Comunicato 6 Monza

32
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA Via Ugolini 11 – 20052 MONZA – Tel. 039 2326135 Fax 039 2304666 – Email: [email protected] Sito della Delegazione di Monza all’interno del Comitato Regionale Lombardia: http://www.lnd.it STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 Comunicato Ufficiale N.06 del 20 Settembre 2012 1.2 Bando di Ammissione al Corso per Allenatori Dilettanti di I, II,III categoria e juniores Regionali ( d’ora innanzi solo corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Lombardia della LND e che sarà svolto a BERGAMO dal 01/10/2012 al 12/10/2012 e dal 22/10/2012 al 27/10/2012 Allegato al presente comunicato si pubblica il Bando Allenatori in oggetto, si specifica che il suddetto bando è RISERVATO AI RESIDENTI DI BERGAMO E PROVINCIA. Nessuna comunicazione. 3.1 Prima categoria gir. M – ritiro squadra 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni del Comitato Regionale (L.N.D.)

Transcript of Comunicato 6 Monza

Page 1: Comunicato 6 Monza

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MONZA

Via Ugolini 11 – 20052 MONZA – Tel. 039 2326135Fax 039 2304666 – Email: [email protected]

Sito della Delegazione di Monza all’interno del Comitato Regionale Lombardia: http://www.lnd.it

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013Comunicato Ufficiale N.06 del 20 Settembre 2012

1.2 Bando di Ammissione al Corso per Allenatori Dilettanti di I, II,III categoria e juniores Regionali ( d’ora innanzi solo corso) la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Lombardia della LND e che sarà svolto a BERGAMO dal 01/10/2012 al 12/10/2012 e dal 22/10/2012 al 27/10/2012

Allegato al presente comunicato si pubblica il Bando Allenatori in oggetto, si specifica che il suddetto bando è RISERVATO AI RESIDENTI DI BERGAMO E PROVINCIA.

Nessuna comunicazione.

3.1 Prima categoria gir. M – ritiro squadra

Si rende noto che la società A.C. BUSSERO ha comunicato il ritiro della propria squadra dal campionato di prima categoria.

Le squadre che dovranno incontrare la società medesima osserveranno un turno di riposo.

Si rimanda alla sezione della Giustizia Sportiva per le decisioni del caso.

3.2. Art. 103 – Art. 101

1. Comunicazioni della F.I.G.C.

2. Comunicazioni della L.N.D.

3. Comunicazioni del Comitato Regionale (L.N.D.)

Page 2: Comunicato 6 Monza

Si comunica che non si riterrà valida la presentazione CARTACEA degli art. 103 (rientro da prestito) e art. 101 (conferma da prestito a definitivo), gli stessi DEVONO ESSERE PREDISPOSTI ESCLUSIVAMENTE “ON LINE” tramite l’ “area società”.

3.3 Pronto A.I.A. - Mancanza Arbitro designato Stagione Sportiva 2012/2013Si comunica che da domenica 26 agosto 2012 con l’inizio della stagione sportiva (Coppa italia e Coppa

Lombardia) sarà in funzione il servizio “Pronto A.I.A.”, allo scopo di evitare che delle gare non vengano disputate

per il mancato arrivo dell’arbitro designato.

Pertanto, nel caso in cui l’arbitro designato non si sia presentato quando mancano 30 minuti all’orario fissato per

l’inizio della gara, le società sono invitate a chiamare il “Pronto A.I.A.” che provvederà ad inviare un altro arbitro.

Per attivare il “Pronto A.I.A.” occorre telefonare ad uno dei seguenti numeri:

02 / 217 22 408

02 / 217 22 410

333/6298923 (juniores regionali – sabato pomeriggio)

380/3123641 (calcio a cinque serie c1-c2-juniores e femminile calcio a cinque)

338/7459244 (calcio a cinque serie D)

Una volta attivato il “Pronto A.I.A.” ed avuta assicurazione dall’Organo Tecnico regionale dell’invio di un

altro arbitro, bisognerà attendere l’arrivo di quest’ultimo, anche se l’attesa dovesse protrarsi oltre il

termine regolamentare, secondo lo spirito del comma 1 dell’art.67 delle N.O.I.F. Spetterà poi all’arbitro, a

suo insindacabile giudizio, in relazione all’ora del suo arrivo, stabilire se dare o meno inizio alla gara.

