Il Progetto: Obiettivo: L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la...

7

Transcript of Il Progetto: Obiettivo: L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la...

Page 1: Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.
Page 2: Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.

Il Progetto:

Page 3: Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.

Obiettivo:

L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso il meccanismo dei Gruppi Di Acquisto Solidale ovvero mettendo insieme la propria forza di acquisto.

Essendo questo il primo anno ci siamo appoggiati alla pattuglia di Cambuse Critiche della Zona Ticino-Olona che ci ha accompagnato in questi mesi mettendoci a disposizione la loro esperienza.

Page 4: Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.

Modalità

1. Invio del listino

2. Ricezione degli ordini (Rdz e Izo)

3. Inoltro ai fornitori

4. Pagamenti dei gruppi attraverso bonifico sul conto di zona

5. Pagamento dei fornitori

6. Ricezione della merce

Page 5: Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.

1. Il listino

Page 6: Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.

DATA CONSEGNA

Page 7: Il Progetto: Obiettivo:  L'obiettivo di questo progetto è fornire ai gruppi della zona la possibilità di acquistare certe tipologie di prodotti attraverso.

Modalità

1. Invio del listino

2. Ricezione degli ordini (Rdz e Izo)

3. Inoltro ai fornitori

4. Pagamenti dei gruppi attraverso bonifico sul conto di zona

5. Pagamento dei fornitori

6. Ricezione della merce