KATANA ZIRCONIA BLOCK · Create restauri esteticamente perfetti con KATANA™ Zirconia Block e...

2
KATANA ZIRCONIA BLOCK INFORMAZIONI TECNICHE AGGIORNATE SOSTITUIRE I SERBATOI DI CEREC COME SEGUE: Preparare un serbatoio per contenere l’acqua della fresatura di ceramiche vetrose a base di silice; un serbatoio per contenere l’acqua della fresatura di ossido di zirconio; un serbatoio per contenere l’acqua pulita per lavare la pompa. Dopo aver fresato la ceramica vetrosa, premere il pulsante della pompa sullo schermo per lavare via ogni residuo di polvere di ceramica all’interno della camera di fresatura. Poi, scrupolosamente sciacquare i residui di fresatura dal filtro della camera e la polvere di fresatura da sotto il filtro. Premere il pulsante della pompa sullo schermo per lavare l’interno della pompa. Rimuovere il serbatoio per il lavaggio e installare il serbatoio per l’ossido di zirconio. Poi, selezionare la modalità “fresatura ad umido” prima di iniziare a fresare. Utilizzare sempre acqua pulita nel serbatoio di lavaggio. 4 5 6 1 2 3 Rimuovere il serbatoio dell’acqua delle ceramiche vetrose e installare il serbatoio per il lavaggio con l’acqua pulita. FRESARE LA CERAMICA VETROSA A BASE DI SILICE DOPO LA FRESATURA DELLA ZIRCONIA Rimuovere il serbatoio dell’acqua utilizzato per fresare l’ossido di zirconio e installare il serbatoio dell’acqua per le ceramiche. Poi, selezionare la modalità “fresatura ad umido” prima di iniziare a fresare. FRESATURA AD UMIDO CON L’UTILIZZO DI PIÙ SERBATOI PUNTI IMPORTANTI DA CONSIDERARE PER LA FRESATURA DI KATANA™ ZIRCONIA BLOCK Kuraray Noritake Dental raccomanda la fresatura a secco, utilizzando l‘aspiratore Dry Milling Suction Unit (Dentsply Sirona). Per i dettagli, consultare Dentsply Sirona Inc. Se si sceglie di eseguire la fresatura ad umido, la traslucenza potrebbe diminuire a causa della contaminazione dell‘acqua di raffreddamento che contiene i residui di fresatura di tutte le ceramiche a base di silice. Quindi, prima della fresatura ad umido, è necessario pulire la camera di fresatura, il filtro e il circuito di raffreddamento dopo aver cambiato l‘acqua. È buona pratica avere tre serbatoi per un‘operatività più efficiente. 1) Fresatura a secco e opzione fresatura ad umido

Transcript of KATANA ZIRCONIA BLOCK · Create restauri esteticamente perfetti con KATANA™ Zirconia Block e...

  • KATANA™ ZIRCONIA BLOCKINFORMAZIONI TECNICHE AGGIORNATE

    SOSTITUIRE I SERBATOI DI CEREC COME SEGUE:

    Preparare un serbatoio per contenere l’acqua della fresatura di ceramiche vetrose a base di silice; un serbatoio per contenere l’acqua della fresatura di ossido di zirconio; un serbatoio per contenere l’acqua pulita per lavare la pompa.

    Dopo aver fresato la ceramica vetrosa, premere il pulsante della pompa sullo schermo per lavare via ogni residuo di polvere di ceramica all’interno della camera di fresatura.

    Poi, scrupolosamente sciacquare i residui di fresatura dal fi ltro della camera e la polvere di fresatura da sotto il fi ltro.

    Premere il pulsante della pompa sullo schermo per lavare l’interno della pompa.

    Rimuovere il serbatoio per il lavaggio e installare il serbatoio per l’ossido di zirconio. Poi, selezionare la modalità “fresatura ad umido” prima di iniziare a fresare. Utilizzare sempre acqua pulita nel serbatoio di lavaggio.

