COMUNICAZIONI_FIGC · Web viewSi pubblica in allegato il CU n. 8/A dellla FIGC inerente l’accordo...

49
Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Marche DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO Via A. De Dominicis snc - 63100 ASCOLI PICENO CENTRALINO: 0736 253102 - FAX: 0736 247189 sito internet: marche.lnd.it e-mail: [email protected] pec: [email protected] Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N° 30 del 14/11/2018 SOMMARIO SOMMARIO....................................................................... 1 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.................................................... 1 COMUNICAZIONI DELLA L.N.D...................................................... 1 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE...........................................2 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE....................................8 NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA................................................13 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE.........................38 ERRATA CORRIGE................................................................ 39 ALLEGATI...................................................................... 39 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. C.U. n. 144 del 08.11.2018 L.N.D. – STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1 / 30

Transcript of COMUNICAZIONI_FIGC · Web viewSi pubblica in allegato il CU n. 8/A dellla FIGC inerente l’accordo...

COMUNICAZIONI_FIGC

Federazione Italiana Giuoco Calcio

Lega Nazionale Dilettanti

Comitato Regionale Marche

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI PICENO

Via A. De Dominicis snc - 63100 ASCOLI PICENO

CENTRALINO: 0736 253102 - FAX: 0736 247189

sito internet: marche.lnd.it

e-mail: [email protected]

pec: [email protected]

Stagione Sportiva 2018/2019

Comunicato Ufficiale N° 30 del 14/11/2018

SOMMARIO

SOMMARIO1

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.1

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.1

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE2

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE8

NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA13

DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE38

ERRATA CORRIGE39

ALLEGATI39

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

C.U. n. 144 del 08.11.2018 L.N.D. – STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Si pubblica in allegato il CU n. 6/A dellla FIGC inerente la nomina dei Coordinatori Federali Regionali per l’attività giovanile e scolastica.

C.U. n. 149 del 13.11.2018 L.N.D. – STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Si pubblica in allegato il CU n. 8/A dellla FIGC inerente l’accordo di Cooperazione Tecnica e Sportiva tra la F.I.G.C. e la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio.

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Consiglio Direttivo

RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO N. 5 DEL 12.11.2018

Sono presenti: Cellini (Presidente) – Panichi – Sassaroli – Bottacchiari – De Grandis – Franchellucci – Moretti – Salvatelli – Capretti (C5) – Castellana (Segretario)

CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Disposizioni per l’ammissione ai campionati regionali

A rettifica di quanto pubblicato nel CU n. 35 del 28.09.2018 si comunica che, poiché i gironi del Campionato Giovanissimi della fase provinciale sono 25 e non 26, le ammesse alla fase regionale saranno 25 (prime classificate e 15 seconde classificate, anziché ripettivamente 26 e 14).

Resta confermato tutto il resto

TESSERAMENTI – TRASFERIMENTI – SVINCOLI

In vista della vicina riapertura delle liste di trasferimento e di svincolo si ritiene utile pubblicare quanto riportato in merito nel C.U. n. 63/A della F.I.G.C.:

TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO, PER LE VARIAZIONI DI TESSERAMENTO E PER I TRASFERIMENTI FRA SOCIETA' DEL SETTORE DILETTANTISTICO E FRA QUESTE E SOCIETA' DEL SETTORE PROFESSIONISTICO, DA VALERE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2018/2019.

Le operazioni di seguito elencate sono effettuate, per via telematica, secondo le procedure stabilite dalla Lega Nazionale Dilettanti.

La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

Per i casi in cui è previsto il deposito o la spedizione in modalità cartacea, a mezzo plico postale, alla F.I.G.C., la decorrenza è stabilita a far data dalla comunicazione della F.I.G.C.

1. Variazioni di tesseramento

Le variazioni di tesseramento possono essere inoltrate con le modalità e nei termini, come di seguito riportati:

a) Calciatori “giovani dilettanti”

Il tesseramento dei calciatori "giovani dilettanti" (primo tesseramento o tesseramento a seguito di svincolo può essere richiesto, in deroga all’art. 39.1 delle N.O.I.F.,

fino a venerdì 31 maggio 2019 (ore 19,00).

La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

b) Calciatori “non professionisti”

Il tesseramento di calciatori "non professionisti" (primo tesseramento o tesseramento da lista di svincolo), può essere effettuato:

da domenica 1° luglio 2018 a domenica 31 marzo 2019 (ore 19.00)

La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

c) Stipulazione rapporto professionistico da parte di calciatori “non professionisti” – art. 113 N.O.I.F.

I calciatori tesserati per Società associate alla Lega Nazionale Dilettanti, che abbiano raggiunto l'età prevista dall'art. 28 delle N.O.I.F., possono sottoscrivere un contratto da professionista per società di Serie A, B, Lega Pro e richiedere il conseguente tesseramento:

omissis….

- da giovedì 3 gennaio 2019 a venerdì 18 gennaio 2019 (ore 20.00) – con consenso della società dilettantistica.

La variazione di tesseramento dovrà pervenire o essere depositata nei suddetti termini.

2. Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante" o "non professionista" nell'ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi:

omissis….

b) da sabato 1° dicembre 2018 a venerdì 14 dicembre 2018 (ore 19,00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

Le liste di trasferimento debbono essere depositate per via telematica presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini sopra stabiliti.

Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firme elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

3. Trasferimenti di calciatori “Giovani dilettanti" da società dilettantistiche a società di Serie A, B, Lega Pro

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante", nei limiti di età di cui all'art. 100 delle N.O.I.F., da società dilettantistiche a società di Serie A, B, Lega Pro può avvenire nei seguenti distinti periodi:

omissis….

b) da giovedì 3 gennaio 2019 a venerdì 18 gennaio 2019 (ore 20.00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

La variazione di tesseramento dovrà pervenire o essere depositata nei suddetti termini

4. Trasferimenti di calciatori “Giovani di Serie" da società di Serie A, B, Lega Pro a società dilettantistiche

Il trasferimento di un calciatore "giovane di Serie", da società di Serie A, B, Lega Pro a società dilettantistiche può avvenire nei seguenti distinti periodi:

omissis….

b) da giovedì 3 gennaio 2019 a giovedì 31 gennaio 2019 (ore 19.00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

Le liste di trasferimento debbono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento ai Comitati, alla Divisione di Calcio a 5 e ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini sopra stabiliti.

Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.

Le liste di trasferimento possono essere depositate, sempre entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso le Delegazioni Provinciali e Distrettuali della Regione di appartenenza della Società cessionaria.

Tale opzione non si applica per le Società appartenenti alla Divisione Nazionale di Calcio a Cinque

5. Risoluzione consensuale dei trasferimenti e delle cessioni a titolo temporaneo – Art. 103 bis NOIF

La risoluzione consensuale dei trasferimenti a titolo temporaneo, per i calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti” deve avvenire nel rispetto dell’art. 103 bis, comma 2 della NOIF.

6. Richiesta di tesseramento calciatori professionisti che hanno risloto per qualsiasi ragione il rapporto contrattuale.

Le richieste di tesseramento a favore di società dilettantistiche, da parte di calciatori professionisti che hanno risolto per qualsiasi ragione il proprio rapporto contrattuale, possono avvenire:

da domenica 1° luglio 2018 a mercoledì 30 gennaio 2019 (ore 19,00)

Le richieste di tesseramento debbono essere depositate per via telematica (apposizione delle firma elettronica) Il tesseramento decorre dalla data del deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

Si ricorda che un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputata la sua ultima partita come professionista.

7. Calciatori stranieri provenienti o provenuti da Federazione estera

Calciatori stranieri

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono tesserare, entro il 31 dicembre 2018, e schierare in campo calciatori stranieri, sia extra-comunitari che comunitari, provenienti da Federazioni estere, nei limiti e alle condizioni di cui agli artt. 40 quater e 40 quinquies, delle N.O.I.F..

Ai sensi del Regolamento FIFA sullo status e il trasferimento dei calciatori è fatto divieto alla società dilettantistiche di acquisire a titolo temporaneo calciatori provenienti da Federazione estera.

Fatto salvo quanto previsto all’art. 40 quinquies, i calciatori stranieri, residenti in Italia, di età superiore ai 16 anni, che non siano mai stati tesserati per Federazione estera e che richiedono il tesseramento per società della L.N.D. sono parificati, ai fini del tesseramento, dei trasferimenti e degli svincoli, ai calciatori italiani.

Tali richieste di tesseramento devono essere inoltrate presso l’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C.

La decorrenza del tesseramento è stabilita, ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dalla stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C. A partire dalla stagione sportiva successiva al suddetto tesseramento, le richieste di tesseramento dovranno essere inoltrate per via telematica presso i Comitati, la Divisione e i Dipartimenti di competenza della Società interessate, ai sensi degli artt. 40 quater e 40 quinquies delle NOIF.

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

Calciatori italiani

Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono tesserare, entro giovedì 31 gennaio 2019, calciatori italiani provenienti da Federazioni estere con ultimo tesseramento da professionista, nonché richiedere il tesseramento entro sabato 30 marzo 2019, di calciatori italiani dilettanti, provenienti da Federazioni estere. E’ fatto salvo quanto previsto dall’art. 40 quater, comma 2, delle N.O.I.F. e all’art. 40 quinquies, comma 4 delle NOIF.

Le richieste di tesseramento di calciatori italiani provenienti da Federazione estera devono essere inoltrate presso l’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C.. La decorrenza di tale tesseramento è stabilita, ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dalla stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C.

