Comunicato 8 Monza

37
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA Via Ugolini 11 – 20052 MONZA – Tel. 039 2326135 Fax 039 2304666 – Email: [email protected] Sito della Delegazione di Monza all’interno del Comitato Regionale Lombardia: http://www.lnd.it STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 Comunicato Ufficiale N 8 del 10 Ottobre 2013 La Delegazione di Monza resterà aperta con i seguenti orari: Lunedì – Giovedì – Venerdì Dalle ore 10.00 alle ore 11.45 Dalle ore 15.00 alle ore 16.30 Dalle ore 20.30 alle ore 22.15 Ogni Giovedì Mattina la Delegazione resterà chiusa e si invitano le società a non effettuare telefonate Martedì – Mercoledì Dalle ore 10.00 alle ore 11.45 Dalle ore 15.00 alle ore 16.30 Si ricorda alle Società che tutta la corripondenza inviata in Delegazione per qualsiasi motivo deve essere firmata dal Presidente della Società stessa o dai Dirigenti delegati alla firma e da nessun altro .In caso contrario non sarà preso in considerazione quanto inviato e richiesto. Nessuna comunicazione. 1. Comunicazioni della F.I.G.C.

description

Comunicato 8 Monza

Transcript of Comunicato 8 Monza

Page 1: Comunicato 8 Monza

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA

Via Ugolini 11 – 20052 MONZA – Tel. 039 2326135Fax 039 2304666 – Email: [email protected]

Sito della Delegazione di Monza all’interno del Comitato Regionale Lombardia: http://www.lnd.it

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014Comunicato Ufficiale N 8 del 10 Ottobre 2013

La Delegazione di Monza resterà aperta con i seguenti orari:

Lunedì – Giovedì – VenerdìDalle ore 10.00 alle ore 11.45Dalle ore 15.00 alle ore 16.30Dalle ore 20.30 alle ore 22.15

Ogni Giovedì Mattina la Delegazione resterà chiusa e si invitano le società a non effettuare telefonate

Martedì – MercoledìDalle ore 10.00 alle ore 11.45Dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Si ricorda alle Società che tutta la corripondenza inviata in Delegazione per qualsiasi motivo deve essere firmata dal Presidente della Società stessa o dai Dirigenti delegati alla firma e da nessun altro.In caso contrario non sarà preso in considerazione quanto inviato e richiesto.

Nessuna comunicazione.

Nessuna comunicazione.

1. Comunicazioni della F.I.G.C.

2. Comunicazioni della L.N.D.

Page 2: Comunicato 8 Monza

AVVISO IMPORTANTE

REGOLAMENTI CAMPIONATI CRL

Si rende noto alle Società che nell’Home page del Sito del Comitato Regionale Lombardia www.lnd.it , nella SEZIONE CIRCOLARI, sono disponibili tutti i regolamenti delle competizioni organizzati dal CRL per la corrente stagione sportiva.

NOTIZIE

Si rende noto alle Società che la Regione Lombardia in collaborazione con il CONI organizza in Milano LUNEDI’ 14 OTTOBRE alle ore 16.00 presso la sede della Regione in Piazza Città di Lombardia 1 l’evento SPORT TALENT incontro tra giovani talenti del mondo dello sport.

3.1 Oggetto : Premio Utilizzo Giovani Come da accordi  intercorsi  nella riunione del 14 u.s. e con riferimento a quanto in oggetto, si allega al presente Comunicato Ufficiale,t fac simile scheda riferita ad ogni Società di 2° CATEGORIA della nostra Provincia. Le schede riferite alle singole Società dovranno essere trasmesse al CRL, debitamente compilate con la seguente cadenza : Dopo la     7°       GIORNATA compresaDopo la    15°     GIORNATA compresaDopo la     21°     GIORNATA compresaDopo la     26°     GIORNATA compresa    ULTIMA GIORNATA CONSIDERATA

3.2 Certificazioni anagrafiche per tesseramento calciatori

Si fa riferimento alla materia in oggetto e alla relativa trattazione avvenuta in occasione del Consiglio Direttivo di Lega del 27 gennaio u.s.In proposito, si rappresenta che l’art. 15 della legge di stabilità finanziaria (n. 183/2011) ha stabilito che, in sostituzione delle certificazioni anagrafiche,innanzi alle Pubbliche Amministrazioni debbono essere prodotte autocertificazioni.La FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti non sono Pubbliche Amministrazioni bensì enti di diritto privato e pertanto, allo stato, la richiesta di tesseramento dovrà continuare ad essere accompagnata dai certificati rilasciati dalle anagrafi comunali.Si ricorda altresì che l’art. 27 bis del d.p.r. 642/72 (All. B), dispone l’esenzione dall’imposta di bollo per gli “… estratti, certificazioni, dichiarazioni o attestazioni poste in essere o richiesti da organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) e dalle Federazioni Sportive ed Enti di Promozioni Sportive riconosciuti dal CONI”.

3. Comunicazioni del Comitato Regionale (L.N.D.)

2

2

Page 3: Comunicato 8 Monza

3.3 Pronto A.I.A. - mancanza arbitro designato stagione sportiva 2013/2014

Si comunica che da domenica 25 agosto 2013 con l’inizio della stagione sportiva (Coppa Italia e Coppa Lombardia) sarà in funzione il servizio “Pronto A.I.A.”, allo scopo di evitare che delle gare non vengano disputate per il mancato arrivo dell’arbitro designato.Pertanto, nel caso in cui l’arbitro designato non si sia presentato quando mancano 30 minuti all’orario fissato per l’inizio della gara, le società sono invitate a chiamare il “Pronto A.I.A.” che provvederà ad inviare un altro arbitro.

Per attivare il “Pronto A.I.A.” occorre telefonare ad uno dei seguenti numeri:

02 / 217 22 408

02 / 217 22 410

349/4107063 (juniores regionali – sabato pomeriggio)

Tale servizio è utilizzabile per i seguenti campionati: eccellenza, promozione, prima e seconda categoria, juniores regionali, calcio femminile serie C e D, terza categoria “Under 21 pura”, allievi e giovanissimi regionali.

Sono, pertanto, esclusi da tale servizio i campionati organizzati dai comitati provinciali e locali, salvo diverse intese raggiunte dai comitati stessi con le sezioni arbitri della zona che verranno pubblicate sui rispettivi comunicati ufficiali.

Si precisa che il numero telefonico indicato deve essere utilizzato solo ed esclusivamente per il servizio “Pronto A.I.A.”; l’uso indiscriminato, che è da considerarsi vietato, sarà severamente censurato. Tale soluzione è stata decisa dal Consiglio Direttivo del C.R.l. all’evidente scopo di evitare alle Società i disagi e i costi che devono affrontare per il recupero di gare, da effettuare con tutta probabilità in giornate infrasettimanali, a causa del mancato arrivo dell’arbitro designato.

Una volta attivato il “Pronto A.I.A.” ed avuta assicurazione dall’Organo Tecnico regionale dell’invio di un altro arbitro, bisognerà attendere l’arrivo di quest’ultimo, anche se l’attesa dovesse protrarsi oltre il termine regolamentare, secondo lo spirito del comma 1 dell’art.67 delle N.O.I.F. Spetterà poi all’arbitro, a suo insindacabile giudizio, in relazione all’ora del suo arrivo, stabilire se dare o meno inizio alla gara.

3.4 Proroga Tessere Provvisorie Dirigenti E Allenatori S.S. 2013/2014

Visto il perdurante ritardo di inserimento dei tesseramenti TECNICI presso il CENTRO TECNICO di Firenze, si ricorda alle Società la NECESSITA’ di REGISTRARE anche gli allenatori abilitati dal settore tecnico nell’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO, al fine di poter agevolare al meglio la ricerca di eventuali tesserati da sanzionare con provvedimenti disciplinari ad opera della GIUSTIZIA SPORTIVA e non incorrere in ammende inutili.

