Il Primo Sport del 30/11/2011

1
Direttore Maurizio Michieli www.primocanalesport.it Volley, stasera alle 21 su Primocanale Sport c’è la Carige Golf e solidarietà, derby benefico sul green di Rapallo Vela, ecco le date ufficiali del Primazona 2012 Pallapugno, due liguri nella prossima serie A Domenica “Curimmu pe’ Zena” per gli alluvionati Basket, oggi il recupero Virtus Spezia-Napoli SOMMARIO Mercoledì30Novembre2011 Primocanale Sport ,per primo, due anni fa, ha de- nunciare lo stato di abban- dono del campo Branega di Genova Prà. Ora, dal Co- mune, arriva l’importante notizia dei fondi per resti- tuirlo all’onore del mondo calcistico cittadino. Una bella notizia che testimo- nia come, se si vuole, si può davvero aiutare lo sport a crescere. Tennis, grande festa per il Genoa Open E si pensa già al 2012 E’ un appuntamento “giovane” ma ormai tradizionale, quello con il cocktail di ringraziamento per gli sponsor del Genoa Aon Open Challenger, Memorial Gior- gio Messina. Un’occasione per fare il bilancio dell’edizione 2011 ma anche per tracciare i pro- grammi in vista del 2012: e per la decima edizione del torneo sono allo studio alcune sorprese. “Ferraris” ,eccoilnuovoprato SaràprontoperGenoa-Milan Maall’orizzontec’èilsintetico Battaglia vinta sul Branega Il Comune di Genova stanzia centomila euro per il recupero dello storico im- pianto di Prà. Nascerà un campo a 7 in sintetico e già molte società si sono candidate per la gestione. Primocanale Sport per primo s’interessò dell’area abbandonata, con un’inchiesta 2 anni fa Genoa, Kaladze senza rimpianti “ Caro Milan, ti faremo soffrire” Samp, gelo tra Palombo e Sensibile Il futuro del capitano è in bilico LASTOCCATA di AndreaLazzara Dopo le parole del Diret- tore Sportivo sulle possibili trattative di mercato, la risposta del centrocampista blucerchiato è stata chiara: il silenzio Il difensore georgiano vuole il riscatto della squa- dra rossoblù e dice: “Siamo una squadra forte, all’inizio abbia- mo pagato i tanti nuovi giocatori”

description

Il Primo Sport del 30/11/2011

Transcript of Il Primo Sport del 30/11/2011

Page 1: Il Primo Sport del 30/11/2011

Direttore Maurizio Michieli www.primocanalesport.it

Volley, stasera alle 21 su Primocanale Sport c’è la Carige

Golf e solidarietà, derby benefico sul green di Rapallo

Vela, ecco le date ufficiali del Primazona 2012

Pallapugno, due liguri nella prossima serie A

Domenica “Curimmu pe’ Zena” per gli alluvionati

Basket, oggi il recupero Virtus Spezia-Napoli

SOMMARIO Mercoledì 30 Novembre 2011

Primocanale Sport ,per primo, due anni fa, ha de-nunciare lo stato di abban-dono del campo Branega di Genova Prà. Ora, dal Co-mune, arriva l’importante notizia dei fondi per resti-tuirlo all’onore del mondo calcistico cittadino. Una bella notizia che testimo-nia come, se si vuole, si può davvero aiutare lo sport a crescere.

Tennis, grande festaper il Genoa OpenE si pensa già al 2012

E’ un appuntamento “giovane” ma ormai tradizionale, quello con il cocktail di ringraziamento per gli sponsor del Genoa Aon Open Challenger, Memorial Gior-gio Messina. Un’occasione per fare il bilancio dell’edizione 2011 ma anche per tracciare i pro-grammi in vista del 2012: e per la decima edizione del torneo sono allo studio alcune sorprese.

“Ferraris”, ecco il nuovo pratoSarà pronto per Genoa-MilanMa all’orizzonte c’è il sintetico

Battaglia vintasul BranegaIl Comune di Genova stanzia centomilaeuro per il recupero dello storico im-pianto di Prà. Nascerà un campo a 7in sintetico e già molte società si sonocandidate per la gestione. PrimocanaleSport per primo s’interessò dell’areaabbandonata, con un’inchiesta 2 anni fa

Genoa, Kaladze senza rimpianti“ Caro Milan, ti faremo soffrire”

Samp, gelo tra Palombo e SensibileIl futuro del capitano è in bilico

LA STOCCATA di Andrea Lazzara

Dopo le parole del Diret-tore Sportivo sulle possibili trattative di mercato, la risposta del centrocampista blucerchiato è stata chiara: il silenzio

Il difensore georgiano vuole il riscatto della squa-dra rossoblù e dice: “Siamo una squadra forte, all’inizio abbia-mo pagato i tanti nuovi giocatori”