Dear Inner Wheel Friends, · Web viewE infine troverete I miei auguri per il Natale e per il Nuovo...

3
Care Amiche Inner Wheel, I fogli del calendario stanno per finire. In molti paesi si celebra il Natale. Per tradizione, ovunque nel mondo, il Natale rappresenta il simbolo della pace. Ma il mondo oggi è minacciato dalla violenza del terrorismo. E molti paesi l’hanno vissuto da recente. Grazie per I vostri messaggi di solidarietà. Dobbiamo essere unite per opporci ad esso. Dobbiamo essere attente, vigili……ma la vita continua. E così la vita Inner Wheel. La nostra Unica organizzazione sta crescendo. Dal 1° Luglio sono nati 35 nuovi Clubs, alcuni con un nome Unico come “Chennai Unique” e “Chennai United”. E un nuovo Club con 102 socie presenti alla consegna della Charter! Alcuni paesi crescono facilmente, altri hanno più difficoltà, ma fanno del loro meglio per fondare nuovi Clubs. Spero di poter dare presto iI benvenuto a un Club in un nuovo paese Inner Wheel, la Moldavia! In questo periodo sarà inviato il tradizionale plico postale di Dicembre. Fate attenzione ai documenti in esso contenuti. Vi troverete il Verbale della Riunione dell’Organo Direttivo Internazionale del mese di Ottobre 2015 e il rendiconto finanziario dell’anno 2014-2015. Vi troverete anche le schede di votazione per il prossimo

Transcript of Dear Inner Wheel Friends, · Web viewE infine troverete I miei auguri per il Natale e per il Nuovo...

Page 1: Dear Inner Wheel Friends, · Web viewE infine troverete I miei auguri per il Natale e per il Nuovo Anno. Un ringraziamento particolare alla nostra “Administrator” Elaine per l’idea

Care Amiche Inner Wheel,

I fogli del calendario stanno per finire. In molti paesi si celebra il Natale. Per tradizione, ovunque nel mondo, il Natale rappresenta il simbolo della pace. Ma il mondo oggi è minacciato dalla violenza del terrorismo. E molti paesi l’hanno vissuto da recente.

Grazie per I vostri messaggi di solidarietà. Dobbiamo essere unite per opporci ad esso. Dobbiamo essere attente, vigili……ma la vita continua.

E così la vita Inner Wheel.

La nostra Unica organizzazione sta crescendo. Dal 1° Luglio sono nati 35 nuovi Clubs, alcuni con un nome Unico come “Chennai Unique” e “Chennai United”. E un nuovo Club con 102 socie presenti alla consegna della Charter!

Alcuni paesi crescono facilmente, altri hanno più difficoltà, ma fanno del loro meglio per fondare nuovi Clubs. Spero di poter dare presto iI benvenuto a un Club in un nuovo paese Inner Wheel, la Moldavia!

In questo periodo sarà inviato il tradizionale plico postale di Dicembre. Fate attenzione ai documenti in esso contenuti.

Vi troverete il Verbale della Riunione dell’Organo Direttivo Internazionale del mese di Ottobre 2015 e il rendiconto finanziario dell’anno 2014-2015.

Vi troverete anche le schede di votazione per il prossimo Organo Direttivo. In quanto organizzazione democratica, è importante che tutti I Clubs esercitino il loro diritto di voto.Le elezioni sono per l’anno 2016-2017. Nel mese di Aprile 2018 si svolgerà a Melbourne, in Australia, la 17a Convention dell’International Inner Wheel. La Vice-Presidente eletta 2016-2017 sarà la Presidente della Convention.

E infine troverete I miei auguri per il Natale e per il Nuovo Anno. Un ringraziamento particolare alla nostra “Administrator” Elaine per l’idea dell’Albero di Natale decorato con le ormai famose mani dei miei sette nipotiGrazie a mia figlia Julie per il suo disegno moderno dell’Albero di Natale e grazie all’amica e Board Director Ashnadelle Hilmy-Mortagy per il cartoncino di auguri.

Page 2: Dear Inner Wheel Friends, · Web viewE infine troverete I miei auguri per il Natale e per il Nuovo Anno. Un ringraziamento particolare alla nostra “Administrator” Elaine per l’idea

Uniamoci tutte durante questa fine dell’anno da celebrare in amicizia.

“la Fede rende tutte le cose possibili La speranza le fa realizzare tutte L’amore le rende tutte belle. Possiate averli tutti e tre nel 2016”

Charlotte De VosIIW President 2015-2016

Gli auguri del cartoncino: Mesaggio della Presidente CharlottePrendiamoci iI tempo per apprezzare ciò che quest’anno ci ha dato e ciò che ci porterà tra breve il nuovo Anno. Non pensate alle occasioni perdute l’anno scorso. Il nuovo Anno è un libro non scritto , scegliete le vostre azioni e le vostre parole con saggezza e scrivete pagine che valga la pena leggere alla fine dell’anno. I migliori auguri a voi, alle vostre famiglie e ai vostri amici per l’anno 2016 e tanta salute! I migliori auguri per un anno denso di successi. E soprattutto I migliori auguri per un sereno Anno 2016.

Charlotte