Inoltre si comunica che il termine di validità delle TESSERE “PROVVISORIE” di Dirigenti ed Allenatori è stato prorogato sino al 31 Ottobre 2013.

3

3

Page 4: Comunicato 8 Monza

3.5 Tesseramento Atleti Stranieri

Si ritiene utile ricordare alle Società quanto stabilito, dall’art.40 quater delle NOIF, nella parte che riguarda la durata del vincolo assunto da un atleta straniero a seguito di “primo tesseramento” o “Aggiornamento di posizione”. La norma riguarda sostanzialmente la parte inerente il tesseramento dei calciatori/calciatrici MAI TESSERATI per Federazione estera, comunitari (status 70) ed extracomunitari (status 71) in possesso di permesso di soggiorno con scadenza illimitata. Per tali soggetti il vincolo di tesseramento per una Società non avrà scadenza al termine della stagione sportiva, poiché acquisiranno un vincolo pluriennale. Inoltre questi possono essere trasferiti o svincolati nel corso di validità del loro tesseramento e nel rispetto dei termini fissati annualmente dal Consiglio Federale per i trasferimenti e gli svincoli. Si invitano le Società a comunicare ai propri tesserati “comunitari e extracomunitari” con permesso di soggiorno a tempo illimitato che, con la nuova normativa in atto, al momento della firma dell’aggiornamento posizione o di nuovo tesseramento assumeranno un vincolo non più annuale ma bensì pluriennale.

Qui di seguito riportiamo i casi nei quali l’impiego dell’atleta è soggetto alla prevista autorizzazione della FIGC o del CR Lombardia nella corrente stagione sportiva: Primo tesseramento: prevista autorizzazione Aggiornamento di posizione: prevista autorizzazione Aggiornamento di posizione a seguito svincolo suppletivo (2-17 dicembre 2013): autorizzazione non prevista Trasferimento a titolo definitivo o temporaneo: nella corrente stagione sportiva autorizzazione non prevista Nei casi di autorizzazione non prevista, la motivazione è dovuta al controllo dei documenti già effettuato all’atto del “primo tesseramento” o “Aggiornamento di posizione”, avvenuto all’inizio della stagione sportiva. Ne consegue che la data di tesseramento è stabilita dalla data di spedizione o deposito

3.6 “Polizza Assicurativa facoltativa stagione sportiva 2013-2014”

Si informano le società che per la prossima stagione sportiva il Sig. Remelli, come nelle precedenti annualità,presterà gratuitamente servizio di assistenza e consulenza assicurativa alle società dilettantistiche e giovanili lombarde per il tramite della società di brokeraggio ITALBROKERS CONSULTING S.R.L.- MILANO A fronte di tale prestazione e ritenuti congrui i premi richiesti ,questo comitato accredita la ITAL BROKERS CONSULTING presso le società di calcio lombarde per l’eventuale stipulazione , da parte delle stesse, della polizza di assicurazione integrativa.A tale riguardo si tenga presente :

che la stipulazione della polizza di assicurazione integrativa è del tutto facoltativa e che essa è disciplinata dalle “condizioni generali”riportate nel retro del modulo “Polizza Infortuni Calciatori Dilettanti”

che i calciatori tesserati di ciascuna società sono già coperti da una “assicurazione base” obbligatoria ai sensi dell’art.45 delle N.O.I.F., stipulata con la Compagnia “Ina Assitalia” .

Le società che ricevono il comunicato , tramite il sito www.lnd.it , possono scaricare le condizioni collegandosi al seguente indirizzo : http://www.italbrokers.it/convenzionecalcio scaricando i relativi allegati (prospetto –modulo adesione –modulo denuncia –informativa cliente –informativa precontrattuale e mandato) Le società che desiderano avere ulteriori informazioni e/o chiarimenti al riguardo,possono rivolgersi all’incaricato sig. G. Remelli , favorendo in comitato il giovedì non festivo,dalle ore 14,00 alle 17,30 oppure telefonando al nr.02/85457832.

4

4

Page 5: Comunicato 8 Monza

3.7 Campionato Juniores Regionale “B” 2013/2014

Composizione dell’organico del campionato Juniores Regionale 2013/2014

n. 8 gironi da 16 squadre Totale n. 128 squadre

- saranno promosse al Campionato Juniores Regionale A 2014/2015 n. 8 squadre (le vincenti di ciascun girone)- retrocederanno al Campionato Juniores Provinciale 2014/2015 n. 24 squadre (n. 3 squadre per ogni girone) così individuate:n. 8 squadre le classificate all’ultimo posto di ciascun gironen. 16 squadre due squadre per girone provenienti dai Play-Out;

Composizione dell'organico del Campionato Juniores Regionale”B” 2014/2015

Organico n. 8 gironi da 16 squadre Totale n. 128 squadre

- Le squadre retrocesse dal Campionato Juniores Regionale A 2013/2014 n. 12 squadre- le squadre del Campionato Juniores Regionale B 2013/2014che hanno mantenuto titolo d’iscrizione n. 96 squadre- le squadre vincenti i titoli provinciali nella categoria Juniores 2013/2014 *** n. 13 squadre-Le squadre vincenti i gironi provinciali come da tabella sotto elencata n. 7

_____________TOTALE 128 squadre***

Del. Bergamo n. squadre 84 posti assegnati 3Del. Brescia n. squadre 68 posti assegnati 2Del. Como n. squadre 39 posti assegnati Del. Cremona n. squadre 27 posti assegnati Del. Lecco n. squadre 30 posti assegnati Del. Legnano n. squadre 39 posti assegnati Del. Lodi n. squadre 27 posti assegnati Del. Mantova n. squadre 25 posti assegnati Del. Milano n. squadre 63 posti assegnati 2Del. Monza n. squadre 39 posti assegnati Del. Pavia n. squadre 28 posti assegnati Del. Sondrio n. squadre 12 posti assegnati Del. Varese n. squadre 26 posti assegnati

Nel caso si liberassero ulteriori posti nell’organico della Juniores Regionale “B” per la stagione sportiva 2014/2015 verranno assegnati, in via prioritaria, alle società vincenti i gironi provinciali secondo criteri che verranno successivamente pubblicati.

5

5

Page 6: Comunicato 8 Monza

Nessuna comunicazione.

4. Comunicazioni per l’Attività del Settore Giovanile Scolastico del C.R.L.

6

6

Page 7: Comunicato 8 Monza

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Richieste variazione gara

Si ricorda a tutte le società che le richieste di variazione gara devono tassativamente essere inviate all'Ufficio programmazione gare del CRL entro e non oltre i 7 giorni antecedenti la disputa della gara stessa. In caso di richieste successive rispetto al termine prescritto, verrà applicato un diritto fisso di Euro 20,00 da addebitarsi alla società tardivamente richiedente; se la richiesta fosse congiunta da parte delle due società che devono affrontarsi, il suddetto importo verrà suddiviso fra le due società interessate.

Iscrizioni Campionati Delegazione di Monza Stagione Sportiva 2012/2013

Le Società che partecipano all’attività organizzata dalla Delegazione di Monza sono invitate a prendere nota delle avvertenze sotto riportate

A. La partecipazione ai Campionati comporta l’impegno di portare a termine la Stagione Sportiva (salvo cause opportunamente motivate).

