Indice - ACSI Campidoglio...

41

Transcript of Indice - ACSI Campidoglio...

Indice

acsiCampidoglio

palatino

un anno vissuto...velocemente

Graduatorie maschilicrossindoorOutdoorcampionati di societàcampionati italianipunteggi garapresenza garaprimati socialil’azzurro che non ti aspetti

Graduatorie femminilicross - indooroutdoorcampionati di societàcampionati italianipunteggio - presenza garaprimati sociali

scuole atletica

appia run

2

91011151719202124

252628293031

34

36

Quad

ri s

ocie

tari Struttura societaria.

QUADRI TECNICI.

Presidente

Responsabile tecnico squadre femminili

Marco Giangrande

Giovanni Lo Giudice

Antonino Viti

Elena Sangiorgi

Enrico Pitti, Roberto De Benedittis, Flavio Rambotti,

Giovanni Lo Giudice, Elisa Palamara, Andrea Mestre,

Claudio Petrucci, Giulia Ceribelli

vice Presidente

Medico Sociale

Dirigenti

vice Presidente

Medico Sociale

Dirigenti

Presidente

Responsabile tecnico squadre maschiliMarco Giangrande

Responsabile tecnico staffette maschili

Responsabile centri atletica

Eugenio Mattei

Elisa Palamara

Mauro De Pinto, Stefania Ferdinandi, Giovanni Lo Giudice, Vincenzo

Iacoangeli, Giovanni Longo, Federico Losani, Giovanni Lucarelli, Armando

Martini, Marisa Masullo, Dario Corona, Eugenio Mattei, Flavio Rambotti,

David Alessio, Fernando Tampelloni, Fabio Olevano, Roberto Casale,

Marco Testero, Pino Gianfreda, Maurizio D’Angelo, Gianni Bayram,

Marina Marinelli, Sandro Bellucci, Paolo Tetto, Edoardo Marinelli,

Sandro Di Paola.

Barbara Cioeta, Anna Sanna, Dario Tomassi, Arianna Musu, Chiara Todini, Fabio Moretti,

Flavia Brandolini, Cecilia Lozzi

Quadri Tecnici e collaboratori

Responsabile tecnico centro CaracallaFlavio Rambotti

Grafica sabrina gnisci

Michele Fortunato

Responsabile tecnico centro Paolo RosiMarisa Masullo

Tecnici centri

Webmaster

1

un anno vissuto...velocementeIl 2015 è stato un anno ancora ricco di soddisfa-zioni. Dificile ripetere i fasti dell’anno precedente (soprattutto gli ori nelle staffette), ma tanti sono stati i momenti belli che cercheremo di condensare in queste righe.

“no su tutti la convocazione in azzurro di Thomas Manfredi nel triangolare indoor juniores ITA-FRA-GER, giunta a coronamento di una maturazione, non solo atletica, durata molti anni, grazie al lavoro di Gianni Lucarelli, nostro storico allenatore. E ci piace soprattutto per la sensibilità, lo spirito e l’at-taccamento che Thomas mostra ogni giorno per la società. E leggete il racconto divertente che ci ha fatto della sua esperienza azzurra.

E poi i salti di Simone Forte: non siamo molto abi-tuati a vedere 4 cifre nello scoring table e il suo 16.22 sul triplo, fatto con la maglia delle FF.GG., ma buono per il nostro punteggio di ammissione alle inali dei Cds, crediamo rimarrà per un bel po’ nei nostri annali come primato juniores. Mentre scri-viamo Simone ha già messo nel mirino un mostro sacro come Fabrizio Donato, pronto a prenderne il testimone e noi tiiamo per lui.

Tra le ragazze la palma d’oro va a Federica Cop-pola, che arriva alle inali nazionali sui 1500, dopo un lungo lavoro che l’ha portata a ricostruire isico, iducia e motivazioni grazie alle cure di Mauro De Pinto. Nel frattempo si è anche laureata in inge-gneria gestionale, scusate se è poco.

“n plauso anche a tutta la squadra allievi che ci ha reso contenti, grazie al quarto posto raggiunto nel-la inale B a L’Aquila, due posizioni meglio rispetto all’anno precedente, e la promessa di fare ancora qualcosa di meglio nel 2016.

Nel frattempo si sono messe in luce delle interes-santi individualità che hanno dato già il loro con-tributo per la squadra assoluta, uno su tutti Filippo Morseletto, medaglia di bronzo ai campionati ita-liani indoor e outdoor nel triplo, con la misura di 14.39, sotto la guida di Giovanni Longo.

Tanti altri sono stati gli eventi della stagione da incorniciare, vediamoli un po’ con un ordine più o meno cronologico. Non c’è inverno senza i cross dove si mette in luce Gabriele Caroli (un iglio d’ar-te, il papà correva nella Palatino) e una bellissima staffetta 2+2+3+3 (Victor Curcuianu - Matteo Pa-cenza – Mohamed Zerrad - Gabriele Caroli) che ar-riva sesta al campionato italiano di Fiuggi. Peccato non poter schierare anche una squadra di mezzo-fondisti lunghi, merce diventata ormai rara, con la sola eccezione di Claudio Ciccotelli che però pre-ferisce correre in solitaria trial e maratone anziché gettarsi nell’agone societario. Speriamo nell’im-pegno di Armando Martini che nel frattempo sta tirando su un gruppetto di giovani mezzofondisti.

Francesco Basciani (FF.GG.) Simone Forte (FF.GG.) Federica Coppola Filippo Morseletto

Attività 2015

La nostra staffetta agli Campionati Italiani di Fiuggi

2

Nelle indoor si mettono in luce, oltre al medagliato Filippo, Thomas Manfredi, quarto nei 200 junior e splendido trascinatore nella staffetta quarta clas-siicata agli assoluti (Vinci-Tardito-Rossi-Manfre-di), con un’ultima frazione che gli è valsa la chia-mata in azzurro. Buone le prestazioni ai campionati italiani anche della 4x200 promesse, quinta con Rossi, Romano, Alcantara e Tardito, con quest’ulti-mo protagonista anche nella inale dei 400, da cui è stato escluso Rossi per un sofio. Cristiano Co-lombi e Mohamed Zerrad, rispettivamente 7° e 8° tra le promesse e Matteo Pacenza, 9° tra gli junior, cominciano il festival degli 800 che li vedrà incro-ciarsi più volte nel corso della stagione.

La testimonianza femminile alla rassegna nazio-nale indoor è afidata ad Arianna Musu nel triplo promesse, Carla Pedone nell’alto junior e Liliana Iaigliola nel lungo assoluto, piazzate poco dopo la decima posizione.

Nel frattempo si laureano campioni regionali al chiuso l’evergreen Marco D’Agostinis nel lungo e Riccardo Pagliuca nei 60hs juniores.

La stagione all’aperto degli uomini, vissuta intorno agli appuntamenti chiave delle fasi dei Cds regio-nali e dei campionati italiani individuali, ha premia-to soprattutto le prove dei velocisti e dei mezzo-fondisti veloci. Tolti i salti di Simone Forte e Marco D’Agostinis, le migliori prestazioni sono state del inanziere Francesco Basciani (10 61 ventoso), che aspettiamo in un’annata di riscatto nel 2016, di Matteo Iachini (47 73 nei 400), che sotto la guida di Dario Corona è sempre più determinante in staffet-ta a fronte di gare individuali non sempre fortunate, di Fabio Tardito, autore di grandi miglioramenti sui 400 e sui 200 (48 42 e 21 76), cercando di emulare il suo allenatore Eugenio Mattei. Thomas Manfredi, dopo le indoor scoppiettanti, frena un po’ nel corso

Atti

vità

201

5

Gruppo Acsi Campidoglio Palatino sugli spalti ad Ancona Liliana Iaigliola

Carla PedoneGabrieli Caroli

3

della stagione mettendo comunque a segno un buon 21 90 (ma sui 400 purtroppo sparisce), men-tre Francesco Rossi, spronato dal suo coach mae-stro di velocità Federico Losani, prova ad inseguire Fabio sulle stesse distanze (48 89 e 22 01).Francesco Vinci non molla la presa e sigla un 49 42 che gli consente di vincere l’argento ai campionati CSIT. Gioele Catalano, al primo anno di categoria allievi, si candida alla successione dei senatori presentandosi con 50 54. Di fronte a tanta abbon-danza di quattrocentisti riusciamo a schierare, in ottica di acquisizione di punteggio per le inali dei societari, ben due 4x400 con componenti tutti di-versi (3’15 31 e 3’19 81), grazie anche alle incur-sioni veloci di Zerrad e Colombi a valido suppor-to. Se esistesse una 8x400 saremmo sicuramente campioni italiani!

La 4x400 titolare (”inci-Tardito-Rossi-Iachini) si accontenta però del quinto posto agli italiani as-soluti di Torino (3’15 17) e gli stessi frazionisti, con Thomas al posto di Matteo, arrivano anche noni nella 4x100 con 42 02. Pochi cm hanno separato poi Iachini e Tardito dalla rispettive inali assolute e promesse sui 400.

Dietro questi protagonisti scalpitano lo junior pri-mo anno Matteo Spano (23 07 sui 200), la promes-sa Edoardo Ceruti (11 46), sempre utile in staffetta, ed Alessandro Scapati, frenato da qualche acciac-co che ne limita il potenziale.

Nicolò Romano c’è all’inizio della stagione ma poi parte per gli “SA e non lo rivediamo più.

L’allievo di Loredana Ricci Daniele Lupica corre in 11 66 i 100 ma quest’anno va alla Futura, che si rimpolpa con molti degli atleti provenienti dal no-stro bacino di elezione.

In chiave nazionale nel mezzofondo veloce da evi-denziare le prove di Mohamed Zerrad, allenato da David Alessio, giunto in inale negli 800 promes-se (deve combattere ino in fondo anche le inali però) e autore di un buon 1’53 73 (oltre a 3’59 99 sui 1500). Cristiano Colombi e Matteo Pacenza mi-gliorano ancora sugli 800 (rispettivamente 1’54 07 e 1’54 74), con quest’ultimo autore di un 4’00 00 nei 1500 che potrebbe essere abbattuto se solo fosse avesse più voglia di esplorare i suoi coni-ni su queste distanze, premiando l’impegno che ci mette anche la sua allenatrice Marisa Masullo. Alle loro spalle scalpita l’allievo Victor Curcuianu, proveniente dal gruppo di Stefania Ferdinandi, che segna con 1’58 02 al primo anno una delle miglio-ri prestazioni di categoria della nostra storia, au-tore di una prima parte di stagione pregevole sia sulle staffette che sulle gare in linea ino ai 1000 mt. Conidiamo nella sua crescita senza bruciare le tappe.

Attività 2015

Alessandro Scapati ed Edoardo Ceruti (4x1 giro)Marisa Masullo con Matteo Pacenza

Carlo Miguel Alcantara e Nicolò Romano (4x1 giro)

4

Atti

vità

201

5

Sugli 800 si mettono in luce anche gli junior Mi-chele Visconti ed Emiliano Esposito, abbondante-mente sotto i 2’, ma il mezzofondo è fatto anche di fatica sappiatelo… Non la fugge, invece, la fatica, che spazia dai 400 ai 5000, con una puntata anche sui 3000 siepi (oltre ai cross lunghi invernali). Fa ottimi allenamenti che ancora non riesce a concre-tizzare il suo lavoro in gara. Ma noi aspettiamo la piena espressione del suo potenziale. Tra i più gio-vani l’allievo Emanuele Solimei, allenato da Marco Testero, fa vedere qualcosa di buono sugli 800 con 2’04 50, corso nelle sue primissime gare.

Con tanta abbondanza ino agli 800 mt copriamo la metà dei punteggi utili alla qualiicazione della inale dei societari, segno di una scuola consoli-data sulla velocità, ma di tanto lavoro da fare nelle altre specialità.

“n primo risveglio c’è sugli ostacoli, dove riuscia-mo a cogliere i minimi di partecipazione allievi sui 400hs con Alessandro Pietravalle, croce e delizia di Flavio Rambotti, e Luca Barbieri, al primo anno di categoria come il suo compagno di allenamento Lorenzo Centracchio, giunto al primato sociale sui 110hs da 91cm con 15 45. Entrambi fanno parte del gruppo di Ariccia di Vincenzo Iacoangeli.

