D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

22
AUMENTA LA QUALITA' DELLA TUA VITA, IMPLEMENTA SANE ABITUDINI GIORNO DOPO GIORNO, PARTENDO DA QUELLO CHE NON VA! 1. Alimentazione 4. Movimento 6. Idratazione 9. Riposo 11. Ossigeno e vita all'aria aperta 13. Proteine 15. Respirare, l'importanza dell'ossigeno 17. Gli integratori E-BOOK GRATUITO Indice: GUIDA ALLE ABITUDINI DETOX E DIMAGRIMENTO Copyright 2020 - Tutti i diritti riservati È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nella presente guida, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta da parte di Voyamee S.r.l. Il sovrappeso non è altro che l’accumulo eccessivo di grasso e liquidi nei tessuti del corpo.In particolare accumuli che creano appesantimento dando come risultato uno squilibrio del metabolismo, mancanza di vitalità e lucidità mentale. Il rischio che corri è quello sviluppare disturbi o malattie come: • sindrome metabolica, • diabete di tipo 2, • determinati tipi di tumore, • apnee nel sonno, • osteoartrite, • disturbi della cistifellea, • fegato grasso, • complicazioni della gravidanza • coronaropatie e ictus. In questa guida ti daremo utili strumenti per implementare sane abitudini che ti permetteranno di iniziare a detossinare il tuo corpo, eliminare i liquidi in eccesso e iniziare il tuo percorso di dimagrimento.

Transcript of D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

Page 1: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

AUMENTA LA QUALITA'DELLA TUA VITA,IMPLEMENTA SANEABITUDINI GIORNO DOPOGIORNO, PARTENDO DAQUELLO CHE NON VA!

1.   Alimentazione 4.   Movimento6.  Idratazione9.   Riposo11. Ossigeno e vita all'aria aperta13.  Proteine15. Respirare, l'importanza dell'ossigeno 17. Gli integratori

E-BOOK GRATUITO 

Indice:

GUIDA ALLE ABITUDINI

DETOX EDIMAGRIMENTO

Copyright 2020 - Tutti i diritti riservati

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nella presente guida, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione,diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta

da parte di Voyamee S.r.l.

Il sovrappeso non è altro che l’accumulo eccessivo di grasso e liquidi nei tessuti del corpo.In particolareaccumuli che creano appesantimento dando come risultato uno squilibrio del metabolismo, mancanza divitalità e lucidità mentale. Il rischio che corri è quello sviluppare disturbi o malattie come:• sindrome metabolica,• diabete di tipo 2,• determinati tipi di tumore,• apnee nel sonno,• osteoartrite,• disturbi della cistifellea,• fegato grasso,• complicazioni della gravidanza• coronaropatie e ictus.

In questa guida ti daremo utili strumenti per implementare sane abitudini che ti permetteranno diiniziare a detossinare il tuo corpo, eliminare i liquidi in eccesso e iniziare il tuo percorso di

dimagrimento.

Page 2: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

WHAT'SINSIDE THISISSUE:

SEI PRONTO AD INIZIARE UN NUOVO PERCORSOPER IL TUO BENESSERE INSIEME A VOYAMEE?

Lo sai che il tempo d’implementazione di una nuova ABITUDINE SALUTARE nella propriaroutine quotidiana è di circa 21 giorni? Impara insieme a Voyamee le nuove abitudini cheapportano benessere alla tua vita e contribuiscono concretamente al miglioramento dellatua salute!Fare propria un’abitudine salutare richiede solo TRE semplici passaggi: un SEGNALE,un’AZIONE e una GRATIFICAZIONE. Un esempio? Se dopo mangiato senti il bisogno di lavartii denti, questo puoi considerarlo un SEGNALE, lavarsi i denti è un’AZIONE e quando, alla fine,provi la piacevole sensazione di alito fresco e denti puliti è una GRATIFICAZIONE.In questo periodo senti di avere qualche problema di appesantimento, intossicazione oritenzione di liquidi nel corpo? Questo manuale ti guiderà per 21 giorni con 7 abitudini chepotrai implementare per contrastare il tuo malessere. Ti invitiamo a eseguire una piccola efacile AZIONE ogni giorno: ogni singola azione consigliata, una volta che sarà diventata unatua ABITUDINE, migliorerà profondamente il tuo stile di vita!Sei pronto? Una delle prime abitudini da implementare è quella alimentare, conosciamo tutti la frase"Siamo quello che mangiamo!”. Partiamo dalla genetica: l’essere umano non ègeneticamente modificato ovvero il nostro corpo funziona esattamente come funzionava piùdi 8000 anni fa, e questo vuol dire semplicemente che non siamo predisposti a nutrirci,assimilare e digerire cibi confezionati, in poche parole se più di uno dei tuoi pasti èavvolto in una confezione, potrebbe essere la causa principale del tuo malessere, cosìcome per la cellulite nelle donne, la causa primaria di ritenzione è legata proprio ai cibiprocessati che vengono consumati, quindi la prima abitudine da implementare è quella diconsumare solo e soltanto cibi veri! Oggi consuma solo pietanze preparate da te e frutta,verdura, yogurt, uova, frutta secca, pesce, tutto quello che non ha una confezione!!