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

7. Termini annuali richiesti dalle norme regolamentari

Vengono fissati i seguenti termini per le diverse previsioni regolamentari soggette a determinazioni annuali:

omissis…

Liste di svincolo suppletive

da sabato 1 dicembre 2018 a venerdì 14 dicembre 2018 (ore 19.00)

(Vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione delle firma elettronica – sempre che le stesse pervengono entro e non oltre i termini sopraindicati)

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da sabato 15 dicembre 2018.

b) Art. 117 delle N.O.I.F. (comma 5)

Un eventuale nuovo contratto da professionista a seguito di risoluzione del rapporto contrattuale conseguente a retrocessione della società dal Campionato Serie C della stagione sportiva 2017/18 al Campionato Nazionale Serie Di, può essere sottoscritto:

da giovedì 3 gennaio 2019 a venerdì 18 gennaio 2019 (ore 20.00) – con consenso della società dilettantistica

c) Art. 108 delle N.O.I.F. (svincolo per accordo)

Il deposito degli accordi di svincolo, presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile,, dovrà avvenire entro 20 giorni dalla stipulazione e comunque entro e non oltre venerdì 28 giugno 2019 (ore 19.00).

Gli Organi federali competenti provvederanno allo svincolo a far data dal 1° luglio 2019.

TERMINI E MODALITA’ PER L’INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO DI CALCIATORI “GIOVANI”

Art. 107 delle Norme Organizzative Interne (svincolo per rinuncia)

I calciatori “Giovani” tesserati con vincolo annuale entro il 30 novembre possono essere inclusi in lista di svincolo da trasmettere per via telematica ai Comitati di competenza entro i termini stabiliti:

da sabato 1° dicembre 2018 a venerdì 14 dicembre 2018 (ore 19.00).

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da sabato 15 dicembre 2018.

SOCIETA’ AMATORI INATTIVE

Le sottonotate Società, non essendosi iscrite al campionato vengono dichiarate inattive a partire dalla stagione sportiva 2018/2019:

matr. 700.100G.S. AVIS ANCONAAncona

matr. 79.666G.S. ARGIGNANOFabriano (AN)

matr. 944.304A.S.D. CALCIO VETERINARI MARCHE Morro d’Alba (AN)

matr. 940.426CAMERINOCamerino (MC)

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

CONVOCAZIONI CENTRO FEDERALE TERRITORIALE MACERATA–Recanati

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di MACERATA-Recanati per il giorno lunedì 19 novembre comunica, che in occasione della gara amichevole della Nazionale Under 19 contro i pari età della Slovacchia, le attività del Centro Federale Territoriale di MACERATA-Recanati sono sospese.

Gli atleti/e sono comunque convocati per assistere alla gara alle ore 13.45 e dovranno presentarsi con l’abbigliamento ricevuto (tuta (completa di giacca e pantaloni) - Kway.

Nel caso che gli atleti/e siano impossibilitati a presentarsi all’orario cui sopra (per impegni scolastici, problemi logistici o altro) possono raggiungere lo Stadio “Nicola TUBALDI” anche più tardi.

CATEGORIA:

UNDER 15 FEMMINILE ore 13.45

Nr

COGNOME

NOME

NATO IL

SOCIETA'

1

AMATUCCI

GIORGIA

08/04/2006

SSD PORTO D’ASCOLI

2

BUOMPANE

ALESSIA

24/08/2005

YFIT MACERATA

3

CAMPANELLA

TERESA

24/04/2004

ATLETICO CONERO

4

CORONA

ANGELICA

18/02/2005

ASD POTENZA PICENA

5

CRISPINI

CHIARA

02/08/2004

YFIT MACERATA

6

FAROUSSI

NORA

14/06/2006

US RECANATESE

7

FERRAJ

SARA

18/06/2005

SSD PORTO D’ASCOLI

8

FREDDO

ELISA

11/01/2006

US RECANATESE

9

GAZZURELLI

AGNESE

13/01/2006

US RECANATESE

10

IZZO

AURORA

05/04/2006

OSIMO STAZIONE

11

MIGNINI

ERIKA

01/10/2005

SSD PORTO D’ASCOLI

12

MUSACCHIO

ANGELICA

09/06/2006

SSD PORTO D’ASCOLI

13

PIANGERELLI

SANDRA

06/07/2004

YFIT MACERATA

14

RIMOLI

GIULIA

20/10/2006

US RECANATESE

15

TEDESCHI

NOEMI

04/04/2004

YFIT MACERATA

16

TESEI

ASIA

22/06/2004

YFIT MACERATA

17

TESEI

MARGHERITA

08/08/2006

US RECANATESE

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

Per qualsiasi comunicazione contattare :

Responsabile Tecnico: Sig. Massimo SCHENA - 347/8242139

e-mail: [email protected] [email protected] [email protected]

Responsabile Organizzativo C.F.T.: Sig. Paolo PICCIRILLO - 320 5631774

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione contattando il Responsabile Tecnico e/o il Responsabile Organizzativo C.F.T., inviando la relativa certificazione per l’assenza.

STAFF

Responsabile Organizzativo Regionale C.F.T.: Floriano Marziali

Responsabile Organizzativo C.F.T.:Paolo Piccirillo

Responsabile Tecnico C.F.T.:Massimo Schena

Istruttore Under 15 F: Melissa Marchetti

Istruttore Under 14 M: Lorenzo Bilò

Istruttore Under 13 M: Giacomo Gentilucci

Preparatore dei portieri: Matteo Pazzi

Preparatore Atletico: Alberto Virgili–Vincenzo Chinè

Medico: Daniele Massaccesi-Raimondo Lombardi

Fisioterapisti: Tommaso Pagnanelli –Michele Gennuso

Psicologo: Giulia Cesetti – Margherita Capotondo

Collaboratore Tecnico: Leonardo Scodanibbio

Collaboratore organizzativo: Paolo Camilletti

Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

NAZIONALE UNDER 19- GARE AMICHEVOLI CON UNGHERIA E SLOVACCHIA A RECANATI

Un mese dopo aver superato brillantemente la prima fase delle qualificazioni europee, vincendo il girone a punteggio pieno la Nazionale Under 19 torna in campo per la preparazione alla Fase Elite dell’Europeo per affrontare in amichevole Ungheria e Slovacchia. La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha scelto per le gare amichevoli la Regione Marche e nello specifico la città di Recanati.

Gli incontri saranno disputati secondo il seguente programma :

· ITALIA –UNGHERIA: venerdì 16 novembre 2018 ore 11.00 - stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati

· ITALIA – SLOVACCHIA: lunedì 19 novembre 2018 ore 14.30- stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati

Agli incontri si auspica una folta presenza delle Società del territorio con i propri allievi/e, tecnici, dirigenti e genitori.

ORARIO UFFICI

Si ricorda che l’orario di apertura degli uffici del Comitato Regionale Marche è il seguente:

GIORNO

MATTINO

POMERIGGIO

Lunedì

chiuso

15.00 – 17,00

Martedì

10.00 – 12.00

chiuso

Mercoledì

chiuso

15.00 – 17.00

Giovedì

10.00 – 12.00

chiuso

Venerdì

chiuso

15.00 – 17.00

Durante i suddetti orari è garantito, salvo assenza degli addetti per ferie o altro, anche il servizio telefonico ai seguenti numeri:

Segreteria Calcio a 5071/28560407

Ufficio Amministrazione071/28560322 (Il pomeriggio solo nel giorno di lunedì)

Ufficio Tesseramento 071/28560408 (Il pomeriggio solo nei giorni di mercoledì e venerdì)

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

LUTTO

La società ASD SANTA MARIA TRUENTINA CDL ringrazia sentitamente tutte le società del territorio per la vicinanza dimostrata nei giorni scorsi a seguito della prematura scomparsa del proprio tecnico GIACOMO CALDAROLA.

CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Per opportuna conoscenza si ripropone di seguito quanto pubblicato dal Comitato Regionale nel C.U. n.35 del 28.09.2018 in merito alle modalità di accesso alla Fase Regionale dei Campionati Allievi e Giovanissimi:

Disposizioni per l’ammissione ai campionati regionali

I Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi organizzati dal Comitato Regionale Marche, come per le trascorse stagioni sportive, sono articolati in due fasi, così distinte:

1^ Fase (provinciale)

Organizzata dalle Delegazioni Provinciali, comprende tutte le squadre che ne faranno richiesta, suddivise in gironi omogenei (5/6 squadre) per ogni categoria con gare di andata e ritorno e punteggio di classifica.

Al termine della fase provinciale le Delegazioni segnaleranno le società ammesse alla 2^ fase.

Le squadre di Società professioniste che partecipano ai campionati nazionali Allievi e Giovanissimi prendono parte “fuori classifica”.

Per determinare le posizioni in classifica che consentono l’ammissione alla fase regionale al termine della fase provinciale, in caso di parità di punteggio in classifica fra due o più squadre, si procederà alla compilazione di una graduatoria (c.d. “classifica avulsa”) tenendo conto nell’ordine:

1. dei punti conseguiti negli scontri diretti fra tutte le squadre;

2. della differenza fra reti segnate e subite nei medesimi incontri;

3. della differenza fra reti segnate e subite nell’intero girone;

4. del maggior numero di reti segnate nell’intero girone

5. del sorteggio;

Per determinare la graduatoria fra le seconde classificate che concorreranno al completamento degli organici, verranno adottati, nell’ordine, i seguenti criteri riferiti alla prima fase:

· Migliore punteggio in classifica in rapporto al numero delle gare disputate (punti/gare);

· Migliore posizione nella graduatoria del premio disciplina relativa alla 1^ fase (provinciale), in rapporto al numero delle gare disputate (punteggio/gare);

· Sorteggio

2^ fase (regionale)

E’ organizzata dal Comitato Regionale Marche L.N.D. e vengono ammesse a partecipare 40 squadre in ogni categoria così determinate:

· la prima classificata di ogni girone dei campionati Allievi (22 squadre) e Giovanissimi (25 squadre) al termine della 1^ fase oltre alle squadre di Società Professioniste che non prendono parte ai campionati nazionali Allievi e Giovanissimi (in sovrannumero e fuori classifica).

