Flyer

2
I temi del concorso sono aperti a tutti gli abitanti della città di Matera Si può partecipare iscrivendo il proprio balcone fiorito, i balconi fioriti di interi condomini, le strade fiorite dai commercianti, le aree già fiorite e curate dai cittadini e le aree che cittadini intendono far “fiorire”. Tutte le info su www.matera-basilicata2019.it, www.comune.mt.it o presso il Comune di Matera Balicata Fiora 2015 Dai BALCONI FIORITI alle COMUNITÀ FIORITE BASILICATA FIORITA È UN PROGETTO DI MATERA 2019 CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA

description

http://www.confesercentimatera.it/newsite/wp-content/uploads/2015/06/flyer.pdf

Transcript of Flyer

Page 1: Flyer

I temi del concorso sono aperti a tutti gli abitanti della città di MateraSi può partecipare iscrivendo il proprio balcone fiorito, i balconi fioriti di interi condomini, le strade fiorite dai commercianti, le aree già fiorite e curate dai cittadini e le aree che cittadini intendono far “fiorire”.

Tutte le info su www.matera-basilicata2019.it,www.comune.mt.it o presso il Comune di Matera

BasilicataFiorita2015

Dai BALCONI FIORITI alle COMUNITÀ FIORITE

BASILICATA FIORITAÈ UN PROGETTO DI MATERA 2019 CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA

Page 2: Flyer

Iniziativa promossa da

in collaborazione con

patrocinata da

patrocinatori nazionali

Partner

Sponsor tecnico

Promozione sul territorio

Volontari Matera 2019

Partecipiamo tutti, cittadini singoli o in gruppo, associazioni, comitati di quartiere, scuole.

Basilicata Fiorita è un concorso per rendere belli i nostri quartieri e la nostra città attraverso la diffusione della cultura del verde. Basilicata fiorita quest’anno si apre ad una dimensione regionale con un concorso rivolto anche ai comuni della Basilicata.

I temi del concorso sono aperti a tutti gli abitanti della città di Matera.

Si può partecipare iscrivendo il proprio balcone fiorito, i balconi fioriti di interi condomini, le strade fiorite dai commercianti, le aree già fiorite e curate dai cittadini e le aree che cittadini intendono far “fiorire”.

Ai vincitori saranno assegnati premi dalla giuria premi in fiori e piante, viaggi in luoghi del FAI e del TCI, corsi di formazione con artisti, designer e architetti paesaggisti provenienti da paesi europei.

Uno speciale “Premio Bruna” sarà offerto dall’Associazione Maria SS. della Bruna.

Un ulteriore vincitore sarà determinato da una votazione online sul sito web di Matera 2019 (www.matera-basilicata2019.it). Sarà premiata la foto del concorso con il numero maggiore di voti.

Chiunque intenda partecipare al concorso, previa iscrizione, deve aver inviato entro il 21 giugno la foto del proprio balcone, condominio, strada o area fiorita all’indirizzo [email protected] con l’indicazione di nome, cognome e numero di iscrizione.

Tutte le info su www.matera-basilicata2019.it, www.comune.mt.it o presso il Comune di Matera

Le iscrizioni scadono il 13 giugno 2015

Comune di Matera