Eurobest illegaldesign

1
Spesso i criminali hanno un talento nascosto o utilizzato per fini sbagliati. Made In Carcere dà la possibilità a chi ha talento per il design e la moda, di sfruttarlo nel modo giusto. La campagna Illegal Design mostra tutto il potenziale creativo di alcuni detenuti, quello da cui nascono le collezioni di Made In Carcere. PRINT. FAKE PASSPORT. Made In Carcere dà la possibilità a chiunque di disegnare una borsa della propria collezione con un’operazione di talent scouting. Un’app Facebook permette di creare il proprio passaporto falso, con la possibilità di scegliere il proprio look, taglio, occhiali, make up, nome e nazionalità. Chi dimostrerà maggior originalità e talento potrà diventare un Illegal Designer e disegnare una borsa per Made In Carcere. DESIGN GANG. Per creare buzz intorno alla campagna Illegal Design, Made In Carcere chiede aiuto a giornalisti e fashion blogger. Infatti chiederà loro di parlare della Design Gang: un gruppo di malviventi che entra negli appartamenti per rubare, ma porta via solo gli oggetti di cattivo gusto e lascia ai proprietari non una casa devastata ma migliorata e rinnovata. Alcuni articoli dedicati al caso mostreranno il prima e dopo degli appartamenti colpiti. Solo in seguito verrà comunicato che i criminali con una maggiore propensione per il design vengono scelti da Made In Carcere per la creazione delle nuove collezioni.

Transcript of Eurobest illegaldesign

Spesso i criminali hanno un talento nascosto o utilizzato per fini sbagliati. Made In Carcere dà la possibilità a chi ha talento per il design e la moda, di sfruttarlo nel modo giusto. La campagna Illegal Design mostra tutto il potenziale creativo di alcuni detenuti, quello da cui nascono le collezioni di Made In Carcere.

PRINT.FAKE PASSPORT.Made In Carcere dà la possibilità a chiunque di disegnare una borsa della propria collezione con un’operazione di talent scouting. Un’app Facebook permette di creare il proprio passaporto falso, con la possibilità di scegliere il proprio look, taglio, occhiali, make up, nome e nazionalità. Chi dimostrerà maggior originalità e talento potrà diventare un Illegal Designer e disegnare una borsa per Made In Carcere.

DESIGN GANG.Per creare buzz intorno alla campagna Illegal Design, Made In Carcere chiede aiuto a giornalisti e fashion blogger. Infatti chiederà loro di parlare della Design Gang: un gruppo di malviventi che entra negli appartamenti per rubare, ma porta via solo gli oggetti di cattivo gusto e lascia ai proprietari non una casa devastata ma migliorata e rinnovata.Alcuni articoli dedicati al caso mostreranno il prima e dopo degli appartamenti colpiti.Solo in seguito verrà comunicato che i criminali con una maggiore propensione per il design vengono scelti da Made In Carcere per la creazione delle nuove collezioni.