· le migliori seconde squadre classificate in ogni girone dei campionati Allievi (18 squadre) e Giovanissimi (15 squadre) al termine della 1^ fase fino al completamento degli organici di 40 squadre. In caso di parità di punteggio in classifica fra due o più squadre nel girone si procederà alla compilazione della graduatoria (“classifica avulsa”) come in precedenza previsto per le prime classificate.

Le squadre ammesse al Campionato Regionale verranno suddivise, con decisione inappellabile del Comitato Regionale. Marche, come segue:

· 4 gironi da 10 squadre a cui verranno aggiunte le Società professionistiche che ne faranno richiesta.

La seconda fase avrà inizio, salvo diversa disposizione, DOMENICA 09 DICEMBRE 2018.

Preclusioni all’ammissione alla 2^ fase regionale

Nella categoria dove è occorsa la sanzione

· Il superamento di 100 punti nella graduatoria della classifica del premio disciplina, redatta al termine della “stagione regolare” dei Campionati della precedente stagione sportiva per le squadre Giovanissimi ed Allievi (regionali, provinciali), nonché il superamento di 100 punti nella graduatoria del premio disciplina redatta al termine della prima fase provinciale.

In entrambe le categorie

· Mancata partecipazione, nella stagione sportiva 2018/2019 a campionati o tornei organizzati dalla F.I.G.C. in tutte le categorie giovanili (Allievi, Giovanissimi, Pulcini ed Esordienti – escluse le squadre professionistiche);

· Provvedimenti di cui all’art. 19 del Codice di Giustizia Sportiva che determinano, per il singolo soggetto, una sanzione tra squalifica ed inibizione di durata complessivamente superiore a 12 mesi, inflitti al Presidente o a qualsiasi altro Dirigente o Collaboratore tesserato per la Società durante lo svolgimento della 1^ fase provinciale;

· Condanna per illecito sportivo inflitta durante lo svolgimento della 1^ fase provinciale.

Sostituzione Società

In sostituzione della Società preclusa o rinunciataria, classificata al primo posto del girone, verrà riconosciuto il diritto di ammissione alla fase regionale alla Società non preclusa dello stesso girone che occupa la seconda posizione di classifica; in caso di preclusione o esclusione anche della seconda classificata non verrà ammessa nessuna altra squadra del girone.

Società con più squadre

La Società che iscrive più squadre è tenuta ad indicare, prima dell’inizio della prima fase provinciale, la squadra a cui debba essere riconosciuto il pieno diritto di classifica, mentre le altre squadre di tale Società prenderanno parte all’attività senza diritto di classifica, fermo restando la piena applicazione dei provvedimenti disciplinari.

Versamento tasse

Le Società ammesse alla fase regionale, e quelle che prenderanno parte alla seconda fase provinciale, dovranno versare le tasse previste per l’iscrizione ai campionati regionali e provinciali stabilite dalla F.I.G.C..

Fase finale per aggiudicazione titolo regionale

Le squadre prime classificate di ogni girone del Campionato regionale, in totale 4, (in caso di parità di punteggio si applicano i disposti dell’art. 51 delle NOIF) parteciperanno alla fase finale. L’abbinamento per le semifinali, che verranno disputate con gare di andata e ritorno ovvero di sola andata, sarà determinato per sorteggio che si terrà presso il Comitato Regionale Marche.

Le vincenti delle semifinali disputeranno la finale in gara unica su campo neutro.

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI

I seguenti calciatori sono convocati il giorno GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 14:45 presso il Campo “Toni Stipa” di Castel di Lama per disputare un allenamento in vista della partecipazione al Torneo delle Province organizzato dal Comitato Regionale Marche:

CALCIO ATLETICO ASCOLI

Filipponi Mattia

Ranelli Paolo

Spinelli Andrea

GROTTAMMARE

Vagnoni Lorenzo

MONTICELLI CALCIO

Ciarma Vincenzo

Diamanti Davide

Giampieri Manuel

OFFIDA

Belatok Bilal

Damiani Alex

Di Pasquale Daniele

PICENO FOOTBALL TEAM

Del Marro Francesco

Poli Matteo

Zappasodi Giorgio

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

Cafini Lorenzo

Rendina Andrea

SANT ANTONIO

Acciaroli Patrick

Cereku Alessandro

Di Matteo Giorgio

SANTA MARIA TRUENTINA CDL

Amatucci Elia

Feriozzi Flavio

Rosati Vlady

UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

Gezzi Filippo

Marchetti Valerio

Paoletti Cristiano

VILLA SANT ANTONIO

Amadio Edoardo

Cori Davide

Neri Alessio

Selezionatore:

Morelli Alessio

347.8853576

Dirigente Responsabile:

Petritola Piero

328.0559806

Dirigente Accompagnatore:

Bamonti Luigi

I giocatori convocati debbono presentarsi puntuali OBBLIGATORIAMENTE in TUTA DI RAPPRESENTANZA della propria società di appartenenza e con una copia del Certificato Medico per l’attività Agonistica in corso di validità.

Si ringrazia la società VILLA SANT’ANTONIO per la disponibilità dimostrata.

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI

I seguenti calciatori sono convocati il giorno MARTEDÌ 20 NOVEMBRE 2018 ALLE ORE 14:45 presso il Campo “Ciarrocchi” di Porto d’Ascoli per disputare un allenamento in vista della partecipazione al Torneo delle Province organizzato dal Comitato Regionale Marche:

ATLETICO AZZURRA COLLI

Albanesi Alessandro

Finizio Vittorio

CENTOBUCHI 1972 MP

Balestra Alessio

D’Intino Alex

Portelli Giorgio

CUPRENSE

Onori Daniele

Spaccasassi Daniele

ELITE SAMBENEDETTESE

Amato Daniele

Biagetti Christian

Madonna Antonio

FC TORRIONE CALCIO

Carfagna Simone

Di Buonnato Davide

Lenhardy Federico

GROTTAMMARE C.

Bonifazi Paolo

Rossi Riccardo

Zanibi Yoness

MARINER

Antonini Daniel

Cappellini Cristiano

Marcozzi Alessandro

Merlini Riccardo

PORTO D ASCOLI

Del Moro Andrea

Del Moro Luca

Menzietti Francesco

REAL VIRTUS PAGLIARE

Fioravanti Alessio

Marinelli Franco

Perri Daniel

SPORTLANDIA

Bellanova Giorgio

Capriotti Patrizio

Pompei Luca

Selezionatore:

Panetta Luigi

328.8760789

Dirigente Responsabile:

Fontana Mario

338.5995028

Dirigente Accompagnatore:

Felicetti Giovanni

328.3183740

I giocatori convocati debbono presentarsi puntuali OBBLIGATORIAMENTE in TUTA DI RAPPRESENTANZA della propria società di appartenenza e con una copia del Certificato Medico per l’attività Agonistica in corso di validità.

Si ringrazia la società PORTO D ASCOLI per la disponibilità dimostrata.

MEMORIAL “CATANI” e “ANGELINI-CREMONA”

Per opportuna conoscenza delle società si trasmettono in allegato al presente Comunicato Ufficiale i regolamenti ufficiali dei Tornei “Catani” e “Angelini-Cremona” organizzati dalla Sezione AIA di Ascoli Piceno.

TUTELA MEDICO-SPORTIVA

A seguito delle continue richieste di chiarimento in merito da parte delle società della Delegazione Provinciale si rimette di seguito il testo dell’articolo 43 NOIF, ponendo l’attenzione sull’importanza della certificazione medica per tutti i livelli di attività della Federazione Italiana Giuoco Calcio:

“1. Salvo quanto previsto da disposizioni di legge, i tesserati di ogni Società sono tenuti a sottoporsi a visita medica al fine dell'accertamento dell'idoneità all'attività sportiva.

2. L'accertamento della idoneità fisica alla pratica sportiva non agonistica, ai sensi dell’art. 3 del D.M. 24 aprile 2013, è richiesto per i calciatori fino all’età di 12 anni non compiuti. Per tutti gli altri calciatori è prescritto l'accertamento della idoneità alla attività sportiva agonistica, ai sensi del D.M. 18 febbraio 1982 e, nel caso di cui all'art. 34, comma 3 ultima parte, anche il conseguimento della specifica autorizzazione.

3. Gli accertamenti avvengono in occasione del primo tesseramento a favore della società, prima dell'inizio dell'attività, e vanno ripetuti alla scadenza del certificato.

4. Le certificazioni di idoneità sono tenute agli atti delle società.

5. Le società hanno l'obbligo di informare immediatamente, a mezzo di lettera raccomandata, la Segreteria Federale, la Divisione, il Comitato o il Dipartimento di competenza, nonché la Sezione Medica del Settore Tecnico, della accertata inidoneità alla pratica agonistica di un loro calciatore tesserato, di qualsiasi categoria, ai fini della tempestiva revoca del tesseramento.

6. Le Società sono responsabili dell'utilizzo del calciatore dal momento della dichiarazione di inidoneità, nonché dell'utilizzo di calciatori privi di valida certificazione di idoneità all'attività sportiva.

7. La mancata osservanza delle disposizioni di cui ai commi precedenti comporta il deferimento dei responsabili al Tribunale Federale competente a cura della Procura Federale.

8. In applicazione della norma di cui all'art. 1, comma 2, del D.M. 13 marzo 1995, è istituita la figura del medico federale, munito della specializzazione in Medicina dello Sport. La Sezione Medica del Settore Tecnico provvede a definire attribuzioni e funzioni del medico federale in aggiunta a quella prevista dal D.M. sopra citato.”

