il proprio riscaldamento e di pagare in base al consumo effettivo.

COME FUNZIONA? La valvola termostatica serve per la termoregolazione individualedi ogni singolo ambiente (camera da letto, salone, bagno…). Sulla testina della valvolaè presente una scala graduata (da 8 a 28 gradi centigradi) per impostare la temperaturadesiderata nell’ambiente. L’elemento sensibile all’interno della testina regola il flussodi calore del termosifone in base alla temperatura ambiente misurata. Quando latemperatura ambiente raggiunge il valore impostato (desiderato) la valvola chiudel’afflusso d’acqua evitando sprechi di energia. Quando la temperatura ambientescende sotto il valore impostato sulla testina, la valvola riapre il flusso di calore.Il ripartitore viene installato sul termosifone e serve a conteggiare l’energia erogatasolo quando la valvola è aperta. Quando invece la valvola è chiusa il ripartitore nonconteggerà nulla. Il detentore è un normale rubinetto e si aziona nel solo caso dimanutenzione o sostituzione del termosifone.

DOVE SI PUÒ INSTALLARE? Può essere installato in un impianto di riscaldamentocentralizzato (tipicamente dei condomini), su qualsiasi tipo di termosifone adesclusione dei fancoils (ventilconvettori) e non prevede nessuna opera murariaper il suo posizionamento.

QUALI SONO I VANTAGGI?• Si riscalda quando serve e si paga solo quello che si è consumato.• Autonomia ed indipendenza nelle temperature e negli orari di accensione del riscaldamento.• Nei periodi di assenza dall’appartamento non si pagano consumi.• Si utilizza il vecchio impianto centralizzato con l’aggiunta degli apparecchi necessari

alla contabilizzazione: il costo è molto inferiore alla trasformazione in impianti autonomi.• Sistema radio per lettura dei consumi dall’esterno del condominio.• Detrazione fiscale del 36% ed IVA agevolata al 10%.

MIRC 2050 OFFRE AUTONOMIA E RISPARMIO INCONDOMINI CON IMPIANTO TERMICO CENTRALIZZATO

GARANZIA PER TUTTA LA DURATA DEL CONTRATTO

Scopri su Facebook la pagina Mirc 2050 e consultatutte le nostre offerte riservate ai solo iscritti.

PER UNA CONSULENZA GRATUITA

RISPETTAL’AMBIENTE