Comunicato 26 Monza

33
ELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA Via Ugolini 11 – 20052 MONZA – Tel. 039 2326135 Fax 039 2304666 – Email: [email protected] Sito della Delegazione di Monza all’interno del Comitato Regionale Lombardia: http://www.lnd.it STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 Comunicato Ufficiale N.26 del 21 Febbraio 2013 AVVISO IMPORTANTE La Delegazione di Monza resterà aperta con i seguenti orari: Lunedì – Giovedì – Venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22.30 Le Società sono invitate a consultare il sito internet della Delegazione per conoscere le decisioni in merito ad eventuali sospensioni dell’ attività agonistica che verranno comunicate Sabato 23 Febbraio entro le ore 10.00. RECUPERO GARE SOSPESE PER NEVE SABATO 16 E DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013 Le gare sono state programmate con date ed orari in base alle concomitanze conosciute dalla Delegazione Le Società sono autorizzate, con l’accordo della Squadra avversaria , a variare il Calendario delle gare che comunque dovranno essere disputate da mercoledì 27 marzo 2013 a giovedi 4 aprile 2013. La richiesta di variazione dovrà pervenire in Delegazione entro e non oltre sabato 16 marzo 2013 per consentire la variazione delle designazioni arbitrali in tempo utile.

description

Comunicato 26 Monza

Transcript of Comunicato 26 Monza

Page 1: Comunicato 26 Monza

ELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA

Via Ugolini 11 – 20052 MONZA – Tel. 039 2326135Fax 039 2304666 – Email: [email protected]

Sito della Delegazione di Monza all’interno del Comitato Regionale Lombardia: http://www.lnd.it

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013Comunicato Ufficiale N.26 del 21 Febbraio 2013

AVVISO IMPORTANTE

La Delegazione di Monza resterà aperta con i seguenti orari:Lunedì – Giovedì – Venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Le Società sono invitate a consultare il sito internet della Delegazione per conoscere le decisioni in merito ad eventuali sospensioni dell’ attività agonistica che verranno comunicate

Sabato 23 Febbraio entro le ore 10.00.

RECUPERO GARE SOSPESE PER NEVE SABATO 16 E DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013

Le gare sono state programmate con date ed orari in base alle concomitanze conosciute dalla Delegazione

Le Società sono autorizzate, con l’accordo della Squadra avversaria , a variare il Calendario delle gare che comunque dovranno essere disputate da mercoledì 27 marzo 2013 a giovedi 4 aprile 2013.La richiesta di variazione dovrà pervenire in Delegazione entro e non oltre sabato 16 marzo 2013 per consentire la variazione delle designazioni arbitrali in tempo utile.

Nessuna comunicazione.

Nessuna comunicazione.

1. Comunicazioni della F.I.G.C.

2. Comunicazioni della L.N.D.

Page 2: Comunicato 26 Monza

3.1 Utilizzo dei giovani nei campionati di Eccellenza e Promozione

Si rende noto che il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del giorno 8 febbraio u.s., ha approvato la proposta formulata dal Comitato Regionale Lombardia circa l'utilizzo dei giovani nei campionati di Eccellenza e Promozione così come inviata all'attenzione della L.N.D. in data 15/01/2013. Pertanto, le annate da schierare obbligatoriamente nella prossima stagione sportiva 2013/2014 saranno ancora le classi 1994 e 1995; inoltre, il Consiglio nazionale ha lasciato autonomia a ciascun Comitato Regionale, come pure era stato richiesto, circa l'eventuale aumento del numero di due atleti da schierare obbligatoriamente (massimo 2 ulteriori) e la possibilità di introdurre incentivi all'utilizzo. Ogni decisione a carattere regionale viene demandata alle riunioni delle società in programma Sabato 16 febbraio, per le quali si raccomanda caldamente la massima partecipazione dei dirigenti di club.

3.2 Stampati con l’indicazione dei calciatori sostituiti, ammoniti ed espulsi

L’Ufficio Giustizia Sportiva ci segnala parecchie disattenzioni da parte dei Dirigenti che al termine della gara ritirano dal Direttore di gara lo stampato con l’indicazione dei giocatori sostituiti, ammoniti ed espulsi senza controllarne l’effettiva esattezza dei dati inseriti. Il modello in argomento è finalizzato ad evitare vari inconvenienti come: errori nelle indicazioni delle ammonizioni e/o delle espulsioni, con consequenziale convocazioni a chiarimento dell’arbitro e pubblicazione dei Comunicati Ufficiali di rettifica). L’elenco in argomento, pur di rilevante valore pratico, è tuttavia meramente indicativo. Documenti ufficiali restano, invero, ai sensi del Codice di Giustizia Sportiva, i rapporti dell’arbitro e degli eventuali assistenti federali dell’arbitro e Commissario di Campo. Si raccomanda alle società, nell’interesse della regolarità e serenità dell’attività agonistica, di fornire agli arbitri la massima collaborazione, nei termini di assoluta lealtà e correttezza. Le società dovranno prestare particolare attenzione alla registrazione delle sostituzioni, con riferimento specifico ai calciatori “giovani”, la cui presenza in gara è obbligatoria per tutta la durata. A tale riguardo, le società chiederanno all’arbitro della gara di indicare sul modello, oltre ai numeri di maglia esatti di ogni calciatore sostituito e di ogni rispettivo subentrato, anche il minuto esatto di ogni singola sostituzione.

3.3 Presenza di un DAE (defibrillatore esterno semi automatico) per le Società Sportive

Si pubblica la nota inviata dal direttore alla Sanità di Regione Lombardia Carlo Lucchina:

Presenza di un DAE per le Società Sportive

L’obbligatorietà della presenza di un Defibrillatore Esterno semiAutomatico (DAE) presso Società Sportive sia professionistiche che dilettantistiche e all’interno di impianti sportivi, fa riferimento al Decreto Legge Sanità n. 158 del 13 Settembre 2012 e convertito nella legge n. 189 dell’8 Novembre 2012.Il Ministero della Salute NON ha ancora emanato il successivo Decreto Attuativo, che dovrà sancire nei tempi e nei modi tale obbligatorietà.La DGR n. IX/4717 del 23 Gennaio2013di Regione Lombardia “Aggiornamento delle linee guida regionali sull’utilizzo dei defibrillatori semi-automatici esterni (DAE) e sull’attivazione dei progetti di defibrillazione semi-automatica sul territorio “fornisce chiare indicazioni in merito, che diventeranno obbligatorie in seguito alla pubblicazione del decreto attuativo :

