INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5...

20
Csi Prato (Pagina ufficiale) . INSIEME SPORT CENTRO SPORTIVO ITALIANO Viale Piave, 18 tel 0574 464883 Fax 0574 468359 Settimanale del Centro Sportivo Italiano Viale Piave, 18 59100Prato Aut. Trib. Prato N° 7 del 24/12/1998 Direttore Editoriale Daniele Paoletti Ciclostilato in proprio SPEDIZIONE IN A.P. Art. 2 comma 20/cL. 662/96 filiale di Prato Tassa riscossaTAXE PERCURE Comunicato Ufficiale n° 10 del 25 novembre 2015 Calcio a 11: n°10 Calcio a 7: n° 7 Calcio a 5 Sporting: n°10 www.csiprato.org e-mail [email protected]

Transcript of INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5...

Page 1: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

Csi Prato (Pagina ufficiale)

.

INSIEME SPORT

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Viale Piave, 18

tel 0574 464883

Fax 0574 468359

Settimanale del Centro Sportivo Italiano

Viale Piave, 18 59100—Prato

Aut. Trib. Prato N° 7 del 24/12/1998

Direttore Editoriale Daniele Paoletti

Ciclostilato in proprio SPEDIZIONE IN A.P.

Art. 2 comma 20/c—L. 662/96 filiale di Prato

Tassa riscossa—TAXE PERCURE

Comunicato Ufficiale n° 10 del 25 novembre 2015

Calcio a 11: n°10 Calcio a 7: n° 7 Calcio a 5 Sporting: n°10

www.csiprato.org

e-mail [email protected]

Page 2: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 2

Newsletter n.35 del 23 novembre 2015

Il nostro impegno con SPIN, sport insieme Qualche anno fa ci siamo seduti intorno ad un tavolo con qualche altro ente e gli amici di Banca Intesa. L’idea folle

era quella di dare vita ad un soggetto capace di sostenere concretamente il finanziamento dell’impiantistica sportiva di quartiere, di periferia e d’oratorio. Si pensava in particolare al fatto di abbattere la burocrazia da affrontare per ogni gruppo sportivo che deve costruire o ristrutturare un piccolo impianto e di risolvere il problema delle garanzie. Sembrava follia. In tanti ci hanno detto "lasciate perdere". Invece da quei ragionamenti è nato SPIN, consorzio che oggi riunisce Banca Prossima, Intesa Sanpaolo e 9 enti di promozione sportiva (Acsi, Aics, Asi, Csi, Endas, Libertas, Pgs, Uisp e Us Acli). In pochi anni sono stati erogati 60 milioni di euro a favore di interventi realizzati da gruppi sportivi che hanno costruito impianti medio/piccoli sul territorio di tutta Italia. Sabato una buona parte dei 9 enti di promozione ha deciso di svolgere "in contemporanea" i lavori dei propri Consigli nazionali. Un evento che di certo non è passato inosservato nel mondo dello sport. Al mattino lavori in sessioni "distinte" (ogni ente svolgeva il suo consiglio nazionale), poi pranzo di condivisione tutti insieme ed al pomeriggio tutti mescolati nei quattro gruppi di lavoro che spaziavano dagli aspetti fiscali e amministrativi al contratto di lavoro sportivo, dalla progettazione efficiente di un impianto sportivo alla necessità di fare rete. Noi abbiamo l’orgoglio di dire che siamo tra i "fondatori" di questo percorso. C’eravamo alle prime riunioni e ci siamo sempre stati. Vedere crescere Spin non può che fare piacere. Anche vedere che di SPIN si inizia a parlare con attenzione non può che fare piacere (Leggi sulla Gazzetta dello Sport di domenica scorsa). Il tema dell’impiantistica sportiva e dei "luoghi educativi" è per noi di estrema attualità. Continueremo su questa strada. Continueremo cioè a lavorare per offrire alle società sportive d’oratorio maggiori opportunità possibili per affrontare il tema dell’impiantistica. Da evidenziare anche il fatto che da iniziative come quella di sabato esce "vincitore" tutto lo sport di base. Questa idea del "mettersi insieme" su progetti concreti e su percorsi seri è l’unica strada possibile per dare voce e forza al mondo dello sport di base.

I lavori del Consiglio Nazionale Sabato e domenica si è svolto il Consiglio nazionale a Roma. Vediamo le principali delibere adottate.

1. Sistema Sportivo Italiano Nelle comunicazioni ampio spazio è stato lasciato a riflessioni sul sistema sportivo italiano ed in particolare sulla nuova piattaforma Coni che certifica l’attività sportiva e formativa, sul rapporto con le Federazioni (convenzioni) e sul rapporto con gli altri Enti di promozione sportiva. 2. Bilancio Preventivo 2016 Approvato all’unanimità dal Consiglio nazionale il bilancio preventivo 2016. Tra le novità maggiori risorse a favore del territorio e uno stanziamento per progetti che riguardano la prossimità (carceri, periferie, ecc.). Un ringraziamento all’amministratore ed all’Area amministrazione per il prezioso lavoro svolto e per aver dato modo a tutti di avere il bilancio alcuni giorni prima della seduta del Consiglio nazionale in modo di poterlo analizzare con la dovuta calma. Un ringraziamento anche al Collegio dei revisori dei conti per il servizio che svolgono con competenza, puntualità e passione. 3. Statuto e Assemblee Territoriali Dopo un ampio e costruttivo confronto il Consiglio nazionale ha deliberato - con una sola astensione - di indire nel giugno 2017 l’Assemblea straordinaria di modifica dello Statuto lasciando aperto il percorso di "confronto e ragionamento" sullo Statuto con il coinvolgimento del territorio per un altro anno abbondante. Una scelta di responsabilità condivisa da tutti e promossa dalla Presidenza all’unanimità per un grande senso di responsabilità nel cercare di costruire il bene comune di tutta l’Associazione. Una grande prova di maturità del Consiglio nazionale. Delibata di conseguenza l’indizione delle assemblee del 2016 che si svolgeranno secondo il calendario ordinario. L’Assemblea nazionale elettiva si svolgerà il 10/12 giugno 2016. Le assemblee territoriali (provinciali e regionali) entro l’8 maggio 2016.