Anche gli ostacolisti di David Alessio Riccardo Pagliuca (16 04 con gli ostacoli da 100 junior) ed Enrico Weber (16 21 con quelli più alti) migliorano ancora. Sugli ostacoli bassi improvvisiamo nel-la inale societaria Francesco Rossi, in attesa che Costanzo Piperni si applichi con più convinzione sotto la guida esperta di Roberto Casale. Nei salti, dietro Forte, D’Agostinis e Morseletto, si intravede il potenziale dell’allievo Lorenzo Lucarini, autore di un 6.23 ventoso nel lungo (e 6.08 regolare), ma

ma capace anche di lanciare il giavellotto, saltare in alto e correre validamente le staffette (un deca-thleta?). Anche l’allievo Swann Etro, mostra qual-che qualità ma emigra a Milano. Davide Rogai sale a 1.80 nell’alto, come Weber, ma entrambi sono al di sotto delle loro reali potenzialità.

Nei lanci, dopo il forfait dato a inizio stagione da Davide Zocchi, che preferisce fare il pasticcere an-ziché lanciare una palla di ferro -ipse dixit-, le sor-ti societarie sono sulle spalle di Fabrizio Scipioni, deciso a riavvicinare i 50 mt nel martello (nella sua seconda seconda giovinezza si è fermato, per ora, a 48.22) e capace, nel frattempo, di vincere il titolo italiano master MM40 della specialità, e di Vittorio Vascellari, simpatico e valido nuovo acquisto,

Enrico Weber Emiliano Esposito

Alessandro Pietravalle

5

Attività 2015

Michele Fortunato

Vittorio Vascellari Giulio Ferrazzano Giovanni Castellani

intanto a confrontarsi con le migliori specialiste d’Italia, con un po’ di cattiveria in più salirà ancora. Giulia Ceribelli spazia sempre tra pista e pedana. Intanto piazza un 40.21 nel giavellotto che le è suf-iciente per qualiicarsi agli italiani, ma il gomito le cede sul più bello, impedendole di misurarsi come vorrebbe. Dietro di lei cresce la promessa Cecilia Lozzi, che all’esordio nell’atletica (era abituata a schiacciare a rete) inquadra il mirino dei 40 mt. Per ora sono 36.64, ma c’è un bel margine ancora su cui Marisa e Fabio Olevano lavorano. Giulia Crivelli impara il cinese ma non scorda, an-che dopo un lungo periodo di assenza, come si fa l’asta. Torna a saltare 3.20 che le è suficiente co-munque a partecipare agli italiani promesse, dove è 13a.

autore di un lancio di 53.30 nel giavellotto proprio nella inale dei societari di Orvieto. Chissà se nel frattempo Paolo Tetto, dismessi i panni del lan-ciatore per il mestiere di avvocato, tra una causa e l’altra non ci tiri fuori qualche sorpresa.

Nella marcia proviamo a vedere se i cromosomi sono distribuiti con pari generosità in famiglia. Ci accontentiamo per il momento della sola genero-sità di Michele Fortunato, che ci porta punti utili alla inale dei Cds, mentre per la prestazione pos-siamo solo tifare in chiave azzurra per il fratello Francesco.

Di fronte a tanta dovizia miglioriamo nella classii-ca inale dei Cds assoluti, grazie al terzo posto nel-la inale Interregionale (33i in classiica nazionale) e in quella allievi (25° posto), dove oltre agli atleti già citati hanno dato il loro valido supporto anche Giovanni Castellani e Giulio Ferrazzano. Ma siamo pure undicesimi nel campionato di società indoor e, a ine stagione, la Supercoppa, che è la summa di tutti i campionati societari, ci vede al 22° posto in Italia, davanti ad altre squadre titolate e dietro ad altre ben sponsorizzate (e anche ben più brave in alcuni casi, diciamocelo).

Le ragazze, meno compatte a livello di compagi-ne, hanno vissuto soprattutto di exploit individuali. La parte della leonessa l’ha fatta Federica Cop-pola, autrice di un buon tris su 1500-3000-800, con l’acuto sulla prima delle tre (4’35 02). Giunta dopo anni ad una inale nazionale (l’ultima l’ha fat-ta da allieva), si è gettata coraggiosamente nella mischia correndo di nuovo vicina al primato per-sonale. Liliana Iaigliola, buona nella prima parte della stagione con 5.78 nel lungo indoor, ha un po’ frenato all’aperto e si è dovuta accontentare del secondo gradino dell’ipotetico podio interno, si è messa però a disposizione per coprire con corag-gio la 4x400. E’ salita in alto, non solo nello scoring societario, la new entry juniores Carla Pedone, al-lenata da Flavio Rambotti. Il suo 1.63 l’ha portata

6

Atti

vità

201

5

Stessa posizione raggiunta da Arianna Musu, che nel frattempo, oltre a saltare 11.52 di triplo, è di-ventata anche tecnico e videoclipper della società. Agnese Ananasso dispensa ancora saggi del suo talento correndo un buon 5000 (18’39 95) ai socie-tari, peccato non vederla più spesso in pista. Giulia Di Reto non fa mancare il suo apporto alla società, lanciando ancora il suo martello a 38.95 con pochi allenamenti sulle spalle e tanta generosità. Anche Giulia Concilio lancia il disco a 33.93 che le vale il minimo per gli italiani promesse che chiuderà sui suoi limiti, dettati soprattutto dalla mancanza di allenamento. Francesca Delon quest’anno decide di spender-si per la società sugli ostacoli bassi e se la cava, come sempre, bene. Ma è il peso il suo pezzo forte (11.20 già che c’era). Sabrina Gnisci scopre le delizie del lavoro e non ha più tempo per allenarsi. Ma d’estate si rimette sotto con Giovanni Lo Giudice e si riprende la lea-dership sui 200 con 27 45. Nel frattempo ci dà una bella mano a rinnovare la nostra graica e inventa le igurine celebrative del personal best”.

Marta Albano si sperimenta quest’anno anche su-gli 800, dove scende sotto i 2’30 , ma non lascia gli amati 400, dove corre anche in staffetta. Emanuela Recchini dice che è l’ultimo anno, ma nel frattempo corre il penultimo, e si cimenta di nuovo sui 400 senza mollare. Daniela Cecchetti migliora su 800 e 1500 e si vota alla causa sociale sui 5000 nella inale dei socie-tari. Francesca Ventura, Chiara Todini e Carolina Ceru-ti portano il loro contributo nelle staffette quando serve. Nel frattempo Elisa Palamara riprende a ga-reggiare nelle corri per il verde. Nonostante le ristrettezze e le assenze, grazie al sapiente assemblaggio di Giovanni Lo Giudice, ci qualiichiamo anche quest’anno alla inale B na-zionale dove con onore chiudiamo all’11° posto. Poco importa, è il nostro spirito gareggiare anche con il solo scopo di stare insieme dando il massi-mo per quelle che sono le nostre possibilità.

Arianna Musu

Agnese Ananasso

Marta Albano e Federica Coppola alle prese con la 4x400

Federica Coppaola e Sabrina Gnisci(dopo la 4x400)

7

Attività 2015Quest’anno ci riproviamo più convinti, avremo qualche defezione ma anche tante nuove new entries, Giulia Lattanzi, Ilaria Romagnoli, Giorgia Gagliazzo, Flaminia Lequio andranno a rinforza-re il gruppo delle velociste. E avremo le allieve e le cadette: al momento il gruppo è più votato alla quantità che alla qualità, ma già si è presentata la gradita sorpresa di Maria Stella Vacca, bravissima all’esordio della rassegna nazionale indoor.E fra gli uomini salutiamo l’arrivo del gruppo de-gli junior e promesse di ”elletri, allenati da Marina Marinelli e Sandro Bellucci e gli allievi provenienti da Villa Gordiani Willy Carassai, Paolo Morseletto (e mica so’ initi), protagonisti del criterium cadetti 2015, Lorenzo Arbolino, Andrea Flati, oltre a Ser-ghey Corradini, anche lui inalista nazionale con la maglia della S.S.Lazio. Torna con noi da Marano anche Nicola Di Nardo che sentiamo parte della fa-miglia, che ci sarà utile in chiave lanci a stimolare i 50 mt di Fabrizio sul martello e a coprire degna-mente il disco, e Andrea Rampa torna a marciare.

Per inire, oltre a un ringraziamento a tutti i tecnici sui campi, citati qua e là nel testo, e ai dirigenti che si spendono con passione, facciamo i complimenti ad Enrico Pitti, insignito della Stella di bronzo al merito sportivo del Coni. Oltre 40 anni di dedizio-ne per la nostra società, passione ed energia tra-smesse a tutti noi e al mondo dell’atletica laziale. Giulia Ceribelli

Marco giangrande

Giorgia Gagliazzo, Flaminia Lequio e Giulia Lattanzi all’esordio con la nostra maglia nella 4x1 giro ad Ancona, insieme a Liliana Iaigliola.

8

Cros

sgr

adua

tori

e m

asch

ili

CAMPIONATO REGIONALE DI CROSS ASSOLUTI 2015 - 1^ FASEariccia 18 gennaio

KM 5 ALLIEVI29 CASTELLANI Giovanni38 PIMPINICCHIO Andrea42 BATALONI Lorenzo

20’29”

23’59”

26’30”

KM 8 JUNIORES UOMINI 29 ”ISCONTI Michele 32’37”

KM 10 PROMESSE/SENIOR UOMINI 11 CAROLI Gabriele15 CICCOTELLI Claudio36 MARCHESANO Ludovico47 ”ERSARI Nicola49 ZERRAD Mohamed

35’38”

35’54”

37’43”

38’40”

38’48”

CAMPIONATO REGIONALE DI CROSS ASSOLUTI 2015 - 2^ FASeLatina 8 febbraio

CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA CROSS MASTER Rocca di Papa 1 febbraio

Campionati Italiani Individuali e di SocietàFiuggi 14-15 marzo

KM 5 ALLIEVI26 CASTELLANI Giovanni37 BATALONI Lorenzo

Km 6 - MASTER M40 26 B“SCA Mauro

6

STAFFETTA UOMINI KM 2+2+3+3

C“RC“IAN“ ”ictor - PACENZA MatteoZERRAD Mohamed - CAROLI Gabriele

18’30”

21’56”

29’38”

31’05”

KM 8 JUNIORES UOMINI 16 ”ISCONTI Michele20 MORICCA Alessio

30’12”

32’53”

KM 10 PROMESSE/SENIOR UOMINI 8 CAROLI Gabriele11 CICCOTELLI Claudio44 MARCHESANO Ludovico45 TRILLO BARCA Alberto49 ”ERSARI Nicola

KM 10 PROMESSE/SENIOR UOMINI 121 CAROLI Gabriele239 MARCHESANO Ludovico305 ”ERSARI Nicola

KM 8 JUNIOR 46 PACENZA Matteo131 ”ISCONTI Michele158 MORICCA Alessio

32’35”

32’56”

35’40”

35’47”

35’53”

33’56”

36’18”

38’43”

28’09”

30’27”

31’39”

classifica società junior regionale

5i

classifica società promesse-

senior regionale

3iclassifica società junior nazionale

24i 223ptclassifica società promesse-

senior nazionale

65i 668pt

Nicola Versari e Mohamed Zerrad

Marco Drago

9

Mohamed Zerrad

Michele Visconti

Edoardo Ceruti e Matteo Spano

Fabio Tardito e Carlo Miguel Alcantara

INDOORgraduatorie m

aschili

60 MT

INDOOR7 067 067 107 167 357 367 427 467 567 577 597 617 677 687 717 778 038 088 088 148 178 258 34

TARDITO Fabio”INCI Francesco MariaMANFREDI ThomasROSSI FrancescoBARBIERI LucaROMANO Nicolo’ALCANTARA Carlo MiguelCER“TI EdoardoPANICO FilippoTOMASSI DarioPAGLI“CA RiccardoETRO Swann SigfridoFERRAZZANO GiulioL“PICA DanieleWEBER EnricoBENE”ENTO AndreaMORZILLI FedericoMATTEI SimoneCARBONI DanielBATALONI LorenzoDI ROCCO AlessandroDE ANGELIS AndreaDE SIMONE Federico

RomaAnconaRomaRomaRomaAnconaRomaRomaRomaRomaAnconaRomaRomaRomaRomaFormiaFormiaRomaRomaRomaRomaRomaRoma

18-gen31-gen01-feb

18-gen01-feb

25-gen31-gen01-feb01-feb

18-gen25-gen01-feb01-feb01-feb

18-gen01-feb01-feb

18-gen01-feb01-feb

31-gen01-feb

18-gen

9592969599959496979297989999918794979798909999

200 MT22 2322 4722 5723 6223 9323 9624 5425 78

MANFREDI Thomas”INCI Francesco MariaROSSI FrancescoBARBIERI LucaSCAPATI AlessandroROMANO Nicolo’PAGLI“CA RiccardoCENTRACCHIO Lorenzo