Personale operante nel contesto di Società Sportive, sia professionistiche che dilettantistiche (dirigenti, allenatori, accompagnatori sportivi, istruttori di discipline sportive, ecc) :si rende obbligatorio per Regione Lombardia che ogni Società Sportiva, sia professionistica che dilettantistica, disponga di un numero sufficiente di affiliati addestrati alle manovre di rianimazione cardiopolmonare di base e abilitati all'utilizzo dei DAE tali da consentire la presenza in ogni attività sportiva di almeno una persona addestrata ed abilitata all’uso del DAE

3. Comunicazioni del Comitato Regionale (L.N.D.)

2

2

Page 3: Comunicato 26 Monza

E' obbligatoria la presenza di un DAE presso Società Sportive sia professionistiche che dilettantistiche e all’interno di impianti sportivi, secondo quanto previsto dal Decreto Legge Sanità n. 158 (13 settembre 2012) nonché durante lo svolgimento delle attività sportive.

AREU deve disporre dell’elenco dei DAE presenti sul territorio regionale Istituzionalmente, Regione Lombardia ha conferito ad AREU, con D.G.R. n. 6994/08, tra le varie attività

correlate al soccorso sanitario, il mandato di regolamentare anche la formazione del personale, definendo e realizzando percorsi formativi omogenei e standardizzati.Il corso per l’abilitazione alla defibrillazione semi-automatica deve obbligatoriamente comprendere la conoscenza delle manovre di rianimazione cardiopolmonare di base e l’uso in sicurezza dei DAE.Il corso BLSD dedicato ai laici ha una durata di almeno 5 ore comprensive della parte pratica e abilitativa (valutazione).

In attesa dell’attuazione della legge nazionale, Regione Lombardia ha recepito le “disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un piu' alto livello di tutela della salute” tramite raccomandazioni volte ad incrementare la prevenzione e la sicurezza dei cittadini, in particolare tutti quelli che svolgono a qualsiasi titolo un’attività sportiva.Risulta utile un impegno , sin d’ora, da parte delle Società Sportive, per il necessario avvicinamento al percorso formativo del Primo Soccorso e della Catena della Sopravvivenza.

4.1. Approvazione Tornei – Settore Giovanile Si comunica l’avvenuta approvazione dei seguenti tornei:

Denominazione Torneo Soc. Organizzatrice Tip. Cat. Data di

Svolgimento

6° Trofeo Marchetta GSD Città di Monza P A-G-E-P-PA 19/05-01/06/2013

5° Memorial Marisa Di Pompeo F.C.D. Andice Pioltellese P E-P-PA 25/04-04/06/2013

1° Torneo di Pasqua A.S.D. Paina Calcio P E-P-PA 30/03-01/04/2013

Trofeo Luigi Citterio A.S. Vis Nova Giussano R P 25/04/2013

8° Edizione Torneo Granata A.S.D. Sporting V. Mazzola R A-E-P-PA 01/05-26/05/2013

Torneo Atletico Bussero A.S.D. Atletico Bussero P P 24/03/2013

Primavera 2013 A.S.D. Olimpic trezzanese R G-E-P 06/05/-02/06/2013

4. Comunicazioni per l’Attività del Settore Giovanile Scolastico del C.R.L.

3

3

Page 4: Comunicato 26 Monza

Avviso Importante

Si richiama quanto pubblicato sui comunicati ufficiali precedenti per ricordare alle società le norme riguardanti le variazioni delle gare già programmate a calendario.

La precisazione si rende necessaria perche già alla prima giornata sono state inoltrate richieste di variazione non conformi alle indicazioni diramate che hanno causato disguido motivo di discussione tra le parti coinvolte.

Si ribadisce che le richieste di variazione delle gare possono essere accettate alle seguente irrinunciabili condizioni:

Termine ultimo di presentazione presso la sede delle Delegazione il lunedi antecedente le gare del sabato e della domenica successiva.(la comunicazione della variazione non può essere inviata a mezzo fax in quanto l’accettazione deve avvenire contestualmente )

A tal proposito si fa presente che le sezioni Aia incaricate di designare gli Arbitri non sono sempre presenti presso le propri Sedi e conseguentemente non sono in grado di accogliere e dar corso alle richieste di modifica con immediatezza, (non è ulteriormente possibile intervenire telefonicamente, come per il passato, presso i responsabili delle designazioni impegnati , ciascuno, nelle proprie attività lavorative)

(ed esempio. Una richiesta di variazione che perviene il martedi prima della gara potrà essere presa in esame dalla sezione competente non prima del giovedi/venerdi seguente con il conseguente elevato rischio di non riuscire a intervenire presse l’arbitro designato. Se poi la variazione riguarda il cambiamento delle giornata di gara il problema si aggrava ulteriormente.

Inoltre la richiesta di variazione deve già prevedere l’accordo con la società avversaria per il giorno e l’ora del recupero che deve obbligatoriamente avvenire nei 3/4 giorni successivi.La Delegazione non puo farsi carico di interpellare la società ospitata per concordare le modalità del recupero .Poiche il calendario gare pubblicato può generare concomitanze di alcune gare, le Società sono pregate vivamente di verificare le singole date di gara facendo presente alla Delegazione, in tempo utile , le eventuali concomitante.Le concomitanze rilevate direttamente dalla Delegazione che comportano solamente una variazione di orario nella stessa giornata di gara (anticipo o posticipo di qualche ora) verranno elaborate d’ufficio direttamente dalla Delegazione e saranno vincolanti per la Società ospitata.

Le variazione presentate, nei tempi previsti, non opportunamente motivate sono soggette all’applicazione della tassa di €30,00 alla Società richiedente

Non potranno essere accettati spostamente gare e rinvio con la motivazione generica di malattia giocatori, gite scolastiche, feste, ricorrenze particolari.

