Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti...

17

Transcript of Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti...

Page 2: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Io non ho bisogno di parlarevisto che tu sembri indovinarecome mi sentoun solo sguardo e ti accorgidi cose che nemmeno io capisco

Page 3: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Questo legame che ci uniscesi rafforza ogni giornol’amicizia è un sentimento senza età e forse prima ancora di conoscerti navigavi già verso la mia rotta

Page 4: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Amigos para siempresignifica che sarai sempre mio amicoAmics per sempre vuol dire un affetto che non può finireAmici tutta la vitanon solo per una stagioneAmigos para siempre

Page 5: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Ti sento vicinoanche quando siamo lontanisapere che sei in questo mondomi riscalda il cuoresento che sei il mio punto fermoamici per sempre non solo una stagioneAmigos para siempre

Page 6: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Compartiamo ricordiche scaldano il cuoree ne ricaveremo ancora altricol passare del tempoperché saremo sempre amici

Page 7: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Quando ti guardo mi domando perché dovrà arrivareil momento di dirci addiose mi sento vivo quando siamo insieme

Page 8: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Non contano differenzené da dove veniamoné da quale passatonoi ci comprendiamo oltre le parole

Page 9: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

perché, anche se non possiamo vederci, ci sentiamo sempre uniti e vicini col pensiero

Page 11: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.
Page 12: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Un giorno dovremo dirci addioma forse anche nell’al di làin geografie sconosciute di altri mondi, troveremo la via per rivederci

Page 13: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Perché l’amicizia non ha tempo né confiniè un sentimento dal sapore eternoche non appartiene solo a noi ma anche all’aria e al mondo

Page 14: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Vieni, amico mio,con la tua valigia piena di sognicompartiamo questi momentidiamoci la mano e camminiamo insieme, c’è ancora molto da condividereAmigos para siempre

Page 15: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Amigos para siempreAmics per sempre Amici per sempre

Friends of life

Page 16: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

Amigos para siempre!

Voci: Placido Domingo e Sarah Brightman

Musica: “Amigos para siempre” Immagini originali dal web Testo liberamente tradotto e riadattato: Antiche Cartografie [email protected]

[email protected]

Page 17: Io non ho bisogno di parlare visto che tu sembri indovinare come mi sento un solo sguardo e ti accorgi di cose che nemmeno io capisco.

VISITA WWW.FILEPPS.COMED ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRICEVERAI FILE PPS FANTASTICI

GRATIS!