Page 3: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 3

4. Attività Sportiva Affrontati con attenzione vari temi dell’attività sportiva. Tra questi il nuovo impianto delle finali nazionali (maggiore attenzione agli aspetti educativi e associativi) e le nuove norme di giustizia sportiva per la fase delle finali nazionali (relative al problema tesseramento irregolare in Figc o altre federazioni). Si è poi parlato delle nuove normative sul tema dei defibrillatori, della proposta 2015/2016 del progetto giovanile Sport & Go! e di altre questioni. 5. Il Centrafrica al Consiglio nazionale Domenica mattina abbiano accolto Paul Guinimanguini, segretario nazionale dell'Ecac, (Ecoles Catholiques Associées de Centrafrique - ECAC) le scuole cattoliche della Repubblica Centrafricana dove il Csi ha da oltre dieci anni un progetto coordinato da Patrizia Cattaneo e dal comitato di Savona. Molto bella la sua testimonianza. 6. I lavori Il Consiglio nazionale ha lavorato sabato mattina (ore10/13) sabato sera (ore 21/24) domenica mattina (ore 10/12,30). Il pomeriggio di sabato è stato dedicato ai lavori del Consorzio Spin.

La Situazione di Assisi 2015 Ad oggi sono iscritte complessivamente ad Assisi circa 400 persone. Per quanto riguarda i tavoli di lavoro ad oggi

ne risultano completi (25 persone) i tre seguenti: 1. Il Comitato: viaggio tra i problemi e le opportunità dell'organizzazione territoriale 2. Csi e Chiesa: rafforzare la presenza nelle parrocchie 3. L’attività sportiva di oggi e di domani In presidenza nazionale si lavora intensamente in questi giorni per l’organizzazione di Assisi.

In Sardegna Tour delle Regioni Il Csi svolgerà sabato 28 novembre a Sassari la tappa della Sardegna del Tour delle Regioni, l’iniziativa con cui la

Presidenza nazionale ascolta il territorio associativo. Attesi i presidenti di tutti i comitati dell’isola sarda.

Riunione Coordinamento Enti Martedì a Roma si svolgerà la riunione del coordinamento degli Enti di promozione per studiare le migliorie al

regolamento degli Enti da introdurre l’anno prossimo.

A Brescia il gruppo di lavoro Sport&Go! Sabato 28 novembre alle ore 14 si terrà a Brescia la prima riunione del gruppo di lavoro del progetto “Sport&Go!

Crescere con lo sport”, il percorso sperimentale dei campionati nazionali Csi rivolto alle categorie giovanili under 10 e under 12.

Assemblea Nazionale Forum Terzo Settore Domattina a Roma, presso la Scout Center, è convocata l’Assemblea Nazionale del Forum del Terzo Settore. Per il

Csi parteciperanno Stefano Gobbi Michele Marchetti, e Salvatore Maturo. Si parlerà tra i vari punti all’ordine del giorno di Volontariato, Sussidiarietà ed Economia Civile, Welfare e Promozione Sociale.

Giovedì debutta la Volley Tim Cup Al via la Volley Tim Cup. Il primo appuntamento si tiene giovedì prossimo a Modena quando le giovani under 16

della Parrocchia Soliera e dell’Oratorio Quartirolo Carpi potranno conoscere da vicino le grandi protagoniste del volley italiano come Valentina Diouf, Francesca Ferretti e Raphaela Folie. Le professioniste di livello internazionale, infatti, si alleneranno insieme alle pallavoliste del Csi sullo storico parquet del PalaPanini, tempio dello sport modenese, giovedì 26 novembre dalle 18 alle 19. Inoltre, le ragazze dei due Oratori saranno invitate ad assistere ad una partita della Liu•Jo Modena, per supportare con il loro tifo la squadra del cuore.

Page 4: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 4

CALCIO A 11: Comunicato Ufficiale n° 10

Campionato calcio a 11 Interprovinciale Girone A 1° GIORNATA RITORNO 21-22 NOVEMBRE

POL. BACCHERETO PRATO 2000 2 - 1

SIGNA 2007 MIS. CAPEZZANA 2 - 1

PIAZZAIOLI BAR VALENTINA 0 - 4

RIPOSA CDP COIANO

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

Bar Valentina Kickers 7 6 1 0 23 3 19 Signa 2007 7 5 0 2 17 6 15 CDP Coiano 6 4 2 0 11 4 14 Pol. Bacchereto 7 3 2 2 11 10 11 Mis. Capezzana 7 2 1 4 7 10 7 Piazzaioli 7 1 0 6 3 26 3 Prato 2000 7 0 0 7 2 15 0