E si comincia!!

1

Giorno 1QUALITA' DEGLI ALIMENTI

Page 3: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

QUALITÀ DEI NOSTRI NUTRIMENTICe l’hai fatta ad evitare i cibi confezionati? Oggi ti vogliamo aiutare con un paio di scorciatoie, laprima è fare la lista della spesa evitandole a priori; se consumi biscotti/fette biscottate/pancarré o simili all’ora di colazione sostituiscili con pane fresco, chiedi al commesso di tagliarteloa fette e conservalo  in congelatore. Al mattino metti un paio di fette nel tostapane oppure in unapadella: 2 fette di pane fresco e croccante con  marmellata naturale (magari fatta in casa)accompagnate da  una tazza di tè o caffè e una porzione di frutta di stagione sarà un ottimoinizio! Inizia oggi, continua per 3 settimane e prestissimo vedrai i risultati!

Giorno 2

2

Page 4: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

ALIMENTAZIONEQUALITÀ DEI NOSTRI NUTRIMENTITi piace il colore verde? Dovrebbe piacerti dato che da oggi sarà uno dei tuoi migliori alleati perpurificarti.Il verde è il colore distintivo della clorofilla, potente purificante del nostro organismo checontribuisce all'eliminazione delle scorie favorendo così il rinnovarsi delle cellule! Nel verdesono presenti anche magnesio e acido folico che favoriscono il primo assorbimento di mineraliquali il calcio ed il potassio. Asparagi, Spinaci, Kiwi, Zucchine, Broccoli, assicurati di teneregli alimenti verdi sempre presenti nella tua dieta-detox!

3

Giorno 3

Page 5: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

MOVIMENTOMovimento, indispensabile per la salute, per ilbenessere e per la forma fisica! Ritaglia almeno 30minuti della tua giornata per muoverti: camminare oandare in bicicletta sono attività perfette per iniziare:qualsiasi attività fisica che faccia accelerare il battitocardiaco e aiuti a far circolare il sangue e l’ossigeno.Se frequenti la palestra, va bene aggiungere alla tuaroutine delle camminate giornaliere, lo scopo e nonandare a dormire se non hai fatto come minimo 10,000passi! Tornando all’evoluzione e ai nostri geni, tutti gliesseri umani devono muoversi per vivere in salutequindi, come un tavolo che si regge da tre gambe ancheil nostro benessere si regge da tre pilastri:alimentazione, movimento e riposo! Tutto il restocompleta il tuo ecosistema! Oggi iniziamo con laconsapevolezza di doverci muovere e iniziamo da subito!

Giorno 4

4

Page 6: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

SE INIZI HAI GIA FATTO IL 50%Per agevolare il tutto, prepara gli abiti sportivi e mettili dove tu li possa vedere sempre, ilprimo passo è il più difficile, appena ti svegli o appena torni a casa vai a camminare 30 minuti!

Giorno 5

5

Giorno 6

MOVIMENTOOggi per aiutarti e motivarti nel movimento, ti vogliamo dare un pò di nozioni, un corpo conmuscoli sani e forti accelera il metabolismo di un 35%, nei giorni scorsi ti abbiamo ricordatoche la salute del nostro corpo si regge su 3 fattori principali: alimentazione, movimento eriposo! Il movimento accelera l’ossigenazione dei tessuti, sviluppa i muscoli e brucia i grassi!Ecco, ora hai tutte le motivazioni per muoverti! E ora la tua strada verso la perdita di peso e giàben avviata!