B. Non è ammesso reclamo avverso la composizione dei gironi

C. Le società sono pregate di verificare sul Comunicato Ufficiale l’esatto inserimento dell’organico del Campionato facendo presente immediatamente eventuali errori

D. Eventuali ritiri presentati dopo la pubblicazione dei gironi comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice di Giustizia Sportiva

E. Il campo di gioco che viene indicato al momento dell’scrizione dovrà essere mantenuto per tutta la Stagione Sportiva , eventuali modifiche dovranno essere opportunamente motivate con dichiarazione del proprietario dell’impianto.

F. La modifica di campi , lo spostamento di gare, la modifica di orari deve essere presentata su apposito modulo, disponibile in Delegazione , almeno 10 giorni prima la data fissata della gara con la firma della Società interessata.

G. Come stabilito dal CRL . ogni variazione non opportunamente motivata o presentata fuori dai termini previsti (10 giorni) comporterà l’applicazione della tassa di € 20,00 alla Società richiedente

H. Nel caso si verificassero delle concomitanze nel calendario gare La Delegazione concorda direttamente con la squadra che gioca in casa l’opportuna modifica che resterà vincolante per la squadra ospitata.

I. Si ricorda che ogni variazione apportata al calendario gare comporta tutta una serie di interventi presso strutture e soggetti interessati con il rischio , evidente, di non arrivare in tempo utile

J. Non potranno comunque essere accettati rinvii e/o spostamenti di gare con la motivazione generiche di malattia dei giocatori, gite scolastiche, feste o ricorrenze particolari.

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

7

7

Page 8: Comunicato 8 Monza

5.1 Stagione Sportiva 2013/2014 Sezioni A.I.A.

Elenco campionati:Girone di AndataCategoria/Girone A B C D E F T U 1 2 3 4Seconda Categoria MB SERTerza Categoria MB SERJuniores SER MB TRVAllievi SER MB TRVAllievi Fascia B SER SER MBGiovanissimi SER MB MB TRVGiovanissimi Fascia B

SER MB MB TRV

PRONTO AIA REGIONALE SECONDA CATEGORIA 02/21722408-10PRONTO AIA MONZA- TREVIGLIO 340/2875681PRONTO AIA SEREGNO 349/2217209

5.2 Minuto di raccoglimentoL’autorizzazione per l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in segno di commemorazione viene rilasciata dalla F.I.G.C. alla quale l’istanza deve essere trasmessa per il tramite del Comitato Regionale Lombardia, solamente per ricordare tesserati della società, del presente o del passato, i cui nominativi e motivo del decesso devono essere indicati nella lettera di richiesta.Al fine di evitare spiacevoli rifiuti, si invitano le società ad astenersi dal presentare richieste di commemorazione che riguardino persone non tesserate.

5.3 Corso Arbitri Sezione di SeregnoLa Sezione A.I.A. di Seregno comunica che a partire da Giovedì 10 Ottobre 2013 alle ore 21.00, presso la Sede di Piazzale Olimpico 1 (Stadio Ferruccio) a Seregno, inizierà un corso arbitri per Stagione Sportiva 2013-2014. Il corso della durata di ca. 2 mesi, preparerà i canditati all’esame finale con il quale si otterrà la qualifica di Arbitro Effetivo della F.I.G.C. Il corso è aperto a ragazze/ragazzi di età compresa tra 15 e i 35 anni non compiuti)Il corso completamente gratuito, si svolgerà nelle serate di Martedì e Giovedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30 ca.Argomenti del corso saranno il Regolamento del Gioco Calcio, la Preparazione Atletica di un Arbitro, le Norme di Funzionamento ed il Regolamento della Associazione Italiana Arbitri.L’esame finale prevede due prove scritte ed una prova orale. Superato l’esame i nuovi Arbitri riceveranno la divisa ufficiale di gara, copia del Regolamento, cartellini e fischietto. Oltre a ricevere un compenso (rimborso spese) per le gare dirette, gli Arbitri avranno diritto alla Tessera Associativa con la quale è possibile accedere gratuitamente a tutti gli stadi d’Italia per le manifestazioni organizzate dalla F.I.G.C.Per iscriversi al corso Arbitri è possibile recarsi presso la Sede Sezionale o chiamare il Nr. 0362 328104, nelle serate di Lunedì e Venerdì (dalle ore 20.30 alle 22.00) oppure scrivere all’indirizzo e-mail [email protected], è inoltre possibile consultare il sito internet www.aiaseregno.it

5.4 Corso Arbitri Sezione di Monza La Sezione A.I.A. di Monza indice il primo corso Arbitri della Stagione Sportiva 2013/2014. Il corso inizierà Giovedì 10 Ottobre 2013 .Il corso assolutamente gratuito e della durata di circa due mesi è aperto ai giovani di entrambi i sessi dai 15 ai 35 anni Alla fine dello stesso la F.I.G.C. rilascerà la Divisa Arbitrale e la Tessera Associativa per l’accesso gratuito a tutti gli stadi italiani.Gli interessati possono richiedere anche a corso iniziato,informazioni ed eventualmente iscriversi presso la sede di Monza, viale Sicilia 114 o sul sito www.aiamonza.com, ,oppure chiamando il numero 039/835191 nelle serate di Lunedì e Venerdì o ancora inviando una mail a monza @aia-figc.it

8

8

Page 9: Comunicato 8 Monza

Calendari Tornei Esordienti /Pulcini Fase Autunnale

Si prega di voler prendere nota delle modifiche effettuate ai Calendati già pubblicati per comunicazioni successive pervenute dalle Società

Categoria Esordienti

Girone A anno 2001 modificato per inserimento Società AC DESIO (allegato nuovo Calendario)Girone Q anno 2001/2002 Società Ac Desio ritirata LEGGASI “RIPOSO”

Categoria Pulcini Girone A anno 2003 Società ASD BRUGHERIO ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone V anno 2003/2004/2005 Società DESIO ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone V anno 2003/2004/2005 Società MGM CALCIO ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone V anno 2003/2004/2005 Società BURAGHESE ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone V anno 2003/2004/2005 Società CAMBIAGHESE ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone V anno 2003/2004/2005 Società POL LISCATE ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone R anno 2004 Società TRIUGGESE ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone Z7 anno 2005 Società SPORTING TLC ritirata LEGGASI “RIPOSO” Girone Z4 anno 2005 modificato per inserimenti Società U.S. CAMBIAGHESE (allegato nuovo calendario)Girone Z9 anno 2005 Società CAVENAGO ritirata LEGGASI “RIPOSO

La Società Asd Nuova Usmate categoria Pulcini 2005 (2 squadre) comunica che disputa le gare casalinghe presso il Campo Sportivo “Corrada” di Usmate Velate, via Vivaldi

La Società Asd. Juvenilia categoria Pulcini 2003 Girone C e Pulcini 2004 Girone L comunica che disputa le gare casalinghe presso il Campo Sportivo G.A. Sada via Guarenti Monza

Le Società che hanno programmato le gare in giornata diversa dal “Sabato” (Leo Team S. Francesco e Virtus) sono pregate di prendere direttamente accordi con le squadre avversarie per concordare le modalità di disputa della gara.