AnconaAnconaAnconaAnconaAnconaAnconaAnconaAncona

08-feb01-feb

24-gen17-gen01-feb

24-gen24-gen17-gen

9692959996959799

400 MT48 6049 5049 8050 4151 9052”1253 7053 9658 34

IACHINI MatteoTARDITO FabioROSSI Francesco”INCI Francesco MariaZERRAD MohamedPACENZA MatteoESPOSITO EmilianoBARBIERI LucaCENTRACCHIO Lorenzo

AnconaAnconaAnconaAnconaAnconaAnconaAnconaAnconaAncona

18-gen25-gen07-feb

18-gen25-gen10-gen25-gen14-feb

18-gen

929595929397979999

800 MT1’55 731’56 321’56 362’00 312’04 16

PACENZA MatteoCOLOMBI CristianoZERRAD MohamedESPOSITO Emiliano”ISCONTI Michele

AnconaAnconaAnconaAnconaAncona

24-gen08-feb08-feb

24-gen24-gen

9795939796

1500 MT4’03 804’08 46

PACENZA MatteoCAROLI Gabriele

AnconaAncona

18-gen24-gen

9795

60 Hs H 1008 80 PAGLI“CA RICCARDO Roma 01-feb97

60 Hs H 91-9.14

8 768 82

PIETRA”ALLE AlessandroCENTRACCHIO Lorenzo

AnconaAncona

11-feb11-feb

9899

salto in alto1.851.75

WEBER EnricoROGAI Davide

RomaAncona

17-gen24-gen

9194

salto in Lungo7.026.186.045.635.425.354.79

D’AGOSTINIS MarcoMORSELETTO FilippoROGAI DavideWEBER EnricoFERRAZZANO GiulioPIPERNI CostanzoBARILLA’ Francesco Ken

AnconaAnconaAnconaAnconaRomaRomaRoma

25-gen25-gen25-gen25-gen18-gen18-gen18-gen

81989491999698

salto triplo13.9812.35

MORSELETTO FilippoCENTRACCHIO Lorenzo

AnconaRoma

15-feb31-gen

9899

peso Kg 7.26012.88 ZOCCHI Davide Roma 18-gen95

staffetta 4x1 giro1’29 29

1’31 49

1’34 34

1’37 07

”INCI SM, TARDITO PM, ROSSI PM, MANFREDI JMROSSI, ROMANO, ALCANTARA,TARDITO PMBARBIERI, PIETRA”ALLE,L“PICA, MORSELETTO AMFERRAZZANO, PIETRA”ALLE, L“PICA, BARBIERI AM

Padova

Ancona

Ancona

Ancona

22-feb

08-feb

25-gen

15-feb

10

grad

uato

rie

mas

chil

i

100 MT

OUTDOOR10”6110”6510 9510 9511”0511”1011 3511 4211 4611 5811 6311”6611 6711 8111 8411 8611 8711 9512”0212 0412 0712 0912”1211 912”2012”2112 3212 3312 4412 4612 5712”6613 2513 214 05

BASCIANI FrancescoBASCIANI FrancescoTARDITO FabioROSSI FrancescoMANFREDI Thomas”INCI Francesco mariaROSSI FrancescoCER“TI EdoardoCER“TI EdoardoTOMASSI DarioSERMONTI GiorgioL“PICA DanieleBARBIERI LucaSPANO MatteoPIETRA”ALLE AlessandroSCAPATI AlessandroETRO Swann sigfridoCATENA GiordanoFERRAZZANO GiulioPANICO FilippoMORZILLI FedericoDOBRO”ICH LorenzoMORZILLI FedericoCARNERI SimoneBENE”ENTO AndreaCENTRACCHIO LorenzoCARNERI SimoneLACHE ”iorelSOLIMEI EmanueleDI ROCCO AlessandroL“CARINI LorenzoSANDRETTO LucaDE ANGELIS AndreaARAGOSA LorenzoARAGOSA Lorenzo

RietiRietiOrvietoRietiRietiRomaFidenzaRietiRietiRietiRietiRietiRomaRietiRietiRomaRietiRietiRietiRomaRietiRomaRomaAbbadia RomaRomaRomaRomaRomaRomaRietiRomaRomaAbbadia Roma

09-mag06-giu27-set

09-mag27-giu03-giu

22-mag27-giu

09-mag09-mag

27-giu19-set06-giu19-set27-giu

23-mag06-giu

09-mag27-giu

28-mar09-mag23-mag28-mar01-lug

28-mar11-set11-set

23-mag23-mag28-mar17-mag28-mar28-mar01-lug

28-mar

9191959596929596969292999997989698979997949994988799988898909899999999

150 MT16 3117 7718 0618 5018 6718 6919 1319 2519 6919 87

ROSSI FrancescoALCANTARA Carlo miguelL“PICA DanieleMORZILLI FedericoBENE”ENTO AndreaPACENZA MatteoCARNERI SimoneSOLIMEI EmanueleDI ROCCO AlessandroCRICENTI Luca

RietiRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRoma

25-apr21-feb21-feb21-feb21-feb21-feb21-feb21-feb21-feb21-feb

95949994879798989091

+2.5+1,3+0.4+2.5+1.2+0.6-1.0+3.0+1.2+1.2+2.6+0.1+0.9-0.2+2.6+0.8+0.2+1.8+2.0+1.5+2.7-0.3+1.5

+0.3+0.7

-0.4-1.4+4.4-2.8+2.6+0.3

+2.8

+1.9

200 MT21 7621 9022”0122 5722 9623 0723 0923 4123 4523 5123 5223 6123 8524 5524 6524 6724 7224 7724 6

TARDITO FabioMANFREDI ThomasROSSI FrancescoBASCIANI Francesco”INCI Francesco mariaSPANO MatteoCATALANO GioeleTOMASSI DarioCER“TI EdoardoSERMONTI GiorgioBARBIERI LucaSCAPATI AlessandroL“PICA DanieleFERRAZZANO GiulioBENE”ENTO AndreaETRO Swann sigfridoDRAGO MarcoLACHE ”iorelCARNERI Simone

OrvietoRietiRietiRietiLignano RietiRomaRietiRomaRomaRomaRietiRomaRietiRomaRomaRietiRietiAbbadia

03-lug10-mag10-mag10-mag

11-giu07-giu

03-mag07-giu

24-mag15-lug15-lug

10-mag18-apr28-giu18-apr

24-mag20-set

10-mag01-lug

95969591929799929692999699998798838898

+0.3-0.8-0.8-4.3-1.3-0.1-0.9+0.0+0.2+1.4+1.4+0.3+1.6+0.8-1.5-0.8+0.8+0.9

24 8824 9024 9925”0125”0225”1025”1525 3926”1026 8727 227 7728 6534 73

L“CARINI LorenzoGNISCI DanielSOLIMEI EmanueleCENTRACCHIO LorenzoCARNERI SimoneMORZILLI FedericoBATALONI LorenzoMIN“NNO MatteoSANDRETTO LucaPIMPINICCHIO AndreaARAGOSA LorenzoARAGOSA LorenzoGIANGRANDE MarcoLO GI“DICE Alessandro

RomaRietiRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaAbbadiaRomaRomaRoma

15-lug20-set

03-mag15-lug

03-mag18-apr

03-mag12-lug15-lug18-apr01-lug12-set12-set12-set

9889989998949877999899996872

+1.1+0.8-1.3+0.1+0.5-0.4+0.5+2.6+1.1-1.5

-1.2-0.1+0.2

300 MT34 6635 3135 9336 4537 8838 3839 2139 6139 8439 9240 0640 3840 9341 5142 1643 13

MANFREDI Thomas”INCI Francesco mariaSPANO MatteoCATALANO GioelePAGLI“CA RiccardoCER“TI EdoardoL“PICA DanieleBENE”ENTO AndreaMORZILLI FedericoMATTEI SimoneL“CARINI LorenzoCENTRACCHIO LorenzoDI ROCCO AlessandroBATALONI LorenzoESPOSITO MICENIN KevinSANDRETTO Luca

RomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRoma

25-apr10-gen25-apr25-apr25-apr25-apr10-gen25-apr25-apr25-apr25-apr25-apr25-apr25-apr25-apr25-apr

96929799979699879497989990989899

400 MT47 7348 4248 8949 4250 5451 0951 5951”6652 0452 6753 0853 7553 8754 3754 3754 4155 2955”6155 76

IACHINI MatteoTARDITO FabioROSSI Francesco”INCI Francesco mariaCATALANO GioeleCOLOMBI CristianoMANFREDI ThomasPACENZA MatteoSPANO MatteoSCAPATI AlessandroC“RC“IAN“ ”ictorBARBIERI LucaESPOSITO EmilianoCAROLI GabrieleSOLIMEI EmanueleLACHE ”iorelCORSI Lorenzo giorgioDRAGO MarcoMORZILLI Federico

RietiRietiRietiLignano RomaRomaRomaRomaRietiRietiRietiRomaRomaRomaRietiRietiRomaRietiRoma

27-giu09-mag

06-giu10-giu06-giu15-lug

23-mag15-lug

09-mag06-giu27-giu15-lug11-set11-set19-set

09-mag23-mag

19-set15-lug

92959592999596979796999997959888968394

Davide Rogai

OUTD

OOR

11

graduatorie maschili

outDOOR400 MT55 9456 7057 0257 2658 0058 0758 111’00 031’00 911’02 91’03 11’03 371’03 391’06 09

L“CARINI LorenzoCENTRACCHIO LorenzoGNISCI DanielBENE”ENTO AndreaDOBRO”ICH LorenzoMIN“NNO MatteoD’ANGELO TommasoDI ROCCO AlessandroSANDRETTO LucaCARNERI SimoneARAGOSA LorenzoRAMAZZOTTI MassimoDE ANGELIS AndreaCRESSMAN Danilo

RomaRomaRomaRomaRomaRomaRietiRomaRomaAbbadia Abbadia RomaRomaRoma

23-mag15-lug15-lug22-lug

23-mag15-lug19-set

28-mar15-lug04-lug04-lug

28-mar28-mar28-mar

9899898799779990999899999999

500 MT1’07 881’12 061’13 75

PACENZA MatteoLACHE ”iorelD’ANGELO Tommaso

RomaRomaRoma

21-feb31-ott31-ott

978899

600 MT1’22 221’23 081’26 231’28 301’30 26

COLOMBI CristianoZERRAD Mohamed”ISCONTI MicheleLACHE ”iorelSOLIMEI Emanuele

RomaRomaRomaRomaRoma

25-apr25-apr25-apr25-apr25-apr

9593968898

800 MT1’53 731’54 071’54 741’57 811’58 021’58 072’01 092’04 502’04 722’08 282’08 532’15 832’17 482’51 65

ZERRAD MohamedCOLOMBI CristianoPACENZA Matteo”ISCONTI MicheleC“RC“IAN“ ”ictorESPOSITO EmilianoCAROLI GabrieleSOLIMEI EmanueleLACHE ”iorelCORSI Lorenzo giorgioMARCHESANO LudovicoMORICCA AlessioD’ANGELO TommasoB“SCA Mauro

RietiRietiRietiRietiRomaRietiRietiRietiPomeziaRietiRomaRomaRietiRoma

10-mag28-giu28-giu28-giu

03-mag28-giu07-giu28-giu10-giu

10-mag24-mag

15-lug20-set12-lug

9395979699979598889692979972

1500 MT3’59 994’00 004’06 14’12 24’16 254’18 794’26 054’31 504’33 80

ZERRAD MohamedPACENZA MatteoCAROLI GabrieleESPOSITO EmilianoC“RC“IAN“ ”ictorMARCHESANO Ludovico”ISCONTI MicheleMORICCA Alessio”ERSARI Nicola

FidenzaRietiRietiRietiLatinaRomaRomaRietiRoma

22-mag19-set

09-mag09-mag02-mag23-mag23-mag

06-giu23-mag

939795979992969773

2000 MT6’27 686’36 206’42 08

MORICCA AlessioCASTELLANI GiovanniMORZILLI Federico

RomaRomaRoma

18-apr18-apr18-apr

979894

3000 MT9’05 469’34 429’37 989’45 9910’09 2210’19 49

CAROLI GabrieleMARCHESANO LudovicoC“RC“IAN“ ”ictorMORICCA AlessioMESTRE AndreaCASTELLANI Giovanni

FrascatiFrascatiRietiOrvietoRomaRoma

08-lug08-lug20-set10-lug25-apr

03-mag

959299976598

5000 MT16’08 5416’58 7617’31 8318’19 32

CAROLI GabrieleMARCHESANO LudovicoMORICCA AlessioMESTRE Andrea

RietiRietiRietiCassino

10-mag10-mag

07-giu03-lug

95929765

Daniele Lupica

1000 MT

1000 MT

2’34 552’35 482’36 082’36 642’41 19

2’41 652’46 313’02 133’04 533’07 023’45 5

COLOMBI CristianoESPOSITO EmilianoZERRAD MohamedC“RC“IAN“ ”ictorMARCHESANO Ludovico