Page 7: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

IDRATAZIONE,OSSIGENAZIONEE PURIFICAZIONEL’acqua è vita, è ossigeno,purificazione ed è assolutamenteindispensabile per sopravvivere,ancora di più quando si tratta diprocessi di purificazione! Durante ilriposo notturno il nostro corpo espellecirca 750 ml di acqua attraverso ilsudore, ti capita spesso che al risveglioti senti stanco? la causa potrebbeessere la disidratazione, quindi perprima cosa, appena sveglio bevi unbicchiere di acqua, tiepidopossibilmente,  poi inizia tutte le tueattività!

Giorno 7

6

Giorno 8

BENEFICI MIRACOLOSI DELL’ ACQUA E LIMONEHai bevuto un bel bicchiere d’acqua, come prima cosa, al tuo risveglio?Se per te questa abitudine è ancora un po’ difficoltosa, puoi aggiungere all’acqua anche delsucco di limone, che oltre a darti una carica energetica è un ottimo depurativo!ha un potere antibatterico molto forte, è un antinfiammatorio, aiuta la digestione e ladepurazione e molto altro ancora. Contiene infatti tanta vitamina C, acido citrico, calcio emagnesio, oltre a bioflavonoidi, pectina e limonene: tutte sostanze utilissime per il nostro corpo.Ti consigliamo un bicchiere di acqua tiepida con il succo di mezzo limone, almeno mezz'ora primadi fare colazione per fare agire tutti i suoi effetti benefici! Ecco i 5 effetti miracolosi che otterraicon questa bevanda davvero magica:

Page 8: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

Aiuta la nostra digestione:  La composizione chimica del limone, infatti, è simile a quella dellasaliva e ha la capacità di stimolare la produzione di bile da parte del fegato, necessaria perdigerire.Depura l'organismo: L'acido citrico contenuto nel limone, aiuta a migliorare il funzionamentodegli enzimi che stimolano il fegato, donando un effetto disintossicante per tutto l'organismo.Rafforza il sistema immunitario: L'acido ascorbico ridurrà i problemi respiratori, diminuirà laproduzione di muco, nel limone è contenuto parecchio potassio, utile ai nervi e a stimolare ilcervello, oltre a controllare la pressione sanguigna.Purifica la nostra pelle: Il limone è un potente antiossidante: aiuta a contrastare la formazionedelle rughe, a far sparire le macchie dalla pelle e a combattere i radicali liberi.Fa dimagrire: Bere acqua e limone può stimolare la perdita di peso, il limone contiene moltapectina, una sostanza che aiuta a controllare la fame, è indispensabile nelle dietealcalinizzanti ed è in grado di dare un’accelerazione al nostro metabolismo

7

Page 9: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

8

Bere acqua al tuo risveglio sta cominciando ad essere un’abitudine piacevole? Hai fattocaso che bevendo l’acqua il tuo viso diventa più sgonfio? Continua così e già che ci siamoprepara una borraccia di acqua e portala nella tua borsa, durante l'inverno puoi aggiungereuna busta di tisana depurativa così continui a depurarti, idratarti, ossigenarti e riscaldare iltuo corpo! Ovunque vai ricordati di bere! Promesso: fra 20 giorni il tuo intestino, la tuapelle e la tua energia ne gioveranno tantissimo!

IDRATATI E DEPURATI ANCHE DURANTEL'INVERNO

Giorno 9

Page 10: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

RIPOSOTi ricordi del terzo fattore che regge la nostra salute? Il riposo. Per quanto inusuale possarisultare devi sapere che nei processi di purificazione e perdita di peso il riposo è un fattoreindispensabile, 7-8 ore di sonno al giorno, come minimo, partendo da  una qualità buonadel sonno, sono la base. I livelli di cortisolo si abbasseranno enormemente e il processo versol’eliminazione di tossine, liquidi e grasso in eccesso inizia e continua!

L'IMPORTANZA DI DORMIREBENE

mangia almeno 2/3 ore prima di andare a letto. Il tuopasto notturno dev’essere il più povero di tutto il giorno.Durante il riposo notturno tutti gli organi del corpo sonoimpegnati a restaurarsi e riprendersi ma se sonoimpegnati nella digestione a causa di un pasto pesante ofatto troppo tardi, non svolgeranno le funzioni corrette diripristino.Via computer e telefonino almeno 45 minuti prima diandare a letto. Prediligi la lettura o semplicemente unmomento tutto per te di meditazione. Anche la mente habisogno di ripristinarsi anzi è la prima che ne ha bisogno!

Ora che conosci l’importanza di dormire bene, ti diamo unpaio di consigli per migliorare la qualità del sonno:

Giorno 11

Giorno 10

9

Page 11: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

COME DORMIRE BENE!

