Cover del Quarantacinquennale

2
Rappresentante Distrettuale Andrea Morandi A.S. 2012/2013 Anno del Quarantacinquennale Rappresentante Distrettuale Enrico Fantini Alla cortese attenzione di: Rappresentanti Distrettuali d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco Rappresentanti Distrettuali Incoming d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco Segreterie - Distretti Rotaract 2030-2040-2060-2080-2090-2100-2110-2120 Rotaract Club d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco Piacenza - Firenze, 14 Dicembre 2012 Oggetto : Progetto Interdistrettuale “Uniti per l’Emilia e la Bassa Mantovana”- Cover del Quarantacinquennale . Carissimi amici, a seguito del sisma dello scorso maggio e giugno, entrambi i Distretti Rotaract 2050 - “Lombardia Sud - Provincia di Piacenza” e 2070 - “Emilia Romagna - Toscana - Repubblica di San Marino”, hanno attuato attività di Service mirate al sostegno delle popolazioni dei territori Mantovani (2050) ed Emiliani (2070). Inizialmente l’obiettivo è stato quello di raccogliere generi di prima necessità da destinare ai campi di accoglienza ed in generale ci si è concentrati sulla realizzazione di attività legate alla prima emergenza. Con l’inizio del nuovo anno sociale entrambi i Distretti hanno progettato attività di raccolta fondi per sostenere progetti di Service a medio-lungo termine, aiutando le popolazioni ad un lento ritorno alla normalità. I Club dei due Distretti sono dunque impegnati da mesi in attività atte a finanziare i rispettivi progetti ma abbiamo pensato fosse doveroso e ricco di significato, realizzare almeno un’attività congiunta per affrontare questa emergenza. Al tempo stesso ci pareva bello dare la possibilità a tutti i Rotaractiani d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco di poter sostenere i service per queste nostre popolazioni: la generosità e la vicinanza dei Distretti e dei soci Italiani è stata grande in questi mesi e siamo certi vorrete continuare a sostenerci ! Abbiamo pensato dunque di realizzare delle cover per Iphone: le “Cover del Quarantacinquennale” saranno presentate ufficialmente durante il “Capodanno Internazionale - Brescia2013”, dove saremo lieti di illustrare nello specifico i Service che stiamo sostenendo. ROTARACT CLUB DISTRETTI 2050 e 2070 - ITALIA ________________________________________ Progetto Interdistrettuale “Uniti per l’Emilia e la Bassa Mantovana”

description

Iniziativa del Distretto Rotaract 2050 in collaborazione con il Distretto Rotaract 2070, a favore dei service indirizzati alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso maggio 2012, nei territori della bassa mantovana e dell'Emilia.

Transcript of Cover del Quarantacinquennale

Page 1: Cover del Quarantacinquennale

ROTARACT CLUB DISTRETTO 2050 - ITALIA

Lombardia Sud - Provincia di PiacenzaPatrocinato dal Distretto Rotary 2050

Rappresentante DistrettualeAndrea Morandi

A.S. 2012/2013

lunedì 25 giugno 12

A.S. 2012/2013Anno del Quarantacinquennale Rappresentante Distrettuale

Enrico Fantini

Alla cortese attenzione di:

Rappresentanti Distrettuali d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco

Rappresentanti Distrettuali Incoming d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco

Segreterie - Distretti Rotaract 2030-2040-2060-2080-2090-2100-2110-2120

Rotaract Club d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco

Piacenza - Firenze, 14 Dicembre 2012

Oggetto: Progetto Interdistrettuale “Uniti per l’Emilia e la Bassa Mantovana”- Cover del Quarantacinquennale .

Carissimi amici, a seguito del sisma dello scorso maggio e giugno, entrambi i Distretti Rotaract 2050 - “Lombardia Sud - Provincia di Piacenza” e 2070 - “Emilia Romagna - Toscana - Repubblica di San Marino”, hanno attuato attività di Service mirate al sostegno delle popolazioni dei territori Mantovani (2050) ed Emiliani (2070).

Inizialmente l’obiettivo è stato quello di raccogliere generi di prima necessità da destinare ai campi di accoglienza ed in generale ci si è concentrati sulla realizzazione di attività legate alla prima emergenza. Con l’inizio del nuovo anno sociale entrambi i Distretti hanno progettato attività di raccolta fondi per sostenere progetti di Service a medio-lungo termine, aiutando le popolazioni ad un lento ritorno alla normalità.

I Club dei due Distretti sono dunque impegnati da mesi in attività atte a finanziare i rispettivi progetti ma abbiamo pensato fosse doveroso e ricco di significato, realizzare almeno un’attività congiunta per affrontare questa emergenza.

Al tempo stesso ci pareva bello dare la possibilità a tutti i Rotaractiani d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco di poter sostenere i service per queste nostre popolazioni: la generosità e la vicinanza dei Distretti e dei soci Italiani è stata grande in questi mesi e siamo certi vorrete continuare a sostenerci !

Abbiamo pensato dunque di realizzare delle cover per Iphone: le “Cover del Quarantacinquennale” saranno presentate ufficialmente durante il “Capodanno Internazionale - Brescia2013”, dove saremo lieti di illustrare nello specifico i Service che stiamo sostenendo.

ROTARACT CLUB DISTRETTI 2050 e 2070 - ITALIA

________________________________________

Progetto Interdistrettuale“Uniti per l’Emilia e la Bassa Mantovana”

Page 2: Cover del Quarantacinquennale

ROTARACT CLUB DISTRETTO 2050 - ITALIA

Lombardia Sud - Provincia di PiacenzaPatrocinato dal Distretto Rotary 2050

Rappresentante DistrettualeAndrea Morandi

A.S. 2012/2013

lunedì 25 giugno 12

A.S. 2012/2013Anno del Quarantacinquennale Rappresentante Distrettuale

Enrico Fantini

Realizzate in plastica rigida, disponibili per gli Iphone 4, 4S e 5, riportano sul retro e sui lati il logo del Quarantacinquennale, che i Distretti Rotaract Italiani hanno voluto come “emblema nazionale” per questo anno sociale.

Potranno essere acquistate direttamente al Capodanno Internazionale ed in tutti gli eventi Nazionali di questo anno sociale. Sarà inoltre possibile acquistarle online sul sito internet del Distretto Rotaract 2070, a partire dai primi giorni di gennaio 2013.

Questa iniziativa congiunta, che si aggiunge alle tante attività già messe in atto dai singoli Distretti coinvolti, è la testimonianza di come, a prescindere dalla contingenza territoriale, il Rotaract sia condivisione, anche nell’affrontare situazioni drammatiche come quelle legate al sisma degli scorsi mesi.

Ci auguriamo che questa iniziativa che unisce alla diffusione del nostro Emblema, la possibilità di sostenere il ritorno ad una quotidianità normale per queste popolazioni, possa essere sostenuta da tutti i Rotaract Club ed i Soci d’Italia, Malta, San Marino e Principato di Monaco.

Andrea Morandi Enrico FantiniRRD - Distretto Rotaract 2050 RRD - Distretto Rotaract 2070

ROTARACT CLUB DISTRETTI 2050 e 2070 - ITALIA

________________________________________

Progetto Interdistrettuale“Uniti per l’Emilia e la Bassa Mantovana”

DistrettiRotaract

2050&2070