2° GIORNATA RITORNO 28 - 29 NOVEMBRE

BAR VALENTINA POL. BACCHERETO Lun. 30/11/15 21,15 Nelli - Oste

PRATO 2000 CDP COIANO Sab. 28/11/15 14,30 Parr. S.M. a Colonica

MIS. CAPEZZANA PIAZZAIOLI Sab. 05/12/15

RIPOSA SIGNA 2007

M A R C A T O R I COGNOME E NOME SOCIETA' TOTALE

Gori Filippo Bar Valentina 5

Ciardi Andrea Bar Valentina 4

Capo Antonio CDP Coiano 4

Lapietra Andrea Signa 2007 4

Moscardi Simone Bar Valentina 3

Tempestini Luca Bar Valentina 3

Cefalà Simone Bar Valentina 3

Schiavulli Marco Pol. Bacchereto 3

Vanaria Gionni Signa 2007 3

Page 5: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5

COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA

SOCIETA' Ammon. Squalif. Ammenda Rinuncia

preventiva C. Disc. Punti cl. Giornate Fair Play

Bar Valentina 10 3,00 19 7 17,80

Signa 2007 4 5 7,20 15 7 12,12

CDP Coiano 13 1 5,10 14 6 11,96

Bacchereto 10 3,00 11 7 9,80

Mis. Capezzana 15 3 1,00 9,10 7 7 3,36

Prato 2000 9 2 5,10 0 7 -2,04

Piazzaioli 9 3 2,50 1,00 14,80 3 7 -2,92

Girone B 1° GIORNATA RITORNO 21-22 NOVEMBRE

F.C. CARMIGNANO PHOENIX 2 - 0

LAS VEGAS G.S. 740 2 - 0

CASTELNUOVO NYLON GROUP 3 - 0

RIPOSA MASTROMARCO 7° GIORNATA ANDATA - RECUPERO

MASTROMARCO NYLON GROUP 8 - 1

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

Las Vegas 6 6 0 0 22 3 18 Castelnuovo 7 5 1 1 15 8 16 Mastromarco 5 4 0 1 20 3 12 F.C. Carmignano 7 3 1 3 7 11 10 Phoenix 7 1 2 4 9 17 5 G.S. 740 7 1 0 6 9 17 3 Nylon Group 7 1 0 6 12 35 3

2° GIORNATA RITORNO 28 - 29 NOVEMBRE

MASTROMARCO F.C. CARMIGNANO Lun. 30/11/15 21,15 Monteboro

NYLON GROUP PHOENIX Sab. 28/11/15 15,00 Castelnuovo

CASTELNUOVO LAS VEGAS Sab. 28/11/15 13,30 Castelnuovo

RIPOSA G.S 740 3 ° GIORNATA ANDATA - RECUPERO

MASTROMARCO LAS VEGAS Mer. 09/12/15 21,15 Monteboro

M A R C A T O R I

COGNOME E NOME SOCIETA' TOTALE

Mancini Daniele Mastromarco 10

Lenzi Enrico Castelnuovo 7

Salierno Emanuele Las Vegas 7

Telhaj Arlind Las Vegas 4

Lucarini Emanuele G.S. 740 3

Storai Massimiliano Las Vegas 3

Kharimnhan Andrea Nylon Group 3

Page 6: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 6

COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA

SOCIETA' Ammon. Squalif. Ammenda Rinuncia

preventiva C. Disc. Punti cl. Giornate Fair Play

Las Vegas 15 1 5,70 18 6 15,72

Castelnuovo 10 3 1,00 7,60 16 7 12,96

Mastromarco 8 1 3,60 12 5 10,56

F.C. Carmignano 11 2 5,70 10 7 7,72

Phoenix 20 4 10,80 5 7 0,68

G.S. 740 13 2 6,30 3 7 0,48

Nylon Group 9 1,50 1,00 10,20 3 6 -1,08

la C.A.Sp. Calcio a 11 Pubblicato in Prato il 25 novembre 2015

Page 7: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 7

CALCIO A 7: Comunicato Ufficiale n° 7

Campionato calcio a 7-Interprovinciale

GIRONE A ANDATA

5° GIORNATA 16 - 20 NOVEMBRE

ORATORIO MARCHESINI FIAMME AZZURRE 0 - 1

GRANDUCATO REAL MENTESCARSI 6 - 4

CASINI REAL SUBBUTEO 3 - 2

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

Real Mentescarsi 5 4 0 1 19 9 12 Granducato 5 4 0 1 24 12 12 Fiamme Azzurre 5 3 1 1 14 8 10 Oratorio Marchesini 5 2 0 3 17 17 6 Casini 5 1 1 3 14 23 4 Real Subbuteo 5 0 0 5 6 25 0

1° GIORNATA - RITORNO 23-27 NOVEMBRE

CASINI FIAMME AZZURRE Lun. 23/11/15 21,30 Casale

ORATORIO MARCHESINI REAL MENTESCARSI Lun. 23/11/15 22,00 Pierini - Monsummano

REAL SUBBUTEO GRANDUCATO Mar. 24/11/15 21,30 Casale

2° GIORNATA - RITORNO 30 NOVEMBRE - 4 DICEMBRE

FIAMME AZZURRE REAL SUBBUTEO Lun. 30/11/15 21,30 Casale

GRANDUCATO ORATORIO MARCHESINI Gio. 10/12/15 22,00 La Colonna

REAL MENTESCARSI CASINI Mar. 01/12/15 21,30 Casale Variazione orario da c.u. 9 del 18 novembre 2015

Le Commissioni Gare calcio a 7 dei Comitati CSI Pistoia e Prato apportano una variazione a quanto pubblicato sul Regolamento del campionato 2015 – 2016. Causa l’impossibilità di reperire campi da gioco in numero sufficiente per consentire lo svolgimento di tutte le gare previste nella terza giornata di ritorno nei giorni dal 9 al 11 Dicembre 2015, le Commissioni decidono congiuntamente di posticipare la terza giornata alla settimana successiva con conseguente slittamento delle rimanenti giornate .