Cammina all’aria aperta e per quanto possibile prima delle 9 del mattino, se camminientro quest’ora la produzione di melatonina, l’ormone incaricato della regolazionesonno-veglia, sarà stimolata e aiuterà a farti andare a letto felice e conciliare il sonno inpochi minuti!Fatti una doccia calda prima di andare al letto per regolare la temperatura corporea erilassare il corpo.Bevi una tisana di camomilla ed evita caffe e te dopo le 15 del pomeriggio.Se proprio non ce la fai, ricorri, per un breve periodo a un integratore di melatonina,consultandoti prima con il medico/farmacista, per quantità e posologia.

Provaci e vedrai come la tua vita cambia, il riposo è la parte più importante per poteressere pieni di energia durante il giorno! Se non dormi bene, l’ormone del cortisolosarà sempre elevato; questo ormone è quello della difesa, si attiva in casi di pericolo,stress o carenze di sonno, questo provoca un automatismo di autodifesa del corpoche trattiene liquidi e grassi per potersi difendere dall’ecosistema che ci circondaquindi, se non dormi, non si perde peso e non si purifica il corpo! Ora che sai quanto èimportante il riposo, ecco altri 3 consigli per dormire meglio!

Giorno 12

10

Page 12: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

ARIA APERTA Vivere almeno un 10% delle nostre giornate all’aria aperta, in contatto con la natura,gioverà in generale a tutta la nostra salute specialmente nei processi di detossificazione edi perdita di peso! La mezz’ora di attività fisica che fai per quanto possibile, falla all’ariaaperta, utilizza la bicicletta per le piccole distanze, cammina e abbi più consapevolezza deltuo corpo, questo fattore può influire circa 10% nei processi di perdita di peso.

Giorno 13

11

Giorno 14

LA LUCE DEL MATTINO AIUTA A MANTENERE ILPESO FORMAStare all’aperto e alla luce del sole iuta a mantenere un fisico scattante e magro. Secondo iricercatori della Feinberg school of medicine della Northwestern university le persone che sonoregolarmente all’aria aperta nella fascia oraria mattutina tra le 8 e le 12 hanno un indice dimassa corporea più basso di chi esce solo nel pomeriggio. L’ipotesi del professore Phyllis Zee,specialista di neurologia e autore della ricerca, è che la luce mattutina armonizza i ritmicircadiani, regola l’equilibrio energetico ed ha effetti positivi sugli ormoni come adesempio quello della melatonina, inducendo un migliore equilibrio veglia-sonno che haconseguentemente effetti benefici nel contrastare l’obesità.

Page 13: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

11

Giorno 15

LUCE NATURALEContinuiamo e facciamo un riepilogo dei processi; haicambiato la lista della spesa prediligendo cibo veroe non confezionato? Hai iniziato a muoverti di piùintroducendo camminate o altro tipo di attivitàfisica? Stai bevendo più acqua? Hai un controllo deltuo sonno? Ora torniamo alla luce naturale: ricorda,siamo animali sociali e come tali per purificarci, esserein salute ed espellere i chili in eccesso abbiamo lanecessità di essere a contatto con la natura e viverealla luce naturale. Ricordati di fare tutto il possibileper passare più tempo all’aria aperta! Essere acontatto con la natura, passare tempo all’aria aperta eprendere il sole sono i principali fattori che ci aiutano a rilassarci e a diminuire i livelli alti di cortisolo.Ricordiamo ancora che livelli alti di cortisolo bloccanoi processi di detossificazione e dimagrimento! Falloora, incrementa la tua vitalità e trova la tua formafisica migliore!

Page 14: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

PROTEINE, CHE PIACERETorniamo a parlare di alimentazione concentrandoci su un alleato importantissimo, leproteine. Premettendo che le proteine si trovano in una quantità enorme di pietanze diorigine vegetale, quali i legumi, la soja e derivati della soja e i cereali come  la quinoa e tantialtri, a dire il vero il nostro corpo non ha bisogno di proteine ma soltanto dei loro componenti,cioè gli aminoacidi. Vorremmo portarti alla consapevolezza che se un muscolo è sano e forte èperché è allenato e nutrito. Il muscolo si nutre di aminoacidi così avranno un funzionamentoperfetto nel metabolismo del corpo; in poche parole il metabolismo sarà ottimale solo con uncorpo con muscoli sani e forti. Ora passiamo al pratico: inserisci in tutti i tuoi pasti unaquantità di proteine a cominciare dalla colazione; prediligi lo yogurt o passa alle uova sepreferisci il salato, un po' di frutta e tè. A pranzo seitan, pesce o pollo con un po' di riso venereo patate e insalata e per la sera un’altra porzione di proteine con verdure!