ORARIO DELEGAZIONE PROVINCIALE

Si comunicano di seguito gli orari degli Uffici della Delegazione Provinciale:

mattino

pomeriggio

lunedì

09.00 – 12:30

13:30 – 15:00

martedì

09.00 – 12:30

13:30 – 15:00

mercoledì

09.00 – 12:30

13:30 – 17:00

giovedì

09.00 – 12:30

13:30 – 15:00

venerdi

09.00 – 12:30

13:30 – 17:00

sabato

chiuso

chiuso

Per poter offrire a tutte le società un servizio migliore ed evitare tempi di attesa lunghi, si consiglia di contattare preventivamente gli Uffici della Delegazione Provinciale e concordare, compatibilmente con gli orari di apertura, un appuntamento.

NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA

TERZA CATEGORIA ASCOLI

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 10/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE H - 6 Giornata - A

ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI

- CROCE DI CASALE

4 - 2

 

CASTORANESE

- VIS STELLA MSP

0 - 1

 

COLLISPORTVILLAGE

- C.P. AMANDOLA PARROCCHIA

1 - 1

 

MONTEPRANDONE

- ROCCAFLUVIONE

1 - 0

 

POLISPORTIVA APPIGNANO TR

- MALTIGNANESE

3 - 1

 

POLISPORTIVA FORCESE

- POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

8 - 3

 

PORTA ROMANA

- MICIO UNITED

3 - 0

 

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 14/11/2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 10/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

CIABATTONI MARCO

(CROCE DI CASALE)

 

CAMAIONI CHRISTIAN

(MONTEPRANDONE)

TRAINI SIMONE

(MONTEPRANDONE)

 

MARCHEI RICCARDO

(ROCCAFLUVIONE)

TRASATTI PIERGIORGIO

(ROCCAFLUVIONE)

 

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

CAPPONI CLAUDIO

(PORTA ROMANA)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

ALILAJ ERVIN

(ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)

 

PAOLELLA GIUSEPPE

(MALTIGNANESE)

ANGELINI DANIELE

(POLISPORTIVA APPIGNANO TR)

 

GRELLI ANDREA

(POLISPORTIVA APPIGNANO TR)

VESPA FABIO

(POLISPORTIVA APPIGNANO TR)

 

VALENTINI MICHELE

(POLISPORTIVA FORCESE)

SPURIO CLAUDIO

(ROCCAFLUVIONE)

 

TRASATTI PIERGIORGIO

(ROCCAFLUVIONE)

ALMONTI SIMONE

(VIS STELLA MSP)

 

CECI ANDREA

(VIS STELLA MSP)

DIOP ALIOUNE BADARA

(VIS STELLA MSP)

 

ZANAPA ANTONIO

(VIS STELLA MSP)

AMMONIZIONE (I INFR)

ROSATI MASSIMO

(ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)

 

DEL GIOVANE SIMONE

(CASTORANESE)

MARINELLI GIANLUCA

(CASTORANESE)

 

PULCINI MARCO

(CASTORANESE)

DICONCETTO RICCARDO

(MALTIGNANESE)

 

VECELLIO SEGATE FABIO

(MONTEPRANDONE)

PIERANTOZZI SERGIO

(POLISPORTIVA APPIGNANO TR)

 

MILLAURO DAVIDE

(ROCCAFLUVIONE)

RUZZINI CRISTIANO

(ROCCAFLUVIONE)

 

 

 

Il Segretario

(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo

(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHE

GIRONE H

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. MONTEPRANDONE

13

6

4

1

1

10

3

7

0

A.S.D. VIS STELLA MSP

13

6

4

1

1

9

3

6

0

A.S.D. MALTIGNANESE

11

6

3

2

1

13

9

4

0

A.S.D. ROCCAFLUVIONE

10

6

3

1

2

8

7

1

0

A.S.D. POLISPORTIVA FORCESE

9

6

3

0

3

16

12

4

0

A.S.D. CASTORANESE

9

6

2

3

1

7

5

2

0

SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

9

6

3

0

3

16

18

-2

0

A.S.D. PORTA ROMANA

8

6

2

2

2

10

9

1

0

A.S.D. POLISPORTIVA APPIGNANO TR

8

6

2

2

2

5

6

-1

0

A.S.D. COLLISPORTVILLAGE

7

6

2

1

3

8

7

1

0

A.S.D. C.P. AMANDOLA PARROCCHIA

7

6

2

1

3

9

9

0

0

A.S.D. ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI

7

6

2

1

3

7

10

-3

0

A.S.D. CROCE DI CASALE

5

6

1

2

3

6

11

-5

0

A.S.D. MICIO UNITED

1

6

0

1

5

3

18

-15

0

PROGRAMMA GARE

GIRONE H - 7 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

C.P. AMANDOLA PARROCCHIA

POLISPORTIVA APPIGNANO TR

A

17/11/2018 14:30

COMUNALE - VIA PIAN DI CONTRO

AMANDOLA

CROCE DI CASALE

CASTORANESE

A

17/11/2018 14:30

COMUNALE STRADA STATALE 78

COMUNANZA

MALTIGNANESE

POLISPORTIVA FORCESE

A

17/11/2018 14:30

COMUNALE "E.LEODORI"

MALTIGNANO

MICIO UNITED

MONTEPRANDONE

A

17/11/2018 14:30

MIGNINI

MONSAMPOLO DEL TRONTO

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI

A

17/11/2018 16:45

CAMPO COMUNALE MONTEROCCO

ASCOLI PICENO

PORTA ROMANA

COLLISPORTVILLAGE

A

17/11/2018 14:30

CAMPO COMUNALE MONTEROCCO

ASCOLI PICENO

ROCCAFLUVIONE

VIS STELLA MSP

A

17/11/2018 14:30

COMUNALE NUOVO

ROCCAFLUVIONE

COPPA MARCHE 3° CATEGORIA ASCOLI

SECONDO TURNO

CALENDARIO DELLE GARE

2^ giornata (Mercoledì 28.11.2018) – ore 14.30

GIRONE S1 - 2 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

POLISPORTIVA APPIGNANO TR

VIS STELLA MSP

A

28/11/2018 14:30

COMUNALE VALLE ORTA

APPIGNANO DEL TRONTO

GIRONE S2 - 2 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI

CROCE DI CASALE

A

28/11/2018 14:30

VELODROMO MONTICELLI

ASCOLI PICENO

Eventuali richieste di spostamento di giorno, orario e campo di gioco dovranno essere comunicati alla scrivente Delegazione Provinciale entro e non oltre il 20.11.2018.

3^ giornata (Mercoledì 12.12.2018) – ore 14.30

GIRONE S1 - 3 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

MONTEPRANDONE

POLISPORTIVA APPIGNANO TR

A

12/12/2018 14:30

COMUNALE - VIA BARATTELLE

MONTEPRANDONE

GIRONE S2 - 3 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

CROCE DI CASALE

POLISPORTIVA FORCESE

A

12/12/2018 14:30

COMUNALE VECCHIO

COMUNANZA

Eventuali richieste di spostamento di giorno, orario e campo di gioco dovranno essere comunicati alla scrivente Delegazione Provinciale entro e non oltre il 04.12.2018.

JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALE ASCOLI

VARIAZIONI GARE

GIRONE D

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1

Squadra 2

Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

21/11/2018

5 A

OLIMPIA SPINETOLI

REAL VIRTUS PAGLIARE

04/11/2018

15:30

10:30

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE D - 6 Giornata - A

CASTIGNANO A.S.D.

- OLIMPIA SPINETOLI

2 - 4

 

(1) ELITE SAMBENEDETTESE

- COMUNANZA

4 - 2

 

MONTEFIORE

- OFFIDA A.S.D.

1 - 1

 

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

- CUPRENSE 1933

0 - 6

 

(2) REAL VIRTUS PAGLIARE

- A.V.I.S. RIPATRANSONE

3 - 1

 

(1) UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

- CENTOBUCHI 1972 MP

4 - 2

 

(1) - disputata il 10/11/2018

(2) - disputata il 12/11/2018

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 14/11/2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 10/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SCIAMANNA ALESSIO

(COMUNANZA)

 

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

CARBONI STEFANO

(ELITE SAMBENEDETTESE)

 

CINAGLIA SIMONE

(ELITE SAMBENEDETTESE)

AMMONIZIONE (III INFR)

TOFONI ALESSIO

(UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

COSTANTINI LUCA

(COMUNANZA)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

FAZZINI NICOLO

(CENTOBUCHI 1972 MP)

 

DERVISHI MARIO

(ELITE SAMBENEDETTESE)

MEZZETTI DAMIANO

(ELITE SAMBENEDETTESE)

 

RAVO MATTEO

(UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

SANTINI GABRIELE

(UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

 

 

 

GARE DEL 11/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

CAPOCASA DANIELE

(MONTEFIORE)

 

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

ANGELINI GINO

(CASTIGNANO A.S.D.)

 

MERLETTI DANILO

(OLIMPIA SPINETOLI)

AMMONIZIONE (II INFR)

ALBINI ROMEO

(POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)

 

FARINARO LUCA

(POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)

AMMONIZIONE (I INFR)

CAROSI MASSIMILIANO

(CASTIGNANO A.S.D.)

 

LAURI CARLO

(MONTEFIORE)

CAROSI MATTEO

(OFFIDA A.S.D.)

 

BAMONTI RAOUL MARIA

(POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)

DE ANGELIS SAMUELE

(POLISPORTIVA BORGOSOLESTA)

 

 

 

GARE DEL 12/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

VACCA EMANUELE

(REAL VIRTUS PAGLIARE)

 

 

 

AMMONIZIONE (III INFR)

FICERAI ALESSANDRO

(REAL VIRTUS PAGLIARE)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

VALLORANI ANDREA

(A.V.I.S. RIPATRANSONE)

 

GUERRIERI ANDREA

(REAL VIRTUS PAGLIARE)

Il Segretario

(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo

(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHE

GIRONE D

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. ELITE SAMBENEDETTESE

15

5

5

0

0

13

4

9

0

A.S. UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

12

5

4

0

1

24

7

17

0

A.S.D. CUPRENSE 1933

12

6

4

0

2

23

6

17

0

A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE

12

5

4

0

1

11

7

4

0

SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

12

6

4

0

2

13

12

1

0

POL. CASTIGNANO A.S.D.

