Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A...

22
Domenica delle Palme Anno C

Transcript of Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A...

Page 1: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.

Domenica delle Palme

Anno C

Page 2: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.

La Settimana Santa non è la vacanza di primavera

GESÙ CI INVITA GESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA IL PASSAGGIO DALLA

MORTE ALLA VITAMORTE ALLA VITA

Page 3: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 4: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 5: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 6: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 7: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 8: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 9: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 10: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 11: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.

Mio Dio mio Dioperché mi hai abbandonato

Page 12: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 13: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 14: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 15: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 16: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 17: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 18: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 19: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.
Page 20: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.

Per noi Cristo si è Per noi Cristo si è fatto obbediente fatto obbediente fino alla morte, e fino alla morte, e alla morte di croce. alla morte di croce. Per questo Dio l'ha Per questo Dio l'ha esaltato e gli ha esaltato e gli ha dato il nome che è dato il nome che è sopra ogni altro sopra ogni altro nomenome.

Page 21: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.

1 Il Signore Dio mi ha dato una lingua da discepolo,perché io sappia indirizzare una parola allo sfiduciato. 2 Ogni mattina fa attento il mio orecchioperché io ascolti come i discepoli.3 Il Signore Dio mi ha aperto l'orecchioe io non ho opposto resistenza,non mi sono tirato indietro.4 Ho presentato il mio dorso ai flagellatori,5 le mie guance a coloro che mi strappavano la barba;non ho sottratto la facciaagli insulti e agli sputi.6 Il Signore Dio mi assiste,per questo non resto svergognato,per questo rendo la mia faccia dura come pietra,sapendo di non restare confuso.

Page 22: Domenica delle Palme Anno C. La Settimana Santa non è la vacanza di primavera G ESÙ CI INVITA A RIVIVERE CON LUI IL PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA.

1 Cristo Gesù pur essendo nella condizione di Dio,2 non ritenne un privilegio l'essere come Dio,3 ma svuotò se stessoassumendo una condizione di servo,diventando simile agli uomini.Dall'aspetto riconosciuto come uomo,4 umiliò se stessofacendosi obbediente fino alla mortee a una morte di croce.5 Per questo Dio lo esaltòe gli donò il nomeche è al di sopra di ogni nome,6 perché nel nome di Gesùogni ginocchio si pieghinei cieli, sulla terra e sotto terra,7 e ogni lingua proclami:"Gesù Cristo è Signore!",a gloria di Dio Padre.