Con l’inizio dei Tornei, tutte le variazione di Campi, date, orari dovranno essere concordate direttamente tra le Società interessate informando la Delegazione solo in caso di mancata disputa degli incontri l

A far data dal presente Comunicato Ufficiale eventuali ritiri saranno sanzionati in base al Regolamento di Giustizia Sportiva

IMPORTANTE

I referti di gara (compilati secondo lo schema allegato al presente Comunicato Ufficiale) dovranno pervenire in Delegazione entro e non oltre il venerdì successivo la gara , pena sanzione Giudice Sportivo

6.1 Bando Corso CONI-FIGC Istruttori Di Scuola Calcio

Allegato al presente COMUNICATO N° 7 del 03/10/2013

6. Attività di Base

9

9

Page 10: Comunicato 8 Monza

6.2 Censimento

Si informano TUTTE le Società della Provincia Monza e Brianza che il modulo di censimento (inserito nel CU1) andrà consegnato in Delegazione entro venerdi 25 ottobre 2013.Come specificato a pag 18 del CU 1 il modulo deve essere compilato correttamente e completamente in ogni sua parte.Unitamente al censimento potrà essere consegnata TUTTA la documentazione per la richiesta di “Scuola calcio qualificata” o “Scuola calcio”. (Requisiti elencati nel CU1 pagg 19 e seguenti)

6.3 Piccoli Amici 2005 (Fase autunnale)

Come indicato a pag 36 del CU1, nella fase autunnale, i bambini nati nell’anno 2005 svolgeranno il Torneo autunnale con attività tecnica (giochi tecnici) e confronto 5vs5.Al Torneo possono partecipare TUTTI i nati nel 2005 (dal 1° gennaio al 31 dicembre 2005) anche se non hanno compiuto 8 anni (come indicato nel CU1).Si allega il programma tecnico che verrà spiegato nella riunione del 9 ottobre.Solo per la I giornata del Torneo Autunnale (sabato 5 ottobre) lo svolgimento del gioco tecnico sarà facoltativo; dalla settimana successiva invece -12 ottobre- sarà obbligatorio nelle modalità esplicitate.

6.4 Piccoli Amici - Fun Football

Il Settore Giovanile e Scolastico, per la presente fase autunnale, organizza per la categoria Piccoli Amici un Torneo articolato in raggruppamenti da disputare in 4 giornate (ottobre e novembre).Le Società interessate dovranno compilare il modulo allegato ed inviarlo ai Collaboratori Provinciali Rubini e Venisti entro venerdi 4 ottobre a mezzo mail. ([email protected] - [email protected])Le Società che richiederanno qualifica e riconoscimento “Scuola Calcio” hanno l’obbligo di partecipazione.

6.5 Sei Bravo e Fair Play

Il Settore Giovanile e Scolastico organizza le Manifestazioni Sei Bravo e Fair Play per le annate 2003 e 2001.La fase a raggruppamento si svolgerà nel periodo ottobre-gennaio con le seguenti date:

- 26-27 ottobre 2013

- 9-10 novembre 2013

- 23-24 novembre 2013

- 25-26 gennaio 2014

- 08-09 febbraio 2014

Le Società che richiederanno qualifica e riconoscimento “Scuola Calcio” hanno l’obbligo di partecipazione.

Si allegano i relativi moduli di iscrizione; il termine ultimo di presentazione della domanda è mercoledi 9 ottobre a mezzo mail. ([email protected] - [email protected])

6.6 Feste Regionali

Le Feste Regionali si svolgeranno nelle seguenti date:Fun Football 18 maggio 2014Sei Bravo 1 giugno 2014Fair Play 25 maggio 2014Fair Play PRO 8 giugno 2014

10

10

Page 11: Comunicato 8 Monza

6.7 Riunione Società Sportive

In data 9 ottobre 2013 alle h20.30 si terrà la riunione di inizio stagione per TUTTE le Società che svolgono Attività di base.L’incontro si svolgerà a Monza in Viale Sicilia, 114 (ingresso capannoni)Durante la riunione si consegneranno i tesserenti ai partecipanti del corso Autoarbitraggio 2012-13

Modulo di Iscrizione

SEI BRAVO E FAIR PLAYCategoria Pulcini III anno – Esordienti II anno

Società: ____________________________________

SEI BRAVONumero squadre iscritte

______________________________________

SEI BRAVO Disponibilità campo (giorno e ora)

______________________________________

FAIR PLAYNumero squadre iscritte

______________________________________

FAIR PLAY Disponibilità campo (giorno e ora)

______________________________________

Firma del Responsabile Tecnico

__________________________

11

11

Page 12: Comunicato 8 Monza

Modulo di Iscrizione

FUN FOOTBALLCategoria Piccoli Amici

2006-2007

Società: ____________________________________

Numero squadre iscritte______________________________________

Disponibilità campo (giorno e ora)______________________________________

Firma del Responsabile Tecnico

__________________________

12

12

Page 13: Comunicato 8 Monza

SECONDA CATEGORIA

Girone T gara / VAREDO - TRIUGGESE Domenica 27 Ottobre 2013 alle ore 16.30Stesso Campo – Varedo (sint.)(causa concomitanza calcio femminile)

Girone U gara / CAVENAGO – CAPRIATE Sabato 19 Ottobre 2013 alle ore 20.30Anziché Domenica 20 OttobreStesso Campo – Cavenago (sint.)(causa concomitanza categoria promozione)

Girone U gara / CAVENAGO – NUOVA FRONTIERA Sabato 02 Novembre 2013 alle ore 20.30Anziché domenica 03 Novembre 2013 Stesso Campo – Cavenago (sint.)(causa concomitanza categoria promozione)

TERZA CATEGORIA

Girone B gara / AURELIANA - ORATORIO S. GIULIANO Giovedi 17 Ottobre 2013 ore 20.45(anziché Domenica 13 Ottobre 2013)Stesso Campo – Cassina de Pecchi(causa Concomitanza)

Girone B gara / ATL. MONTENEGRO – PIERINO GHEZZI Domenica 10 Novembre 2013 ore 17.15(anziché Orario Federale)Stesso Campo – Bellinzago Lombardo(causa Concomitanza Seconda Categoria U)

CATEGORIA JUNIORES

Girone B GERARDIANA – CITTA’ DI MONZA Domenica 13 Ottobre 2013 alle ore 11.00(anziché alle ore 14.30)Stesso Campo – Monza(causa Concomitanza Terza Categoria – e Categorie Allievi)

Il Comitato Regionale auitorizza la Delegazione di Monza ad invertire le gare sottoelencate(causa concomitanze con le categorie Terza – Under 21 Riserve – Juniores Provinciali).

Girone C INZAGO – ORAT. S. GIULIANO Sabato 12 Ottobre 2013 alle ore 15.00Stesso Campo – Inzago

Girone C PESSANO Con BORNAGO – ORAT. S. GIULIANO Venerdì 01 Novembre 2013 alle ore 14.30Stesso Campo – Pessano con Bornago

Girone C LISCATE – ORAT. S. GIULIANO Sabato 16 Novembre 2013 alle ore 17.00Stesso Campo – Liscate

7. Variazioni e Recuperi

13

13

Page 14: Comunicato 8 Monza

CATEGORIA ALLIEVI

Girone A LA SOCIETA’ / NUOVA SA.MO. Leggasi Riposo (ritirata)

Girone A LA SOCIETA’ / DON BOSCO Giocherà tutte le gare casalinghe al Sabato alle ore 17.00(anziché alla Domenica)Stesso Campo – Cesano Maderno(causa concomitanza categ. Allivi Sp. E Giovanissimi Sp.)

Girone B gara / POL. C.G.B. - ALBIATESE Domenica 27 Ottobre 2013 anziché sabato 26 Ottobre alle ore 10.00.Stesso Campo – Brugherio (causa concomitanza categoria Juniores Regionali)

Girone B gara / SAN FRUTTUOSO – Di.Po.VIMERCATESE Sabato 07 Dicembre 2013 alle ore 17.30(anziché Domenica 08 Dicembre 2013)Stesso campo - Monza(causa concomitanza.)

