Il Protocollo in Sintesi ritenzione idrica

4
IL PROTOCOLLO IN SINTESI: Vediamo dunque di ricapitolare il tutto in modo molto semplice e fruibile per tutti. Il protocollo per un intestino sano prevede due fasi complementari entrambe di estrema importanza: 1. Eliminare parassiti 2. Ricostruire la flora Fase 1: eliminare i parassiti Per eliminare i parassiti è necessario assumere la sostanza chiamata 30VermiVit ( Puoi acquistarlo direttamente sul sito www.prodottidellavittoria.it , il pagamento potrà essere anticipato con carta di credito o bonifico , oppure in contrassegno alla consegna direttamente al corriere.). In caso di intestino lento si suggerisce di assumere anche 33Aloevit. Posologia: 3 Compresse prima di colazione, 3 Compresse prima di pranzo, 3 Compresse prima di cena Da fare un solo giorno al mese, tutti i mesi. Nei due giorni precedenti la cura e il giorno stesso meglio evitare di mangiare zuccheri (frutta, dolci, pasta, pane etc.) Il giorno dopo la cura è normale e auspicabile che ci siano abbondanti feci con leggeri dolori addominali. Se questo non succede si potrà assumere una ulteriore compressa prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena, aiutando l'evacuazione mangiando qualcosa di lassativo come prugne o fichi secchi. In caso di intestino lento assumere 2 pastiglie di AloeVit ogni giorno per almeno 6 mesi Marco Corti – Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente

description

Il Protocollo in Sintesi ritenzione idrica

Transcript of Il Protocollo in Sintesi ritenzione idrica

Page 1: Il Protocollo in Sintesi ritenzione idrica

IL PROTOCOLLO IN SINTESI:

Vediamo dunque di ricapitolare il tutto in modo molto semplice e fruibile per tutti.

Il protocollo per un intestino sano prevede due fasi complementari entrambe di estrema importanza:

1. Eliminare parassiti2. Ricostruire la flora

Fase 1: eliminare i parassiti

Per eliminare i parassiti è necessario assumere la sostanza chiamata 30VermiVit ( Puoi acquistarlo direttamente sul sito www.prodottidellavittoria.it, il pagamento potrà essere anticipato con carta di credito o bonifico , oppure in contrassegno alla consegna direttamente al corriere.). In caso di intestino lento si suggerisce di assumere anche 33Aloevit.

Posologia:

3 Compresse prima di colazione, 3 Compresse prima di pranzo, 3 Compresse prima di cenaDa fare un solo giorno al mese, tutti i mesi.Nei due giorni precedenti la cura e il giorno stesso meglio evitare di mangiare zuccheri (frutta, dolci, pasta, pane etc.)

Il giorno dopo la cura è normale e auspicabile che ci siano abbondanti feci con leggeri dolori addominali. Se questo non succede si potrà assumere una ulteriore compressa prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena, aiutando l'evacuazione mangiando qualcosa di lassativo come prugne o fichi secchi.In caso di intestino lento assumere 2 pastiglie di AloeVit ogni giorno per almeno 6 mesi

Marco Corti – Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente

Page 2: Il Protocollo in Sintesi ritenzione idrica

Fase 2: Ricostruire la flora

Per ricostruire la flora è necessario assumere queste due sostanze:31ProbiVit e 32 Eschierivit §( Puoi acquistarli direttamente sul sito www.prodottidellavittoria.it, il pagamento potrà essere anticipato con carta di credito o bonifico , oppure in contrassegno alla consegna direttamente al corriere.)

Posologia:

Prima settimana:2 Compresse di entrambi i prodotti prima di colazione, pranzo e cena

Seconda settimana:2 Compresse di entrambi i prodotti prima di colazione e cena

Dalla terza settimana in poi:2 Compresse di entrambi i prodotti prima di colazione

IMPORTANTE: Le compresse vanno assunte a stomaco completamente vuoto e con abbondante acqua.

Per aumentarne l'efficacia è possibile triturare le compresse e scioglierle in un bicchiere pieno di acqua.

Marco Corti – Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente

Page 3: Il Protocollo in Sintesi ritenzione idrica

TABELLA RIEPILOGATIVA

Primo giorno Prima settimana (dal secondo giorno in poi)

Seconda settimana

Colazione Pranzo Cena Colazione Pranzo Cena Colazione Pranzo

Cena

30VermiVit 3 Cpr. 3 Cpr. 3 Cpr. - - - - - -

31ProbiVit 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. - 2 Cpr.

32EschieriVit 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. 2 Cpr. - 2 Cpr.

Dalla terza settimana in poi Da ripetere una sola volta al mese tutti i mesi

Colazione Pranzo Cena Colazione Pranzo Cena

30VermiVit - - -. 3 Cpr. 3 Cpr. 3 Cpr.

31ProbiVit 2 Cpr. - -

32EschieriVit 2 Cpr. - -

NOTA SUI PRODOTTI SUGGERITI

I prodotti suggeriti in questa guida sono stati selezionati negli anni come i migliori oggi sul mercato, alcuni sono stati realizzati sotto precise indicazione mie e del mio team per ottenere un prodotto che fosse davvero efficace sotto tutti gli aspetti. In questo caso la ditta “I prodotti della Vittoria” si è resa disponibile a produrre ciò che noi gli abbiamo chiesto, realizzando così prodotti unici che prima non esistevano sul mercato.

Al momento i prodotti suggeriti sono acquistabili solo attraverso il sito della ditta: www.prodottidellavittoria.it il pagamento potrà essere anticipato con carta di credito o bonifico , oppure in contrassegno alla consegna direttamente

Marco Corti – Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente

Page 4: Il Protocollo in Sintesi ritenzione idrica

al corriere.

CONCLUSIONE

Preparati a vedere risolto il tuo problema di ritenzione idrica, vedrai cambiare notevolmente la qualità della tua vita, ti stupirai nel constatare quanti aspetti della tua salute miglioreranno seguendo questo semplice protocollo.

In genere le persone fanno di tutto per ritrovare la salute, ma a volte risulta difficile convincerle a provare questo protocollo, perchè lo ritengono troppo semplice... Ebbene, è proprio nella sua semplicità che risiede la sua grande forza ed efficacia...

Potrai sentire sulla tua pelle questa grande efficacia e dopo non potrai fare a meno che parlarne a tutti: succede sempre così!

Per ulteriori suggerimenti scrivimi quando vuoi a: [email protected]

Un caro saluto

Marco Corti

Marco Corti – Ritenzione idrica, come risolvere il problema efficacemente