Falegnameria Carena

9
Catalogo on Catalogo on Catalogo on Catalogo on- line: line: line: line: I serramenti I serramenti I serramenti I serramenti

description

Serramenti esterni

Transcript of Falegnameria Carena

Page 1: Falegnameria Carena

Catalogo onCatalogo onCatalogo onCatalogo on----line:line:line:line: I serramentiI serramentiI serramentiI serramenti

Page 2: Falegnameria Carena

Il restare costantemente aggiornati in materia riguardante il serramento esterno ci ha portati a fornire un prodotto di qualità poiché risponde a tutti i requisiti di leg-ge richiesti per ottenere il marchio CE. Le nostre porte e finestre quindi sono ottenute da materiali di prima scelta, le do-cumentazioni che vengono allegate ad ogni fornitura testimoniano la loro resisten-za agli agenti atmosferici (acqua, aria e rumorosità) e permettono quindi anche la richiesta di agevolazione fiscale per risparmio energetico del 55% nelle ristruttura-zioni. Ecco come si presenta la tipologia del nostro serramento:

Il serramento esterno

Page 3: Falegnameria Carena

Ecco un esempio di finestre in legno massello con finitura laccata (sotto) o tinta noce ( a sinistra ); possiamo vedere nell’esempio a fianco l’apertura ad anta a ribalta, molto utile in spazi stretti come nei bagni o in cucina dove è importante il ricambio d’aria… Sotto: persiane laccate tassellate a muro.

I serramenti:

Page 4: Falegnameria Carena

A fianco: esempio di porta balcone a 2 battenti con possi-bilità di apertura ad anta a ribalta; Sotto: Porta balcone a 3 battenti tutti apribili

Page 5: Falegnameria Carena

Sopra: Serramento in douglas tinta noce, con pennellatura inferiore e traverse sagomate. A fianco: Particolare del serramento in fase di verniciatura.

Page 6: Falegnameria Carena

Il portoncino d’entrata è un po’ il Vostro biglietto da visita… chi vi viene a trovare sa-rà accolto sulla soglia della vostra abitazio-ne da linee eleganti ed armoniose, semplici ma curate; date la giusta importanza alla vostra casa partendo proprio dall’entrata...

I portoncini:

Sopra: Portoncino in legno Douglas con inserti ad arco in vetro decorato. A fianco: Portoncino in Douglas a 2 battenti con di-visione simmetrica in pannelli e vetri .

Page 7: Falegnameria Carena

A sinistra: Portoncino a 2 battenti asimmetrici con sopraluce apribile; Centro: Portoncino ad un battente in legno Pino di Svezia laccato bianco con pennellatura e metratura nella parte superiore; A destra: Portoncino a 2 battenti asimmetrici laccato bianco con vetra-tura in tutte le specchiature.

Page 8: Falegnameria Carena

A sinistra: Portoncino a 2 battenti in Rovere laccato; Centro: Portoncino a due battenti asimmetrici tinta noce; A destra: Portoncino a 2 battenti asimmetrici con specchiature di diver-se misure.

Page 9: Falegnameria Carena

A sinistra: Battente di portoncino in Pino di Svezia composto interna-mente ed esternamente da doghe orizzontali Sotto: Portone a 2 battenti semifissi con anta incassata apribile e inferriata rustica sul vetro principale, laccato.