”ISCONTI MicheleCORSI Lorenzo giorgioMORICCA AlessioMORZILLI FedericoCASTELLANI GiovanniB“SCA Mauro

RomaRomaRomaRomaRoma

RomaRomaRomaRomaRomaRoma

10-gen25-apr25-apr25-apr25-apr

28-mar25-apr25-apr25-apr

28-mar09-mag

9597939992

969697949872

Francesco Rossi

12

Marco D’Agostinis Matteo Pacenza

Francesco Vinci

OrvietoRomaRomaRietiRietiRoma

grad

uato

rie

mas

chil

iOU

TDOO

R1h di corsa14289142571335113339130031154611215106689301

MESTRE AndreaPRATO AlessioTERRACINA SergioSANTONOCITO PaoloZAC“TTI StefanoIANNILLI RobertoSFORZA AlessandroLO GI“DICE AlessandroMENOTTI Giampiero

RomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRomaRoma

19-sert19-sert 19-sert 19-sert 19-sert 19-sert 19-sert 19-sert 19-sert

659594746359597247

Salto in alto1.801.801.65

WEBER EnricoROGAI DavideL“CARINI Lorenzo

RietiRietiL’Aquila

07-giu07-giu04-ott

919498

mezza maratona1h22’571h24’591h33’171h36’211h40’471h59’512h14’482h27’06

MESTRE Andrea”ERSARI NicolaZAC“TTI StefanoCHIESA MatteoIANNILLI RobertoIACOANGELI AndreaMENOTTI GiampieroRONDELLI Eugenio

RomaCagliariRomaRomaRomaRomaRomaRoma

01-mar06-dic

01-mar01-mar01-mar01-mar01-mar01-mar

65736361598747

maratona2h36’193h12’48

CICCOTELLI ClaudioMESTRE Andrea

TerniRoma

15-feb22-mar

8765

2000 siepi h916’12 70 PACENZA Matteo Roma 11-set97

3000 siepi h9110’06 70 CAROLI Gabriele Rieti 27-giu95

110 Hs H 9115 4515 89

CENTRACCHIO LorenzoPIETRA”ALLE Alessandro

L’AquilaRieti

03-ott19-set

9998

-0.9+0.4

110 Hs H 10016 04 PAGLI“CA Riccardo Roma 23-mag97-0.2

110 Hs H 10616”2117 36

WEBER EnricoPIETRA”ALLE Alessandro

RietiRieti

6-giu27-giu

9198

+0.3+0.4

300 Hs H 8442 81 CENTRACCHIO Lorenzo Roma 25-apr99

300 Hs H 9142 87 PAGLI“CA Riccardo Roma97

400 Hs H 8458 2858 47

PIETRA”ALLE AlessandroBARBIERI Luca

PomeziaRoma

9899

400 Hs H 9157 4557 7059 7359 801’00 091’00 83

ROSSI FrancescoPIPERNI CostanzoPIETRA”ALLE AlessandroDE MATTEIS FrancescoPAGLI“CA RiccardoESPOSITO Emiliano

959698969797

Salto in lungo7.226.856.486.236.085.865.725.515.255.084.994.814.63

FORTE SimoneD’AGOSTINIS MarcoMORSELETTO FilippoL“CARINI LorenzoL“CARINI LorenzoROGAI DavideETRO Swann sigfridoROGAI DavideBENE”ENTO AndreaMORZILLI FedericoCARNERI SimoneCRICENTI LucaSANDRETTO Luca

RietiRietiRietiRietiRietiRietiRietiRietiRietiRietiRomaRomaRoma

28-giu07-giu20-set

17-mag10-mag10-mag10-mag10-mag10-mag10-mag

21-feb21-feb

03-mag

96819898989498948794989199

+1.2-0.3+0.6+4.1+1.6+3.4+0.2+1.4+1.6+0.9+1.3+0.4-1.2

Daniel Gnisci

10-giu12-set

25-apr

27-set24-mag24-mag10-mag10-mag

12-set

13

graduatorie maschili

outDOORsalto triplo16,2214.3912.32

FORTE SimoneMORSELETTO FilippoCENTRACCHIO Lorenzo

RietiMilanoRieti

27-giu21-giu

09-mag

969899

+0.8+1.0+1.5

Peso Kg 5.0009.978.69

BARBIERI LucaCRESSMAN Danilo

L’AquilaRoma

04-ott25-apr

9999

Peso Kg 7.26011.759.79

OstiaRoma

27-set24-mag

7391

disco Kg 1.50023.31 CENTRACCHIO Lorenzo L’Aquila 03-ott99

disco Kg 2.00029.28 SCIPIONI Fabrizio Ostia 27-set73

Martello kg 7.26048.22 SCIPIONI Fabrizio Roma 14-giu73

M.ManigliaC Kg 15.8811.52 SCIPIONI Fabrizio Ostia 27-sett73

Giavellotto gr 70036.27 L“CARINI Lorenzo L’Aquila 03-ott91

Giavellotto gr 80053.3036.9630.6527.07

”ASCELLARI ”ittorioPACENZA MatteoSCIPIONI FabrizioL“CARINI Lorenzo

OrvietoRietiOstiaRieti

27-set09-mag

27-set09-mag

92977398

P.L. PM SM SM35-SM492803 SCIPIONI Fabrizio Ostia 26-set73

marcia 5000 mt26’53 19 FORT“NATO Michele Orivieto 27-set92

staffetta 4x10041 80

42 02

42 25

42 28

42 74

43 02

44 12

44 33

44 52

44 58

45 74

45 78

45 98

”INCI SM, TARDITO PM,ROSSI PM, MANFREDI JM ”INCI SM, TARDITO PM,ROSSI PM, MANFREDI JMCER“TI JM,TARDITO PM,ROSSI PM,MANFREDI JMROMANO PM, TARDITO PM, ROSSI PM, MANFREDI JM”INCI SM, MORSELETTO AM, ROSSI PM, MANFREDI JMSCAPATI, SPANO,CER“TI, MANFREDI JML“PICA, CATALANO, BARBIERI, MORSELETTO AMROMANO PM, CATALANO AM, CER“TI JM,MORSELETTO AML“PICA, ETRO,BARBIERI,CATALANO AML“PICA, FERRAZZANO, BARBIERI,CATALANO AML“PICA, CENTRACCHIO,FERRAZZANO,CATALANO AMMORZILLI PM, BENE”ENTO SM, TOMASSI SM, BARBIERI AMPANICO, SPANO,CER“TI, SCAPATI JM

Rieti

Torino

Rieti

Frascati

Orvieto

Rieti

Aquila

Rieti

Milano

Latina

Frascati

Rieti

Frascati

27-giu

25-lug

09-mag

12-apr

27-set

13-giu

03-ott

27-giu

20-giu

02-mag

12-apr

09-mag

12-apr

staffetta 4x4003’15 17

3’15 31

3’19 81

3’20 33

3’24 63

3’26 26

3’30 36

3’33 63

3’35 06

3’38 56

”INCI SM, TARDITO PM,ROSSI PM, IACHINI SMTARDITO PM, ZERRAD PM, MANFREDI JM, IACHINI SM”INCI SM, COLOMBI PM,CATALANO AM, ROSSI PM”INCI SM, COLOMBI PM,MANFREDI JM, IACHINI SMSPANO, PACENZA,SCAPATI, MANFREDI JMSCAPATI, ESPOSITO,SPANO, MANFREDI JMPIETRA”ALLE, C“RC“IAN“, CENTRACCHIO, CATALANO AMPIETRA”ALLE, C“RC“IAN“, CENTRACCHIO, CATALANO AMPIETRA”ALLE, SOLIMEI,L“CARINI, BARBIERI AMSOLIMEI, CENTRACCHIO,L“CARINI, PIETRA”ALLE AM

Torino

Rieti

Rieti

Orvieto

Rieti

Frascati

Milano

Frascati

Aquila

Roma

26-lug

10-mag

07-giu

27-set

14-giu

12-apr

21-giu

12-apr

04-ott

03-mag

staffetta 100+200+300+4001’57 94

2’08 05

2’09 55

2’10 43

2’13 94

ROSSI, ROMANO,TARDITO, ZERRAD PMFERRAZZANO, PIETRA”ALLE,L“PICA, C“RC“IAN“ AMPAGLI“CA JM, MORZILLI PM, CER“TI JM, LACHE SMMATTEI JM, DI ROCCO SM,PIPERNI JM, DE MATTEIS JMCARNERI, SANDRETTO,DE ANGELIS, SOLIMEI AM

Frascati

Frascati

Frascati

Frascati

Frascati

12-apr

12-apr

12-apr

12-apr

12-apr

4x400 inale CdS

Matteo Iachini

Federico Morzilli

14

Simone Forte

Enrico Pitti e Francesco Vinci

Fabio Tardito

acsiCampidoglio

palatino

cds

asso

luti fase regionale

Gara Atleta prestazione punti100 m200 m400 m400 m400 m800 m1500 m5000 m3000 st4X1004X4004X400110HS400HSaltolungolungotriplomartellogiavellotto

Classiica fase regionale 35i 16541

BASCIANI FrancescoMANFREDI ThomasIACHINI MatteoTARDITO FabioROSSI FrancescoZERRAD MohamedZERRAD MohamedCAROLI GabrieleCAROLI Gabriele”INCI - TARDITO - ROSSI - MANFREDITARDITO - ZERRAD - MANFREDI - IACHINI”INCI - COLOMBI - CATALANO - ROSSIWEBER EnricoPIPERNI CostanzoROGAI DavideFORTE SimoneD’AGOSTINIS MarcoFORTE SimoneSCIPIONI Fabrizio”ASCELLARI ”ittorio

10”6121 9047 7348 4248 891’53 734’02 9616’08 5410 06 7041 803’15 313’19 8116”2158 481.806.986.8516.2245.4750.71

9298719388978698297676167199319509017796957018688441005720712

finale b interregionale TirrenoGara Atleta prestazione punti100

40040015001500

4X1004X400

400HS

lungolungo

giavellottomarcia km5

TARDITO Fabio

IACHINI MatteoTARDITO FabioPACENZA MatteoZERRAD Mohamed

”INCI - MORSELETTO - ROSSI - MANFREDI”INCI - COLOMBI - MANFREDI - IACHINI

ROSSI Francesco

FORTE SimoneMORSELETTO Filippo

”ASCELLARI ”ittorioFORT“NATO Michele

10 95

48 6450”554’02 474’09 88

42 743’20 33

57 45

7.22x

53.3026:53.19

4 4,5 1 86 33 67 2 2 72 7 7 2 2 7NCL 0 4 55 4

Classiica serie B 3i (33a pos. Nazionale) 55,5

orvieto

15

Barbieri, Lucarini, Solimei, Pietravalle

Lorenzo Centracchio

acsiCampidoglio

palatino

cds allievifase regionaleGara Atleta prestazione punti100 m200 m200 m400 m800 m1500 m3000 m110 hs110 hs400 hs4x1004x400

lungolungotriplotriplopesogiavellotto

Classiica fase regionale 39i 11261

L“PICA DANIELECATALANO GIOELEL“PICA DANIELECATALANO GIOELEC“RC“IAN“ ”ICTORC“RC“IAN“ ”ICTORCASTELLANI GIO”ANNICENTRACCHIO LORENZOPIETRA”ALLE ALESSANDROPIETRA”ALLE ALESSANDROL“PICA-FERRAZZANO-BARBIERI-CATALANOSOLIMEI –CENTRACCHIO- L“CARINI-PIETRA”ALLEMORSELETTO FILIPPOETRO SIGFRIDOMORSELETTO FILIPPOCENTRACCHIO LORENZOCRESSMANN DANILOL“CARINI LORENZO

11”6623 0924 2850 801’58 024’16 2510’19 4916 5815 8959 3744 583’38 56

6.485.6113.9312.277.3834.43

657722587762724630412625695632788704

774601769589185405

Gara Atleta prestazione punti100 m200 m

400 m800 m1500 m3000 m110 hs

400 hs4x1004x400altolungotriplopesogiavellottodiscomartello

L“PICA DANIELECATALANO Gioele

CATALANO GioeleC“RC“IAN“ ”ictorC“RC“IAN“ ”ictorCASTELLANI GiovanniCENTRACCHIO Lorenzo