9

6

3

0

3

16

18

-2

0

A.S.D. OLIMPIA SPINETOLI

6

5

2

0

3

8

8

0

0

S.P. OFFIDA A.S.D.

5

5

1

2

2

6

9

-3

0

POL. MONTEFIORE

5

6

1

2

3

8

16

-8

0

A.S.D. CENTOBUCHI 1972 MP

4

6

1

1

4

9

17

-8

0

U.S. COMUNANZA

3

6

0

3

3

9

19

-10

0

A.P.D. A.V.I.S. RIPATRANSONE

0

5

0

0

5

5

22

-17

0

PROGRAMMA GARE

GIRONE D - 7 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

ELITE SAMBENEDETTESE

MONTEFIORE

A

17/11/2018 15:30

COMUNALE "C.FRANCHI"

MARTINSICURO

CENTOBUCHI 1972 MP

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

A

18/11/2018 10:30

COMUNALE "NICOLAI" CENTOBUCHI

MONTEPRANDONE

COMUNANZA

CASTIGNANO A.S.D.

A

18/11/2018 14:30

COMUNALE "LUIGI PROSPERI"

COMUNANZA

CUPRENSE 1933

A.V.I.S. RIPATRANSONE

A

18/11/2018 14:30

COMUNALE "F.LLI VECCIA"

CUPRA MARITTIMA

OLIMPIA SPINETOLI

UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

A

18/11/2018 10:30

BELVEDERE

SPINETOLI

OFFIDA A.S.D.

REAL VIRTUS PAGLIARE

A

19/11/2018 16:00

COMUNALE "A.PICCIONI"

OFFIDA

GIRONE D - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

OLIMPIA SPINETOLI

REAL VIRTUS PAGLIARE

A

21/11/2018 15:30

BELVEDERE

SPINETOLI

CALCIO A 5 SERIE D ASCOLI

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE E - 6 Giornata - A

A.V.I.S. RIPATRANSONE

- FUTSAL VIRE C5

3 - 4

 

ATLETICO ASCOLI 2000

- FUTSAL L.C.

4 - 6

 

FUTSAL CASELLE

- FUTSAL D. E G.

6 - 5

 

(1) L ALTRO SPORT CALCIO A 5

- CAPODARCO CASABIANCA C5

4 - 3

 

PICENO UNITED MMX

- ROCCAFLUVIONE

5 - 3

 

TRIBALCIO PICENA

- RIPABERARDA

1 - 3

 

U.S.O. ORTEZZANO

- CENTOBUCHI 1972 MP

1 - 11

 

(1) - disputata il 08/11/2018

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 14/11/2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 8/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

DEL GATTO GIONATA

(CAPODARCO CASABIANCA C5)

 

CIAMBOTTI MARCO

(L ALTRO SPORT CALCIO A 5)

AMMONIZIONE (I INFR)

COSTANZI MAICOL

(CAPODARCO CASABIANCA C5)

 

DONZELLI ALESSANDRO

(CAPODARCO CASABIANCA C5)

MECOZZI DANIELE

(CAPODARCO CASABIANCA C5)

 

PIRRO ALESSANDRO MARI

(L ALTRO SPORT CALCIO A 5)

GARE DEL 9/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

ACCIARRI MANUEL

(U.S.O. ORTEZZANO)

 

 

 

Per condotta violenta nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

CROCI MATTEO

(FUTSAL D. E G.)

 

 

 

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

CELANI FRANCESCO

(PICENO UNITED MMX)

 

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

SPURIO FAUSTO

(FUTSAL CASELLE)

 

BRACCHETTI LUCA

(FUTSAL VIRE C5)

MINCU DANIEL

(PICENO UNITED MMX)

 

 

 

AMMONIZIONE (II INFR)

URBANI CLAUDIO

(RIPABERARDA)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

VERDECCHIA SIMONE

(A.V.I.S. RIPATRANSONE)

 

CORRADETTI SIMONE

(CENTOBUCHI 1972 MP)

VILLANI MARIO

(FUTSAL L.C.)

 

GALOTTO LUCA

(ROCCAFLUVIONE)

MERCURI CARLO

(ROCCAFLUVIONE)

 

 

 

Il Segretario

(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo

(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHE

GIRONE E

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. FUTSAL CASELLE

15

6

5

0

1

36

15

21

0

A.S.D. L ALTRO SPORT CALCIO A 5

15

6

5

0

1

23

11

12

0

A.S. RIVIERA DELLE PALME

12

5

4

0

1

32

11

21

0

A.S.D. FUTSAL VIRE C5

12

6

4

0

2

23

17

6

0

A.S.D. PICENO UNITED MMX

12

6

4

0

2

23

19

4

0

A.S.D. RIPABERARDA

10

5

3

1

1

20

13

7

0

A.S.D. FUTSAL D. E G.

10

6

3

1

2

25

19

6

0

A.S.D. CAPODARCO CASABIANCA C5

9

6

3

0

3

26

27

-1

0

A.S.D. CENTOBUCHI 1972 MP

7

6

2

1

3

27

24

3

0

A.S.D. ROCCAFLUVIONE

6

5

2

0

3

19

20

-1

0

A.S.D. FUTSAL L.C.

4

5

1

1

3

17

21

-4

0

A.P.D. A.V.I.S. RIPATRANSONE

4

5

1

1

3

18

29

-11

0

A.S.D. TRIBALCIO PICENA

4

6

1

1

4

15

26

-11

0

A.S.D. ATLETICO ASCOLI 2000

3

6

1

0

5

22

30

-8

0

A.P.D. U.S.O. ORTEZZANO

0

5

0

0

5

6

50

-44

0

PROGRAMMA GARE

GIRONE E - 7 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

CAPODARCO CASABIANCA C5

FUTSAL CASELLE

A

16/11/2018 21:30

PALESTRA COMUNALE CAPODARCO

FERMO

CENTOBUCHI 1972 MP

RIVIERA DELLE PALME

A

16/11/2018 21:30

PALESTRA

MONTEPRANDONE

FUTSAL D. E G.

A.V.I.S. RIPATRANSONE

A

16/11/2018 22:00

PALESTRA C5 "MONTICELLI"

ASCOLI PICENO

FUTSAL VIRE C5

U.S.O. ORTEZZANO

A

16/11/2018 20:15

PALESTRA C5 "MONTICELLI"

ASCOLI PICENO

RIPABERARDA

PICENO UNITED MMX

A

16/11/2018 21:30

PALASPORT LOC.RIPABERARDA

CASTIGNANO

ROCCAFLUVIONE

ATLETICO ASCOLI 2000

A

16/11/2018 20:00

PALESTRA POLIVALENTE

ROCCAFLUVIONE

FUTSAL L.C.

L ALTRO SPORT CALCIO A 5

A

17/11/2018 15:00

PALASPORT COMUNALE

MONSAMPOLO DEL TRONTO

ALLIEVI ASCOLI

VARIAZIONI GARE

GIRONE 20

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1

Squadra 2

Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

19/11/2018

5 R

SANTA MARIA TRUENTINA CDL

VILLA SANT ANTONIO

18/11/2018

18:00

15:30

GIRONE 22

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1

Squadra 2

Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

18/11/2018

5 R

ELITE SAMBENEDETTESE

GROTTAMMARE C. 1899 ARL

10:30

15:00

COMUNALE "C.FRANCHI" MARTINSICURO FZ. VILLA ROSA

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE 20 - 1 Giornata - R

OFFIDA A.S.D.

- PORTO D ASCOLI S.R.L.

2 - 4

 

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE 19 - 4 Giornata - R

(1) CASTIGNANO A.S.D.

- FC TORRIONE CALCIO 1919

0 - 9

 

MONTICELLI CALCIO S.R.L.

- CUPRENSE 1933

5 - 2

 

(1) POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

- SIBILLINI UNITED

-

R

(1) - disputata il 10/11/2018

GIRONE 20 - 4 Giornata - R

(1) OFFIDA A.S.D.

- SANTA MARIA TRUENTINA CDL

-

R

UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

- SANT ANTONIO

2 - 1

 

VILLA SANT ANTONIO

- PORTO D ASCOLI S.R.L.

1 - 1

 

(1) - disputata il 13/11/2018

GIRONE 21 - 4 Giornata - R

CENTOBUCHI 1972 MP

- CALCIO ATLETICO ASCOLI

0 - 1

 

SPORTLANDIA

- REAL VIRTUS PAGLIARE

0 - 2

 

GIRONE 22 - 4 Giornata - R

(1) GROTTAMMARE C. 1899 ARL

- PICENO FOOTBALL TEAM

2 - 3

 

RAGNOLA

- PORTA ROMANA

8 - 2

 

(1) - disputata il 10/11/2018

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 14/11/2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 10/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 50,00 PICENO FOOTBALL TEAM Per comportamento offensivo del proprio pubblico nei confronti dell'arbitro per tutta la gara in campo avverso.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

NOVELLI EMANUELE

(GROTTAMMARE C. 1899 ARL)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

VITTORI CHRISTIAN

(CASTIGNANO A.S.D.)