3.4 Allenatori dilettanti – avviso importanteLe società dovranno trasmettere le richieste di tesseramento direttamente al Settore Tecnico della F.I.G.C.(Via Gabriele D’Annunzio,138-50135 Firenze –tel.055-50901)

Gli accordi economici formalizzati fra le Società appartenenti alle Categorie Eccellenza e Promozione e gli Allenatori, debbono essere depositati o inviati all’ Associazione Italiana Allenatori Calcio (A.I.A.C.) presso il C.R.L. Via Pitteri 95/2 20134 Milano, unicamente se riguardano la conduzione tecnica della prima squadra. Il deposito della suddetta documentazione dovrà essere effettuato, a cura dell’Allenatore interessato, entro il termine di giorni 20 dalla sottoscrizione. Il deposito dovrà essere accompagnato dalla copia della richiesta di tesseramento che la Società deve rilasciare al tecnico interessato.

Nell’ipotesi di assenza di qualsiasi forma di riconoscimento economico fra le Società e l’Allenatore, dovrà essere depositata apposita dichiarazione di gratuità della conduzione tecnica sottoscritta da entrambe le parti. Il deposito della suddetta documentazione dovrà essere effettuato, a cura della Società o dell’Allenatore interessato, entro il termine di giorni 20 dalla sottoscrizione e dovrà essere accompagnato dalla relativa richiesta di tesseramento del tecnico; l’ A.I.A.C avrà cura esclusivamente previa verifica del deposito dell’accordo economico o dichiarazione. Per tutti gli Allenatori tesserati con funzioni diverse da quelle relative alla conduzione della prima squadra, non è obbligatorio il deposito dell’accordo economico o della dichiarazione, ferme restando l’obbligatorietà della loro sottoscrizione e la validità dei contenuti degli stessi in caso di controversia; le relative richieste di tesseramento dovranno essere inviate direttamente al Settore Tecnico.

3.5 Minuto di raccoglimento

L’autorizzazione per l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in segno di commemorazione viene rilasciata dalla F.I.G.C. alla quale l’istanza deve essere trasmessa per il tramite del Comitato Regionale Lombardia, solamente per ricordare tesserati della società, del presente o del passato, i cui nominativi e motivo del decesso devono essere indicati nella lettera di richiesta.

2

2

Page 3: Comunicato 6 Monza

Al fine di evitare spiacevoli rifiuti, si invitano le società ad astenersi dal presentare richieste di commemorazione che riguardino persone non tesserate.

3.6 Campionato Juniores Regionale e Provinciale (Stralcio del C.U. N.1 L.N.D.) S.S. 2012/2013

Campionato Regionale “Juniores”

Il Campionato Regionale “Juniores” è organizzato da ciascun Comitato Regionale sulla base di uno o più gironi. I singoli Comitati Regionali dovranno comunicare alla Segreteria della L.N.D., entro e non oltre Lunedì 6 Maggio 2013, il nominativo della Società vincente la propria fase regionale che si qualifica alla fase nazionale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

a) Limite di partecipazione dei calciatori in relazione all’età

Alle gare del Campionato Regionale “Juniores” possono partecipare i calciatori nati dal 1° gennaio 1994 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentito impiegare fino a un massimo di tre calciatori “fuori quota”, nati dal 1° gennaio 1993 in poi, in base alle disposizioni emanate dai Consigli Direttivi dei Comitati Regionali.

L ‟ inosservanza delle predette disposizioni sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall ‟ art. 17, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva. b) Limite di partecipazione di calciatori alle gare In deroga a quanto previsto dall‟art. 34, comma 1, delle N.O.I.F., le Società partecipanti con più squadre a Campionati diversi possono schierare in campo, nelle gare di Campionato di categoria inferiore, i calciatori indipendentemente dal numero delle gare eventualmente disputate dagli stessi nella squadra che partecipa al Campionato di categoria superiore.