Giorno 16

13

Page 15: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

LE PROTEINE ELIMINANO LA FAMESapevi che le proteine danno maggiore sazietà? Ovvero se consumi un pasto solo dicarboidrati o povero di proteine, dopo 2 ore il senso di fame si farà sentire sicuramente, alcontrario se nei tuoi pasti prediligi le proteine sarai sazio per un tempo maggiore e il tuoindice glicemico sarà più controllato!

Giorno 17

14

Page 16: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

LISTA DELLA SPESAOra arriva il momento dell’azione, fai una lista deituoi alimenti preferiti, il tuo diarioalimentare. Da questa lista togli tutti gli alimenticonfezionati, scegli gli alimenti con maggiorquantità di proteine e successivamente integrafrutta, verdura e gli altri alimenti (cereali, tofu,seitan, legumi, pesce, tonno, carne e pollo). Fai laspesa con questi alimenti e prova a mangiaresolo quelli! Con questi semplici accorgimenti, inun paio di settimane, potrai dire addio a un paio dichili, una taglia in meno e guadagnare in energia evitalità!

Giorno 18

15

Giorno 19

RESPIRAREDIMAGRIRE CON IL RESPIROIl Respiro è la funzione più importante della nostra vita ma ci ricordiamo di esso soloquando percepiamo che qualcosa nel nostro organismo non va. Un corretto e naturalemodo di respirare si traduce in numerosi effetti positivi con un aumento dello stato dibenessere a livello biologico, psicologico ed emozionale/energetico. Respirando adesempio con il diaframma durante i primi 7-10 giorni, senza nessun tipo di dieta, consolo 15 minuti al giorno si riescono a bruciare 900 calorie modellando e tonificando ilcorpo (ma anche gli organi e tessuti interni), eliminando grasso superfluo e la cellulite. Daoggi fai più attenzione alla respirazione e in pocchi giorni vedrai la differenza.

Page 17: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

FERMATI A RESPIRARE!Il rilassamento è alla base dei processi didetossificazione e dimagrimento, un corpostressato o pieno di ansia non avrà mai glistrumenti necessari per affrontare un percorso didepurazione!Inserisci nella tua giornata attimi di rilassamento,ricorri allo yoga oppure a metà giornatasemplicemente prenditi 3-5 minuti per respirare,rilassa le spalle, ascolta musica di meditazione epoi torna alle tue attività; questo contribuisceenormemente nei tuoi percorsi detox e didimagrimento!

16

RESPIRARE E MEDITARE

Torniamo alla respirazione, sapevi che respirare bene ha un’importanza equiparata a quella dibere acqua nei processi di dimagrimento? Effettivamente è cosi, inizia a respirare meglio, ameditare e a concederti momenti di rilassamento profondo, contribuirà almeno di un 10% neirisultati di dimagrimento e ti renderà la vita più bella e piena di vitalità.

Giorno 20

Giorno 21

Page 18: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

Tarassaco: Adatto a stimolare la giusta depurazione del fegato e il suo correttofunzionamento. Puoi assumerlo sotto forma di tisana o in capsule (il suo sapore èparticolarmente amaro.Cardo mariano: Indicato per migliorare la funzionalità epatica, ha anche ottime proprietà siacome tonico che come decongestionante, puoi assumerlo in forma di decotto o in capsule.Pilosella: svolge un'importante attività diuretica e antinfiammatoria, dovuta alla presenza dicumarine, triterpen e flavonoidi, grazie agli stratti dei flavonoidi svolge una funzioneantiossidante. Ottimo in casi di ritenzione di liquidi. La si può trovare sotto forma di granuli,gocce orali e tintura madre.Curcuma: ottima per la sua potente azione antinfiammatoria e protettiva nei confronti delfegato.Linfa di betulla ottimo rimedio naturale usato soprattutto in primavera per resettare il fegatodopo i mesi più freddi, preparandolo al cambio di stagione e al caldo. Grandi proprietàantiossidante e protettrice del sistema. Assumerlo in tintura madre.