Girone B LA SOCIETA’ / BRUGHERIO Potrà utilizzare indistintamente i campi in erba naturale n° 1-3La Società ha l’ obbligo di avvisare la Società avversaria

Girone B LA SOCIETA’ / BUSNAGO Giocherà tutte le gare casalinghe alle ore 9.45 anziché alle ore 11.15 stesso Campo Busnago

CATEGORIA ALLIEVI SPER FASCIA B

Girone 1 gara / GERARDIANA – BOVISIO MASCIAGO Domenica 13 Ottombre 2013 alle ore 9.00(anziché alle ore 10.30)Stesso campo - Monza(causa concomitanza Terza Categoria e Jioniores Provinciale)

Girone 1 gara / BASE 96 – DON BOSCO Domenica 13 Ottombre 2013 alle ore 15.15(anziché alle ore 11.00)Stesso campo – Seveso fraz. Barrucana(causa concomitanza categorie regionali)

Girone 1 gara / TRIUGGESE - BIASSONO Domenica 10 Novembre 2013 alle ore 11.00(anziché alle ore 10.00)Stesso campo - Triuggio(causa concomitanza Categoria Giovanissimi)

Girone 1 gara / TRIUGGESE – BASE 96 Domenica 23 Marzo 2014 alle ore 11.00(anziché alle ore 10.00)Stesso campo - Triuggio(causa concomitanza Categoria Giovanissimi)

Girone 2 LA SOCIETA’ / SPERANZA AGRATE A partire da Domenica 6 Ottobre 2013 giocherà tutte le gare casalinghe sul campo Oratorio San Luigi via Monte Grappa – Agrate Brianza(causa inizio lavori sul campo di via Archimede)

Girone 3 LA SOCIETA’ / POZZUOLO CALCIO Giocherà tutte le gare casalinghe alla Domenica Alle ore 15.00 anziché al Sabato Stesso campo Pozzuolo Martesana Causa (errore composizione Calendari) La Società potrà usare indistintamente il campo in erba naturale cod 1760 e 2653

14

14

Page 15: Comunicato 8 Monza

CATEGORIA GIOVANISSIMI

Girone A gara / MEDA – ALBIATESE Domenica 13 Ottobre 2013 alle ore 15.30(anziché Sabato 12 Ottobre)Stesso campo - Meda(causa concomitanza categoria Juniores e Calcio Femminile)

Girone A gara / MEDA – VILLAGGIO FIORI ANTONINI Mercoledì 16 Ottobre 2013 alle ore 20.30Stesso campo - Meda(recupero 22/09/2013 – mancanza Arbitro)

Girone A gara / MEDA – VEDUGGIO Domenica 27 Ottobre 2013 alle ore 15.30(anziché Sabato 26 Ottobre)Stesso campo - Meda(causa concomitanza categoria Juniores e Calcio Femminile)

Girone A gara / MEDA – GERARDIANA Domenica 10 Novembre 2013 alle ore 15.30(anziché Sabato 09 Novembre)Stesso campo - Meda(causa concomitanza categoria Juniores e Calcio Femminile)

Girone A gara / MEDA – ACCADEMIA C. SEREGNO Domenica 24 Novembre 2013 alle ore 15.30(anziché Sabato 23 Novembre)Stesso campo - Meda(causa concomitanza categoria Juniores e Calcio Femminile)

Girone A gara / MEDA – SOVICESE Domenica 08 Dicembre 2013 alle ore 15.30(anziché Sabato 07 Dicembre)Stesso campo - Meda(causa concomitanza categoria Juniores e Calcio Femminile)

Girone B gara / TRIUGGESE - BRIOSCHESE Domenica 10 Novembre 2013 alle ore 9.15(anziché alle ore 10.00)Stesso campo - Triuggio(causa concomitanza Categoria Allievi)

Girone B gara / TRIUGGESE – VEDANO Domenica 23 Marzo 2014 alle ore 9.15(anziché alle ore 10.00)Stesso campo - Triuggio(causa concomitanza Categoria Allievi)

Girone C LA SOCIETA’ / SPERANZA AGRATE A partire da Sabato 5 Ottobre 2013 giocherà tutte le gare casalinghe sul campo Oratorio San Luigi via Monte Grappa – Agrate Brianza(causa inizio lavori sul campo di via Archimede)

Girone C gara / CONCOREZZESE – VIMERCATESE ORENO Sabato 12 Ottobre 2013 alle ore 18.00 anziché alle ore 16.45 Stesso Campo – Concorezzo(causa concomitanza categoria Juniores)

Girone D LA SOCIETA’ / BM SPORTING Giocherà tutte le gare casalinghe alla Domenica alle ore 15.00 (anziché alle ore 10.00)Stesso Campo – Masate (causa concomitanza Categoria Giovanissimi Regionali)

15

15

Page 16: Comunicato 8 Monza

Girone D gara / BUSNAGO – NUOVA FRONTIERA Sabato 23 Novembre 2013 alle ore 15.00 anziché Domenica 24 Novembre Stesso Campo – Busnago(causa concomitanza categoria allievi)

CATEGORIA GIOVANISSIMI SPER. FASCIA B

Girone 2 gara / SAN FRUTTUOSO – GES MONZA Lunedi 9 Dicembre 2013 alle ore 19.00(anziché Domenica 8 Dicembre 2013)Stesso campo - Monza(causa concomitanza.)

Girone 3 gara / DI.PO. VIMERC. – VI.BE. BRIANZA Sabato 07 Dicemebre 2013 alle ore 15.30 anziché alle ore 16.00.Stesso Campo – Vimercate (causa concomitanza categoria juniores)

CATEGORIA PULCINI 2004

Girone P LA SOCIETA’ / CORNATESE Giocherà tutte le gare casalinghe alle ore 14:00Anziché alle ore 14:30 – Stesso campo Cornate(causa errore calendario)

CATEGORIA PULCINI 2003/2004/2005

Girone V LA SOCIETA’ / A.C. DESIO Leggasi Riposo (ritirata)

Girone V LA SOCIETA’ / M.G.M. CALCIO Leggasi Riposo (ritirata)

CATEGORIA PULCINI 2005

Girone Z9 LA SOCIETA’ / A.C. CAVENAGO Leggasi Riposo (ritirata)

16

16

Page 17: Comunicato 8 Monza

SECONDA CATEGORIA MONZA GIRONE U 4/A BUSNAGO NINO RONCO npra

TERZA CATEGORIA MONZA GIRONE A 3/A S.ROCCO POLISPORTIVA VERANESE 1 - 1

JUNIORES MONZA GIRONE C 2/A POLISPORTIVA ARGENTIA ORATORIO SAN GIULIANO 5 - 2 3/A NUOVA FRONTIERA POLISPORTIVA ARGENTIA npra

ALLIEVI MONZA GIRONE A 2/A SENAGO CALCIO MOLINELLO A.S.D. 18 - 0GIRONE B 2/A POLISPORTIVA CGB SSDRL A.CASATI CALCIO ARCORE 0 - 5 2/A PRO LISSONE BRUGHERIO CALCIO 1968 2 - 0 2/A VEDUGGIO CALCIO PRO VICTORIA 1906 0 - 1

GIOVANISSIMI MONZA GIRONE A 1/A MEDA 1913 sq.B VILLAGGIO FIORI ANTONINI 16/10GIRONE B 1/A BELLUSCO 1947 VAREDO 09/10 1/A TRIUGGESE JUVENILIA npra 2/A BESANA A.S.D. FORTITUDO C.O.S.O.V. 09/10 2/A SENAGO CALCIO TRIUGGESE npraGIRONE C 2/A ACCADEMIA COLOGNO CALCIO CITTA DI MONZA 2 - 2GIRONE D 1/A BUSNAGO BASIANO MASATE SPORTING 1 - 5 2/A BASIANO MASATE SPORTING CAVENAGO 5 - 1 2/A CASSINA CALCIO INZAGO 8 - 1 2/A OLIMPIC TREZZANESE NUOVA FRONTIERA 2 - 3 2/A POLISPORTIVA ARGENTIA BUSNAGO 1 - 3

