Il Natale Il Natale - Crema on line · 2015-01-28 · Dal 2 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015: in...

1
Dal 2 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015: in piazza Duomo a Crema ci sarà un grande albero di Natale “Il Giorgione” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per la raccolta di fondi a favore dell’Associazione ELO Onlus presso l’Ospedale Maggiore di Crema. Nei primi giorni di Dicembre: nei pressi della sede dei Pantelù e nello spazio del Caffè del Convento in via delle Grazie, 9, sarà allestita la casetta di Babbo Natale con la mostra dei manifesti dedicata al Giorgione. 1 Dicembre: presso il Centro Commerciale Gran Rondò slitta di Babbo Natale per la raccolta di materiale didattico per i bambini meno fortunati. 7 e 8 Dicembre: inizierà la distribuzione dei pacchi alimentari per gli anziani soli, offerti dai Pantelù Crema, Conad Offanengo. Babbo Natale consegnerà pacchi dono e borse scuola ai ragazzi presso la casetta in via delle Grazie, 9. 8 Dicembre: nell’ambito dei Mercatini di Natale, in Piazza Duomo vi sarà la distribuzione di vin brulè a tutti i cremaschi. 12 Dicembre: nella giornata Fiorellina incontrerà i bambini degli asili di Crema, passeggerà nel centro città in compagnia di Santa Lucia e degli Zampognari di Ponteranica; alle ore 18 Babbo Natale si sposterà con gli Zampognari presso la pediatria dell’Ospedale Maggiore. In serata, presso la Pizzeria “Il Mezzo”, tradizionale pizzata con i ragazzi diversamente abili, aspettando Santa Lucia. Dal 13 Dicembre: Babbo Natale visiterà le Case Famiglia di Zappello ed altri Comuni del territorio Cremasco. 14 Dicembre: Babbo Natale farà visita agli anziani del Kennedy e della Casa Albergo di via Zurla. 21 Dicembre: Pranzo con anziani e migranti presso il Ristorante Self Service in via Matilde di Canossa con l’aiuto della Sodexo spa. Seguirà grande tombolata, pacchi offerti da Comitato Coop Crema. 25 Dicembre: Come da tradizione, alle ore 9 i Babbi Natale visiteranno tutti i degenti dell’Ospedale di Crema, portando doni ed un sorriso ai piccoli del reparto di pediatria. 6 Gennaio: Il Gruppo Pantelù con la Befana saranno in visita: Associazioni di Volontariato, Polizia Urbana, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza, Commissariato, Polizia Stradale e Vescovo di Crema. Ore 14:30 sotto l’albero la Befana distribuirà dolcetti e peluches. I Pantelù ringraziano: Dott. Bacchetta Marco, Arci San Bernardino, Seristar, Mc Donald’s, Caffè del Convento, Scuola Primaria di Postino, Gruppo Achitex, Conad Offanengo, La Nuova Immagine, Az. Agricola “La Fattoria”, Concessionaria F.lli Vailati, Az. Farmaceutica Cremasca, Fratelli Cremaschi, BCC Cassa Rurale Adda e Cremasco, Banca Cremasca di Credito Cooperativo, Amministrazione Comunale di Crema, Ass. Banca Popolare per il Territorio, Zampognari di Ponteranica, Agriturismo “Arcobaleno”, Cisvol Crema e Cremona, S.C.S. Crema, Asservimenti Presse Srl, Edicola Piazza Duomo, MercedesBenz Crema, Pizzeria “Il Mezzo”, Tipografia Trezzi, Crema On-line, Denti Logistica. Comune di Crema Il Natale porta la luce nel cu re Il Natale porta la luce nel cu re

Transcript of Il Natale Il Natale - Crema on line · 2015-01-28 · Dal 2 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015: in...

Dal 2 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015: in piazza Duomo a Crema ci sarà un grande albero di Natale “Il Giorgione” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per la raccolta di fondi a favore dell’Associazione ELO Onlus presso l’Ospedale Maggiore di Crema.

Nei primi giorni di Dicembre: nei pressi della sede dei Pantelù e nello spazio del Caffè del Convento in via delle Grazie, 9, sarà allestita la casetta di Babbo Natale con la mostra dei manifesti dedicata al Giorgione.

1 Dicembre: presso il Centro Commerciale Gran Rondò slitta di Babbo Natale per la raccolta di materiale didattico per i bambini meno fortunati.

7 e 8 Dicembre: inizierà la distribuzione dei pacchi alimentari per gli anziani soli, offerti dai Pantelù Crema, Conad Offanengo. Babbo Natale consegnerà pacchi dono e borse scuola ai ragazzi presso la casetta in via delle Grazie, 9.

8 Dicembre: nell’ambito dei Mercatini di Natale, in Piazza Duomo vi sarà la distribuzione di vin brulè a tutti i cremaschi.

12 Dicembre: nella giornata Fiorellina incontrerà i bambini degli asili di Crema, passeggerà nel centro città in compagnia di Santa Lucia e degli Zampognari di Ponteranica; alle ore 18 Babbo Natale si sposterà con gli Zampognari presso la pediatria dell’Ospedale Maggiore. In serata, presso la Pizzeria “Il Mezzo”, tradizionale pizzata con i ragazzi diversamente abili, aspettando Santa Lucia.

Dal 13 Dicembre: Babbo Natale visiterà le Case Famiglia di Zappello ed altri Comuni del territorio Cremasco.

14 Dicembre: Babbo Natale farà visita agli anziani del Kennedy e della Casa Albergo di via Zurla.

21 Dicembre: Pranzo con anziani e migranti presso il Ristorante Self Service in via Matilde di Canossa con l’aiuto della Sodexo spa. Seguirà grande tombolata, pacchi offerti da Comitato Coop Crema.

25 Dicembre: Come da tradizione, alle ore 9 i Babbi Natale visiteranno tutti i degenti dell’Ospedale di Crema, portando doni ed un sorriso ai piccoli del reparto di pediatria.

6 Gennaio: Il Gruppo Pantelù con la Befana saranno in visita: Associazioni di Volontariato, Polizia Urbana, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza, Commissariato, Polizia Stradale e Vescovo di Crema. Ore 14:30 sotto l’albero la Befana distribuirà dolcetti e peluches.

I Pantelù ringraziano: Dott. Bacchetta Marco, Arci San Bernardino, Seristar, Mc Donald’s, Caffè del Convento, Scuola Primaria di Postino, Gruppo Achitex, Conad Offanengo, La Nuova Immagine, Az. Agricola “La Fattoria”, Concessionaria F.lli Vailati, Az. Farmaceutica Cremasca, Fratelli Cremaschi, BCC Cassa Rurale Adda e Cremasco, Banca Cremasca di Credito Cooperativo, Amministrazione Comunale di Crema, Ass. Banca Popolare per il Territorio, Zampognari di Ponteranica, Agriturismo “Arcobaleno”, Cisvol Crema e Cremona, S.C.S. Crema, Asservimenti Presse Srl, Edicola Piazza Duomo, MercedesBenz Crema, Pizzeria “Il Mezzo”, Tipografia Trezzi, Crema On-line, Denti Logistica.

Comune di

CremaIl Natale

porta la lucenel cu re

Il Nataleporta la luce

nel cu re