COPPA DEL RE - QUARTI DI FINALE

2
Settimanale GRATUITO dell‘ A.S.D. Green Soccer Ainis. Anno VII - Numero 199 di Martedì 12 Aprile 2014 COPPA DEL RE . . . SI RIPARTE DAI QUARTI TRA GRANDI ESCLUSE E RINVINCITE PERSONALI A cura di Antonio Grosso & Co. Quarti di finale di fuoco, con gare che mettono in risalto l’altissimo livello della nostra struttura, condita da tante sorprese e da prestazioni avvincenti. Si parte con il Real Madrid di D’Arrigo che affronta l’Almeria di Trimarchi, che danno vita ad un incontro mozzafiato. Parte bene l’Almeria che domina i primi minuti allungando di tre reti, ma il Real non si arrende e rimonta trovando anche il sorpasso. La vittoria e il passaggio del turno sembrano ormai acquisiti, ma Trimarchi è duro a morire e in meno di 5 minuti ristabilisce la situazione e trova anche la rete che vale la vittoria e l’accesso alla semifinale che vedrà la vincente tra Real Betis e Mallorca. Tra tutti i quarti lo scontro tra Barberi e Costa è quello meno avvincente con il Betis che chiude addirittura il primo tempo sul 5-0. Nella ripresa il Mallorca prova a reagire giocando un buon quarto-d’ora, ma il Betis è bravo a non farsi trovar scoperto nonostante in porta c’era proprio il capitano Barberi, prima semifinale quindi decisa il Real Betis e l’Almeria si sfideranno in un grandissimo duello. Altra grande sfida e con tanto di sorpresa è lo scontro tra il Sevilla di Chierchia e l’Osasuna di Siracusa; spiegarvi quanto sia stato intenso l’incontro, carico di adrenalina e ricco di mille emozioni, non è facile posso solo dirvi che entrambe partono con diversi presupposti, l’Osasuna sa di dover dare il massimo, il Sevilla è molto più sereno, infatti passa in vantaggio e sembra gestirlo bene, ma umilmente i ragazzi dell’Osasuna si rimboccano le maniche iniziando a correre come pazzi la situazione si ribalta, complice anche qualche errore di troppo in difesa. Così con tanta grinta i ragazzi guidati da Puglisi in panchina si accomodano in semifinale aspettando l’esito tra Malaga e Vallecano. Quest’ultimo incontro si chiude, tra altre mille emozioni, con una partenza super del Vallecano di De Luca, che riesce a mettere alle corde il Malaga di Previte. A fine primo tempo e ad inizio ripresa però il Malaga riapre i giochi accorciando le distanze, ma il Vallecano non vuole farsi scappare la prestigiosa semifinale e con dei guizzi perfetti, nel momento decisivo riesce a far sua la partita guadagnando il pass per il prossimo incontro.

Transcript of COPPA DEL RE - QUARTI DI FINALE

Settimanale GRATUITO dell‘ A.S.D. Green Soccer Ainis. Anno VII - Numero 199 di Martedì 12 Aprile 2014

COPPA DEL RE . . . SI RIPARTE DAI QUARTI

TRA GRANDI ESCLUSE E RINVINCITE PERSONALI

A cura di Antonio Grosso & Co.

Quarti di finale di fuoco, con gare che mettono in risalto l’altissimo livello della nostra struttura, condita da tante sorprese e da prestazioni avvincenti.Si parte con il Real Madrid di D’Arrigo che affronta l’Almeria di Trimarchi, che danno vita ad un incontro mozzafiato. Parte bene l’Almeria che domina i primi minuti allungando di tre reti, ma il Real non si arrende e rimonta trovando anche il sorpasso. La vittoria e il passaggio del turno sembrano ormai acquisiti, ma Trimarchi è duro a morire e in meno di 5 minuti ristabilisce la situazione e trova anche la rete che vale la vittoria e l’accesso alla semifinale che vedrà la vincente tra Real Betis e Mallorca. Tra tutti i quarti lo scontro tra Barberi e Costa è quello meno avvincente con il Betis che chiude addirittura il primo tempo sul 5-0. Nella ripresa il Mallorca prova a reagire giocando un buon quarto-d’ora, ma il Betis è bravo a non farsi trovar scoperto nonostante in porta c’era proprio il capitano Barberi, prima semifinale quindi decisa il Real Betis e l’Almeria si sfideranno in un grandissimo duello.Altra grande sfida e con tanto di sorpresa è lo scontro tra il Sevilla di Chierchia e l’Osasuna di Siracusa; spiegarvi quanto sia stato intenso l’incontro, carico di adrenalina e ricco di mille emozioni, non è facile posso solo dirvi che entrambe partono con diversi presupposti, l’Osasunasa di dover dare il massimo, il Sevilla è molto più sereno, infatti passa in vantaggio e sembra gestirlo bene, ma umilmente i ragazzi dell’Osasuna si rimboccano le maniche iniziando a correre come pazzi la situazione si ribalta, complice anche qualche errore di troppo in difesa. Così con tanta grinta i ragazzi guidati da Puglisi in panchina si accomodano in semifinale aspettando l’esito tra Malaga e Vallecano.

Quest’ultimo incontro si chiude, tra altre mille emozioni, con una partenza super del Vallecano di De Luca, che riesce a mettere alle corde il Malaga di Previte. A fine primo tempo e ad inizio ripresa però il Malaga riapre i giochi accorciando le distanze, ma il Vallecano non vuole farsi scappare la prestigiosa semifinale e con dei guizzi perfetti, nel momento decisivo riesce a far sua la partita guadagnando il pass per il prossimo incontro.

Tutti i "Numeri" della settimana Tabellini, voti e tutti i Numeridel week-end di SERIE B AINIS

Pagina

2

SERIE B AINIS

.

SECONDA FASE LIGA – A

LIGA – b

LIGA – c