Campionato Provinciale “Juniores”

Il Campionato Provinciale “Juniores” è organizzato da ciascuna Delegazione Provinciale e/o Distrettuale, sulla base di uno o più gironi.

a) Limite di partecipazione dei calciatori in relazione all’età

Alle gare del Campionato Provinciale “Juniores” possono partecipare i calciatori nati dal 1° gennaio 1994 in poi. E‟ consentito impiegare fino a un massimo di quattro calciatori “fuori quota”, nati dal 1° gennaio 1992, in base alle disposizioni emanate dai Consigli Direttivi dei Comitati Regionali.

L ‟ inosservanza delle predette disposizioni sarà punita con la sanzione della perdita della gara prevista dall ‟ art. 17, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva. b) Limite di partecipazione di calciatori alle gare In deroga a quanto previsto dall‟art. 34, comma 1, delle N.O.I.F., le Società partecipanti con più squadre a Campionati diversi possono schierare in campo, nelle gare di Campionato di categoria inferiore, i calciatori indipendentemente dal numero delle gare eventualmente disputate dagli stessi nella squadra che partecipa al Campionato di categoria superiore.

3.7 Visita Medica di idoneitàSi reputa opportuno ricordare che tutte le Società hanno l’obbligo di far sottoporre i propri tesserati a visita medica di idoneità per lo svolgimento dell’attività agonistica.Tale inadempienza, in violazione dell’Art.43 delle N.O.I.F., rende le società responsabili della violazione dell’Art.1 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva.Si invitano, pertanto le Società a voler controllare la scadenza dei certificati dei propri calciatori al fine di programmare, per tempo, la visita medica per la Stagione Sportiva 2012/2013.

3.8 Tesseramento dirigente / calciatoreSi ricorda che, le norme del settore dilettantistico non vietano il tesseramento di un dirigente come calciatore presso la stessa società.

3

3

Page 4: Comunicato 6 Monza

3.9 Art. 37 - Il tesseramento dei dirigenti e dei collaboratori nella gestione sportiva1. Il tesseramento dei dirigenti e dei collaboratori nella gestione sportiva avviene all'atto dell'iscrizione al Campionato della società di appartenenza. A tal fine le società sono tenute a comunicare alle Leghe o ai Comitati competenti i nominativi dei dirigenti e dei collaboratori, precisandone le qualifiche e gli incarichi.Ogni variazione deve essere comunicata entro venti giorni dal suo verificarsi e, agli effetti federali, ha efficacia a decorrere dalla data di ricezione della comunicazione.

4.1. Approvazione Tornei – Settore Giovanile Si comunica l’avvenuta approvazione dei seguenti tornei:Denominazione Torneo Soc. Organizzatrice Tip. Cat. Data di