GIOVANISSIMI FASCIA "B" MONZA GIRONE 2 1/A SAN FRUTTUOSO NUOVA USMATE 0 - 6GIRONE 3 2/A CITTA DI COLOGNO DI PO VIMERCATESE npra 2/A CITTA DI MONZA FONAS 1 - 6GIRONE 4 2/A ACCADEMIA COLOGNO CALCIO BUSNAGO npra 2/A AUSONIA CORNATESE 1 - 12 2/A VIGNATE CALCIO OLIMPIC TREZZANESE 1 - 2

8. Risultati gare arretrate

17

17

Page 18: Comunicato 8 Monza

Risultati ufficiali gare del 06/10/2013 5ª Giornata di andata

SECONDA CATEGORIA MONZA GIRONE: T DATA GIORNATA 6/10/13 5/A ALBIATESE NUOVA USMATE 2 - 2 BELLUSCO 1947 CENTRO SPORTIVO VILLANOVA 2 - 1 CITTA DI MONZA AURORA DESIO 1922 1 - 0 POLISPORTIVA CGB SSDRL CAMPAGNOLA DON BOSCO 2 - 4 PRO VICTORIA 1906 C.O.S.O.V. 1 - 4 S.GIOVANNI BOSCO CEREDO NUOVA SA.MO. CALCIO 0 - 0 TRIUGGESE CALCIO CARUGATE 87 0 - 2 VAREDO NOVESE 1 - 2

SECONDA CATEGORIA MONZA GIRONE: U DATA GIORNATA 6/10/13 5/A CAVENAGO SPORTING VALENTINOMAZZOLA 1 - 0 COLNAGHESE OLIMPIC TREZZANESE 3 - 1 FULGOR CANONICA CALCIO BREMBATESE 2 - 1 INZAGO LIBERTAS CASIRATESE 4 - 0 NINO RONCO CAPRIATE A.S.D. 0 - 2 NUOVA FRONTIERA BUSNAGO 2 - 2 POZZUOLO CALCIO SPORTING T.L.C. 1967 4 - 3 MEZZAGO VIDALENGO npra

Risultati ufficiali gare del 06/10/2013 4ª Giornata di andata

TERZA CATEGORIA MONZA GIRONE: A DATA GIORNATA 6/10/13 4/A BOVISIO MASCIAGO DON BOSCO 2 - 2 GIOVANE MISINTO JUVENILIA 0 - 1 M.G.M. CALCIO A.S.D. C.P.O. OSNAGO 1 - 1 POLISPORTIVA VERANESE AUSONIA 3 - 2 SAN FRUTTUOSO CARNATESE 3 - 0 SIRTORESE S.ROCCO 0 - 3 LEO TEAM S.FRANCESCO GERARDIANA MONZA npra

TERZA CATEGORIA MONZA GIRONE: B DATA GIORNATA 6/10/13 4/A BURAGHESE AURELIANA 1 - 1 FONAS ORNAGO A.S.D. 1 - 1 MELZO 1908 ATLETICO BUSSERO 3 - 1 ORATORIO SAN GIULIANO PIERINO GHEZZI 3 - 1 R.V. CALCIO VIRES 0 - 2 VIRTUS ACLI TRECELLA VIRTUS 0 - 1 GREZZAGO ATLETICO MONTENEGRO npra

9. Campionato di Seconda Categoria

10. Campionato di Terza Categoria

18

18

Page 19: Comunicato 8 Monza

Risultati ufficiali gare del 05/10/2013 4ª Giornata di andata

JUNIORES MONZA GIRONE: A DATA GIORNATA 5/10/13 4/A DESIO ALBIATESE 4 - 1 MUGGIO VEDUGGIO CALCIO 1 - 0 POLISPORTIVA DI NOVA BESANA A.S.D. FORTITUDO 2 - 3 TRIUGGESE VAREDO 1 - 1 VEDANO AURORA DESIO 1922 0 - 2 VILLAGGIO FIORI ANTONINI MOLINELLO A.S.D. 1 - 5

JUNIORES MONZA GIRONE: B DATA GIORNATA 5/10/13 4/A ANDICE PIOLTELLESE DI PO VIMERCATESE 0 - 1 AUSONIA GERARDIANA MONZA 0 - 0 CITTA DI MONZA CENTRO SCHUSTER 4 - 2 S.ALBINO S.DAMIANO MELZO 1908 1 - 2 SAN FRUTTUOSO CORNATESE 5 - 0 VIBE BERNAREGGIO RONCHESE C.O.S.O.V. 3 - 1

JUNIORES MONZA GIRONE: C DATA GIORNATA 5/10/13 4/A CASSINA CALCIO CONCOREZZESE 1 - 3 INZAGO POZZUOLO CALCIO 1 - 1 OLIMPIC TREZZANESE NUOVA FRONTIERA 0 - 0 PIERINO GHEZZI ORATORIO SAN GIULIANO 4 - 1 POLISPORTIVA ARGENTIA PESSANO CON BORNAGO 1 - 3 CAPRIATE A.S.D. LISCATE A.S.D. npra

11. Campionato Juniores

19

19

Page 20: Comunicato 8 Monza

Risultati ufficiali gare del 06/10/2013 3ª Giornata di andata

ALLIEVI MONZA GIRONE: A DATA GIORNATA 6/10/13 3/A BRIOSCHESE POLISPORTIVA DI NOVA 3 - 0 CESANO MADERNO DESIO 1 - 2 MEDA 1913 SOVICESE 2 - 0 VAREDO DON BOSCO 3 - 0 MOLINELLO A.S.D. VILLAGGIO FIORI ANTONINI npra

ALLIEVI MONZA GIRONE: B DATA GIORNATA 6/10/13 3/A A.CASATI CALCIO ARCORE BURAGHESE 7 - 0 BRUGHERIO CALCIO 1968 S.ALBINO S.DAMIANO 1 - 3 PRO VICTORIA 1906 ALBIATESE 4 - 4 VEDUGGIO CALCIO DI PO VIMERCATESE 2 - 1 ROBUR RUGINELLO PRO LISSONE npra SAN FRUTTUOSO POLISPORTIVA CGB SSDRL npra

ALLIEVI MONZA GIRONE: C DATA GIORNATA 6/10/13 3/A ATLETICO BUSSERO SPORTING VALENTINOMAZZOLA 0 - 1 CITTA DI COLOGNO GESSATE 3 - 4 CORNATESE INZAGO 3 - 1 G.S. S.D.S. ARCOBALENO ORNAGO A.S.D. 6 - 2 VIGNATE CALCIO REAL MILANO 1 - 3 ACCADEMIA COLOGNO CALCIO CALCIO CARUGATE 87 npra

Risultati ufficiali gare del 06/10/2013 3ª Giornata di andata

ALLIEVI FASCIA "B" MONZA GIRONE: 1 DATA GIORNATA 6/10/13 3/A BOVISIO MASCIAGO GES MONZA CALCIO 1946 9 - 1 DON BOSCO GERARDIANA MONZA 1 - 3 MEDA 1913 BASE 96 SEVESO 5 - 3 MUGGIO VAREDO 2 - 2 SENAGO CALCIO BIASSONO 0 - 3 VEDANO TRIUGGESE 2 - 2