Si confida nella collaborazione delle società per consentire un più regolare svolgimento dei campionati

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

4

4

Page 5: Comunicato 26 Monza

5.1 Stagione Sportiva 2012/2013 Sezioni A.I.A.Elenco campionati:Girone di Ritorno

Categoria/Girone A B C D E F T U 1 2 3 4Seconda Categoria SER MBTerza Categoria SER MBJuniores MB SER TRVAllievi SER MB MB TRVAllievi Fascia B SER SER TRV MBGiovanissimi SER MB MB MB

-TRV

Giovanissimi Fascia B

SER MB TRV TRV

PRONTO AIA REGIONALE SECONDA CATEGORIA 02/21722408-10PRONTO AIA MONZA- TREVIGLIO 340/2875681PRONTO AIA SEREGNO 349/2217209PRONTO AIA JUNIORES REGIONALI 333/6298923PRONTO AIA CALCIO A 5 380/3123641

AIA MonzaGiovanissimi Prov. Girone “D” gare interne: Accademia Cologno – Bellusco – Fonas – Real Milano – Pol. CGB

Corso Arbitri Sezione di Monza La Sezione A.I.A. di Monza indice il secondo corso Arbitri della Stagione Sportiva 2012/2013. Il corso inizierà Martedì 12 Marzo 2013 .Il corso assolutamente gratuito e della durata di circa due mesi è aperto ai giovani di entrambi i sessi dai 15 ai 35 anni Alla fine dello stesso la F.I.G.C. rilascerà la Divisa Arbitrale e la Tessera Associativa per l’accesso gratuito a tutti gli stadi italiani.Gli interessati possono richiedere anche a corso iniziato,informazioni ed eventualmente iscriversi presso la sede di Monza, viale Sicilia 114 o sul sito www.aiamonza.com, ,oppure chiamando il numero 039/835191 nelle serate di Lunedì e Venerdì o ancora inviando una mail a monza @aia-figc.it Per maggiori informazioni e possibile consultare il sito www.aiamonza.com .

AIA TreviglioGiovanissimi Prov. Girone “D” gare interne: Mons. Orsenigo – Vignate – Gessate – Melzo – Mezzago – Olimpic Trezzanese – Pozzuolo Calcio – Sporting V. Mazzola

5

5

Page 6: Comunicato 26 Monza

RECUPERO GARE SOSPESE PER NEVE SABATO 16 E DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013

Le gare sono state programmate con date ed orari in base alle concomitanze conosciute dalla Delegazione

Le Società sono autorizzate, con l’accordo della Squadra avversaria , a variare il Calendario delle gare che comunque dovranno essere disputate da mercoledì 27 marzo 2013 a giovedi 4 aprile 2013.La richiesta di variazione dovrà pervenire in Delegazione entro e non oltre sabato 16 marzo 2013 per consentire la variazione delle designazioni arbitrali in tempo utile.

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

RECUPERO PROGRAMMATO SABATO 30 marzo 2013 ore 14.30GIRONE T

S.A.S.D. COSOV stesso campo Brugherio ore 14.30

TRIUGGESE VILLANOVA stesso campo Triuggio ore 14.30.

NINO RONCO CITTA DI MONZA stesso campo Ornago ore 14.30.

MEZZAGO LISCATE stesso campo Mezzago ore 14.30.

ALBIATESE POL CGB stesso campo Albiate ore 14.30

JUVENILIA PROVICTORIA stesso campo Monza ore 14.30

COLNAGHESE SPERANZA stesso campo Cornate ore 14.30

C. CARUGATE 87 VEDANO stesso campo Carugate ore 14.30.

GIRONE U

SPORTING TLC. CAPRIATE stesso campo Truccazzano ore 14.30

LIBERTAS CASIR FULGOR CANONICA stesso campo Casirate A: ore 14.30.

ANDICE PIOLTELLESE OLIMPIC TREZZANESE stesso campo Pioltello ore 14.30.

ARZAGO ORIENS stesso campo Arzago A (sint) ore 14.30.

ARGENTIA POZZUOLO C stesso campo Gorgonzola ore 14.30

AIRONE RODANESE stesso campo Pioltello ore 14.30

INZAGO VIMODRONESE stesso campo Inzago ore 14.30

CAVENAGO VOLANTES O.S.A. stesso campo Cavenago (sint) ore 14.30.

6

6

Page 7: Comunicato 26 Monza

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA

RECUPERO PROGRAMMATO SABATO 30 marzo 2013 ore 14.30

GIRONE A

MGM CALCIO . ASSOSPORT stesso campo Villasanta (sint) ore 14.30

LIMBIATESE AUSONIA stesso campo Limbate : ore 14.30.

POL VERANESE ORAT. S. GIULIANO stesso campo Verano B (sint) ore 14.30.

CAMPAGNOLA DB S,G,BOSCO CEREDO stesso campo Lissone ore 14.30.

VIRES SAN ROCCO stesso campo Cologno S.Maurizioore 14.30

DON BOSCO SAN FRUTTUOSO stesso campo Cesano M ore 14.30

LEO TEAM S.FRANCESCO SANTALBINO C stesso campo Biassono ore 14.30

GIRONE B

BURAGHESE . ALBIGNANO stesso campo Burago M. ore 14.30

ATL. BUSSERO CASSINA CALCIO stesso campo Bussero : ore 14.30.

RV CALCIO FONAS stesso campo Vaprio Adda ore 14.30.

BUSNAGO GREZZAGO stesso campo Busnago ore 14.30.

AURELIANA MELZO stesso campo Cassina Pecchi ore 15.00

VIRTUS ACLI TRECELLA NUOVA FRONTIERA stesso campo Pozzuolo (Trecella)ore 14.30

PIERINO GHEZZI ORNAGO stesso campo Cassano Adda ore 14.30

7

7

Page 8: Comunicato 26 Monza

CAMPIONATO JUNIORES

RECUPERO PROGRAMMATO SABATO 30 marzo 2013 ore 15.00GIRONE A

AURORA DESIO. CAMPAGNOLA DB stesso campo Desio ore 15.00

MEDA DESIO stesso campo Meda ore 15.00.

NUOVA SAMO. LISSONE stesso campo Limbiate ore 15.00.

PAINA CALCIO POL. DI NOVA stesso campo Paina Giussano ore 15.00.

BOVISIO MGO PRO VICTORIA stesso campo Boviso Mgo ore 15.00

MUGGIO S.CARLO SAN FRUTTUOSO stesso campo Muggiò ore 15.00

SENAGO CALCIO TACCONA stesso campo Senago ore 15.00

MASCAGNI VAREDO stesso campo Senago ore 15.00.

GIRONE B

BELLUSCO . CREANDO stesso campo Bellusco ore 15.00

BERNAREGGIO FONAS stesso campo Bernareggio ore 15.00.

GERARDIANA. S.A.S.D. stesso campo Monza ore 15.00.

AUSONIA TRIUGGESE stesso campo Oreno Vimercateore 15.00.