Page 8: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 8

3° GIORNATA - RITORNO 14-18 DICEMBRE

FIAMME AZZURRE REAL MENTESCARSI Mer. 16/12/15 21,30 Casale

CASINI GRANDUCATO Lun. 14/12/15 21,30 Casale

REAL SUBBUTEO ORATORIO MARCHESINI Mar. 15/12/15 21,30 Casale

M A R C A T O R I

COGNOME E NOME SOCIETA' TOTALE

Calsolaro Daniele Granducato 10

Allegri Tommaso Real Mentescarsi 9

Pantone Alessandro Oratorio Marchesini 7

Pecchioli Daniele Granducato 6

Scrima Matteo Real Mentescarsi 6

Conti Simone Fiamme Azzurre 5

Orlando Nicola Fiamme Azzurre 5

Venturi Yari Casini 4

Pratesi Simone Casini 4

COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA

SOCIETA' Ammon.

Ammende Rinuncia

preventiva C. Disc. Punti cl. Giornate Fair Play

Real Mentescarsi 2 0,60 12 5 11,76

Granducato 3 0,90 12 5 11,64

Fiamme Azzurre 1 0,30 10 5 9,88

Oratorio Marchesini 1,50 1,50 6 5 5,40

Casini 3 0,90 4 5 3,64

Real Subbuteo 1 1,00 6,30 0 5 -2,52

GIRONE B ANDATA 5° GIORNATA 16 - 20 NOVEMBRE

ATLETICO CAMPIGLIO POLIZIA MUNICIPALE 5 - 2

POL. S. ANDREA MISERICORDIA PRATO 0 - 4

MASIANO NIUCASTEL 4 - 2

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

Masiano 5 4 1 0 19 8 13 Misericordia Prato 5 4 0 1 26 16 12 Atletico Campiglio 5 3 0 2 17 16 9 Niucastel 5 2 0 3 22 20 6 S.Andrea 5 0 2 3 8 16 2 Polizia Municipale 5 0 1 4 10 26 1

1° GIORNATA - RITORNO 23 - 27 NOVEMBRE

POL. S. ANDREA NIUCASTEL Lun. 23/11/15 21,30 Casale

MASIANO POLIZIA MUNICIPALE Mart. 24/11/15 21,30 F.Nanni - Masiano

MISERICORDIA PRATO ATLETICO CAMPIGLIO Mart. 24/11/15 22,00 Casale

Page 9: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 9

2° GIORNATA - RITORNO 30 NOVEMBRE - 4 DICEMBRE

POLIZIA MUNICIPALE POL. S.ANDREA Mart. 01/12/15 21,30 Casale

ATLETICO CAMPIGLIO MASIANO Ven. 04/12/15 21,30 Don Nesi - Campiglio

NIUCASTEL MISERICORDIA PRATO Lun. 30/11/15 21,30 Casale

Variazione data da C.U. 9 del 18 novembre 2015 Le Commissioni Gare calcio a 7 dei Comitati CSI Pistoia e Prato apportano una variazione a quanto pubblicato sul Regolamento del campionato 2015 – 2016. Causa l’impossibilità di reperire campi da gioco in numero sufficiente per consentire lo svolgimento di tutte le gare previste nella terza giornata di ritorno nei giorni dal 9 al 11 Dicembre 2015, le Commissioni decidono congiuntamente di posticipare la terza giornata alla settimana successiva con conseguente slittamento delle rimanenti giornate .