Un ottimo aiuto per il risanamento sono i “binaural beats” che puoi ascoltare direttamente suYouTube! Provaci e dopo 3 minuti sarai trasportato nel mondo del rilassamento totale! Occhichiusi, posizione comoda e via al rilassamento!Siamo giunti al nostro 21° giorno di buone abitudini per detossinare il corpo e perdere i chili ditroppo! Prima di lasciarti vogliamo presentarti i nomi degli integratori alimentari e i superalimenti con proprieta depurative, ottimi alleati nei processi di depurazione del corpo. Ti raccomandiamo di chiedere sempre il parere del tuo medico curante e/o di specialisti riguardoqualsiasi indicazione riportata.

UN OTTIMO AIUTO!GLI INTEGRATORI E SUPERFOOD DETOX

17

Page 19: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

18

100% CLOROFILLAErba d'orzo: è un distillato speciale di clorofilla contrasta l'invecchiamento e contiene ancheil doppio del calcio contenuto nel latte, vitamina A, vitamina C, vitamine del gruppo B (B1, B2,B6, B12), vitamina E, vitamina K, biotina, ferro, magnesio, potassio, sodio, amminoacidi emoltissimi enzimi. E' un ottimo depurativo grazie alle sue proprietà altamente alcalinizzanti.Puoi assumerlo in polvere nella sua versione shake, dissolvi la polvere in un po d'acqua primadel tuo pranzo principale.Erba di grano: E' la nostra preferita!! è uno dei vegetali più completi nella sua offertanutrizionale, superiore anche alle verdure a foglia verde. Tra le sue varie proprietàdisintossicanti: ripulisce il corpo da tossine, sostanze inquinanti e prodotti chimici; aiutaa depurare il fegato e regola la digestione; alcalinizza il corpo; ha potenti azioniantibatteriche ed immunostimolanti. Si consiglia l'assunzione sotto forma di succo/shake inquanto è più potente ed energizzante, scioglie la sua polvere (2 cicchiani)in 300 ml di acqua esorseggia piano piano.Alga Spirulina: rientra nel gruppo delle alghe azzurre. È ricca di proteine facilmenteassimilabili da parte del nostro organismo, proteine ad alto valore biologico: la spirulinacontiene tutti gli 8 gli amminoacidi essenziali. Presenta un bassissimo contenuto calorico e lasua assunzione riduce il senso di fame grazie al contenuto di fenilanina che, agendo a livellodel sistema nervoso, induce sazietà. Inoltre, essendo ricca di vitamine e di sali minerali è moltoapprezzata dagli sportivi e offre il giusto apporto nutrizionale anche alle donne in gravidanza.La puoi assumere in capsule o in polvere.Alga Clorella:  Liberare il corpo da metalli pesanti tossici, aumentare l’immunità, agiresull’ipertensione, sono solo alcuni dei suoi benefici. E' un'alga verde ricca di nutrienti e perquesto motivo il Ministero della Salute le riconosce un'azione fisiologica di "Antiossidante,utile per sostenere le naturali difese e le funzioni depurative dell'organismo".

Page 20: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

19

E PER DEPURARE LA MENTE?

Il fiori di Bach "Crab Apple" è un fiore che viene suggerito dagli omeopati a chi ha timore dimostrare il proprio corpo e con la sua introversione rischia di considerare se stesso comenocivo o tossico. Per un periodo di depurazione, emotiva oltre che fisiologica, questo fiore diBach è davvero perfetto.

Ora tocca a te! Ti invitiamo a scrivere i tuoi traguardi raggiunti e condividerli con noi! Saremofelici di condividerli nel nostro Wellness Wall premium di Voyamee!Se vuoi iniziare concretamente la tua strada verso il benessere dai un’occhiata ai programmicreati specialmente per il tuo obiettivo!Non perdere tempo, ricerca il tuo benessere!

Page 21: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

Negli anni dell’abbondanza la salute ed il benessere bisogna guadagnarseli, perché più che undiritto è un dovere!

GRAZIE DI CUORE PER FAR PARTE DEL: wall of pride di Voyamee!

20

Le informazioni contenute in questa guida sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o laprescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si

raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesitisull'uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico. 

Page 22: D I M A G R I M E N T O D E T O X E - Voyamee

Ci auguriamo che questa guida possa contribuire al tuo percorso di  crescita personale e dibenessere! Se vuoi ricevere, ogni settimana, consigli utili di benessere, salute, viaggi e nuove

abitudini iscriviti alla nostra news letter su www.voyamee.com e visita i nostri canali:

21

voyamee.italia

voyamee italia

voyamee

www.voyamee.com