DIPO VIMERCATESE VEDUGGIO stesso campo Vimercate ore 15.00

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

CASSINA CALCIO CITTA’ DI MONZA stesso campo Cassina P ore 15.00

ALBIATESE POL GCB stesso campo Albiate ore 15.00

GIRONE C

GREZZAGO . NUOVA FRONTIERA stesso campo Grezzago ore 15.00

MELZO PESSANO C/B stesso campo Melzo ore 15.00.

GESSATE. SPORTING V.MAZZOLA. stesso campo Gessate ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

COLNAGHESE CARNATESE stesso campo Colnago Cornate ore 15.00

CAVENAGO CORNATESE stesso campo Cavenago (sint) ore 15.00

PIERINO GHEZZI INZAGO stesso Campo Cassano Adda ore 15.00

ARGENTIA POZZUOLO C. stesso Campo Gorgonzola ore 15 00.

8

8

Page 9: Comunicato 26 Monza

CAMPIONATO ALLIEVI

RECUPERO PROGRAMMATO SABATO 30 marzo 2013 ore 15.00GIRONE A

VAREDO . ALBIATESE stesso campo Varedo ore 15.00

PRO VICTORIA MEDA stesso campo Monza ore 15.00.

MOLINELLO. MUGGIO S.CARLO stesso campo Cesano M ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

NUOVA SAMO POL DI NOVA stesso campo Limbiate ore 10.00

LIMBIATESE SENAGO stesso campo Limbiate ore 10.00

GIRONE B

BRIOSCHESE . COSOV stesso campo Briosco ore 15.00

VIMERCATESE ORENO PAINA CALCIO stesso campo Oreno Vimercate ore 15.00.

CITTA DI MONZA. TRIUGGESE. stesso campo Monza ore 15.00.

S.FRUTTUOSO VEDANO stesso campo Monza ore 15.00.

BESANA FORT. VEDUGGIO stesso campo Besana B ore 15.00

GIRONE C

POZZUOLO C. . CASSINA CALCIO stesso campo Pozzuolo M ore 15.00

CORNATESE CITTA COLOGNO stesso campo Cornate A ore 15.00.

BRUGHERIO . COLNAGHESE. stesso campo Brugherio ore 15.00.

POL GCB VIBE BRIANZA stesso campo Brugherio ore 15.00.

GIRONE D

PESSANO CB . BM SPORTING stesso campo Pessano ore 15.00

REAL MILANO PIERINO GHEZZI stesso campo Vimodrone ore 15.00.

NUOVA FRONTIERA. VIGNATE . stesso campo Bellinzago (sint) ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

MELZO INZAGO stesso campo Melzo ore 10.00

DIPO VIMERCATESE RV CALCIO stesso campo Vimercate ore 10.00

9

9

Page 10: Comunicato 26 Monza

CAMPIONATO ALLIEVI SPERIMENTALI FASCIA B

RECUPERO PROGRAMMATO SABATO 30 marzo 2013 ore 15.00GIRONE 1

XENIA . MASCAGNI stesso campo Mariano C. ore 15.00

MARIANO PAINA CALCIO stesso campo Mariano C. ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

AURORA DESIO. DESIO stesso campo Desio ore 10.00

BOVISIO MGO MEDA I stesso campo Bovisio Mgo ore 10.00.

SENAGO . VAREDO . stesso campo Senago ore 10.00.

GIRONE 2

CASATI C. ARCORE . ATL NIBIONNO stesso campo Arcore ore 15.00

SPERANZA BRIOSCHESE stesso campo Agrate B. ore 15.00.

SOVICESE . COSOV. stesso campo Sovico ore 15.00.

VEDANO CONCOREZZESE stesso campo Vedano L ore 15.00.

USVA S. FRANCESCO. PONTELAMBRESE stesso campo Paderno D. ore 15.00

GIRONE 3

VIMODRONESE . BURAGHESE stesso campo Vimodrone ore 15.00

SPORTING V.MAZZOLA BUSNAGO stesso campo Cassano A. ore 15.00.

OLIMPIC TREZZANESE MELZO. stesso campo Trezzano Rosa ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

GESSATE . ATLETICO BUSSERO stesso campo Gessate ore 10.00

POZZUOLO C. ORNAGO I stesso campo Pozzuolo M ore 10.00.

GIRONE 4

ARCOBALENO . BIASSONO stesso campo Cassina S.Agata ore 15.00

ROBBIATE DIPO VIMERCATESE stesso campo Robbiate. ore 15.00.

BM SPORTING POL CGB. stesso campo Basiano ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

S.A.S.D. . ROBUR RUGINELLO stesso campo BrugherioS.Damiano ore 10.00

10

10

Page 11: Comunicato 26 Monza

CAMPIONATO GIOVANISSIMI

RECUPERO PROGRAMMATO SABATO 30 marzo 2013 e LUNEDI’ 1° APRILE 2013GIRONE A

CESANO MAD BOVISIO MGO stesso campo Cesano M. ore 15.00.

POL DI NOVA . LIMBIATESE. stesso campo Nova M.se ore 15.00.

LAZZARETTO MOLINELLO stesso campo Paina Giussano ore 15.00.

DON BOSCO . SENAGO stesso campo Cesano Mad. ore 15.00

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

MEDA . . VILL.FIORI ANTONINI stesso campo Meda ore 10.00

GIRONE B

COSOV . GES MONZA stesso campo Villasanta ore 14.45

PRO LISSONE SOVICESE stesso campo Lissone . ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

ALBIATESE BESANA FORT. stesso campo Albiate. ore 10.00.

GERARDIANA . PAINA CALCIO. stesso campo Monza ore 10.00.

VEDANO MEDA stesso campo Vedano L ore 10.45.

TRIUGGESE . SAN FRUTTUOSO stesso campo Triuggio . ore 10.00

GIRONE C

CREANDO CASATI C.ARCORE stesso campo Lesmo Correzzanaore 15.00.

VIBE BRIANZA . CONCOREZZESE. stesso c. Bernareggio Villanova ore 15.00.

CARNATESE DIPO VIMERCATESE stesso campo Carnate ore 15.00.

AUSONIA . S.A.S.D. stesso campo Oreno Vimercateore 15.00

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

BM SPORTING. JUVENILIA stesso campo Masate ore 10.00

PESSANO C/B SAN ROCCO I stesso campo Pessano ore 10.00.

GIRONE D

M.ORSENIGO GESSATE stesso campo Melzo ore 15.00.

FONAS . MELZO. stesso campo Caponago ore 15.00.

ACC COLOGNO C. MEZZAGO stesso campo Cologno M ore 15.00.