Svolgimento

11° Torneo Matteo Villa US Buraghese R 2°-3° CAT. 29/08-02/09/2012

Meda Cup Calcio Femminile ASD Real Meda R G 06/09-09/09/2012

Torneo Salvatore Musmeci Pol. Di.Po. Vimercatese R G 09/09/2012

1° Quadrangolare Città di Seveso AC Base 96 R A-G 01/09-02/09

Ristorante del Centro US Folgore Caratese R G 03/09-07/09/2012

1° Trofeo Pro Victoria US Pro Victoria R P 15/09/2012

Apertura 2012 ASD Real Milano R E-P 15/09/2012

Torneo della Ripresa FCD Andice Pioltellese P E-P-PA 09/09-07/10/2012

3° Trofeo Salvatore D’Amico ASD Meda P P-PA 08/09-29/09/2012

Ges Monza Cup 2012 ASD Ges Monza P E-P 21/09-30/09/2012

4° Torneo Tigrotti bianco/blu SSD Prolissone P E-P 15/09-29/09/2012

Torneo del Centenario A.C Monza Brianza R P 05/09-06/09/2012

Torneo Nuova Frontiera USD Nuova Frontiera R P 22/09/2012

4° Torneo Champions Cup Città di Segrate P P 15/09-07/10/2012

5° Torneo Edileffe A.S. San Rocco P P-PA 22/09-23/09/2012

Torneo pulcini 2003-2004 S.G.S. Limbiatese P P 22/09-30/09/2012

Torneo del Quarantesimo G.S. Speranza P PA 29/09-30/09/2012

Torneo Solidarity Cup US Aurora Desio R P 29/09/2012

2° Memorial Dino Volpe USD S.A.S.D. P P 19/09-22/09/2012

Torneo del Quarantesimo GS Speranza P PA 29/09-30/09/2012

4. Comunicazioni per l’Attività del Settore Giovanile Scolastico del C.R.L.

4

4

Page 5: Comunicato 6 Monza

Avviso Importante

Si richiama quanto pubblicato sui comunicati ufficiali precedenti per ricordare alle società le norme riguardanti le variazioni delle gare già programmate a calendario.

La precisazione si rende necessaria perche già alla prima giornata sono state inoltrate richieste di variazione non conformi alle indicazioni diramate che hanno causato disguido motivo di discussione tra le parti coinvolte.

Si ribadisce che le richieste di variazione delle gare possono essere accettate alle seguente irrinunciabili condizioni:

Termine ultimo di presentazione presso la sede delle Delegazione il lunedi antecedente le gare del sabato e della domenica successiva.(la comunicazione della variazione non può essere inviata a mezzo fax in quanto l’accettazione deve avvenire contestualmente )

A tal proposito si fa presente che le sezioni Aia incaricate di designare gli Arbitri non sono sempre presenti presso le propri Sedi e conseguentemente non sono in grado di accogliere e dar corso alle richieste di modifica con immediatezza, (non è ulteriormente possibile intervenire telefonicamente, come per il passato, presso i responsabili delle designazioni impegnati , ciascuno, nelle proprie attività lavorative)

(ed esempio. Una richiesta di variazione che perviene il martedi prima della gara potrà essere presa in esame dalla sezione competente non prima del giovedi/venerdi seguente con il conseguente elevato rischio di non riuscire a intervenire presse l’arbitro designato. Se poi la variazione riguarda il cambiamento delle giornata di gara il problema si aggrava ulteriormente.

Inoltre la richiesta di variazione deve già prevedere l’accordo con la società avversaria per il giorno e l’ora del recupero che deve obbligatoriamente avvenire nei 3/4 giorni successivi.La Delegazione non puo farsi carico di interpellare la società ospitata per concordare le modalità del recupero .

Poiche il calendario gare pubblicato può generare concomitanze di alcune gare, le Società sono pregate vivamente di verificare le singole date di gara facendo presente alla Delegazione, in tempo utile , le eventuali concomitante.

Le concomitanze rilevate direttamente dalla Delegazione che comportano solamente una variazione di orario nella stessa giornata di gara (anticipo o posticipo di qualche ora) verranno elaborate d’ufficio direttamente dalla Delegazione e saranno vincolanti per la Società ospitata.Le variazione presentate, nei tempi previsti, non opportunamente motivate sono soggette all’applicazione della tassa di €30,00 alla Società richiedente

Non potranno essere accettati spostamente gare e rinvio con la motivazione generica di malattia giocatori, gite scolastiche, feste, ricorrenze particolari.

Si confida nella collaborazione delle società per consentire un più regolare svolgimento dei campionati

5. Comunicazioni della Delegazione Provinciale

5

5

Page 6: Comunicato 6 Monza

5.1 Allievi reg. “B” gir. E – ritiro squadra – nuovo calendario

Si rende noto che la società A.C. BUSSERO ha comunicato il ritiro della propria squadra dal campionato di allievi reg. B.

Viene ammessa alla categoria medesima nel girone E la società GS SPERANZA (Secondo il comunicato ufficiale n. 2 del 5/07/2012 pag. 65)

La Società Gs Speranza viene ritarata dal Girone C del Campionato Provinciale Allievi già predisposto e allegato al presente Comunicato

5.2 Nuovo Calendario Allievi Sperimentali girone 3Al presente CU si allega il nuovo calendario della categoria Allievi Fascia “B” girone 3

5.3 Limiti d’età partecipazione gare e tornei Stagione Sportiva 2012-2013

Categoria ALLIEVI 96 - 97 al compimento del 14° anno di etàCategoria ALLIEVI SPERIMENTALI 97 al compimento del 14° anno di età