ALLIEVI FASCIA "B" MONZA GIRONE: 2 DATA GIORNATA 6/10/13 3/A ACCADEMIA COLOGNO CALCIO C.O.S.O.V. 1 - 0 CARUGATE JUVENILIA 0 - 3 DI PO VIMERCATESE SPERANZA AGRATE 1 - 6 S.ALBINO S.DAMIANO A.CASATI CALCIO ARCORE 3 - 4 VIMERCATESE ORENO BELLUSCO 1947 4 - 1

ALLIEVI FASCIA "B" MONZA GIRONE: 3 DATA GIORNATA 6/10/13 3/A AUSONIA FONAS 8 - 3 GESSATE VIBE BRIANZA 6 - 1 PESSANO CON BORNAGO OLIMPIC TREZZANESE 0 - 1

12. Campionato Allievi

12.1 Campionato Allievi Sperimentali Fascia “B”

20

20

Page 21: Comunicato 8 Monza

REAL MILANO MEZZAGO 7 - 2 VIGNATE CALCIO POZZUOLO CALCIO 2 - 2

Risultati ufficiali gare del 06/10/2013 3ª Giornata di andata

GIOVANISSIMI MONZA GIRONE: A DATA GIORNATA 6/10/13 3/A ACCADEMIA CALCIO SEREGNO POLISPORTIVA DI NOVA 1 - 3 ALBIATESE AURORA DESIO 1922 0 - 3 GERARDIANA MONZA MASCAGNI 2 - 0 PRO VICTORIA 1906 MEDA 1913 sq.B 0 - 5 SOVICESE S.GIOVANNI BOSCO CEREDO 2 - 0 VEDUGGIO CALCIO CESANO MADERNO 7 - 2 VILLAGGIO FIORI ANTONINI BOVISIO MASCIAGO 2 - 2

GIOVANISSIMI MONZA GIRONE: B DATA GIORNATA 6/10/13 3/A BELLUSCO 1947 BESANA A.S.D. FORTITUDO 8 - 1 BRIOSCHESE JUVENILIA 1 - 2 CAMPAGNOLA DON BOSCO VAREDO 0 - 3 VEDANO SENAGO CALCIO 2 - 3

GIOVANISSIMI MONZA GIRONE: C DATA GIORNATA 6/10/13 3/A BURAGHESE REAL MILANO 2 - 1 MONS.ORSENIGO CONCOREZZESE 0 - 12 POLISPORTIVA CGB SSDRL ATLETICO BUSSERO 0 - 8 VIBE BRIANZA ACCADEMIA COLOGNO CALCIO 1 - 0 VIMERCATESE ORENO SPERANZA AGRATE 0 - 0 G.S. S.D.S. ARCOBALENO VIGNATE CALCIO npra

GIOVANISSIMI MONZA GIRONE: D DATA GIORNATA 6/10/13 3/A CASSINA CALCIO PESSANO CON BORNAGO 6 - 2 CAVENAGO POLISPORTIVA ARGENTIA 1 - 1 MELZO 1908 GESSATE 0 - 6 NUOVA FRONTIERA BASIANO MASATE SPORTING 1 - 8 ORNAGO A.S.D. PIERINO GHEZZI 1 - 2 INZAGO OLIMPIC TREZZANESE npra

13. Campionato Giovanissimi

21

21

Page 22: Comunicato 8 Monza

Risultati ufficiali gare del 06/10/2013 3ª Giornata di andata

GIOVANISSIMI FASCIA "B" MONZA GIRONE: 1 DATA GIORNATA 6/10/13 3/A DESIO VILLAGGIO FIORI ANTONINI 4 - 1 FOLGORE CARATESE A.S.D. DON BOSCO 1 - 3 MOLINELLO A.S.D. BRIOSCHESE 6 - 1 S.GIOVANNI BOSCO CEREDO MASCAGNI 12 - 0 SENAGO CALCIO NUOVA SA.MO. CALCIO 1 - 3 SERENISSIMA S.PIO X CESANO MADERNO 8 - 0 VAREDO BOVISIO MASCIAGO 3 - 2

GIOVANISSIMI FASCIA "B" MONZA GIRONE: 2 DATA GIORNATA 6/10/13 3/A CAMPAGNOLA DON BOSCO A.CASATI CALCIO ARCORE 1 - 1 GERARDIANA MONZA VEDANO 3 - 1 NUOVA USMATE GES MONZA CALCIO 1946 3 - 1 POLISPORTIVA DI NOVA PRO VICTORIA 1906 5 - 0 PRO LISSONE CONCOREZZESE 2 - 2 SAN FRUTTUOSO LEO TEAM S.FRANCESCO 0 - 1 BIASSONO S.ALBINO S.DAMIANO npra

GIOVANISSIMI FASCIA "B" MONZA GIRONE: 3 DATA GIORNATA 6/10/13 3/A BASIANO MASATE SPORTING MELZO 1908 12 - 0 BRUGHERIO CALCIO 1968 VIMERCATESE ORENO 1 - 11 DI PO VIMERCATESE POLISPORTIVA CGB SSDRL 1 - 1 FONAS ATLETICO BUSSERO 5 - 1 JUVENILIA CITTA DI MONZA 5 - 1 REAL MILANO VIBE BRIANZA 7 - 1 SPERANZA AGRATE CITTA DI COLOGNO 5 - 0

GIOVANISSIMI FASCIA "B" MONZA GIRONE: 4 DATA GIORNATA 6/10/13 3/A BELLUSCO 1947 MEZZAGO 11 - 2 BUSNAGO SPORTING VALENTINOMAZZOLA 1 - 2 OLIMPIC TREZZANESE CORNATESE 3 - 3 ORNAGO A.S.D. VIGNATE CALCIO 0 - 3 POLISPORTIVA ARGENTIA CAVENAGO 2 - 8 POZZUOLO CALCIO ACCADEMIA COLOGNO CALCIO 0 - 1 GESSATE AUSONIA npra

13.1 Campionato Giovanissimi Sperimentali Fascia “B”

22

22

Page 23: Comunicato 8 Monza

Il Giudice Sportivo Sig. UMBERTO SARTORELLI, assistito dal Sig. MARIANO SANTRONE (A.I.A.) ed il Sostituto Giudice Sig. MAURIZIO DELBUE, hanno adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

14.1 Squalifica calciatori non espulsi dal campo e/o per raggiunto limite di ammonizioniSi ricorda che per i nominativi dei giocatori squalificati per raggiunto limite di ammonizioni o che siano squalificati senza essere stati espulsi dal campo, farà testo la deliberazione pubblicata sul Comunicato Ufficiale e, come stabilito dall’art. 22, comma 2 del Codice di Giustizia Sportiva, “decorrono a partire dal giorno immediatamente successivo a quello di pubblicazione del Comunicato Ufficiale”.Le Società non potranno invocare a propria discolpa l’eventuale ritardo del ricevimento dello stesso, in base a quanto previsto dall’art. 2 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva in ordine alla responsabilità delle persone fisiche e delle società, che stabilisce quanto segue:“I comunicati ufficiali si intendono conosciuti con presunzione assoluta, a far data dalla loro pubblicazione”

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARIIn base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari

GARE DEL 6/10/2013

A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA € 40,00 PRO VICTORIA 1906 Per acqua fredda nello spogliatoio Arbitro e Società ospitata. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 17/11/2013 MACARO PIERO FULVIO (SPORTING VALENTINOMAZZOLA) Per ripeture frasi gravemente offensive nei confronti dell' Arbitro a fine gara, reiterate anche dall' interno degli spogliatoi. A CARICO ASSISTENTI ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 27/10/2013 MANFREDOTTI FEDERICO (PRO VICTORIA 1906) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE LANZINI DAVIDE (CAMPAGNOLA DON BOSCO)