3° GIORNATA - RITORNO 14 - 18 DICEMBRE

NIUCASTEL POLIZIA MUNICIPALE Lun. 14/12/15 21,30 Casale

POL. S.ANDREA ATLETICO CAMPIGLIO Lun. 14/12/15 22,30 Casale

MISERICORDIA PRATO MASIANO Mar. 15/12/15 22,00 Casale

M A R C A T O R I

COGNOME E NOME SOCIETA' TOTALE

Gori Alessandro Atletico Campiglio 6

Giaconia Mirko Misericordia Prato 6

Limberti Alessandro Niucastel 6

Proietto Giacomo Masiano 5

Breschi Tommaso Masiano 5

Ciuti Matteo Atletico Campiglio 4

Mencattini Giulio Misericordia Prato 4

Are Gesuino Niucastel 4

COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA

SOCIETA' Ammon. Squalif. Ammenda Rinuncia

preventiva C. Disc. Punti cl. Giornate Fair Play

Masiano 1 1 1,50 13 5 12,40

Misericordia Prato 1 0,30 12 5 11,88

Atletico Campiglio 2 1,00 6,60 9 5 6,36

Niucastel 2 1 1,80 6 5 5,28

Polizia Municipale 1 0,30 1 5 0,88

Pol. S.Andrea 2 3 1,50 1,00 11,70 2 5 -2,68

La C.A.Sp. Calcio a 7 Pubblicato in Prato il 25 novembre 2015

Page 10: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 10

CALCIO A 5 SPORTING: Comunicato Ufficiale n° 10

Campionato eccellenza 5^ giornata - andata

Pagliaccia S.S. Il Feudo 5 - 8

Bad Boys S.C. United Rinviata

Molino Mugnaioni ADMaioraIntre C/5 3 - 2

Prosques Blue & White 4 - 7

A.C. Frasche Alba 2015 10 - 6

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

S.S. Il Feudo 5 4 1 0 30 18 13 Pagliaccia 5 2 2 1 33 32 8 Molino Mugnaioni 5 2 2 1 17 20 8 Bad Boys 4 2 1 1 25 19 7 Prosques 5 2 1 2 26 24 7 S.C. United 4 2 0 2 24 15 6 Blue & White 5 1 3 1 20 19 6 A.C. Frasche 5 1 3 1 31 32 6 Alba 2015 5 1 0 4 21 31 3 ADMaioraIntre C/5 5 0 1 4 21 38 1

COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA

SOCIETA' Ammon. Squalif. Ammenda C. Disc. Punti cl. Giornate Fair Play

S.S. Il Feudo 4 1 2,40 13 5 12,04

Pagliaccia 1 1 1,50 8 5 7,40

Molino Mugnaioni 4 1 2,40 8 5 7,04

Prosques 2 0,60 7 5 6,76

Bad Boys 2 0,60 7 4 6,76

A.C. Frasche 3 0,90 6 5 5,64

Blue & White 4 1,20 6 5 5,52

S.C. United 3 1 2,10 6 4 5,16

Alba 2015 0,00 3 5 3,00

ADMaioraintre c/5 2 1,00 1,60 1 5 0,36

Page 11: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 11

6^ giornata - andata

Blue & White A.C. Frasche Mart.24-11 21.50 Campo 3

ADMaioraIntre C/5 Prosques Lun.23-11 21.50 Campo 3

S.C. United Molino Mugnaioni Merc. 25-11 21.50 Campo 3

S.S. Il Feudo Bad Boys Lun. 23-11 22.40 Campo 3

Alba 2015 Pagliaccia Giov.26-11 21.50 Campo 3

7^ giornata - andata

Bad Boys Pagliaccia MART.01-12 21.50 Campo 3

Molino Mugnaioni S.S. Il Feudo MERC.02-12 21.50 Campo 3

Prosques S.C. United LUN.30-11 21.50 Campo 3

A.C. Frasche AD Maiora Intre C/5 GIOV.03-12 21.50 Campo 3

Blue & White Alba 2015 LUN.30-11 21.00 Campo 3

8^ giornata - andata

AD Maiora Intre C/5 Blue & White LUN.07-12 21.50 Campo 3

S.C. United A.C. Frasche LUN.07-12 22.40 Campo 3

S.S. Il Feudo Prosques GIOV.10-12 22.40 Campo 3

Pagliaccia Molino Mugnaioni MERC.09-12 21.50 Campo 3

Alba 2015 Bad Boys LUN.07-12 21.00 Campo 3

9^ giornata - andata

Molino Mugnaioni Bad Boys MART.15-12 21.50 Campo 3

Prosques Pagliaccia MERC.16-12 21.50 Campo 3

A.C. Frasche S.S. Il Feudo GIOV.17-12 21.50 Campo 3

Blue & White S.C. United LUN.14-12 21.50 Campo 3

AD Maiora Intre C/5 Alba 2015 GIOV.17-12 21.00 Campo 3

CAMPIONATO SPORTING C/1 Girone A

4° Giornata

Fiamme Azzurre S.C. United 3 - 3 Galacticos A.C. Accati 13 - 3 Creative Planet Cfc Cicofutsal 8 - 4 Li Gnioranti Real Diablo 3 - 6 Riposa Es Canar

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

Creative Planet 4 4 0 0 23 6 12 Galacticos 4 3 1 0 32 10 10 Fiamme Azzurre 4 2 1 1 23 17 7 Real Diablo 4 2 1 1 16 13 7 Es Canar 3 1 0 2 9 16 3 S.C. United 2 0 2 0 9 9 2 A.C. Accati 3 0 1 2 13 27 1 Li Gnioranti 3 0 0 3 7 18 0 CFC Cicofutsal 3 0 0 3 9 25 0

Page 12: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 12

5° Giornata

Real Biablo Es Canar GIOV.26-11 22.40 Campo 3 Cfc Cicofutsal Li Gnioranti MART.24-11 21.00 Campo 3 A.C. Accati Creative Planet VEN.27-11 21.50 Campo 3 S.C. United Galacticos LUN.23-11 22.20 Campo 6 Riposa Fiamme Azzurre

6° Giornata

Galacticos Fiamme Azzurre VEN.04-12 21.50 Campo 3 Creative Planet S.C. United GIOV.03-12 22.40 Campo 3 Li Gnioranti A.C. Accati MERC.02-12 22.40 Campo 3 Es Canar Cfc Cicofutsal MART.01-12 21.30 Campo 6 Riposa Real Diablo

7° Giornata

Cfc Cicofutsal Real Diablo GIOV.10-12 21.50 Campo 3 A.C. Accati Es Canar MERC.09-12 22.40 Campo 3 S.C. United Li Gnioranti VEN.11-12 21.50 Campo 4 Fiamme Azzurre Creative Planet VEN.11-12 21.00 Campo 4 Riposa Galacticos