 

GROSSI LORENZO

(GROTTAMMARE C. 1899 ARL)

POMILI DAVIDE

(GROTTAMMARE C. 1899 ARL)

 

UBALDI KEVIN

(GROTTAMMARE C. 1899 ARL)

ANIBALLI CHRISTIAN

(PICENO FOOTBALL TEAM)

 

SPICOCCHI NICOLA

(PICENO FOOTBALL TEAM)

GARE DEL 11/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

PROIETTI DAVIDE

(CENTOBUCHI 1972 MP)

 

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

MACHADO MARCIO LESANDRO

(REAL VIRTUS PAGLIARE)

 

 

 

AMMONIZIONE (III INFR)

CEREKU ALESSANDRO

(SANT ANTONIO)

 

NAPOLETANI DAVIDE

(SPORTLANDIA)

AMMONIZIONE (II INFR)

TALUCCI ALEX

(CALCIO ATLETICO ASCOLI)

 

VELENOSI CRISTIAN

(PORTA ROMANA)

VANNICOLA DYLAN

(PORTO D ASCOLI S.R.L.)

 

SCIPIONI ERCOLE

(SANT ANTONIO)

SUTALO EDOARDO

(SPORTLANDIA)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

CALVARESI DAVIDE

(CALCIO ATLETICO ASCOLI)

 

ORELLI LEONARDO

(MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

SCARPETTI FEDERICO

(PORTA ROMANA)

 

NORI GIACOMO

(SANT ANTONIO)

POMPEI LORENZO

(SPORTLANDIA)

 

 

 

Il Segretario

(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo

(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHE

GIRONE 19

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. FC TORRIONE CALCIO 1919

27

9

9

0

0

53

5

48

0

S.S.D. MONTICELLI CALCIO S.R.L.

21

9

7

0

2

37

19

18

0

A.S.D. SIBILLINI UNITED

13

8

4

1

3

18

22

-4

0

POL. CASTIGNANO A.S.D.

9

9

3

0

6

11

35

-24

0

A.S.D. CUPRENSE 1933

4

9

1

1

7

14

34

-20

0

SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

3

8

1

0

7

14

32

-18

0

GIRONE 20

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

S.S.D. PORTO D ASCOLI S.R.L.

22

9

7

1

1

35

8

27

0

A.S.D. VILLA SANT ANTONIO

22

9

7

1

1

33

12

21

0

A.S. UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

18

9

6

0

3

19

19

0

0

S.P. OFFIDA A.S.D.

9

8

3

0

5

14

17

-3

0

A.P.D. SANT ANTONIO

3

9

1

0

8

13

31

-18

0

A.S.D. SANTA MARIA TRUENTINA CDL

3

8

1

0

7

7

34

-27

0

GIRONE 21

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. CALCIO ATLETICO ASCOLI

16

6

5

1

0

24

3

21

0

A.S.D. CENTOBUCHI 1972 MP

15

7

5

0

2

16

14

2

0

S.S. MARINER

8

7

2

2

3

16

15

1

0

A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE

6

7

2

0

5

13

24

-11

0

A.S.D. SPORTLANDIA

4

7

1

1

5

6

19

-13

0

GIRONE 22

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. ELITE SAMBENEDETTESE

16

7

5

1

1

39

8

31

0

S.S.D. GROTTAMMARE C. 1899 ARL

15

7

5

0

2

37

13

24

0

A.S.D. PICENO FOOTBALL TEAM

13

7

4

1

2

27

7

20

0

POL.D. RAGNOLA

9

7

3

0

4

20

19

1

0

A.S.D. PORTA ROMANA

0

8

0

0

8

6

82

-76

0

PROGRAMMA GARE

GIRONE 19 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

CUPRENSE 1933

CASTIGNANO A.S.D.

R

17/11/2018 14:30

SUPPLEMENTARE F.LLI VECCIA

CUPRA MARITTIMA

FC TORRIONE CALCIO 1919

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

R

18/11/2018 11:00

"LA ROCCA" SAN BENEDETTO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

SIBILLINI UNITED

MONTICELLI CALCIO S.R.L.

R

18/11/2018 14:30

COMUNALE PONTE MAGLIO

SANTA VITTORIA IN MANTENANO

GIRONE 20 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

PORTO D ASCOLI S.R.L.

UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

R

18/11/2018 11:00

"CIARROCCHI" PORTO D'ASCOLI

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

SANT ANTONIO

OFFIDA A.S.D.

R

18/11/2018 10:30

COMUNALE "E.LEODORI"

MALTIGNANO

SANTA MARIA TRUENTINA CDL

VILLA SANT ANTONIO

R

19/11/2018 18:00

"SANTA MARIA" PARROCCHIALE

CASTEL DI LAMA

GIRONE 21 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

CALCIO ATLETICO ASCOLI

SPORTLANDIA

R

18/11/2018 15:00

COMUNALE - VIA TEVERE

CASTEL DI LAMA

MARINER

CENTOBUCHI 1972 MP

R

18/11/2018 11:00

COMUNALE "MERLINI"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

GIRONE 22 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

ELITE SAMBENEDETTESE

GROTTAMMARE C. 1899 ARL

R

18/11/2018 10:30

COMUNALE "C.FRANCHI"

MARTINSICURO

PICENO FOOTBALL TEAM

RAGNOLA

R

18/11/2018 11:00

CAMPO ECOSERVICE

CASTEL DI LAMA

GIOVANISSIMI ASCOLI

VARIAZIONI GARE

GIRONE 24

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1

Squadra 2

Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

21/11/2018

5 R

OFFIDA A.S.D.

FC TORRIONE CALCIO 1919

18/11/2018

16:30

11:00

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 08/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE 22 - 2 Giornata - R

PORTA ROMANA

- MONTICELLI CALCIO S.R.L.

0 - 1

 

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE 22 - 4 Giornata - R

(1) GROTTAMMARE C. 1899 ARL

- PICENO FOOTBALL TEAM

5 - 0

 

(2) SANT ANTONIO

- MONTICELLI CALCIO S.R.L.

6 - 0

 

(1) - disputata il 10/11/2018

(2) - disputata il 12/11/2018

GIRONE 23 - 4 Giornata - R

MARINER

- UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

1 - 2

 

PICENO UNITED MMX

- CASTIGNANO A.S.D.

4 - 1

 

GIRONE 24 - 4 Giornata - R

FC TORRIONE CALCIO 1919

- RAGNOLA

3 - 3

 

SIBILLINI UNITED

- PORTO D ASCOLI S.R.L.

0 - 3

 

GIRONE 25 - 4 Giornata - R

(1) SANTA MARIA TRUENTINA CDL

- ATLETICO AZZURRA COLLI

3 - 7

 

VILLA SANT ANTONIO

- REAL VIRTUS PAGLIARE

6 - 1

 

(1) - disputata il 09/11/2018

GIRONE 26 - 4 Giornata - R

ASCOLI CALCIO 1898 FC SPA

- SPORTLANDIA

9 - 0

 

CALCIO ATLETICO ASCOLI

- ELITE SAMBENEDETTESE

2 - 5

 

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 14/11/2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 8/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

DE ANGELIS MANUEL

(MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

 

 

 

GARE DEL 9/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

FINIZIO VITTORIO

(ATLETICO AZZURRA COLLI)

 

MANZELLA FLAVIO

(SANTA MARIA TRUENTINA CDL)

GARE DEL 11/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

GIROLAMI LORIS

(MARINER)

 

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

BARTIROMO FRANCESCO

(ELITE SAMBENEDETTESE)

 

CREMENTI GIUSEPPE

(ELITE SAMBENEDETTESE)

FILIPPONI FRANCESCO

(UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

VOLPI MICHEL

(REAL VIRTUS PAGLIARE)

 

PICA FRANCESCO

(UNIONE PIAZZA IMMACOLATA)

GARE DEL 12/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

DE ANGELIS MANUEL

(MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

 

 

 

AMMONIZIONE (III INFR)

CASALENA JACOPO

(MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

 

MALONI GIOVANNI

(SANT ANTONIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

FELICETTI MARCO

(MONTICELLI CALCIO S.R.L.)

 

 

 

Il Segretario

(Riccardo Giantomassi)

Il Giudice Sportivo

(Roberto Mestichelli)

CLASSIFICHE

GIRONE 22

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

S.S.D. MONTICELLI CALCIO S.R.L.

18

8

6

0

2

18

15

3

0

A.P.D. SANT ANTONIO

16

6

5

1

0

24

7

17

0

A.S.D. PORTA ROMANA

6

6

1

3

2

10

11

-1

0

S.S.D. GROTTAMMARE C. 1899 ARL

5

7

1

2

4

12

18

-6

0

A.S.D. PICENO FOOTBALL TEAM

2

7

0

2

5

6

19

-13

0

GIRONE 23

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S. UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

24

8

8

0

0

40

4

36

0

S.S. MARINER

15

7

5

0

2

30

7

23

0

A.S.D. PICENO UNITED MMX

5

7

1

2

4

7

21

-14

0

SSDARL POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

5

7

1

2

4

6

21

-15

0

POL. CASTIGNANO A.S.D.

2

7

0

2

5

5

35

-30

0

GIRONE 24

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

S.S.D. PORTO D ASCOLI S.R.L.

24

8

8

0

0

32

5

27

0

S.P. OFFIDA A.S.D.