LUNEDI’ 1 APRILE 2013

POL CGB BELLUSCO . stesso campo Brugherio ore 10.00.

REAL MILANO . OLIMPIC TREZZANESE. stesso campo Vimodrone ore 10.00.

POZZUOLO C SPORTING V. MAZZ stesso campo Pozzuolo ore 16.15.

11

11

Page 12: Comunicato 26 Monza

CAMPIONATO GIOVANISSIMI SPERIMENTALI FASCIA B

RECUPERO PROGRAMMATO SABATO 30 MARZO E LUNEDI’ 1° APRILE 2013

GIRONE 1

LUNEDI’ 1° APRILE 2013

VAREDO . AURORA DESIO stesso campo Varedo ore 10.00

SERENISSIMA BRIOSCHESE stesso campo Cinisello B ore 10.00.

SENAGO . PAINA CALCIO. stesso campo Senago ore 10.00.

MOLINELLO PROLISSONE stesso campo Cesano Mad ore 10.00.

MASCAGNI . S.G.BOSCO CEREDO stesso campo Senago ore 10.00

GIRONE 2

SABATO’30 MARZO 2013

COSOV MB CALCIO stesso campo Villasanta ore 16.15.

LUNEDI’ 1° APRILE 2013

CASATI C. ARCORE . CAMPAGNOLA DB stesso campo Arcore ore 10.00

POL CGB GERARDIANA stesso campo Brugherio ore 9.15.

CITTA DI MONZA . PESSANO C/B. stesso campo Monza ore 10.00.

VEDANO SAN FRUTTUOSO stesso campo Vedano ore 9.15.

BELLUSCO . VAREDO stesso campo Bellusco ore 10.00

GIRONE 3

LUNEDI’ 1° APRILE 2013

ATL. BUSSERO. CARUGATE stesso campo Bussero ore 10.00

BUSNAGO ORNAGO stesso campo Busnago ore 10.00.

JUVENILIA. REAL MILANO stesso campo Monza ore 10.00.

CASSINA CALCIO SPERANZA stesso campo Cassina P ore 10.45.

VIMERCATESE ORENO VIBE BRIANZA stesso campo Oreno Vimercate ore 10.00

MEZZAGO VIMODRONESE stesso campo Mezzago ore 10.00

GIRONE 4

LUNEDI’ 1° APRILE 2013

AIRONE . BM SPORTING stesso campo Piotello ore 10.00

POZZUOLO CALCIO GESSATE stesso campo Pozzuolo M ore 14.15.

CASSINA CALCIO MELZO stesso campo Cassina P ore 9.15.

VIGNATE NUOVA FRONTIERA stesso campo Vignate ore 10.00.

BRUGHERIO OLIMPIC TREZZANESE stesso campo Brugherio ore 10.00

CAVENAGO ARGENTIA stesso campo Cavenago(sint) ore 10.00

VIRTUS INZAGO SPORTING V. MAZZOLA stesso campo Inzago ore 10.00

12

12

Page 13: Comunicato 26 Monza

5.2. Torneo delle Province 2012 – 2013 - Categoria “Allievi”

ALLIEVI REGIONALI FOLGORE CARATESE - DELEGAZIONE MONZA

I giocatori sottoindicati sono convocati per Giovedì 21 Febbraio 2013 alle ore 15.00, presso il Centro Sportivo Comunale via Dante Alighieri (campo sintetico) – Verano Brianza per sostenere un incontro amichevole”FOLGORE CARATESE – DELEGAZIONE DI MONZA con inizio alle ore 16.00.Gli stessi dovranno presentarsi al responsabile Tecnico Alessandro Bonalumi muniti del corredo personale di giuoco (calzoncini, calzettoni e tuta sociale/giaccone) e della fotocopia del certificato Medico di Idoneità Agonistica, significando che detto certificato è indispensabile ai fini della partecipazione alla selezione.(solamente per chi non lo avesse mai consegnato).La Società, solo in caso di accertata indisponibilità dei calciatori, deve inviare fax di comunicazione entro Lunedì 18/02/2013 , al numero 039 2304666. Non ricevendo nessuna comunicazione, si intende accettata la convocazione.L’inadempienza, sia della segnalazione di giustificata indisponibilità, sia della mancata presenza alla convocazione, darà luogo a provvedimenti disciplinari come da art. 76 R.O.(

Per ulteriori informazioni e comunicazioni Urgenti telefonare Sig. Bonalumi cell. 338 6760224

ELENCO GIOCATORI CONVOCATI POL. DI NOVA BATTARIN DAVIDE, MORATTI ROBERTOCASATI CALCIO ARCORE FABOZZI MASSIMINODESIO BRUNETTI AMEDEO, VISCARDI ALESSIODI.PO.VIMERCATE GATTI GABRIELEGERARDIANA DEL PIZZO FABIOGESSATE FALZONE FEDERICO, ROSSINI RICCARDO MOLINELLO MORNATA ALBERTOREAL MILANO BARONI ALESSANDRO, DONATO LEONARDO VEDANO RIBOLDI LUCAPRO LISSONE COLOMBO SIMONEB.M. SPORTING MUSTACCHIO GIORGIOSENAGO INERME FEDERICO, ROGNONI CARLOVAREDO CATTANEO ANDREA-PIANTA MARCO

13

13

Page 14: Comunicato 26 Monza

5.3. Torneo delle Province 2012 – 2013 - Categoria “GIOVANISSIMI”

GIOVANISSIMI VIMERCATESE ORENO – DELEGAZIONE DI MONZA

I giocatori sottoindicati sono convocati per Giovedì 28 Febbraio 2013 alle ore 15.00, presso il Centro Sportivo Comunale via Lodovica Vimercate Fraz. Oreno- per sostenere una gara amichevole VIMERCATESE ORENO - DELEGAZIONE MONZA con inizio alle ore 16.00.Gli stessi dovranno presentarsi al responsabile Tecnico Alessandro Brioschi muniti del corredo personale di giuoco (calzoncini, calzettoni e tuta sociale/giaccone) e della fotocopia del certificato Medico di Idoneità Agonistica, significando che detto certificato è indispensabile ai fini della partecipazione alla selezione.(Solamente per chi non lo avesse mai consegnato).La Società, solo in caso di accertata indisponibilità dei calciatori, deve inviare fax di comunicazione entro Lunedì 25/02/2013 , al numero 039 2304666. Non ricevendo nessuna comunicazione, si intende accettata la convocazione.L’inadempienza, sia della segnalazione di giustificata, sia della mancata presenza alla convocazione, darà luogo a provvedimenti disciplinari come da art. 76 R.O.(