PIETRA”ALLE ALESSANDROL“PICA-CATALANO-BARBIERI-MORSELETTO PIETRA”ALLE-SOLIMEI-L“CARINI-BARBIERI L“CARINI LorenzoMORSELETTO FilippoMORSELETTO FilippoBARBIERI LucaL“CARINI LorenzoCENTRACCHIO LorenzoFERRAZZANO Giulio

11 7323 40

51 992’04 094’29 3710’52 2815 45

59 8344 123’35 061.656.4213.889.9736.2723.3114.45

4 95 8 2 115 87 610 34 9 3 101 122 118 52 111 129 47 68 59 4

Classiica serie B 3i (33a pos. Nazionale) 55,5

finale b interregionale Tirrenol’aquila

16

Emanuele SolimeiAlessandro PietravalleFilippo Morselletto

Victor Curcuianu

cam

pion

ati i

tali

ani

indoorGara Atleta prestazione class4004x20060hs60hstriplo

BARBIERI LucaFERRAZZANO -PIETRA”ALLE -L“PICA -BARBIERIPIETRA”ALLE AlessandroCENTRACCHIO LorenzoMORSELETTO Filippo

53 961’37 078 889 1113,98

181741473

Gara Atleta prestazione class cat60hs4004002008008008004x2004x200

PAGLI“CA RiccardoTARDITO FabioROSSI FrancescoMANFREDI ThomasCOLOMBI CristianoZERRAD MohamedPACENZA MatteoROSSI-ROMANO-ALCANTARA-TARDITOSPANO-CER“TI-SCAPATI-MANFREDI

8 8450”00 f49 80 b22 231’56 321’56 361’56 851’31 49sq

296747895

JMPMPMJMPMPMJMPMJM

junior e promesse

Gara Atleta prestazione class4004x200

IACHINI Matteo”INCI Francesco Maria - TARDITO Fabio - ROSSI Francesco - MANFREDI Thomas

48 791’29 29

104

assoluti

outdoorGara Atleta prestazione class400800400hstriplo4x1004x400

CATALANO GioeleC“RC“IAN“ ”ictorPIETRA”ALLE AlessandroMORSELETTO FilippoL“PICA - ETRO - BARBIERI - CATALANOPIETRA”ALLE - C“RC“IAN“ -CENTRACCHIO - CATALANO

51 302’02 6459 78(PB) 14 3944 523’30 36

19432831010

Allievi

Campionati Italiani

Allievi

17

Cristiano Colombi Gioele Catalano

campionati italiani

catJMJMJMJMPMPMPMPM

Gara Atleta prestazione class4x4004x100400

”INCI - TARDITO - ROSSI - IACHINI”INCI - TARDITO - ROSSI - MANFREDIIACHINI Matteo

3’15 1742 0247 81

599

assoluti

Gara Atleta prestazione classMartello SCIPIONI Fabrizio 46,79 1

MASTER MM40

outdoorGara Atleta prestazione class2008004x1004x400400400800800

MANFREDI ThomasPACENZA MatteoSCAPATI - SPANO - CER“TI - MANFREDISPANO - PACENZA - SCAPATI - MANFREDITARDITO FabioROSSI FrancescoCOLOMBI CristianoZERRAD Mohamed

22 14 +1.31’56 2143 023’24 6348 5348 991’55 662’04 66

101597915148

Campionati Italiani

junior e promesse

18

punteggi garaAtleta

campionati italianiindividuali

GRAD.NAZIONALI

campionati regionaliindividuali

c.d.spista

GRADU.SOCIALISTAGIONALI

inser.grad.all-time

SCORING TABLE STAGI.

migliorpunteggio3 gare

presenzegara

c.d.sstrada

totale

TARDITO FabioROSSI FrancescoZERRAD MohamedMANFREDI ThomasPACENZA MatteoCAROLI GabrieleIACHINI Matteo”INCI Francesco mariaCOLOMBI CristianoMORSELETTO FilippoWEBER EnricoCATALANO GioeleD’AGOSTINIS Marco”ASCELLARI ”ittorioC“RC“IAN“ ”ictorPIPERNI CostanzoESPOSITO EmilianoSCIPIONI FabrizioROGAI DavideSPANO Matteo”ISCONTI MichelePAGLI“CA RiccardoCICCOTELLI ClaudioCENTRACCHIO LorenzoPIETRA”ALLE AlessandroCER“TI EdoardoMORICCA AlessioFORT“NATO MicheleMARCHESANO LudovicoBARBIERI LucaCASTELLANI GiovanniROMANO Nicolo’SCAPATI Alessandro”ERSARI NicolaALCANTARA Carlo miguelGNISCI DanielBATALONI LorenzoL“PICA DanieleMESTRE AndreaRONDELLI EugenioL“CARINI LorenzoMORZILLI FedericoZOCCHI DavideSOLIMEI EmanuelePIMPINICCHIO AndreaLACHE ”iorelIANNILLI RobertoBENE”ENTO AndreaCARNERI SimoneDE MATTEIS Francesco mariaFERRAZZANO GiulioTRILLO BARCA AlbertoARAGOSA LorenzoDRAGO MarcoTOMASSI DarioETRO Swann sigfridoSANDRETTO LucaCORSI Lorenzo giorgioMENOTTI GiampieroDE MARTINI FabrizioDI ROCCO AlessandroLO GI“DICE AlessandroSANTONOCITO PaoloZAC“TTI StefanoB“SCA MauroCHIESA MatteoPRATO AlessioDE ANGELIS AndreaSFORZA AlessandroCRESSMAN DaniloD’ANGELO TommasoMATTEI SimonePANICO FilippoSERMONTI GiorgioCRICENTI LucaDOBRO”ICH LorenzoGIANGRANDE MarcoIACOANGELI AndreaMIN“NNO MatteoBARILLA’ Francesco kenCARBONI DanielCATENA GiordanoDE SIMONE FedericoESPOSITO MICENIN KevinRAMAZZOTTI Massimo

230230145125150

150150110

40

40

40

70

20

2040

40

3570

70

20

20

53 961’37 07

8 889 11

13,98 305040504060402020

40

20

10

4020

1020

3020

20

20

18174147

3 75175

80135

12075

10050

50120

8080

60

10050

50

308,4301,2283,5291,2276,9252,9187,6284,4279,2240,8

251,55227,4168,8150,4

222144,6254,5

152140,2

245,65145,8145,2

144148,2

143,2

0

68544258564622403428243614

832

8442416282434

958562840

2264030163012

612104239584642

238

430282624

624

2181818161614141212121212101010

886666644444222222

154135102

11185

57117

70

4641121429

1647

3450

41

55

18

323303283267128180330142

92103180

40150268

150

150150

108

80

10

50

504535402010

3025

5

15

112

179260

95

154

128

94

104

77

66

53

28

21

1318,41293,21122,5

976,2960,9893,9849,6741,4717,2628,8

495,55463,4452,8446,4

440433,6405,5

380355,2

343,65339,8316,2

301260,2

246221,2

164130130121107101100

78766763625958464242383230282624242423181818161614141212121212101010

886666644444222222

punt

eggi

gar

a

19

presenze garatotale

61840

2102610

224463036

2582810

93414

64

3214

68

1262

124

1844

21624

24

1222

428301246425826

61439

44028425634

656

48

102

1616585416123024

68

38286818

28

124024241242

2

Atleta outdoor mezzamaratona

indoor altre gare su strada

staffette cross maratona

ALCANTARA Carlo miguelARAGOSA LorenzoBARBIERI LucaBARILLA’ Francesco kenBATALONI LorenzoBENE”ENTO AndreaB“SCA MauroCARBONI DanielCARNERI SimoneCAROLI GabrieleCASTELLANI GiovanniCATALANO GioeleCATENA GiordanoCENTRACCHIO LorenzoCER“TI EdoardoCHIESA MatteoCICCOTELLI ClaudioCOLOMBI CristianoCORSI Lorenzo giorgioCRESSMAN DaniloCRICENTI LucaC“RC“IAN“ ”ictorD’AGOSTINIS MarcoD’ANGELO TommasoDE ANGELIS AndreaDE MARTINI FabrizioDE MATTEIS Francesco mariaDE SIMONE FedericoDI ROCCO AlessandroDOBRO”ICH LorenzoDRAGO MarcoESPOSITO EmilianoESPOSITO MICENIN KevinETRO Swann sigfridoFERRAZZANO GiulioFORT“NATO MicheleGIANGRANDE MarcoGNISCI DanielIACHINI MatteoIACOANGELI AndreaIANNILLI RobertoLACHE ”iorelLO GI“DICE AlessandroL“CARINI LorenzoL“PICA DanieleMANFREDI ThomasMARCHESANO LudovicoMATTEI SimoneMENOTTI GiampieroMESTRE AndreaMIN“NNO MatteoMORICCA AlessioMORSELETTO FilippoMORZILLI FedericoPACENZA MatteoPAGLI“CA RiccardoPANICO FilippoPIETRA”ALLE AlessandroPIMPINICCHIO AndreaPIPERNI CostanzoPRATO AlessioRAMAZZOTTI MassimoROGAI DavideROMANO Nicolo’RONDELLI EugenioROSSI FrancescoSANDRETTO LucaSANTONOCITO PaoloSCAPATI AlessandroSCIPIONI FabrizioSERMONTI GiorgioSFORZA AlessandroSOLIMEI EmanueleSPANO MatteoTARDITO FabioTOMASSI DarioTRILLO BARCA Alberto”ASCELLARI ”ittorio”ERSARI Nicola”INCI Francesco maria”ISCONTI MicheleWEBER EnricoZAC“TTI StefanoZERRAD MohamedZOCCHI Davide

198

211

2

1197

111

177

12432

13532

2

429

161651166

141

211213

91142

147

1418

61

1512

14

127

1012

3

161018

7

41977

15

1

6

1

1

7

35

2

2

1

1

1

1

14

3

1

27

11

1

421116

1

4

101

4

3491

7

2

1

6111

1

1

92

3

2

1

11

4

13

2

25

1

325

1017

1

44

5

1

71

425

21

2

1

42

2

1

3

2

2

1

1

3

3

2

1

1

1

11

11

1

1

1

2

96

3

3

6

1

1

12

5

1

411

4

32

5

27

6

4

4

presenze gara

20

primati socialiGara Atleta prestazione vento anno punteggio100200400 campal8001000 campal1500 campal campal doc2000 campal3000500010000 campal doc1h di corsa1h di corsa docMezza MaratonaMaratonaMarcia 10 km110hs200hs400hs3000st campalAltoAsta campalLungoTriploPeso campal DiscoGiavellottoMartelloDecathlon4x1004x2004x400Svedese4x8004x1500

Basciani FrancescoBasciani FrancescoKieswa MosesBraciola StefanoFesta Gian LuigiIannucci GinoGramajo TobiasIannucci GinoKutung Chepsergon NoahSebahire EricGiangrande MarcoZevini LuigiSebahire EricSebahire EricRukundo SylvainSebahire EricRugut Mathew KiprotichGramajo TobiasSebahire EricFilali TayebSerra LeonardoBitincka EltonDe Gregorio PaoloDe Gregorio PaoloDe Paolis RiccardoFilali TayebRaponi MassimilianoDivisi MassimoBonanni LucaD’Agostinis MarcoForte SimoneFantoni CarloZocchi DavideTepedino MicheleRicco MarcoScipioni FabrizioBonanni LucaPalla-Gionfriddo Mic.-Catalano-NardecchiaCarloni-De Gregorio-De Martini R.-”ecchiDe Martini R.-De Gregorio-Gionfriddo-”ecchiLo Grande-Catalano-Gionfriddo Mic.-De GregorioFesta-De Gregorio-Di Santo L.- De BonisGiangrande-Mestre-Monteforte-Nardi

10 3221 1445 8547 121’50 42’23 9

2’25 833’47 1

3’49 343’52 645’31 55’34 4

7’53 0413’45 3928’47 8728’55 41914918139

1h03’29 2h13’5944’52 713 9324 851 9

8’50 69’07 77

2.044.704.707.70

16.2215.5214.6552.8759.2557.32671041 101’29 0

3’12 231’53 237’29 3116’26 7

+0.6-0.4

+0,5

+1,7+0.8

2013201319882003199419742002197420072013198919962011201320092011200820012013201120132007199619951983200920061992199920082015196820142003201019972001199519991999199519951990

10129721058975916932903948921882

1020101210191009

8809988549449829218748798799941005888841924840876

968879985961995858

assoluti

Gara Atleta prestazione vento anno punteggio10020030040080010001500200030003000 doc50001000010000 doc1h di corsaMezza MaratonaMarcia 10 km110hs200hs400hs3000stAltoAltoAltoAstaLungo