14. Giustizia Sportiva

SECONDA CATEGORIA

23

23

Page 24: Comunicato 8 Monza

SQUALIFICA PER UNA GARA PROFILO ANDREA (ALBIATESE) FRANCHIN LUCA (AURORA DESIO 1922) RIPAMONTI FABIO (NINO RONCO) ELAISAOUI ELMUSTAPHA (SPORTING VALENTINOMAZZOLA) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr COLOMBO FEDERICO (BUSNAGO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr RIMOLDI FABRIZIO (ALBIATESE) COLOMBO DAVIDE (BELLUSCO 1947) MAFFEI MASSIMO (CAMPAGNOLA DON BOSCO) POLIGNONE ANTONIO (CAVENAGO) SALA GIOVANNI (CENTRO SPORTIVO VILLANOVA) PISCITELLI FERDINANDO (FULGOR CANONICA CALCIO)

GARE DEL 29/ 9/2013

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BOZZA DANIELE (S.ROCCO)

GARE DEL 6/10/2013 A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA FINO AL 20/10/2013 FONTANA MATTIA (DON BOSCO) A CARICO ASSISTENTI ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 20/10/2013 CITTERIO ANDREA (AUSONIA) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE MAPELLI ALESSANDRO (R.V. CALCIO) GALLO CHRISTIAN (VIRES) SQUALIFICA PER UNA GARA DE PALMA MARCO (AUSONIA) BONACIN ANDREA (DON BOSCO) VARALDA JULIAN GUILLERM (JUVENILIA)

TERZA CATEGORIA

24

24

Page 25: Comunicato 8 Monza

MOMENTE MATTIA (POLISPORTIVA VERANESE) LEONE GABRIELE (SAN FRUTTUOSO) ACQUATI RICCARDO (VIRTUS)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr VILLA MATTIA (FONAS) MAURI MATTEO (POLISPORTIVA VERANESE) ROSSONI MATTIA (VIRTUS ACLI TRECELLA)

GARE DEL 21/ 9/2013

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE ROVERSELLI MARCO (ORATORIO SAN GIULIANO) Per ripetute frasi offensive nei confronti dell' Arbitro.

GARE DEL 5/10/2013 A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA € 50,00 VAREDO Per frasi gravemente offensive da parte di propri tesserati all' interno dello spogliatoio nei confronti dell' Arbitro. A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE MARONE GIUSEPPE (GERARDIANA MONZA) CASIRAGHI RICCARDO (TRIUGGESE) A CARICO ASSISTENTI ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 3/11/2013 AMOROSO EMANUELE (VAREDO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE ZAMBELLI DAVIDE (DESIO) Espulso per grave offesa alla morale, mentre si allontanava dal terreno di gioco, rompeva la bandierina del calcio d' angolo. LATELLA DANIEL (S.ALBINO S.DAMIANO) Per atto di violenza nei confronti di un avversario. SQUALIFICA PER DUE GARE

CATEGORIA JUNIORES

25

25

Page 26: Comunicato 8 Monza

PICHIERRI ROBERTO (ANDICE PIOLTELLESE) PASQUADIBISCEGLIE DANIELE (BESANA A.S.D. FORTITUDO)

SQUALIFICA PER UNA GARA RUIS FRANCESCO (CASSINA CALCIO) THIELLA FEDERICO (CENTRO SCHUSTER) POLETTO RICCARDO (CONCOREZZESE) GALLO STEFANO (DI PO VIMERCATESE) BRAMBILLA GABRIELE (NUOVA FRONTIERA) SERINO MARCO (POLISPORTIVA ARGENTIA) SPERA MARIO (POLISPORTIVA ARGENTIA) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr ZAMBELLI DAVIDE (DESIO) ZARCONE VITTORIO (MOLINELLO A.S.D.) MARTINO DAVIDE (S.ALBINO S.DAMIANO) MASI STEFANO (TRIUGGESE)

GARE DEL 29/ 9/2013

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 20/10/2013 PIANZOLI IGOR MASSIMILIANO (BRUGHERIO CALCIO 1968) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA MAZZILLO ALESSANDRO (BRUGHERIO CALCIO 1968) BELLAZZI MATTEO (PRO VICTORIA 1906)

GARE DEL 6/10/2013

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

RINUNCIA AL CAMPIONATO La società NUOVA SA.MO. CALCIO ha comunicato ufficialmente in data 03-10-2013 la rinuncia a partecipare al campionato provinciale Categoria Allievi girone A. Pertanto tutte le società che per programma avrebbero dovuto incontrare la sopracitata Società, osserveranno un turno di riposo. La classifica verrà compilata senza tenere conto dei risultati delle gare precedenti (Art. 53 comma 3 delle N.O.I.F.) Per quanto sopra:

Si delibera Di comminare alla Società NUOVA SA.MO. CALCIO le sanzioni pecuniarie previste dall' Art. 53 comma 8 delle N.O.I.F. € 250,00

CATEGORIA ALLIEVI

26

26

Page 27: Comunicato 8 Monza

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 20/10/2013 FROSI RAFFAELE (GESSATE)

AMMONIZIONE SALA ALBERTO (GESSATE) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA CESANA LUCA (BRIOSCHESE) MISANI TOMMASO (DI PO VIMERCATESE) ZACCARA DANIELE (MEDA 1913)

GARE DEL 6/10/2013

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 20/10/2013 FRASTI NICOLA (OLIMPIC TREZZANESE) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE ABO RAHMY MASSIMILIANO (OLIMPIC TREZZANESE) SQUALIFICA PER UNA GARA GIUSSANI LORENZO (DON BOSCO) SAPIO SIMONE (DON BOSCO) PEPE DANIELE (SENAGO CALCIO) PRIORI MATTEO (VIGNATE CALCIO)

GARE DEL 29/ 9/2013

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA COLOMBO FEDERICO (CITTA DI MONZA) FUMAGALLI TOMMASO (NUOVA FRONTIERA)

GARE DEL 6/10/2013 A CARICO DI ASSISTENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 3/11/2013 COMI PAOLO (VILLAGGIO FIORI ANTONINI)

CATEGORIA ALLIEVI SPERIMENTALI FASCIA “B”

CATEGORIA GIOVANISSIMI

27

27

Page 28: Comunicato 8 Monza

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE CALANDRA MICHELE (PRO VICTORIA 1906)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE BERRETTINO FRANCESCO (SPERANZA AGRATE) Per atto di violenza nei confronti di un avversario. CORVAIA SALVATORE SIMON (VIMERCATESE ORENO) Per atto di violenza nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA TRAPANESE VITO (CESANO MADERNO) LAZZARI MARCO (GESSATE) FRANZA LORENZO (MASCAGNI) NESPOLI NICOLO (MONS.ORSENIGO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr GERVASONI SIMONE (BASIANO MASATE SPORTING)

GARE DEL 6/10/2013

A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA € 30,00 VEDANO Per comportamento offensivo da aprte di un proprio sostenitore nei confronti dell' Arbitro, a fine gara. € 20,00 GERARDIANA MONZA Per doccia fredda spogliatoio Arbitro. A CARICO DIRIGENTI AMMONIZIONE SAVI MASSIMO (OLIMPIC TREZZANESE) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA SMORTA RICCARDO (CAMPAGNOLA DON BOSCO) MONTI MARCO (LEO TEAM S.FRANCESCO)

CATEGORIA GIOVANISSIMI SPERIMENTALI FASCIA "B"

28

28

Page 29: Comunicato 8 Monza

Nessuna comunicazione

IL SEGRETARIO IL DELEGATO PROVINCIALEGiovanni Mangiagalli Gianni Mauri

Pubblicato ed affisso all'ALBO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE il 10 Ottobre 2013

15. Rettifica ai Comunicati precedenti

29

29