8° Giornata

Creative Planet Galacticos VEN.18-12 21.50 Campo 3 Li Gnioranti Fiamme Azzurre VEN.18-12 21.50 Campo 4 Es Canar S.C. United MART.15-12 22.00 Campo 4 Real Diablo A.C. Accati MERC.16-12 21.50 Campo 4 Riposa Cfc Cicofutsal

CAMPIONATO SPORTING C/1 Girone B

Andata 4° Giornata

Celtic Grignano F.C. Dannati Naikos 8 - 7 Seleccion De Bronia Cafaggio F.C. 4 - 6 Atleticonove Circoloco 10 - 3 West Cock Habanero 8 - 3

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

West Cock 4 3 1 0 23 12 10 Celtic Grignano 4 2 1 0 24 20 10 Atletico Nove 4 2 1 1 27 15 7 Circoloco 4 2 0 2 22 25 6 Cafaggio F.C. 4 1 1 2 17 19 4 F.C. Dannati Naikos 4 1 1 2 17 20 4 Selecion De Bronia 4 0 2 2 16 20 2 Habanero 4 0 1 3 10 25 1

Page 13: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 13

5° Giornata

Circoloco Habanero MART.24-11 22.40 Campo 3 Cafaggio F.C. Atleticonove MERC.25-11 22.40 Campo 3 F.C. Dannati Naikos Seleccion De Bronia LUN.23-11 21.00 Campo 3 Celtic Grignano West Cock LUN.23-11 22.00 Campo 4 6° Giornata

Seleccion De Bronia Celtic Grignano LUN.30-11 22.00 Campo 4 Atleticonove F.C. Dannati Naikos GIOV.03-12 22.00 Campo 4 Habanero Cafaggio F.C. MERC.02-12 21.00 Campo 4 West Cock Circoloco MART.01-12 22.00 Campo 4 Il campionato Sporting C1 girone B, osserverà un turno di riposo nella settimana dal 7 all’11 dicembre 2015

7° Giornata

Cafaggio F.C. Circoloco LUN.14-12 22.20 Campo 6 F.C. Dannati Naikos Habanero LUN.14-12 21.00 Campo 3 Celtic Grignano Atletivonove LUN.14-12 22.40 Campo 3 Seleccion De Bronia West Cock LUN.14-12 22.00 Campo 4

CAMPIONATO SPORTING C/2

Girone A

Andata 4° Giornata

F.C. Hai Giardini Real Colizzati 2 - 2 Joga Malito ACP Coccio 2 - 6 Simi Forklift F.C. Grey Goose 10 - 4 A.C. Miraglia New Team 4 - 7 Riposa MDR

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

ACP Coccio 3 3 0 0 23 3 9 Simi Forklifet 4 3 0 1 28 15 9 Joga Malito 4 3 0 1 19 16 9 A.C. Miraglia 3 2 0 1 11 8 6 New Team 4 2 0 2 21 21 6 F.C. Grey Goose 4 2 0 2 15 20 6 Real Colizzati 3 0 1 2 6 21 1 F.C. Hai Giardini 4 0 1 3 8 14 1 MDR 3 0 0 3 7 17 0

5° Giornata

New Team Mdr Ven. 27-11 22.40 Campo 3 F.C. Grey Goose A.C. Miraglia Ven.27-11 21.00 Campo 4 Acp Coccio Simi Forklift Ven.27-11 21.00 Campo 3 Real Colizzati Joga Malito Lun. 23-11 22,50 Campo 4 Riposa F.C. Hai Giardini Variazione data e orario dal C.U. n° 6 del 28 ottobre 2015

Page 14: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 14

6° Giornata

Joga Malito F.C. Hai Giardini LUN.30-11 22.40 Campo 3 Simi Forklift Real Colizzati VEN.04-12 21.50 Campo 4 A.C. Miraglia Acp Coccio VEN.04-12 21.00 Campo 3 Mdr F.C. Grey Goose VEN.04-12 21.00 Campo 4 Riposa New Team

7° Giornata

F.C. Grey Goose New Team LUN.07-12 22.20 Campo 6 Acp Coccio Mdr VEN.11-12 21.00 Campo 3 Real Colizzati A.C. Miraglia VEN.11-12 21.50 Campo 3 F.C. Hai Giardini Simi Forklift LUN.07-12 22.00 Campo 4 Riposa Joga Malito

8° Giornata

Simi Forklift Joga Malito MERC.16-12 22.20 Campo 6 A.C. Miraglia F.C. Hai Giardini VEN.18-12 21.00 Campo 4 Mdr Real Colizzati VEN.18-12 21.00 Campo 3 New Team ACP Coccio GIOV.17-12 22.00 Campo 4 Riposa F.C. Grey Goose

CAMPIONATO SPORTING C/2

Girone B Andata 4° Giornata

Albiceleste Rayo Avellaneda 3 - 13 F.C. Deaoli’s Red Phenomenal 6 - 9 Leoni Airon Broncos 6 - 5 Prosques A.C. Fiasco 1 - 7 A.C. Real Assugo I Pippadores 8 - 5

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

Red Phenomenal 4 4 0 0 31 19 12 Prosques 4 3 0 1 21 22 9 F.C. Deaoli’s 4 2 1 1 31 13 7 Rayo Avellaneda 4 2 1 1 39 16 7 Leoni 4 2 0 2 16 18 6 A.C. Fiasco 4 2 0 2 12 21 6 I Pippadores 4 1 1 2 20 17 4 A.C. Real Assugo 4 1 1 2 27 28 4 Airon Broncos 4 1 0 3 16 36 3 Albiceleste 4 0 0 4 15 32 0