13

7

4

1

2

23

16

7

0

A.S.D. FC TORRIONE CALCIO 1919

10

7

3

1

3

18

16

2

0

A.S.D. SIBILLINI UNITED

4

7

1

1

5

9

17

-8

0

POL.D. RAGNOLA

1

7

0

1

6

7

35

-28

0

GIRONE 25

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. CENTOBUCHI 1972 MP

18

7

6

0

1

39

8

31

0

A.S.D. VILLA SANT ANTONIO

18

7

6

0

1

32

8

24

0

A.S.D. ATLETICO AZZURRA COLLI

12

7

4

0

3

18

23

-5

0

A.S.D. REAL VIRTUS PAGLIARE

4

8

1

1

6

9

28

-19

0

A.S.D. SANTA MARIA TRUENTINA CDL

1

7

0

1

6

8

39

-31

0

GIRONE 26

Squadra

PT

G

V

N

P

GF

GS

DR

PE

A.S.D. ELITE SAMBENEDETTESE

15

8

5

0

1

22

6

16

0

A.S.D. CALCIO ATLETICO ASCOLI

9

7

3

0

2

23

11

12

0

A.S.D. CUPRENSE 1933

9

7

3

0

3

20

10

10

0

A.S.D. SPORTLANDIA

0

7

0

0

5

2

40

-38

0

ASCOLI CALCIO 1898 FC SPA

0

7

0

0

0

0

0

0

0

PROGRAMMA GARE

GIRONE 22 - 1 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

SANT ANTONIO

PORTA ROMANA

R

15/11/2018 17:00

COMUNALE PIANE DI MORRO

FOLIGNANO

GIRONE 22 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

PICENO FOOTBALL TEAM

SANT ANTONIO

R

19/11/2018 15:00

CAMPO ECOSERVICE

CASTEL DI LAMA

PORTA ROMANA

GROTTAMMARE C. 1899 ARL

R

19/11/2018 18:15

CAMPO COMUNALE MONTEROCCO

ASCOLI PICENO

GIRONE 23 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

CASTIGNANO A.S.D.

MARINER

R

18/11/2018 10:30

COMUNALE - VIA DEL DUCA

MONTEDINOVE

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

PICENO UNITED MMX

R

18/11/2018 11:00

CAMPO COMUNALE MONTEROCCO

ASCOLI PICENO

GIRONE 24 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

RAGNOLA

SIBILLINI UNITED

R

17/11/2018 15:30

"LA ROCCA" SAN BENEDETTO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

OFFIDA A.S.D.

FC TORRIONE CALCIO 1919

R

21/11/2018 16:30

COMUNALE "A.PICCIONI"

OFFIDA

GIRONE 25 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

CENTOBUCHI 1972 MP

SANTA MARIA TRUENTINA CDL

R

17/11/2018 14:30

SUPPLEMENTARE LOC. CENTOBUCHI

MONTEPRANDONE

ATLETICO AZZURRA COLLI

VILLA SANT ANTONIO

R

18/11/2018 10:30

COMUNALE COLLE VACCARO

COLLI DEL TRONTO

GIRONE 26 - 5 Giornata

Squadra 1

Squadra 2

A/R

Data/Ora

Impianto

Localita' Impianto

CUPRENSE 1933

ASCOLI CALCIO 1898 FC SPA

R

18/11/2018 11:00

SUPPLEMENTARE F.LLI VECCIA

CUPRA MARITTIMA

SPORTLANDIA

CALCIO ATLETICO ASCOLI

R

18/11/2018 11:00

COMUNALE "PIRANI"

GROTTAMMARE

ATTIVITÀ DI BASE

INCONTRO INFORMATIVO

Venerdì 23 novembre 2018, alle ore 18.00 presso la Sala Riunioni dello Stadio “Pirani” Grottammare, organizzato dalla Società SSD GROTTAMMARE CALCIO 1899, si terrà un incontro informativo rivolto a Dirigenti, Tecnici , Genitori, Atleti anche di altre società sportive dal titolo “LA COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE DENTRO E FUORI DAL CAMPO”.

RELATORE DELL’INCONTRO :

· Prof. Andrea MARCHIONNI: docente di Lingue e psicolinguistica

Si allega al presente C.U. la locandina dell’incontro.

MODULO ONLINE DI CENSIMENTO DEL SETTORE GIOVANILE

Si ricorda a tutte le Società che svolgono attività giovanile anche in una sola delle categorie previste (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi) che dovranno compilare il “Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile”entro il 30 NOVEMBRE 2018.

Il link per accedere al Modulo Online è il seguente:

https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/

ADEMPIMENTI PUBBLICAZIONE INCONTRI INFORMATIVI

Si ricordano a tutte le Società gli adempimenti da rispettare per la pubblicazione degli incontri informativi nei Comunicati Ufficiali:

· la richiesta con la relativa locandina deve essere trasmessa almeno 10 giorni prima dalla data di svolgimento;

· la richiesta deve essere inviata per e-mail alla scrivente Delegazione Provinciale ([email protected]);

· nella locandina debbono essere espressamente indicati i relatori e a chi è rivolto l'incontro informativo;

· il logo della FIGC - Settore Giovanile e Scolastico va inserito soltanto se il relatore è un componente della medesima struttura.

COSTITUZIONE E RINNOVO “SCUOLE DI CALCIO” S.S. 2018/2019 – MODALITA’ E SCADENZE

Si ricorda a tutte le Società che hanno inviato alla scrivente Delegazione la richiesta per l’effettuazione del percorso di nuovo riconoscimento o conferma di Scuola Calcio, di provvedere ad inviare tutta la documentazione prevista dal Comunicato Ufficiale n° 02 del 12/07/2018 emesso dalla F.I.G.C. – Settore Giovanile e Scolastico entro il 15 NOVEMBRE 2018.

Nello specifico:

REQUISITI “SCUOLE DI CALCIO”

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

RICONOSCIMENTO PRE-GARA

Si ricorda che ogni Società dovrà presentarsi con tutti i cartellini dei calciatori che parteciperanno al confronto e relative distinte. I dirigenti accompagnatori provvederanno all'appello e alla verifica dei documenti della squadra avversaria prima dell'inizio della gara.

IRREGOLARITÀ NEI REFERTI GARA

Da un recente controllo dei referti sono state riscontrate diverse irregolarità. Si diffidano pertanto le Società inadempienti ad attenersi a quanto stabilito dai Comunicati Ufficiali.

TORNEI AUTUNNALI CATEGORIA PRIMI CALCI

Di seguito viene trasmesso l’elenco dei raggruppamenti i cui referti risultato NON PERVENUTI alla data odierna:

PRIMI CALCI 1° ANNO 1° GIORNATA – 07.10.2018

SQUADRA OSPITANTE

SQUADRE PARTECIPANTI

Monticelli Calcio

Pol.Borgosolesta, U.Piazza Immacolata

PRIMI CALCI 1° ANNO 2° GIORNATA – 14.10.2018

SQUADRA OSPITANTE

SQUADRE PARTECIPANTI

Real Virtus Pagliare

U.Piazza Immacolata, Centobuchi 1972 MP

PRIMI CALCI 1° ANNO 3° GIORNATA – 14.10.2018

SQUADRA OSPITANTE

SQUADRE PARTECIPANTI

Offida

Porto d Ascoli, Grottammare Calcio

PRIMI CALCI 1° ANNO 4° GIORNATA – 14.10.2018

SQUADRA OSPITANTE

SQUADRE PARTECIPANTI

Piccoli Diabolici

Centobuchi 1972 MP

Elite Sambenedettese

Pol. Borgosolesta

PRIMI CALCI MISTI 4° GIORNATA – 04.11.2018

SQUADRA OSPITANTE

SQUADRE PARTECIPANTI

Avis Ripatransone

Fc Torrione Calcio, Vit 97 Samb Giovane

Si comunica che i referti delle gare sopra indicate dovranno pervenire entro e non oltre VENERDÌ 23 NOVEMBRE 2018.

Oltre tale data l’elenco delle gare i cui referti risulteranno ancora non pervenuti sarà trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

REFERTI PERVENUTI

ESORDIENTI 2° ANNO A 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - A

CENTOBUCHI 1972 MP

- GROTTAMMARE C. 1899 ARL

 

FC TORRIONE CALCIO 1919

- MARINER

 

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

- PORTO D ASCOLI S.R.L.

 

VILLA SANT ANTONIO

- UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

 

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE B - 8 Giornata - A

ACQUAVIVA CALCIO

- RAGNOLA

 

MARINER

- CUPRENSE 1933

 

SPORTLANDIA

- SAMBENEDETTESE S.R.L.

 

ESORDIENTI 1° ANNO a 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - A

CENTOBUCHI 1972 MP

- PICCOLI DIABOLICI

 

PORTO D ASCOLI S.R.L.

- POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

 

REAL VIRTUS PAGLIARE

- MARINER

 

PULCINI 1° ANNO a 7 AUTUNNO -AP

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - A

OFFIDA A.S.D.

- PICENO UNITED MMX

 

UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

- PORTA ROMANA

 

GIRONE B - 7 Giornata - A

GROTTAMMARE C. 1899 ARL

- VIT 97 SAMB GIOVANE

 

MARINER

- RAGNOLA

 

PULCINI 2° anno A 7 autunno AP

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - A

ATLETICO AZZURRA COLLI

- VILLA SANT ANTONIO sq.B

 

POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

- PORTA ROMANA sq.B

 

VILLA SANT ANTONIO

- MONTICELLI CALCIO S.R.L.

 

GIRONE B - 7 Giornata - A

CENTOBUCHI 1972 MP

- REAL VIRTUS PAGLIARE

 

MARINER

- GROTTAMMARE C. 1899 ARL

 

PULCINI MISTI A 7 ASCOLI aut.

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 11/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - A

ACQUASANTACALCIO 1971

- ATLETICO AZZURRA COLLI

 

CASTIGNANO A.S.D.

- PICENO FOOTBALL TEAM

 

REAL VIRTUS PAGLIARE sq.B

- MONTALTO

 

SANT ANTONIO

- COMUNANZA

 

VENAROTTA CALCIO 1985

- SANTA MARIA TRUENTINA CDL

 

GIRONE B - 7 Giornata - A

RAGNOLA

- FC TORRIONE CALCIO 1919

 

SPORTLANDIA sq.B

- MARINER sq.B

 

VIT 97 SAMB GIOVANE

- MARINER sq.C

 

REFERTI NON PERVENUTI

ESORDIENTI 1° ANNO a 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 6 Giornata - A

PORTO D ASCOLI S.R.L.