Basciani FrancescoBasciani FrancescoIachini MatteoIachini MatteoDe Gregorio PaoloIannucci GinoIannucci GinoGiangrande MarcoRukundo SylvainFerretti CristianoFerretti CristianoRukundo SylvainFerretti CristianoSansone MassimilianoFerretti CristianoSerra LeonardoBitincka EltonDe Gregorio PaoloDe Gregorio PaoloDe Paolis RiccardoBitincka EltonFoschi SergioTicconi SimoneDivisi MassimoBitincka Elton

10 3221 1433 7147 231’50 82’23 93’52 55’31 5

8’03 738’27 59

14’25 7028’47 8730’11 318055

1h07’1244’52 713 9324 851 9

8’50 62.03 indoor

2.012.014.707.42

+0.6-0.4

+0,5

-0,1

2013201320142014199619741967198920091997199720091997200519982013200719961995198320061999200519922006

1012972

968905932884

967854891

1019910

880998854945982867853853879946

promesse

prim

ati s

ocia

li

21

primati socialiGara Atleta prestazione vento anno punteggioTriploPesoDiscoGiavellottoMartelloDecathlon4x1004x2004x4004x8004x1500

Forte SimoneZocchi DavideTepedino MicheleTrabucco DavideScipioni FabrizioRanieri FrancescoRomano-”inci-Rossi-BascianiMicarelli-Ciorba-Ranieri-GiustiTardito-”inci-Manfredi-IachiniGiangrande-Ruffo-Punzurudu-TascioFesta-Giangrande-Punzurudu-Lahroum

16.2214.6549.7757.0255.50599041 711’31 5

3’15 337’56 0

16’47 8

+0.8 20152014200019961993198620131986201419861987

1005841877808855

936820950862810

promesse

Gara Atleta prestazione vento anno punteggio1002004008001000150020003000500010000¾h di corsa1h di corsaMarcia 10 km110hs200hs400hs2000st3000stAltoAstaLungoTriploPeso 7,250 kgPeso 6 kgDisco 2 kgDisco 1.750GiavellottoMartello kg 7,250Martello kg6Decathlon4x1004x2004x4004x8004x1500

Basciani FrancescoBasciani FrancescoIachini MatteoIannucci GinoPunzuruddu PaoloIannucci GinoDe Paolis RiccardoDe Paolis RiccardoDe Paolis RiccardoSansone MassimilianoDe Paolis RiccardoSansone MassimilianoCicogna MaurizioBitincka EltonCiorba MarcoDe Gregorio PaoloDe Paolis RiccardoDe Paolis RiccardoPalamaro StefanoDivisi MassimoRanieri FrancescoForte SimoneZocchi DavideZocchi DavideDonnarumma DarioCiampi TullioDi Marzo RossanoScipioni FabrizioStornelli FabrizioRanieri FrancescoRomano-Tardito-Rossi-ManfrediMicarelli-Ciorba-Ranieri-GiustiTardito-Falco-Manfredi-RossiGiangrande-Ruffo-Punzurudu-TascioFesta-Giangrande-Punzurudu-Lahroum

10”6021 3847 891’52 22’30 13’52 55’34 28’35 4

14’29 531’15 41346717183

51’37 214 2324 953 7

5’42 38’56 91.984.507.19

16.2214.6517.9745.6845.4856.7052.3053.54599042 191’31 5

3’17 697’56 0

16’47 8

+1.3+1.5

+0.8

20092009201119671987196719811982198219821980200319822004198619931982198219881990198620152014201419881966199019921988198620141986201419861987

932939928869840884

818880830

685968845871947959831839906

1005841935810756803816764

910820924862810

junior

Gara Atleta prestazione vento anno punteggio100150200300400800100015002000300050001/2 ora di corsaMarcia km 5Marcia km 10110hs 1mt

Basciani FrancescoManfredi ThomasBasciani FrancescoIachini MatteoIachini MatteoDe Paolis RiccardoTascio GianpaoloDe Paolis RiccardoDe Paolis RiccardoDe Paolis RiccardoDe Paolis RiccardoPetrangeli SandroFuzio RiccardoBayram GianniCargnelutti Matteo

10 8216 8721 9936 1948 721’56 42’34 13’58 95’35 48’42 2

15’26 39154

30’28 3252’00 415 2 m

+0,9

+1,9

200820132008200920091980198519791980198019801984199019851999

871

859

879763783811

788723

400674789

allievi

primati sociali

22

primati socialiGara Atleta prestazione vento anno punteggio110hs 0,91200hs400hs1500st2000st3000stAltoAstaLungoLungoTriploPeso kg5Peso kg6Disco 1.500Disco 1.750Disco 2.000Giavellotto gr600Giavellotto gr800Martello kg5Martello kg6Octathlon4x1004X2004X4004X800100+200+300+400

Centracchio LorenzoCargnelutti MatteoCiorba MarcoBarlacchi FedericoDe Paolis RiccardoDe Paolis RiccardoPalamaro StefanoDivisi MassimoForte SimoneRanieri FrancescoForte SimoneCiampi TullioColella SandroCozzoli MarcoCiampi TullioCozzoli MarcoDi Marzo RossanoPetti MauroScipioni FabrizioStornelli FabrizioAliveri AndreaRomano-Ceruti-Tardito-RossiScaringi-Micarelli-Ciorba-CerasaniTascio-Punzurudu-Micarelli-CiorbaRossi Enr.-Mestre-Barlacchi-Filzi M.Parisi-Pezzola-Caruso-Basciani

15”4525”5

54 894’23 15’59 89’23 81.984.30

7.03 w6.8815,7115.3514.9251.5345.4842.5264.6650.1260.8253.54458943 271’32 6

3’26 348’11 12.05.59

-0.9

+2.2

+0.6

20151999198519821980198019881988201319852013196519882012196620121989199719901988200920121985198519822007

741788799

819865831797877812953729776801756756

703793764

855794831789770

allievi

Gara

Gara

Atleta prestazione vento anno punteggio8015020030060010002’000100HS300HSALTOL“NGOTRIPLODISCO KG.1,5GIA”ELLOTTOPESO KG.4MARTELLOPENTATHLONMARCIA KM.44x1003x1000

Alonzo PiergiorgioTardito FabioTardito FabioCrescenzi Lanna FilippoCrescenzi Lanna FilippoMeloni AlessandroMeloni AlessandroCrescenzi Lanna FilippoCrescenzi Lanna FilippoMartinelli MarcoMartinelli MarcoMartinelli MarcoClemente FlavioDickmann Federico”ivaldi JacopoSantolamazza GiulianoCrescenzi Lanna FilippoPetrecca AndreaAlonzo-Crescenzi Lanna-Martinelli-TarditoMeloni-Martinelli-Benvenuti

9 7818 1725 6838 6

1’34 122’54 4

6’35 6714 7540 291.705.64

11.6823.2130.2310.7214.052794

32’07 5746 749’39

+1,3+1,5-0,5

-1,2

+0,3-0,1

20082009200920092009200820082009200920082008200920092008200920092009200820092008

724745

763590662627770900744675746462464575234

22857784

cadetti

prim

ati s

ocia

li

Atleta prestazione vento anno601502006001000ALTOL“NGO4X100”ORTEX60HS80HS200HSPESO KG.2

Trezzini FedericoEsposito EmilianoEsposito EmilianoEsposito EmilianoEsposito EmilianoSantolamazza GiulianoTardito Fabio”ivaldi-Tardito-Romano-TrezziniCucos Razyam Andrei Santolamazza GiulianoSantolamazza GiulianoSantolamazza Giuliano”ivaldi Jacopo

7 922 0930 411’46 8

3’06 061.554.9354 741.58

9 412 9229 312.52

+1,3+1,5-0,5

-1,2

+0,3-0,1

2008201020102010201020082008200820102008200820082008

ragazzi

23

Qualche giorno dopo gli italiani assoluti (dove ho corso un buon 200 lanciato) e due settimane dopo il rientro in pista dall’infortunio all’addutto-re ai campionati italiani di categoria indoor (dove mi sono aggiudicato il quarto posto sui 200 metri), sono venuto a conoscenza della mia convocazio-ne con la maglia azzurra dal mio amico controlla scontrini e azzurrino Simone Forte. Lì per lì dovetti rileggere 6-7 volte il messaggio Thomas azzurri-no per capire cosa volesse dire. “na volta com-preso il signiicato è comparso un sorriso sopra il mio viso che è durato a lungo... una gioia anche per il mio allenatore Giani Lucarelli, che trattene-va anche il suo sorriso. Arrivato a casa l’ho det-to per primo a papà, il mio fan numero uno e, una volta detto a nonna, la voce si è sparsa. Ad essere sincero al mio compleanno avevo espresso il desi-derio di andare in nazionale, mirando agli europei juniores di Heskiltuna, ma il regalo è arrivato deci-samente prima.

Sicuramente era ed è il mio obbiettivo primario correre con la maglia azzurra. E’ stata un’espe-rienza stupenda, ho avuto la fortuna di conoscere un romano come me a Lione (Francia), Mario Mar-chei, ora mio grande amico e grande rivale in pista. Non nascondo che l’emozione più forte l’ho avuta aprendo la valigia della nazionale con il set com-pleto etichettato con il mio nome, il souvenir più bello! Indossare la maglia azzurra è stata un’altra botta emozionante, ma sfortunatamente questo sentimento mi ha seguito sui blocchi di partenza e non sono riuscito ad esprimermi al meglio… Co-munque la gara, rovinata da questa emozione per la maglia azzurra, non è stata l’evento principale della trasferta, ma la compagnia e la conoscenza dei più forti atleti di questa nuova generazione, persone di una simpatia da record!

Per me l’atletica è sacriicio, sacriicio, sacriicio e la cosa bella di questo sacriicio è che ti è sempre ricompensato, presto o tardi ti sarà riconosciuto tutto, la pista è onesta! Malgrado le scarse strut-ture che ho a disposizione riesco a mantenere un buon ottimismo per il futuro, grazie soprattutto alle bellissime trasferte che abbondano di risate e dove vige un’aria di famiglia, composta da una squadra di squilibrati accompagnata dal presidente più paziente che c’è! Posso dire che l’atletica è tutto per me, che si pianga o si rida si va avanti, come nella vita. E io devo tutto, senza tralasciare niente, al mio allenatore Gianni. Ho un bellissimo rappor-to con lui, è molto più di un allenatore per me, un amico, un consigliere, un mentore, un nonno… lui è riuscito a imbrigliare il mio carattere molto viva-ce e col tempo temperarlo. Grazie alle centinaia di ore passate al campo assieme è riuscito a focaliz-zare le mie caratteristiche ed esaltarle in pista. In questi ultimi 5 anni passati insieme mi ha allenato dentro e fuori la pista, facendomi concentrare oltre che sulla corsa anche sullo studio. Lo ringrazio di tutto. Parlando del futuro so che l’atletica ci sarà sempre nella mia vita, cambieranno le cose ma mai la vo-glia di emergere. Per adesso sto progettando solo un buona prestazione agli italiani di categoria out-door, che si svolgeranno a Bressanone. Chissà non sia l’anno buono per un esordio individuale agli assoluti e poi, ovviamente, dato che sono un mem-bro importante di questa nazionale, se Dio vuole, anche Tokio 2020…

L’azzurro che non t’aspetti di thomas manfredi

24

Cecilia Lozzi

Carla Pedone, Giula Di Reto, Giulia Concilio

Cros

s - I

NDOO

R

CDS REGIONALE DI CROSS 2 PROVAVilla fogliano 8 febbraio

CDS REGIONALE DI CROSS CLASSIFICHECross Km 8 - Promesse / Donne F

KM 8 PROMESSE/SENIOR DONNE5 COPPOLA FEDERICA18 GOTELLI ELENA

10 RM046 ACSI CAMPIDOGLIO PALATINO 60

Campionati Italiani Individuali e di SocietàFiuggi 14-15 marzo

KM 8 PROMESSE/SENIOR DONNE 90 COPPOLA FEDERICA143 GOTELLI ELENA219 DE SANCTIS CECILIA

32’11”

34’11”

39’02”