Per ulteriori informazioni e comunicazioni Urgenti telefonare Sig. Brioschi cell. 338 2563439

ELENCO GIOCATORI CONVOCATI

ACCADEMIA COLOGNO FATTARELLI SIMONE B.M.SPORTING. FUMAGALLI FILIPPOBESANA FORTITUDO CASATI STEFANOBOVISIO MASCIAGO ROCCO STEFANO CASATI CALCIO ARCORE ASSI LEONARDO-NOVA STEFANOGESSATE CRIPPA RICCARDO-INZAGO BARZAGHI SIMONE-STIPANOVIC SIMONE POL.DI NOVAI STERZA MIRIANMEDA 1913 PERDICHIZZI LUCA-MEZZAGO CRIPPA MATTEO-PEZZONI THOMASMOLINELLO MANCUSO FELICEOLIMPIC TREZZANESE VERDERIO LUCA-VALENTI GABRIELESAN FRUTTUOSO CAZZANIGA DIEGO-TRABATTONI ANDREASAN ROCCO RACHIDI ZAKARIA

14

14

Page 15: Comunicato 26 Monza

Si comunica alle Società di compilare i referti delle categori Esordienti e Pulcini con maggior precisione (specialmente data e numero del girone).

6.1 Fun football – Sei bravo – Fair play

Si comunica che a partire dal weekend del 2-3 marzo inizieranno i raggruppamenti delle Fasi Provinciali delle Manifestazioni promosse dal Settore Giovanile e Scolastico.Come indicato nella riunione del 18 febbraio le Società dovranno comunicare ai Collaboratori Venisti e Rubini(via e-mail) le date (giorno, ora e luogo) concordate nel Raggruppamento di riferimento. Ogni ulteriore variazione dovrà essere avvallata dai Collaboratori stessi.Si allega il file con i raggruppamenti.

Si invieranno nei prossimi giorni i Referti di Gioco.

6.2 Visite Scuole Calcio

Si ricorda che i Collaboratori inizieranno le Visite alle Società che hanno richiesto il Riconoscimento Scuola Calcio; potranno, inoltre, visitare se ritenuto necessario, anche i Centri Calcistici di Base.

6.3 Corso Autoarbitraggio (Direttore di Campo)

Come già indicato nei precedenti CU, mercoledi 27 febbraio si terrà la seconda serata del Corso.L’incontro si terrà alle ore 20.30 in viale Sicilia, 114 Monza.

SECONDA CATEGORIA

Girone T gara / PRO VICTORIA – NINO RONCO Martedì 26 Febbraio 2013 alle ore 21.00Campo C.le Sada Via Guarenti - Monza(causa recupero del 10/02/2013 per infortunio Arbitro)

TERZA CATEGORIA

Girone A / LA SOCIETA’ SAN ROCCO Giuocherà tutte le gare casalinghe alle ore O.F. sul campo C.le Sada via Guarenti - Monza(causa campo non in perfetta condizioni)

CATEGORIA JUNIORES

Girone C gara / COLNAGHESE - ARGENTIA Domenica 24 Febbraio 2013 alle ore 15.00(anziché alle ore 10.00)Stesso campo – Cornate D’Adda – Fraz. Colnago(causa concomitanza con la categoria Allievi)

6. Attività di Base

7. Variazioni e Recuperi

15

15

Page 16: Comunicato 26 Monza

Girone C gara / CORNATESE - LISCATE Mercoledì 27 Febbraio 2013 alle ore 15.00Campo C.le – Cornate D’Adda – via Aldo Moro(recupero del 15/12/2012)

CATEGORIA ALLIEVI

Girone D gara / MELZO – NUOVA FRONTIERA Domenica 07 Aprile 2013 alle ore 10.45(anziché alle ore 10.30)Stesso campo – Melzo(causa concomitanza)

Girone D gara / REAL MILANO - MELZO Domenica 14 Aprile 2013 alle ore 15.00(anziché alle ore 11.00)Stesso campo – Vimodrone(causa concomitanza)

CATEGORIA ALLIEVI SPERIMENTALI FASCIA B

Girone 1 gara / AURORA DESIO – SENAGO CALCIO Domenica 24 Marzo 2013 alle ore 10.45(anziché alle ore 10.00)Stesso campo N° 3 – Desio(causa concomitanza)

Girone 1 gara / AURORA DESIO – BOVISIO MASCIAGO Domenica 14 Aprile 2013 alle ore 10.45(anziché alle ore 10.00)Stesso campo N° 3 – Desio(causa concomitanza)

Girone 1 gara / PAINA – BOVISIO MASCIAGO Sabato 23 Febbraio 2013 alle ore 15.00Campo C.le Aldo Boffi via TagliamentoGiussano fraz. Paina(causa concomitanza)

Girone 2 gara / PONTELAMBRESE - BRIOSCHESE Domenica 03 Marzo 2013 alle ore 16.30(anziché Sabato 02 Marzo 2013)Stesso campo – Pontelambro(causa concomitanza)

Girone 2 gara / PONTELAMBRESE - NIBIONNOCIVATE Domenica 17 Marzo 2013 alle ore 16.30(anziché Sabato 16 Marzo 2013)Stesso campo – Pontelambro(causa concomitanza)

Girone 3 gara / OLIMPIC TREZZANESE - GESSATE Sabato 16 Marzo 2013 alle ore 18.30(anziché Domenica 17 Marzo 2013)Stesso campo – Trezzano Rosa(causa concomitanza)

Girone 3 gara / MELZO – VIGNATE Domenica 07 Aprile 2012 alle ore 9.15(anziché alle ore 10.45)Stesso campo – Melzo(causa concomitanza)

Girone 4 gara / B.M. SPORTING – ROBBIATE CALCIO Domenica 28 Aprile 2013 alle ore 15.00Campo C.le via Venezia – Masate(e non come calendario)(causa concomitanza)

Girone 4 gara / MERATE – ROBBIATE CALCIO Lunedì 11 marzo 2013 alle ore 19.00Stesso campo – Meratete

16

16

Page 17: Comunicato 26 Monza

(causa concomitanza Juniores Regionali))

CATEGORIA GIOVANISSIMI SPERIMENTALI

Girone 1 gara / AURORA DESIO – S.G. BOSCO CEREDO Domenica 24 Marzo 2013 alle ore 09.15(anziché alle ore 10.00)Stesso campo – Desio(causa concomitanza)

