DONNA IN PROPRIO - INCONTRI IN-FORMATIVI

1
CON IL PATROCINO DEL COMUNE DI MANTOVA DONNA IN PROPRIO INCONTRI IN-FORMATIVI Mobildonne propone un ciclo di incontri di orientamento, in tema di auto-imprenditorialità al femminile. I due momenti di riflessione e approfondimento sono pensati per fornire alle partecipanti elementi di supporto per dare maggior concretezza ad un’idea di lavoro autonomo. Orientarsi alla libera professione? Giovedì 21 novembre 2013 ore 18.30 Passare dall’idea al progetto Giovedì 28 novembre 2013 ore 18.30 Relatori: Silvia Gazzotti, psicologa del lavoro empowerment-oriented e consulente all’orientamento personal-professionale e Giulia Cavicchini, progettista su bandi di finanziamento e consulente in ambito di orientamento d’impresa, comunicazione, marketing e fundraising. Gli incontri si terranno alle ore 18.30 nella Sala Biblioteca in viale Europa n.31 a Mantova (Zona Torrette) e LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA. Per iscriversi inviare una mail a : [email protected] www.mobildonne.it Locandina.indd 1 11/11/2013 14:56:33

Transcript of DONNA IN PROPRIO - INCONTRI IN-FORMATIVI

Page 1: DONNA IN PROPRIO - INCONTRI IN-FORMATIVI

Con il patroCino delComune di mantova

donna in PRoPRio

inContRi IN-FoRmativimobildonne propone un ciclo di incontri di orientamento, in tema di auto-imprenditorialità al femminile.

I due momenti di riflessione e approfondimento sono pensati per fornire alle partecipanti elementi di supporto per dare maggior concretezza ad un’idea di lavoro autonomo.

orientarsi alla libera professione?Giovedì 21 novembre 2013 ore 18.30

Passare dall’idea al progettoGiovedì 28 novembre 2013 ore 18.30

Relatori: Silvia Gazzotti, psicologa del lavoro empowerment-oriented e consulente all’orientamento personal-professionale e Giulia Cavicchini, progettista su bandi di finanziamento e consulente in ambito di orientamento d’impresa, comunicazione, marketing e fundraising.

Gli incontri si terranno alle ore 18.30 nella Sala Biblioteca in viale europa n.31 a mantova (Zona Torrette) e la PaRteCiPazione è GRatuita.Per iscriversi inviare una mail a : [email protected]

www.mobildonne.it

Locandina.indd 1 11/11/2013 14:56:33