INDOOR

CROSS

60 MT8 028 708 889 91

CERIBELLI GiuliaCRI”ELLI Giulia”ENT“RA FrancescaCOLAIACO”O Francesca

AnconaRomaRomaFormia

25-gen18-gen18-gen01-feb

88939691

800 MT2’19 90 COPPOLA Federica Ancona 01-feb89

60 Hs H 84-8.50 9 28 CERIBELLI Giulia Ancona 24-gen88

salto in alto1.63 PEDONE Carla Roma 17-gen97

salto con l’asta3.00 CRI”ELLI Giulia Roma 17-gen93

salto in lungo5.784.93

IAFIGLIOLA LilianaPEDONE Carla

PadovaAncona

22-feb24-gen

8997

salto triplo11.55 M“S“ Arianna Roma 31-gen94

25

Ventura, Todini, Recchini, Gnisci, Pedone, Musu, Ceruti, Albano

outdoor

outdoor100 mt 3000 mt13 0213 8213 8414 64

10’05 5811’56 3213’11 19

+1.8-0.8+1.5+0.5

+1.1

IAFIGLIOLA Liliana”ENT“RA FrancescaTODINI ChiaraCER“TI Carolina

COPPOLA FedericaCECCHETTI DanielaCESARI Marzia

RietiRietiRietiRieti

RomaRomaRoma

09-mag06-giu27-giu06-giu

25-apr25-apr14-giu

89969394

898275

200 mt5000 mt

27 4527 5028 6828 6829 81

18’39 9521’48 7222’05 90

+1.1-0.3+0.0+0.2+0.7

GNISCI SabrinaIAFIGLIOLA Liliana”ENT“RA FrancescaTODINI ChiaraLOZZI Cecilia

ANANASSO AgneseCECCHETTI DanielaCESARI Marzia

OrvietoCampobassoRietiOrvietoRieti

RietiOrvietoRoma

27-set18-ott

10-mag03-lug

10-mag

07-giu27-set

24-mag9189969395

768275

300 mt46 7358 04

LOZZI CeciliaSIL”ESTRI Maria

RomaRoma

25-apr25-apr

9597

400 mt1’00 921’03 151’03 211’03 671’24 97

CERIBELLI GiuliaIAFIGLIOLA LilianaRECCHINI EmanuelaALBANO MartaSIL”ESTRI Maria

RietiCampobassoRietiRietiRieti

06-giu18-ott06-giu06-giu

09-mag

8889799497

800 mt2’15 502’29 472’33 49

COPPOLA FedericaALBANO MartaCECCHETTI Daniela

RietiRomaRieti

28-giu14-giu07-giu

899482

800 mt2’15 502’29 472’33 49

COPPOLA FedericaALBANO MartaCECCHETTI Daniela

RietiRomaRieti

28-giu14-giu07-giu

899482

1000 mt3’21 543’27 73

CECCHETTI DanielaGOTELLI Elena

RomaRoma

20-dic25-apr

8294

1500 mt4’35 025’19 565’31 07

COPPOLA FedericaCECCHETTI DanielaGOTELLI Elena

RietiRomaRoma

27-giu22-lug

23-mag

898294

1 miglio5’55 055’58 94

GOTELLI ElenaCECCHETTI Daniela

RomaRoma

21-feb21-feb

9482

2000 mt7’38 497’51 17

GOTELLI ElenaCECCHETTI Daniela

RomaRoma

18-apr10-gen

9482

10000 mt46’58 58 CESARI Marzia Rieti 26-apr75

1 ora di corsa14.093 MT. ANANASSO Agnese Roma 19-set76

1/2 Maratona1h41’16 CESARI Marzia Roma-Ostia 01-mar75

100 Hs H 84-8.50 18 24 ”ENT“RA Francesca Rieti 09-mag96

300 Hs H 76 47 5455 68

CERIBELLI GiuliaFERRARO Daisy

RomaRoma

25-apr25-apr

8897

400 Hs H 76 1’11 321’22 17

DELON FrancescaFERRARO Daisy

RietiRieti

28-giu10-mag

7397

Salto in alto1.631.401.30

PEDONE CarlaM“S“ AriannaCER“TI Carolina

RomaOrvietoRieti

23-mag27-set

09-mag

979494

salto con l’asta3.20 CRI”ELLI Giulia Rieti 13-giu93

26

Daniela Cecchetti

Da sinistra:Marta Albano, Liliana Iaigliola, Francesca Delon, Carla Pedone, Federica Coppola, GIulia Ceribelli, Emanuela Recchini, Arianna Musu

outD

OOR

outdoorsalto in lungo5.704.794.70

+2.7+3.4+0.1

IAFIGLIOLA LilianaCRI”ELLI GiuliaPEDONE Carla

RietiRomaRoma

10-mag21-feb

24-mag

899397

salto triplo11.52 +0.9 M“S“ Arianna Rieti 13-giu94

peso kg 400011.208.637.256.455.04

DELON FrancescaCONCILIO Giulia”ENDITTI ”alentinaPEDONE CarlaCER“TI Carolina

RietiOrvietoRomaLatinaLatina

09-mag27-set

28-mar11-apr11-apr

7394909794

martello kg 400038.9519.62

DI RETO GiuliaM“S“ Arianna

OstiaRieti

19-set09-mag

8794

giavellotto gr 60040.2136.6428.64

CERIBELLI GiuliaLOZZI CeciliaM“S“ Arianna

RietiOrvietoRieti

28-giu10-lug

10-mag

889594

staffetta 4x10052 58 ”ENT“RA JF, TODINI PF,

RECCHINI SF35,GNISCI SF Rieti 06-giu

staffetta 4x4004’08 12 IAFIGLIOLA SF, COPPOLA SF,

ALBANO PF, GNISCI SF Orvieto 27-set

27

acsiCampidoglio

palatino

acsiCampidoglio

palatino

finale b interregionale TirrenoGara Atleta prestazione punti1002008005000TriploAltoPesoPesoMartello4X100

4x400

IAFIGLIOLA LILIANAGNISCI SABRINACOPPOLA FEDERICACECCHETTI DANIELAM“S“ ARIANNAPEDONE CARLADELON FRANCESCACONCILIO GI“LIADI RETO GI“LIA”ENT“RA-TODINIRECCHINI-PEDONEIAFIGLIOLA-COPPOLAALBANO-GNISCI

13 26 -0.327 45 +1.12’16 2121’48 7211.17 +1.11.5011.058.6338.2454 96

4’08 12

005003.56110

4

fase regionaleGara Atleta prestazione punti10020040040080015005000400hsAltoLungoTriploAstaPesoDiscoGiavellotto

Martello4X1004X1004x400

Classiica fase regionale 61 14543

IAFIGLIOLA LILIANAGNISCI SABRINACERIBELLI GI“LIARECCHINI EMAN“ELACOPPOLA FEDERICACOPPOLA FEDERICAANANASSO AGBESEDELON FRANCESCAPEDONE CARLAIAFIGLIOLA LILIANAM“S“ ARIANNACRI”ELLI GI“LIADELON FRANCESCACONCILIO GI“LIACERIBELLI GI“LIALOZZI CECILIADI RETO GI“LIA”ENT“RA - TODINI - RECCHINI - GNISCICER“TI - PEDONE - ALBANO - M“S“IAFIGLIOLA - COPPOLA-RECCHINI-CERIBELLI

13 0227 951’00 951’03 212’15 504’35 0218’39 951’11 321.605.7011.18 3.10 11.233.9340.2134.1638.8352 5853 354’08 98

726638728647852882751656761852643710712648776655676741710779

Classiica serie B 11 (65 Nazionale) 20.5

orvieto

cds assoluti

28

indoorGara Atleta prestazione classTriploAsta60HS

M“S“ AriannaCRI”ELLI GiuliaCERIBELLI Giulia

11.553.009 38

122

assoluti

outdoor

cam

pion

ati i

tali

ani

Gara Atleta prestazione class1500 mtGiavellotto

COPPOLA FedericaCERIBELLI Giulia

4’35 0240.21

11

Gara Atleta prestazione classDisco CONCILIO Giulia 31,60 3

promesse

assoluti

indoorGara Atleta prestazione classLungo IAFIGLIOLA Liliana 5.78 12

Gara Atleta prestazione class catTriploAstaAlto

M“S“ AriannaCRI”ELLI GiuliaPEDONE Carla

11.353.001.60

111213

PFPFJF

junior e promesse

assoluti

outdoorGara Atleta prestazione class1500 mt COPPOLA Federica 4’36 80 16

Gara Atleta prestazione class catTriploAstaDisco

M“S“ AriannaCRI”ELLI GiuliaCONCILIO Giulia

11.523.2032.92

41317

PFPFPF

promesse

assoluti

Campionati Italiani

Campionati regionali

29

Federica Coppola Elena Gotelli Giulia Ceribelli

punteggi garaAtleta

campionati italiani

individuali

GRAD.NAZIONALI

campionati regionali

individuali

c.d.spista

GRADU.SOCIALI

STAGIONALI

inser.grad.

all-time

SCORING TABLE STAGI.

c.d.scorsa emarcia

presenzegara

totale

COPPOLA FedericaM“S“ AriannaCERIBELLI GiuliaPEDONE CarlaIAFIGLIOLA LilianaDELON FrancescaLOZZI CeciliaCRI”ELLI GiuliaCONCILIO GiuliaGNISCI SabrinaDI RETO GiuliaANANASSO AgneseCECCHETTI Daniela GOTELLLI ElenaALBANO MartaRECCHINI EmanuelaDE SANCTIS CeciliaCESARI MarziaFERRARO Daisy”ENT“RA FrancescaTODINI ChiaraCER“TI CarolinaCOLAIACO”O FrancescaSIL”ESTRI Maria”ENDITTI ”alentina

50130

6025

6040

602060205040202020402020102010102010101010

15075

190

4060

304139227158247143142150

136135153

134

40243438161426161216

64

38101614

418

6242010

644

188177150

8451

166163

72101

55527

167150

24

58

9818

3754

303203145238253278100100198223198100

88

70152

49,549,527,5

19398

94

97

969495

95

168

87

75

1.456866806692642641548458431420414400397362254176157123114102

807560

44

presenze garatotale

403838342624242018161616161414121010

6664444

Atleta outdoor mezzamaratona

indoor altre gare su strada

staffette cross maratona

COPPOLA FedericaCECCHETTI Daniela PEDONE CarlaCERIBELLI GiuliaLOZZI Cecilia”ENT“RA FrancescaM“S“ AriannaTODINI ChiaraCESARI MarziaIAFIGLIOLA LilianaCRI”ELLI GiuliaALBANO MartaGNISCI SabrinaRECCHINI EmanuelaDELON FrancescaCONCILIO GiuliaCER“TI CarolinaGOTELLLI ElenaDI RETO GiuliaCOLAIACO”O FrancescaFERRARO DaisyDE SANCTIS CeciliaSIL”ESTRI Maria”ENDITTI ”alentinaANANASSO Agnese

141811

912

66546564366333121221

21411525

2

2441

2

1

1

47

14

3

2

3

2

1

2

1

1

punteggi e presenze gara

30

prim

ati s

ocia

li primati socialiGara Atleta prestazione vento annomt.100mt.200mt.400Palcampmt.800mt.1000mt.1500migliomt.2000mt.3000mt.5000mt.10000mt.100hsmt.200hsmt.400hsmt.3000 st.altolungotriploastamt.100hspeso 4 kg.martellodisco 1kg.PalcampGiavellottomarcia km.3marcia km.5marcia km.10marcia km.151hcorsa1/2 maratonamaratonaEptathlonst.4X100

st.4X200

st.4X400

Palcamp

svedese

st.4X800

Palcamp

st.4X1500

Smargiassi EleonoraSmargiassi EleonoraPuccetti EmanuelaSaavedra Lidia Janat HananePalamara ElisaJanat HananePalamara ElisaAndreucci FlorindaJanat HananeInglese ”eronicaPalamara ElisaPaganelli CristinaPalombini ”anessaPalombini ”anessaJanat HananeSalvador FrancescaIaigliola LilianaCarnevale LaraCrivelli GiuliaPaganelli CristinaDelon FrancescaDi Reto GiuliaSilvestri LauraDelon FrancescaCeribelli Giulia“rbani Silvia“rbani Silvia“rbani Silvia“rbani SilviaPalamara ElisaJanat HananeBarale ChiaraDelon FrancescaTartasi M.-RitaSaccone-SmargiassiAnnunziata,MorelliMattina,”igliogliaFalessi,Renzi,MichettiMicarelliRita-RecchiniTartasi-SmargiassiDel Frate,RitaTartasi-SaavedraDell’Ospedale,IntillaStramaccioni,De Stefanis”italini,AmorePalombini,De Stefanis Intilla,De Stefanis,Lattanzi,Stramaccioni

12”2024 4756 2857 43

2’10 132’54 564’22 795’06 26’20 4

9’17 6116’46 6435’49 814 9230 0

61 8810’32 56

1,686,05

11,983,20

14 9212.4951.9736.6036.3840.80

14’49 624’48 0455’31 41h26’0615.555

1h15’282h52’460848 23

1’45 6

3’55 1

3’57 6

2.19.62

9’23 1

9’36 87

19’37 07

0.12.0

1.4

-0.50.5

1.4

20102010198620002007200020081999199420072010199920121996199620082006201320082014201219982009199120092013200120012001200220002007200119982010

