GRAZIE A TUTTI!!

1
ELEZIONI RSU 2012 UN GRANDE GRAZIE A TUTTI Carissime/i, è per me, per noi tutti, motivo di grande soddisfazione rilevare che la CGIL si conferma come primo sindacato in tutti i settori pubblici, aumentando ulteriormente i propri consensi. Le lavoratrici e i lavoratori hanno premiato il nostro impegno in difesa dei servizi pubblici e dei diritti dei lavoratori che tali servizi offrono. Si tratta di un risultato che dà ragione alle battaglie che abbiamo messo in campo per difendere la dignità del lavoro pubblico e ci carica di un'ulteriore responsabilità. Responsabilità che siamo orgogliosi di assumere di fronte alle lavoratrici e ai lavoratori che ci hanno accordato il loro consenso. La prima considerazione è che la democrazia ha vinto. La straordinaria affluenza(non scontata) che si è registrata in tutti i posti di lavoro del settore pubblico, dimostra che i lavoratori e le lavoratrici sono pienamente consapevoli del valore della partecipazione, che vogliono scegliere chi li rappresenta e che vogliono affermare con forza il diritto e il ruolo della contrattazione. Un dato generale, comprensivo di tutti gli Enti Pubblici, (Comuni, Provincia, Ministeri, Sanità Pubblica, ecc.), la FP CGIL aumenta di 3,8% passando dal 44% del 2007 al 47,8% del 2012. In AUSL Forlì, nonostante la sostanziale conferma dei dati 2007, l'impegno, la passione e la trasparenza dei Rappresentanti Sindacali Aziendali, dei Candidati a queste nuove elezioni, delle Categorie e della CGIL tutta, AVREBBERO PRETESO UN RISULTATO DIVERSO. Pur non essendo entusiasti, con serenità e forza continueremo a garantire e migliorare la nostra presenza in azienda. Severi Roberto Responsabile FP CGIL Sanità Funzione Pubblica Via Pelacano, 7 - 47100 - Forlì - Tel.0543/453722-38-40-41 - Fax.0543/453770 - www.cgilfo.com

Transcript of GRAZIE A TUTTI!!

Page 1: GRAZIE A TUTTI!!

ELEZIONI RSU 2012

UN GRANDE GRAZIE A TUTTI

Carissime/i, è per me, per noi tutti, motivo di grande soddisfazione rilevare che la CGIL si conferma come primo sindacato in tutti i settori pubblici, aumentando ulteriormente i propri consensi.

Le lavoratrici e i lavoratori hanno premiato il nostro impegno in difesa dei servizi pubblici e dei diritti dei lavoratori che tali servizi offrono.

Si tratta di un risultato che dà ragione alle battaglie che abbiamo messo in campo per difendere la dignità del lavoro pubblico e ci carica di un'ulteriore responsabilità. Responsabilità che siamo orgogliosi di assumere di fronte alle lavoratrici e ai lavoratori che ci hanno accordato il loro consenso.

La prima considerazione è che la democrazia ha vinto.

La straordinaria affluenza(non scontata) che si è registrata in tutti i posti di lavoro del settore pubblico, dimostra che i lavoratori e le lavoratrici sono pienamente consapevoli del valore della partecipazione, che vogliono scegliere chi li rappresenta e che vogliono affermare con forza il diritto e il ruolo della contrattazione.

Un dato generale, comprensivo di tutti gli Enti Pubblici, (Comuni, Provincia, Ministeri, Sanità Pubblica, ecc.), la FP CGIL aumenta di 3,8% passando dal 44% del 2007 al 47,8% del 2012.

In AUSL Forlì, nonostante la sostanziale conferma dei dati 2007, l'impegno, la passione e la trasparenza dei Rappresentanti Sindacali Aziendali, dei Candidati a queste nuove elezioni, delle Categorie e della CGIL tutta, AVREBBERO PRETESO UN RISULTATO DIVERSO.

Pur non essendo entusiasti, con serenità e forza continueremo a garantire e migliorare la nostra presenza in azienda.

Severi RobertoResponsabile FP CGIL Sanità

Funzione PubblicaVia Pelacano, 7 - 47100 - Forlì - Tel.0543/453722-38-40-41 - Fax.0543/453770 - www.cgilfo.com