Girone 1 gara / AURORA DESIO – PAINA CALCIO Domenica 14 Aprile 2013 alle ore 09.15(anziché alle ore 10.00)Stesso campo – Desio(causa concomitanza)

Girone 3 gara / BUSNAGO - SPERANZA Sabato 02 Marzo 2013 alle ore 16.00(anziché alle ore 15.00)Stesso campo – Busnago(causa manifestazione sportive organizzato dal Comune, con giustifica)

Girone 3 gara / CASSINA CALCIO - BUSNAGO Sabato 23 Febbraio 2013 alle ore 16.00(anziché Domenica 24 Febbraio 2013)Campo C.le via Trieste – Cassina dè Pecchi(causa concomitanza)

CATEGORIA ESORDIENTI 2001 A 9

Girone 8 / LA SOCIETA’ VIBE BRIANZA Giuocherà tutte le gare casalinghe alle ore 14.30Campo C.le via Bersan – Aicurzio e non come calendario

CATEGORIA PULCINI 2006 A 6

Girone 16 / LA SOCIETA’ - BIASSONO Giuocherà tutte le gare casalinghe alle ore 14.30Campo C.le via Parco – Stadio Parco – Biassono(causa errore calendario)

CATEGORIA PULCINI 2004 A 5

Girone 16 / LA SOCIETA’ - BIASSONO Giuocherà tutte le gare casalinghe alle ore 14.00Campo C.le via Parco – Stadio Parco – Biassono(causa errore calendario)

17

17

Page 18: Comunicato 26 Monza

SECONDA CATEGORIA MONZAGIRONE T 15/A C.O.S.O.V. COLNAGHESE 0 - 2 3/R PRO VICTORIA 1906 NINO RONCO 26/02GIRONE U 3/R OLIMPIC TREZZANESE INZAGO 1 - 3 3/R RODANESE CAVENAGO 0 - 4 3/R FULGOR CANONICA ANDICE PIOLTELLESE npra

TERZA CATEGORIA MONZAGIRONE B 1/R R.V. CALCIO CASSINA CALCIO 2 - 0 2/R CASSINA CALCIO PIERINO GHEZZI 2 - 1 2/R MELZO 1908 ATLETICO BUSSERO 3 - 1

JUNIORES MONZAGIRONE B 3/R S.ALBINO S.DAMIANO CASSINA CALCIO 2 - 0GIRONE C 1/R CAVENAGO PIERINO GHEZZI 5 - 0 3/R INZAGO MELZO 1908 5 - 1 15/A CORNATESE LISCATE 27/02

ALLIEVI MONZAGIRONE B 3/R C.O.S.O.V. VIMERCATESE ORENO 5 - 2 3/R PAINA CALCIO 1975 SSD.ARL CITTA DI MONZA 5 - 0 3/R VEDANO PRO LISSONE 2 - 0 3/R TRIUGGESE SAN FRUTTUOSO npra 3/R VEDUGGIO CALCIO BRIOSCHESE npraGIRONE C 3/R CASSINA CALCIO BRUGHERIO CALCIO 1968 1 - 6 3/R ORATORIO SAN GIULIANO POLISPORTIVA CGB SSDRL 2 - 3 3/R VIBE BRIANZA CORNATESE 5 - 0GIRONE D 3/R R.V. CALCIO VIMODRONESE A.S.D. 4 - 1

ALLIEVI FASCIA "B" MONZAGIRONE 4 3/R BIASSONO ROBBIATE CALCIO A.S.D. 1 - 3

GIOVANISSIMI MONZAGIRONE B 3/R SAN FRUTTUOSO PRO VICTORIA 1906 9 - 0GIRONE C 3/R A.CASATI CALCIO ARCORE PESSANO CON BORNAGO 4 - 0 3/R S.ALBINO S.DAMIANO CREANDO 7 - 1 3/R VIMERCATESE ORENO CARNATESE 1 - 2GIRONE D 3/R MELZO 1908 POZZUOLO CALCIO 0 - 5 1/R ACCADEMIA COLOGNO CALCIO GESSATE npra

GIOVANISSIMI FASCIA "B" MONZAGIRONE 2 3/R MB CALCIO CITTA DI MONZA 0 - 6 3/R PESSANO CON BORNAGO BELLUSCO 1947 5 - 3 3/R GERARDIANA MONZA VEDANO npraGIRONE 3 3/R CARUGATE VIMERCATESE ORENO 3 - 0 3/R VIMODRONESE A.S.D. BUSNAGO 0 - 1GIRONE 4 3/R NUOVA FRONTIERA BRUGHERIO CALCIO 1968 2 - 2

8. Risultati gare arretrate

18

18

Page 19: Comunicato 26 Monza

Il Giudice Sportivo Sig. UMBERTO SARTORELLI, assistito dal Sig. MARIANO SANTRONE (A.I.A.) ed i Sostituti Giudici Sigg. MAURIZIO DELBUE, GIUSEPPE VALSECCHI hanno adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

14.1 Squalifica calciatori non espulsi dal campo e/o per raggiunto limite di ammonizioniSi ricorda che per i nominativi dei giocatori squalificati per raggiunto limite di ammonizioni o che siano squalificati senza essere stati espulsi dal campo, farà testo la deliberazione pubblicata sul Comunicato Ufficiale e, come stabilito dall’art. 22, comma 2 del Codice di Giustizia Sportiva, “decorrono a partire dal giorno immediatamente successivo a quello di pubblicazione del Comunicato Ufficiale”.Le Società non potranno invocare a propria discolpa l’eventuale ritardo del ricevimento dello stesso, in base a quanto previsto dall’art. 2 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva in ordine alla responsabilità delle persone fisiche e delle società, che stabilisce quanto segue:“I comunicati ufficiali si intendono conosciuti con presunzione assoluta, a far data dalla loro pubblicazione”

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARIIn base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari

GARE DEL 6/ 2/2013

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr PASSONI MARCO (C.O.S.O.V.)