Page 15: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 15

5° Giornata

A.C. Fiasco I Pippadores Merc.25-11 21.00 Campo 3 Airon Broncos Prosques Merc.25-11 21.30 Campo 6 Red Phenomenal Leoni Giov.26-11 21.30 Campo 6 Rayo Avellaneda F.C. Deaoli’s Giov.26-11 22.20 Campo 6 Albiceleste A.C. Real Assugo Merc.25-11 21.00 Campo 4

6° Giornata

F.C. Deaoli’s Albiceleste MERC.02-12 21.00 Campo 3 Leoni Rayo Avellaneda GIOV.03-12 22.20 Campo 6 Prosques Red Phenomenal MART.01-12 22.40 Campo 3 I Pippadores Airon Broncos MART.01-12 22.20 Campo 6 A.C. Real Assugo A.C. Fiasco GIOV.03-12 22.50 Campo 4

7° Giornata

Airon Broncos A.C. Fiasco GIOV. 10-12 21,30 Campo 6 Red Phenomenal I Pippadores MERC.09-12 21.50 Campo 4 Rayo Avellaneda Prosques MERC.09-12 21.00 Campo 3 Albiceleste Leoni MERC. 09-12 21,00 Campo 4 F.C. Deaoli’s A.C. Real Assugo GIOV.10-12 21.00 Campo 3

8° Giornata

Leoni F.C. Deaoli’s LUN. 14-12 21,30 Campo 6 Prosques Albiceleste MART.15-12 21.00 Campo 3 I Pippadores Rayo Avellaneda MART.15-12 22.20 Campo 6 A.C. Fiasco Red Phenomenal MERC.16-12 21.30 Campo 6 A.C. Real Assugo Airon Broncos GIOV. 17-12 22,20 Campo 6

CAMPIONATO SPORTING C/2

Girone C

Andata 4° Giornata

S.C. United I Mosconi 8 - 7 Abr Al Bar Sky Orange 4 - 3 S.S. Bau F.C. Only Godd Stuff 2 - 8 Atletico Riposo Prato Vipers C/5 7 - 5 Gigliotti F.C. Martino 2 - 5

Page 16: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 16

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

F.C. Only Good Stuff 4 4 0 0 29 12 12 Atletico Riposo 4 3 1 0 22 15 10 F.C. Martino 4 3 0 1 29 13 9 S.C. United 4 3 0 1 22 12 9 Abr Al Bar 4 2 0 2 19 22 6 Gigliotti 4 1 2 1 18 18 5 I Mosconi 4 1 0 3 18 24 3 S.S. Bau 4 1 0 3 9 25 3 SkY Orange 4 0 1 3 11 19 1 Prato Vipers C/5 4 0 0 4 8 25 0

5° Giornata

Prato Vipers C/5 F.C. Martino Mart. 24-11 22.00 Campo 4 F.C. Only Godd Stuff Atletico Riposo Merc.25-11 21.50 Campo 4 Sky Orange S.S. Bau Mart. 24-11 22.20 Campo 6 I Mosconi Abr Al Bar Giov.26-11 22.00 Campo 4 S.C. United Gigliotti Merc.25-11 22,20 Campo 6 Variazione orario da c.u. 8 del 11 novembre 2015

6°Giornata

Abr Al Bar S.C. United LUN.30-11 22.20 Campo 6 S.S. Bau I Mosconi MART.01-12 22.50 Campo 4 Atletico Riposo Sky Orange LUN.30-11 21.30 Campo 6 F.C. Martino F.C. Only Good Stuff MERC.02-12 22.40 Campo 4 Gigliotti Prato Vipers C/5 MERC.02-12 21.50 Campo 4

7° Giornata

F.C. Only Good Stuff Prato Vipers C/5 MERC.09-12 22.40 Campo 4 Sky Orange F.C. Martino MERC.09-12 22.20 Campo 6 I Mosconi Atletico Riposo MERC.09-12 21.30 Campo 6 S.C. United S.S. Bau GIOV.10-12 22.20 Campo 6 Abr Al Bar Gigliotti LUN.07-12 21.30 Campo 6

8° Giornata

S.S. Bau Abr Al Bar GIOV.17-12 22.40 Campo 3 Atletico Riposo S.C. United MERC.16-12 22.40 Campo 3 F.C. Martino I Mosconi MERC.16-12 22.40 Campo 4 Prato Vipers C/5 Sky Orange MART.15-12 21.30 Campo 6 Gigliotti F.C. Only Good Stuff MART.15-12 22.40 Campo 3

Page 17: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 17

CAMPIONATO SPORTING “OVER”

ANDATA 4° GIORNATA

IMMOBILIARE BRESCI S.S. UNITED 8 - 4 F.C. BOH! TORRINI 3 - 1 MODA IMMAGINE S.LUCIA 3 - 4 RIPOSA ALPI

CLASSIFICA

GIO V N P GF GS Punti

S.Lucia 4 4 0 0 22 11 12 Alpi 3 2 1 0 20 7 7 Immobiliare Bresci 4 2 1 1 24 14 7 Moda Immagine 3 1 0 2 8 15 3 F.C. Boh! 4 1 0 3 6 15 3 Torrini 3 0 1 2 4 13 1 S.S. United 3 0 1 2 8 17 1