    4 5 6

    1 2 3

    Rimuovere il serbatoio dell’acqua delle ceramiche vetrose e installare il serbatoio per il lavaggio con l’acqua pulita.

    FRESARE LA CERAMICA VETROSA A BASE DI SILICE DOPO LA FRESATURA DELLA ZIRCONIARimuovere il serbatoio dell’acqua utilizzato per fresare l’ossido di zirconio e installare il serbatoio dell’acqua per le ceramiche. Poi, selezionare la modalità “fresatura ad umido” prima di iniziare a fresare.

    FRESATURA AD UMIDO CON L’UTILIZZO DI PIÙ SERBATOI

    PUNTI IMPORTANTI DA CONSIDERARE PER LA FRESATURA DI KATANA™ ZIRCONIA BLOCK

    Kuraray Noritake Dental raccomanda la fresatura a secco, utilizzando l‘aspiratore Dry Milling Suction Unit (Dentsply Sirona).Per i dettagli, consultare Dentsply Sirona Inc. Se si sceglie di eseguire la fresatura ad umido, la traslucenza potrebbe diminuire a causa della contaminazione dell‘acqua di raffreddamento che contiene i residui di fresatura di tutte le ceramiche a base di silice.Quindi, prima della fresatura ad umido, è necessario pulire la camera di fresatura, il fi ltro e il circuito di raffreddamento dopo aver cambiato l‘acqua. È buona pratica avere tre serbatoi per un‘operatività più effi ciente.

    1) Fresatura a secco e opzione fresatura ad umido

  • Create restauri esteticamente perfetti con KATANA™ Zirconia Block e Dentsply Sirona‘s CEREC® System: la soluzione perfetta!

    ATTENZIONE: Prima di usare questo prodotto, leggere con attenzione le istruzioni d’uso fornite con il prodotto. Le specifi che e l’aspetto del prodotto possono cambiare senza preavviso.

    I colori stampati possono variare leggermente dal colore reale. “KATANA”, “CERABIEN”, “PANAVIA” e “CLEARFIL” sono marchi di Noritake Co., Ltd. “CEREC” e “SpeedFire” sono marchi di Dentsply Sirona Inc.

    BORN IN JAPAN

    Kuraray Europe Italia S.r.l.

    Tel: 02 6347 1228 E-mail: [email protected] Sito internet: www.kuraraynoritake.eu/it

    facebook.com/KurarayNoritakeInLab facebook.com/KurarayNoritakeInClinic

    *1 Per utilizzare questo prodotto, è necessario il software CEREC 4.5.2 o successivi, mentre per la sinterizzazione in 18 minuti, è necessario il software 4.6.

    *2 Nel caso in cui lo spessore della parete è minore di 3mm usando la fresatura a secco

    *3 La fresatura a secco è consigliata. Se si utilizza la fresatura ad umido con acqua di raffreddamento contaminata da ceramiche a base di silice (disilicato di litio, ecc.), la traslucenza della zirconia può essere

    ridotta dopo la cottura. Prima della fresatura ad umido pulire la camera di fresatura, il serbatoio di raffreddamento ed il fi ltro. L’acqua di raffreddamento deve essere cambiata per ottenere risultati ottimali.

    La collaborazione tra Kuraray Noritake Dental e la tecnologia CEREC SpeedFire di Dentsply Sirona ha permesso di ridurre drasticamente i tempi di sinterizzazione dell’ossido di zirconio KATANA™ a soli 18 minuti.

    WORKFLOW CON SISTEMA CEREC SPEEDFIRE

    2) Sinterizzazione ultra-rapida in 18 minuti con CEREC Speedfi re

    *2 *1 18 minutiSinterizzazioneScannerizzazione Intraorale

    Progettazione *1 *215 minutiFresatura

    *2, *3

    CEREC AC CEREC Milling Units CEREC SpeedFireKATANA™ ZIRCONIA BLOCK

    NEW

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages true /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 300 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages true /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile (None) /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure false /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles false /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /DocumentCMYK /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /LeaveUntagged /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> ]>> setdistillerparams> setpagedevice