- PICENO UNITED MMX

-

R

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 6 Giornata - A

SANTA MARIA TRUENTINA CDL

- VENAROTTA CALCIO 1985

-

R

SIBILLINI UNITED

- COMUNANZA

-

R

GIRONE B - 6 Giornata - A

PICENO FOOTBALL TEAM

- RAGNOLA

-

R

SPORTLANDIA

- OFFIDA A.S.D.

-

R

PULCINI MISTI A 7 ASCOLI aut.

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 5 Giornata - A

PICENO FOOTBALL TEAM

- PICENO UNITED MMX

-

R

PULCINI 2° anno A 7 autunno AP

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 28/10/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE B - 5 Giornata - A

REAL VIRTUS PAGLIARE

- GROTTAMMARE C. 1899 ARL

-

R

L’elenco di tali gare viene trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

ESORDIENTI 2° ANNO A 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - A

CUPRENSE 1933

- PICCOLI DIABOLICI

-

R

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE B - 7 Giornata - A

CUPRENSE 1933

- ACQUAVIVA CALCIO

-

R

ESORDIENTI 1° ANNO a 9 ASCOLI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 7 Giornata - A

PICCOLI DIABOLICI

- SAMBENEDETTESE S.R.L.

-

R

PULCINI 2° anno A 7 autunno AP

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 6 Giornata - A

UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

- POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

-

R

Si comunica che i referti delle gare sopra indicate dovranno pervenire entro e non oltre VENERDÌ 16 NOVEMBRE 2018.

Oltre tale data l’elenco delle gare i cui referti risulteranno ancora non pervenuti sarà trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

ESORDIENTI 2° ANNO A 9 ASCOLI

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE A - 8 Giornata - A

PICCOLI DIABOLICI

- MONTICELLI CALCIO S.R.L.

-

R

PORTA ROMANA

- CUPRENSE 1933

-

R

ESORDIENTI MISTI a 9 ASCOLI

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE A - 8 Giornata - A

ACQUASANTACALCIO 1971

- PICENO UNITED MMX

-

R

MONTICELLI CALCIO S.R.L.

- COMUNANZA

-

R

PORTA ROMANA

- SANT ANTONIO

-

R

SANTA MARIA TRUENTINA CDL

- VILLA SANT ANTONIO

-

R

SIBILLINI UNITED

- VENAROTTA CALCIO 1985

-

R

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE B - 8 Giornata - A

A.V.I.S. RIPATRANSONE

- CASTIGNANO A.S.D.

-

R

GROTTAMMARE C. 1899 ARL

- OFFIDA A.S.D.

-

R

PICENO FOOTBALL TEAM

- FC TORRIONE CALCIO 1919

-

R

ESORDIENTI 1° ANNO a 9 ASCOLI

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE A - 8 Giornata - A

CALCIO ATLETICO ASCOLI

- PICENO UNITED MMX

-

R

RAGNOLA

- PORTA ROMANA

-

R

SAMBENEDETTESE S.R.L.

- FC TORRIONE CALCIO 1919

-

R

PULCINI 1° ANNO a 7 AUTUNNO -AP

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE A - 7 Giornata - A

PICCOLI DIABOLICI

- VILLA SANT ANTONIO

-

R

PICCOLI DIABOLICI sq.B

- POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

-

R

GIRONE B - 7 Giornata - A

CENTOBUCHI 1972 MP

- ACQUAVIVA CALCIO

-

R

SAMBENEDETTESE S.R.L.

- PORTO D ASCOLI S.R.L.

-

R

PULCINI 2° anno A 7 autunno AP

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE A - 7 Giornata - A

PORTA ROMANA

- UNIONE PIAZZA IMMACOLATA

-

R

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE B - 7 Giornata - A

ELITE SAMBENEDETTESE

- PORTO D ASCOLI S.R.L.

-

R

RAGNOLA

- OFFIDA A.S.D.

-

R

PULCINI MISTI A 7 ASCOLI aut.

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE A - 7 Giornata - A

MONTICELLI CALCIO S.R.L.

- REAL VIRTUS PAGLIARE

-

R

GARE DEL 11/11/2018

GIRONE B - 7 Giornata - A

CUPRENSE 1933

- A.V.I.S. RIPATRANSONE

-

R

VIT 97 SAMB GIOVANE sq.B

- SPORTLANDIA

-

R

Si comunica che i referti delle gare sopra indicate dovranno pervenire entro e non oltre VENERDÌ 23 NOVEMBRE 2018.

Oltre tale data l’elenco delle gare i cui referti risulteranno ancora non pervenuti sarà trasmesso al Giudice Sportivo per i provvedimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n.1 S.G.S.

AMATORI ASCOLI

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/11/2018

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 5 Giornata - A

CALCIO CENTO 2010

- SPORTING GROTTAMMARE

-

R

DON GROSSI VALTESINO

- REAL CUPRENSE

1 - 0

 

(1) PORTO UNITED

- VIS CENTOBUCHI

0 - 1

 

REAL FEFO

- MARINER

1 - 4

 

REAL VIRTUS PAGLIARE

- CMC AMATORI SANT OMERO

2 - 1

 

(1) - disputata il 08/11/2018

GIRONE B - 5 Giornata - A

ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI

- OLD CLUB R3 V. MATTONI

3 - 3

 

PORTA ROMANA

- MONTICELLI CALCIO S.R.L.

-

R

VENAROTTA CALCIO 1985

- SALARIA 94

1 - 1

 

VIRTUS MSP

- NEW TEAM AMATORI

2 - 4

 

VIRTUS PICENA

- OFFIDA A.S.D.

3 - 5

 

GIRONE C - 5 Giornata - A

(1) BALLMASTERS SPD ARL

- GEMINA

2 - 3

 

(1) LAMENSE 82

- POLISPORTIVA BORGOSOLESTA

-

R

LE TORRI

- MARINO ASD

-

M

(2) PICENA SPORT 1960

- VILLA PIGNA

6 - 3

 

(1) - disputata il 12/11/2018

(2) - disputata il 13/11/2018

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Avv. Roberto Mestichelli, con l assistenza del segretario Riccardo Giantomassi, nella seduta del 14/11/2018, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 9/11/2018

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 9/11/2018 LE TORRI - MARINO ASD Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto non e' stata effettuata a seguito di un evento luttuoso verificatori nella gara precedente a quella in oggetto, si dispone la ripetizione della stessa dando mandato alla Delegazione Provinciale per l'effettuazione della medesima.

GARE DEL 8/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

KUCI SPARTAK

(VIS CENTOBUCHI)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

CAPACCHIETTI GABRIELE

(VIS CENTOBUCHI)

 

SCARPANTONI PASQUALINO

(VIS CENTOBUCHI)

GARE DEL 9/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

AMMONIZIONE E DIFFIDA

NARDINOCCHI ROSSANO

(OLD CLUB R3 V. MATTONI)

 

 

 

Per comportamento non regolamentare. Allontanato.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

DI PASQUALE MARCO

(NEW TEAM AMATORI)

 

 

 

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

SILIQUINI FABIO

(SALARIA 94)

 

MANCINI FEDERICO

(VENAROTTA CALCIO 1985)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

GUERRIERI LUIGI

(SALARIA 94)

 

MORETTI ALFREDO

(VIRTUS MSP)

AMMONIZIONE (II INFR)

GIORDANI VALERIO

(ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)

 

 

 

AMMONIZIONE (I INFR)

CURZI STEFANO

(ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)

 

MASI FAUSTO

(ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)

PIRRI FABIO

(ALESSI LIBEROSPORT ASCOLI)

 

FALCIONI FABRIZIO

(DON GROSSI VALTESINO)

PALESTINI FRANCESCO

(DON GROSSI VALTESINO)

 

PALANCA ALESSANDRO

(MARINER)

BRESEGHELLO DANIELE

(NEW TEAM AMATORI)

 

CANI QUAZIM

(NEW TEAM AMATORI)

QUEZADA IVAN DARIO

(NEW TEAM AMATORI)

 

CAPRIOTTI RICCARDO

(OFFIDA A.S.D.)

ANGELINI LUIGI

(OLD CLUB R3 V. MATTONI)

 

SOSPETTI MASSIMILIANO

(OLD CLUB R3 V. MATTONI)

BOTTICELLI GABRIELE

(REAL CUPRENSE)

 

CIARROCCHI EDWIN

(REAL CUPRENSE)

SORATO DANIELE

(REAL CUPRENSE)

 

GIOVANNINI GIANCARLO

(REAL FEFO)

COCCHIERI FABIO

(REAL VIRTUS PAGLIARE)

 

CAPRIOTTI MASSIMO

(SALARIA 94)

LUCIDI FRANCESCO

(VENAROTTA CALCIO 1985)

 

ALLEVI MATTEO

(VIRTUS MSP)

GARE DEL 12/11/2018

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARA/E EFFETTIVA/E

GABRIELLI LEONARDO

(BALLMASTERS SPD ARL)

 

 

 

In qualità di assistente di parte, veniva allontanato al 35' del primo tempo per comportamento non regolamentare ed intimidatorio nei confronti dell'arbitro.

All'inizio del secondo tempo, rientrava sul terreno di gioco e reiterava in maniera pervicace le sue condotte.

Al termine della gara si recava presso lo spogliatoio dell'arbitro per ritirare i documenti della sua squadra ed in tale contesto poneva in essere ulteriore condotta intimidatoria nei confronti del direttore di gara.

SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

MARINI MATTEO

(GEMINA)

 

 

 

Espulso per comportamento offensivo nei confronti dell'arbitro, dopo la notifica del provvedimento teneva un comportamento intimidatorio nei confronti del medesimo.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

BRUNETTI GUIDO

(BALLMASTERS SPD ARL)

 

CAPPELLI ALESSIO

(BALLMASTERS SPD ARL)

AMICI ROBERTO

(GEMINA)

 

GIULIANI CARLO

(GEMINA)

GARE DEL 13/11/