1997

1985

2009

2006

1986

1996

1985

assoluti

Gara Atleta prestazione vento annomt.100mt.200mt.400mt.800mt.1000mt.1500mt.3000mt.5000mt.50001/2 maratonamt.100hsmt.200hsmt.400hsmt.3000 st.altolungo

”iglioglia TamaraSaccone GiorgiaGnisci SabrinaPalamara ElisaPalamara ElisaPalamara ElisaPalamara ElisaInglese ”eronicaPalamara ElisaPalamara ElisaManca GiovannaZaccarelli EmanuelaZaccarelli EmanuelaBrandi AndreinaMalpeso Sonia NoraManca Giovanna

12 3825 6858 45

2’17 172’54 564’33 639’51 28

16’46 6417’18 1

1h22’0215”2230 9

66”5512’48 88

1.665.58

2.31.0

1.0

1997200820132000200020002000201020002000200019961996201220082000

Promesse

31

primati socialiGara Atleta prestazione vento annotriploastagiav. 600gr.peso 4 kg.martellodisco 1kg.marcia km.3marcia km.51hcorsaEptathlon

Carnevale LaraCrivelli GiuliaCeribelli GiuliaPerticaroli RobertaDi Reto GiuliaConcilio Giulia“rbani Silvia“rbani SilviaPalamara ElisaAnnunziata Francesca

11.613.20

39.419.35

51.9734.51

15’30 0125’44 415.5553949

2002201420091997200920142000200020001997

promesse

Gara Atleta prestazione vento annomt.100mt.200mt.400mt.800mt.1000mt.1500mt.2000mt.3000mt.2000 st1/2 orakm.10 stradamt.100hs

Di Falco NoraMicarelli SoiaPuccetti EmanuelaDe Berardinis Susanna Amici FrancescaAmici FrancescaAndreucci LucillaAndreucci LucillaFalabella MartinaAmici FrancescaApuzzo AngelicaDi Falco Nora

12”5225 3256 28

2’12 503’02 6

4’44 516’50 2

10’26 98’29 28

mt.7.47443’0515 7

+2.3+1.0

+1.0

198419841986199419861986198519852010198620121984

Allieve

Gara Atleta prestazione vento annomt.100mt.200mt.400mt.800mt.1000mt.1500migliomt.2000mt.3000mt.5000mt.1000mt.100hsmt.200hsmt.400hsmt.3000 st.altolungotriploasta

giav. 600 gr.

peso 4 kg.martellodisco 1kg.marcia km.5Eptathlonst.4X100

st.4X200

svedese

st.4X400

st.4X800

Di Falco NoraMicarelli SoiaMicarelli SoiaDe Berardinis Susanna Palamara ElisaPalamara ElisaPalamara ElisaPalamara ElisaPalamara ElisaPalamara ElisaPalamara ElisaDi Alessandro CinziaRenzi AlessandraRenzi AlessandraDe Sanctis CeciliaMalpeso SoniaCerasa LoredaanaMusu AriannaCrivelli GiuliaAriete GiuliaGammieri Franca Georgieva StelaConcilio GiuliaBarresi M.BrunellaConcilio GiuliaPallante AnnamariaGeorgieva StelaAlbano,BiccariDe Andreis G.,De Andreis E.Cerasa,Dell’OspedaleFucile,Di FalcoAscone,MalpesoCrognale,GeorgievaCalabrese,FalessiRenzi,MicarelliFalessi,Calabrese Di Falco,Renzi

12”225”1

57 192’12 502’59 6

4’40 595’06 26’28 49’53 6

17’27 1835’49 8

16”230 60

1’03 4713’23 34

1.655.70

11.392.702.70

36.9032.5010:1336.0034.41

30’40 6390948 99

1’48 2

2’25 83

3’56 6

9’45 6

1985198519851994199919991999199919991999199919821985198520142006198420132012200119932006201319972013198320062013

1986

2006

1985

1985

juniores

Primati sociali

32

prim

ati s

ocia

li primati socialiGara Atleta prestazione vento annomt.200hsmt.400hsaltolungotriploquadruploastagiav. 600 gr.giav.500 gr.peso kg.3peso 4 kg.martello kg.4martello kg.3disco 1kg.Marcia Km.3EsathlonEptathlonst.4X100

st.4X200

st.4X400

st.Svedese

Cerasa LoredanaPalombini ”anessaPalombini ”anessaCerasa LoredanaMilozzi FrancescaBoncagni MichelaMusicco SaraGammieri Franca Casini SerenaCasini FedericaPellicciotta FedericaCasini FedericaCasini FedericaDura BarbaraGualandri MarziaCerasa LoredanaBrandolini FlaviaDell’Ospedale,CalabreseCerasa,Di FalcoPalombini,PuccettiDell’Ospedale,CerasaCerasa,AmiciPalombini,Puccetti”entura-BiccariMontavon-Persichetti

30 11’04 81

1.58 5.709.96

12.782.50

36.9037.929.329.07

42.8749.8334.62

17’13 03.7712.67849 4

1’47 3

3’59 33

2’26 42

198419861986198420121992201119932012201219982012201219861986198520111984

1985

1985

2012

Allieve

Gara Atleta prestazione vento annomt.80mt.300mt.1000mt.2000mt.80hsmt.300hsalto

lungo

giavellottopesost.4x100

Bonifaz BelenBonifaz BelenPapa IsabellaPapa IsabellaBonifaz BelenBonifaz BelenPirone FlaviaMilozzi Francesca”assallo SaraMilozzi FrancescaZedan SoiaZedan Soia”assallo-Zedan-Pirone Bonifaz

11”046 3

3’16 567’13 6816”1554 71.20

3.74

12.937.90

56 47

2008200820092009200820082008200920082009200820082008

cadette

Gara Atleta prestazione vento annomt.60mt.80mt.150mt.200mt.600mt.1000mt.60hsmt.200hsaltolungopesovortexTriathlonst.4x100

De Santis SaraRubeo FedericaDe Santis SaraPersichetti AlessiaDe Santis SaraDe Santis SaraRubeo FedericaRubeo FedericaRubeo FedericaRubeo FedericaDi Napoli CarlottaMiscia GiuliaRubeo FedericaSalvo-Pirone”lad-Bonifaz

8 712”0

22 7132 651’51 0

3’26 7610 333 21.313.975.543127197856 7

20102006201020102010201020062006200620062006201020062007

Ragazze

Gara Atleta prestazione vento annomt.50mt.300mt.400mt.600”ortex

Lautizi GiuliaTeloni Michela“golini GiorgiaLautizi GiuliaLautizi Giulia

8 359 5

1’52 32’23 614.26

20102010201020102010

esordienti

33

Finalmente torniamo a tesserare atleti di tutte le categorie giovanili con la nostra Società! Dopo il 2015, in cui abbiamo riaperto il tesseramento ai soli esordienti, nel 2016 abbiamo con noi più di 60 giovani atleti distribuiti tra le categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti. Per questo abbiamo deciso di dedicare a loro uno spazio dell’annuario ed abbia-mo rispolverato ed aggiornato i vari primati socia-li. Già nel 2015 qualcosa si è mosso tra i primati sociali Esordienti, che, a onor del vero erano stati molto poco frequentati in passato..”ediamo chi sono stati i protagonisti della sta-gione. Iniziamo con i fratelli Leonardis, tra i quali Matteo (Esordiente A) è stato autore di 3 primati sociali (185, 200 e 300m), mentre il fratellino Da-rio (Esordiente C) ne ha fatti ben 4 (50, 185, 200 e 300m). Tra gli Esordienti B, Giorgio Stanziale ha conseguito addirittura 5 primati (185, 200, 300, 400m e salto in lungo), mentre la ´sorellona’ Anna ha migliorato i 400m per la categoria Ragazze, di cui era la sola tesserata lo scorso anno.Menzione inale per Martina Pascoli che, da Esor-diente A, ha stracciato con tempi molto interes-santi 5 primati: 185, 200, 300, 400m e salto in lun-go. Quest’anno Martina è passata alle categoria superiore e speriamo che possa regalarci altri bei risultati.Siamo iduciosi che i primati dureranno ancora poco, perché i nuovi tesserati, divisi tra i gruppi di allenamento delle Terme, sotto la guida tecnica di Flavio Rambotti, e del Paolo Rosi, con Marisa Ma-sullo, sono molto decisi e desiderosi di fare bene. Infatti qualche primato è già stato battuto, ma ne parleremo il prossimo anno, ora lascio la parola a Flavio e Marisa per una breve descrizione delle loro due realtà.Elisa Palamara

Gruppo Terme di Caracalla, Flavio RambottiAvanti tutta ! Questo il motto che ha contraddistin-to i Centri di Atletica Leggera che la società tie-ne ogni anno ormai da più di dieci anni presso lo Stadio delle Terme di Caracalla – Nando Martellini. Le lungaggini burocratiche legate all’apertura del campo e al suo afidamento hanno infatti messo seriamente in pericolo la partenza e la realizza-zione stessa del progetto per l’anno 2015-2016. Nonostante la paradossale situazione venuta a crearsi a seguito del rifacimento del manto della pista, anche questo anno i ragazzi dei centri sono accorsi numerosi alle lezioni di atletica leggera e molti di loro hanno già gareggiato nel 2016. In aggiunta alle lezioni sono stati realizzate ilmati a velocità normale e rallentata riprendendo gli atleti in azione.Segnaliamo il bel gruppo di tecnici che sta se-guendo i ragazzi, tra cui, oltre al sottoscritto, tro-viamo Barbara Cioeta, Anna Sanna, e, inalmen-te, tre istruttori che sono da anni nostri tesserati come atleti (Arianna Musu, Chiara Todini e Dario Tomassi) a rappresentare un segnale importante di crescita societaria anche a livello tecnico. Inine, un grande applauso ai ragazzi che frequentano re-golarmente gli allenamenti e alla struttura che ha saputo far fronte e gestire al meglio un inizio deci-samente stentato, che ora sta procedendo avanti tutta !

Alessandro Giuliante e Matteo Leonardis con Barbara

Eugenia Tosatti, Martina Pascoli e Giorgio Stanziale

scuole atletica

34

Gruppo Paolo Rosi, Marisa MasulloL’attività giovanile dell’Acsi Campidoglio Palatino è presente anche allo stadio Dell’Acquacetosa (Pa-olo Rosi) da 5 anni. Lo staff tecnico è composto da Marisa Masullo, allenatrice Nazionale Fidal, Fa-bio Moretti, master Trainer SINW e istruttore Fidal e da Claudio Petrucci, istruttore Fidal. Da un anno collaborano, per il settore lanci, Fabio Olevano, istruttore Fidal, e per le categorie esordienti Flavia Brandolini e Cecilia Lozzi, quest’ultima anche atle-ta Campidoglio.Il team di atleti è suddiviso tra tutte le categorie da Esordienti ino agli Juniores. I ragazzi e le ragaz-ze che frequentano il campo sono circa 45 e sono suddivisi per età, categorie e allenatori. Il gruppo è stato battezzato VeloceMente” in quanto tra i nostri obiettivi, oltre alla crescita isica attraverso lo sviluppo delle varie abilità tecniche, vogliamo insegnare il giusto approccio mentale alle competizioni e la gestione degli stati emotivi. Presenti e attenti tutti i giorni della settimana, per costruire il futuro di una gloriosa società di Atletica alla quale sentiamo di appartenere come se fosse la nostra famiglia.

Gruppo esordienti di Marisa Masullo del Paolo Rosi

scuo

le a

tlet

ica

35

L’ACSI Campidoglio Palatino in collaborazione dell’ACSI e dell’ACSI Italia Atletica organizza la 18a edizio-ne della Amway Appia Run , manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza di Km. 13 e non competitiva sulla distanza di km. 4. La manifestazione si compone di quattro prove: - Agonistica Km.13: riservata ai tesserati FIDAL, Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI e pos-sessori di R“N CARD, purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva e che alla data del 17 aprile 2016 abbiano compiuto il 18° anno d’età.- Non competitiva Km. 13: Aperta a tutti- Non competitiva Km. 4: Aperta a tutti- Fulmine dell’Appia: prove di velocità il 16 aprile alle ore 15,00

Percorso dell’Appia Run 2016

Partenza dell’Appia Run

Durante l’Appia Run36

che aspetti?!

la nostra felpa

seguici

scegli tra verde scuro e verde chiaro

sul nostro sitowww.campidogliopalatino.it

su facebookACSI Campidoglio Palatino

su twitter@campidoglio_pal

su instagramcampidogliopalatino

su youtubeAcsi Campidoglio Palatino

acquistasubito

acsiCampidoglio

palatino

il nostro merchandising

acsiCampidoglio

palatino