GARE DEL 10/ 2/2013 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA MBAYE MAYORO (RODANESE)

14. Giustizia Sportiva

SECONDA CATEGORIA

19

19

Page 20: Comunicato 26 Monza

GARE DEL 3/ 2/2013

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA DI MAGGIO SALVATORE (CASSINA CALCIO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BAISOTTI SIMONE (CASSINA CALCIO) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BRAMBILLA DANIELE (R.V. CALCIO)

GARE DEL 10/ 2/2013 A CARICO DIRIGENTI AMMONIZIONE GIANNOTTA ALBERTO (ATLETICO BUSSERO) A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PEPE YURI (MELZO 1908) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr SPINELLI ALESSANDRO (MELZO 1908) SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr VILLA RICCARDO (PIERINO GHEZZI) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BARBI GIORGIO (PIERINO GHEZZI)

TERZA CATEGORIA

20

20

Page 21: Comunicato 26 Monza

GARE DEL 26/ 1/2013

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE GALLO STEFANO (CAVENAGO) Per espressioni che offendono gravemente l' onore ed il decoro nei confronti dell' Arbitro.

GARE DEL 9/ 2/2013 A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

MARENGO ALESSIO (INZAGO) SEDDAD ACHRAF (MELZO 1908) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr ROTTE FLORES BRYAN ALEXIS (INZAGO)

GARE DEL 10/ 2/2013

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 26/ 5/2013 CAPRA MATTEO (PRO LISSONE) Espulso per atto di violenza nei confronti di un avversario (Art. 19 comma 4 lettera B - C.G.S.). Alla vista del cartellino rosso si rivolgeva in modo aggressivo e intimidatorio nei confronti dell' Arbitro, testa contro testa, minacciandolo e spingendolo con le mani prima di abbandonare il terreno di giuoco. SQUALIFICA PER UNA GARA BAYOUD ANOUAR (CORNATESE) MOZZATO GIANLUCA (ORATORIO SAN GIULIANO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA ARCHETTI SIMONE (ORATORIO SAN GIULIANO)

CATEGORIA JUNIORES

CATEGORIA ALLIEVI

21

21

Page 22: Comunicato 26 Monza

Per contegno scorretto nei confroni dell' Arbitro, a fine gara.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr CORTELLINI CARLO (BRUGHERIO CALCIO 1968) MARTURANO ALESSANDRO (PAINA CALCIO 1975 SSD.ARL) TRIZIO GIANLUCA (PRO LISSONE) BELLUCCIO GIACOMO (VIMODRONESE A.S.D.) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr RUSSO LUCA (ORATORIO SAN GIULIANO) RIVA RICCARDO (VIMERCATESE ORENO) BIFANO DANIEL ANTONIO (VIMODRONESE A.S.D.) DAL FARA MATTEO (VIMODRONESE A.S.D.) ROVERSELLI MARCO (VIMODRONESE A.S.D.)

GARE DEL 10/ 2/2013

A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA € 30,00 BIASSONO Per comportamento offensivo nei confronti dell' Arbitro, da parte dei propri sostenitori. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE FAUSTINI MATTEO (BIASSONO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr BERTOLINI MARCO (ROBBIATE CALCIO A.S.D.) BRIVIO TOMMASO (ROBBIATE CALCIO A.S.D.)

CATEGORIA ALLIEVI SPERIMENTALI FASCIA “B”

22

22

Page 23: Comunicato 26 Monza

GARE DEL 10/ 2/2013

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE AUDITORE SIMONE (CREANDO) MORO RICCARDO (CREANDO) LOVATI ANGELO (S.ALBINO S.DAMIANO) SQUALIFICA PER UNA GARA COSTI FABRIZIO (CREANDO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA SATTA RICCARDO (VIMERCATESE ORENO) Per contegno scorretto nei confronti dell' Arbitro, a fine gara. AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr COLOMBO SAMUELE (SAN FRUTTUOSO)

GARE DEL 10/ 2/2013

A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA € 50,00 VIMODRONESE A.S.D. Per comportamento offensivo nei confronti dell' Arbitro da parte dei propri sostenitori a fine gara e per comportamento irriguardoso nei confronti dello stesso da parte dei propri calciatori al rientro negli spogliatoi. € 20,00 MB CALCIO Per spogliatoio Arbitro freddo. A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 10/ 3/2013 COLOMBO ALBERTO MARIA (BELLUSCO 1947) GUMINA PIERO (PESSANO CON BORNAGO)

CATEGORIA GIOVANISSIMI

CATEGORIA GIOVANISSIMI SPERIMENTALI FASCIA "B"

23

23

Page 24: Comunicato 26 Monza

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA SCREMIN MATTIA (VIMODRONESE A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr BERRETTINO FRANCESCO (BRUGHERIO CALCIO 1968) AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr LO SARDO FRANCESCO (CITTA DI MONZA) RECCO TOMMASO (VIMODRONESE A.S.D.)

GARE DEL 09/02/2013

Per non aver inviato il rapporto di gara:€ 20,00: A.S. ACCADEMIA COLOGNO CALCIO (GIR.2), A.C. GESSATE (GIR.2-14)

A.C. ALBIATESE (GIR.3), A.C. CAVENAGO (GIR.4), A.S. M.B. CALCIO (GIR.12)A.S. VIMERCATESE ORENO (GIR.13)

Per non essersi presentati alla disputa della gara senza dare avviso:€ 20,00: A.S. GES MONZA (GIR.6)

Per aver impiegato in gara giuocatori non in età per il torneo di appartenenza:€ 20,00: A.S. MEZZAGO (GIR.4), U.S. S.A.S.D. (GIR.10),

A.S. CITTA’ DI COLOGNO (GIR.10), A.S. OLIMPIC TREZZANESE (GIR.13)

GARE DEL 09/02/2013

Per non aver inviato il rapporto di gara:€ 20,00: U.S. GERARDIANA (GIR.5-11-21-27), A.C. ALBIATESE (GIR.5)

U.S. CAMBIAGHESE (GIR.8), U.S. MELZO 1908 (GIR.12-20),A.S. SAN FRUTTUOSO (GIR.14-16-19),A.S. ACCADEMIA COLOGNO CALCIO (GIR.20)

Per aver impiegato in gara giuocatori non in età per il torneo di appartenenza:€ 20,00: G.S. SPORTING VALENTINO MAZZOLA (GIR.17)

Per non aver segnato il numero di matricola F.I.G.C. dei calciatori:€ 20,00: A.S. MEDA 1913 (GIR.19)

Per aver inviato il rapporto non corrispondente alla gara in calendario:€ 20,00: A.S. CREANDO (GIR.27)

Nessuna comunicazione

TORNEO ESORDIENTI

TORNEO PULCINI

15. Rettifica ai Comunicati precedenti

24

24

Page 25: Comunicato 26 Monza

IL SEGRETARIO IL DELEGATO PROVINCIALEGiovanni Mangiagalli Gianni Mauri

Pubblicato ed affisso all'ALBO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE il 21 Febbraio 2013

25

25