Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa...

3
Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per trovare un parcheggio. Si gira inutilmente il piazzale alla ricerca di un posticino vicino all’entrata ma gli unici parcheggi liberi sono quelli sotto casa tua, tanto valeva andare a piedi. Per fortuna è da qualche settimana che proprio nell’ora di punta trovo sempre un posticino al coperto proprio davanti alla porta principale del supermercato. Giuro che non riesco a capire come mai nessuno lo occupi…

Transcript of Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa...

Page 1: Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per.

Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa

distrutti!!!

Le difficoltà iniziano prima di entrare per trovare un parcheggio. Si gira inutilmente il piazzale alla ricerca di un posticino vicino

all’entrata ma gli unici parcheggi liberi sono quelli sotto casa tua, tanto valeva andare a

piedi.

Per fortuna è da qualche settimana che proprio nell’ora di punta trovo sempre un posticino al coperto proprio davanti alla porta principale

del supermercato. Giuro che non riesco a capire come mai nessuno lo occupi…

Page 2: Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per.
Page 3: Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per.

Visita il nostro sito:

www.nardonardo.it

Per ricevere ogni giorno gratis una pillola di buonumore invia

una e-mail vuota a:

[email protected]

Oppure clicca qui: www.nardonardo.it/news.html