5° GIORNATA

S. LUCIA ALPI Giov.26-11 21.00 Campo 3 TORRINI MODA IMMAGINE Merc.25-11 20.40 Campo 6 S.S. UNITED F.C. BOH! Mart.24-11 21.30 Campo 6 RIPOSA IMMOBILIARE BRESCI

6° GIORNATA

F.C. BOH! IMMOBILIARE BRESCI MART.01-12 21.00 Campo 3 MODA IMMAGINE S.S. UNITED GIOV.03-12 21.00 Campo 3 ALPI TORRINI GIOV.03-12 21.30 Campo 6 RIPOSA S.LUCIA

Il campionato Over, osserverà un turno di riposo nella settimana dal 7 all’11 dicembre 2015 7° GIORNATA

TORRINI S.LUCIA GIOV.17-12 21.30 Campo 6 S.S. UNITED ALPI MERC.16-12 21.00 Campo 4 IMMOBILIARE BRESCI MODA IMMAGINE MERC.16-12 21.00 Campo 3 RIPOSA F.C. BOH!

La C.A.Sp. Calcio a 5

Pubblicato in Prato il 25 Novembre 2015

Page 18: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 18

Provvedimenti Disciplinari CALCIO A 11

Campionato Interprovinciale Girone A 1^ ammonizione

Daneri Maurizio Prato 2000 Lombardi Alessio Bar Valentina

D’aiuto Yuri Signa 2007 Trovato Maurizio Mis. Capezzana

Coli Cristiano Signa 2007

2^ ammonizione

Bettazzi Tommaso Piazzaioli Scalzi Simone Mis. Capezzana

Baroncelli Leonardo Piazzaioli

Diffidati

Gallo Francesco Bacchereto Raugei Francesco Signa 2007

Schiavulli Marco Bacchereto

Squalificati: giocatori espulsi dal campo

Raugei Francesco Signa 2007 1 gg Per doppia ammonizione

Giangrasso Luca Signa 2007 2 gg Per fallo di reazione

Ammende

Piazzaioli €.15,00 Per mancata assistenza al D.G.

Girone B 1^ ammonizione

Dabizzi Riccardo F.C. Carmignano

Palloni Jacopo F.C. Carmignano

Rainaldo Vincenzo F.C. Carmignano

2^ ammonizione

Trani Gennaro Phoenix Telhaj arlind Las Vegas

Gallorini Simone Phoenix Lombardi Marco G.S. 740

Carbone Riccardo Mastromarco

Diffidati

Norcini Valerio Phoenix

Squalificati: giocatori espulsi dal campo

Gugliari Fabrizio Phoenix 2 gg Per aver offeso il D.G.

GARA. CASTELNUOVO - NYLON GROUP del 23/11/2015 Il G.S. constatato che la società Nylon Group comunicava in tempo utile la propria indisponibilità alla disputa della gara, in riferimento all’art. 73 del regolamento nazionale C.S.I., decide di:

- Assegnare la perdita della gara alla società Nylon Group per 3-0.

Page 19: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 19

CALCIO A 7

Campionato Interprovinciale Girone A 1^ ammonizione

Pecchioli Daniele Granducato Frosini Damiano Real Mentescarsi

Girone B

1^ ammonizione

Limberti Alessandro Niucastel

GARA. S.ANDREA - MISERICORDIA PRATO del 16/11/2015 Il G.S. constatato che la società Pol. S.Andrea comunicava in tempo utile la propria indisponibilità alla disputa della gara, in riferimento all’art. 73 del regolamento nazionale C.S.I., decide di:

- Assegnare la perdita della gara alla società Pol. S.Andrea per 4-0.

CALCIO A 5

Campionato Eccellenza 1^ ammonizione

Orlando Michael Pagliaccia

Campionato Sporting C1

Girone A 1^ ammonizione

Orlando Nicola Fiamme Azzurre Hejri Gijni S.C. United

Girone B 1^ ammonizione

Lastrucci Cosimo Habanero Cioni Alessandro West Cock

Papini Michelangelo Habanero Fricchione Lorenzo Cafaggio F.C.

Diffidati

Grippaudo Federico F.C. Dannati Naikos

Squalificati: giocatori espulsi dal campo

Santanni Ettore West Cock 1 gg Per doppia ammonizione

Ammende

Atletico nove €. 10,00 Ritardo Presentazione Note

Circoloco €. 10,00 Ritardo Presentazione Note

Page 20: INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · 2015-11-25 · C.U. N°10 del 25 novembre 2015 5 COPPA DISCIPLINA E FAIR PLAY CALCIO A 11 CAMPIONATO ECCELLENZA SOCIETA' Ammon. Squalif.

C.U. N°10 del 25 novembre 2015 20

Campionato Sporting C2

Girone A 1^ ammonizione

Diana Giampiero ACP Coccio

Girone B 1^ ammonizione

Parigi Mattia Deaoli’s Magnolfi Alessio Pippadores

2^ ammonizione

Antonelli Francesco Leoni

Girone C 1^ ammonizione

Conti David S.C. United Consorti Alberto I Mosconi

Lepore Salvatore Prato Viper’s

Squalificati: giocatori espulsi dal campo

Caldarella Lorenzo I Mosconi 4 gg Per aver colpito con un calcio, l’avversario non in possesso di palla e successivamente offeso ripetutamente il D.G.