Categoria GIOVANISSIMI 98 - 99 al compimento del 12° anno di etàCategoria GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 99 al compimento del 12° anno di età

5.4 Ammenda in caso di rinuncia a calendari pubblicatiAlle Società che comunicano la loro RINUNCIA alla partecipazione a campionati o tornei regionali - provinciali

- locali - A CALENDARI PUBBLICATI , verrà comminata una sanzione pecuniaria in misura decuplicata rispetto

a quelle previste per la prima rinuncia (Art. 53 comma 8 NOIF):

5.5 Inizio Campionati Stagione Sportiva 2012-2013Seconda Categoria Terza categoria

Domenica 9 Settembre 2012Domenica 16 Settembre 2012

Ore 15.30 O.FOrario come da Calendario.

Juniores Provinciale Sabato 8,Domenica 9 Settembre 2012 Ore 15.00 O.F. oppure come stabilito da Calendario

Allievi Giovannissimi Sabato 22 Domenica 23 Settembre 2012 Orari da calendario

5.6 Campionato di Seconda Categoria Stagione Sportiva 2012/2013

Retrocessioni

Il Consiglio Direttivo del C.R.L. nella riunione del 1° agosto 2012 ha deliberato che dalla stagione 2012/2013 nel campionato di Seconda Categoria vi saranno solo DUE retrocessioni:

- la 16^ classificata retrocederà direttamente;- la seconda retrocessione verrà determinata dal play-out tra le società classificate in 15^ e 14^ posizione.

6

6

Page 7: Comunicato 6 Monza

5.7 Stagione Sportiva 2012/2013 Sezioni A.I.A.Elenco campionati:Girone di AndataCategoria/Girone A B C D E F T U 1 2 3 4Seconda Categoria MB SERTerza Categoria MB SERJuniores SER MB TRVAllievi SER MB MB TRVAllievi Fascia B SER SER TRV MBGiovanissimi SER MB MB MB

-TRV

Giovanissimi Fascia B

SER MB TRV TRV

PRONTO AIA REGIONALE SECONDA CATEGORIA 02/21722408-10PRONTO AIA MONZA- TREVIGLIO 340/2875681PRONTO AIA SEREGNO 349/2217209PRONTO AIA JUNIORES REGIONALI 333/6298923PRONTO AIA CALCIO A 5 380/3123641

AIA MonzaGiovanissimi Prov. Girone “D” gare interne: Accademia Cologno – Bellusco – Fonas – Real Milano – Pol. CGB

AIA TreviglioGiovanissimi Prov. Girone “D” gare interne: Mons. Orsenigo – Vignate – Gessate – Melzo – Mezzago – Olimpic Trezzanese – Pozzuolo Calcio – Sporting V. Mazzol

5.8 Corso Arbitri Sezione di Monza La Sezione A.I.A. di Monza indice il primo corso Arbitri della Stagione Sportiva 2012/2013. Il corso inizierà Martedì 16 Ottobre 2012 .Il corso assolutamente gratuito e della durata di circa due mesi è aperto ai giovani di entrambi i sessi dai 15 ai 35 anni Alla fine dello stesso la F.I.G.C. rilascerà la Divisa Arbitrale e la Tessera Associativa per l’accesso gratuito a tutti gli stadi italiani.Gli interessati possono richiedere anche a corso iniziato,informazioni ed eventualmente iscriversi presso la sede di Monza, viale Sicilia 114 o sul sito www.aiamonza.com, ,oppure chiamando il numero 039/835191 nelle serate di Lunedì e Venerdì o ancora inviando una mail a monza @aia-figc.it

5.9 Presenza TUTOR gare GiovanissimiSi comunica che durante le gare Giovanissimi, che saranno dirette da Direttori di Gara dell’ultimo corso, ci sarà la presenza del Tutor.Lo stesso per permettere al Tutor di avere libero accesso agli spogliatoi ed al terreno di gioco.

5.10 Rinuncia al campionatoLa Società A.D.S. SAN ROCCO con lettera del 14/09/2012 ha comunicato la rinuncia al Campionato Provinciale Categoria ALLIEVI FASCIA “B” – Girone “4”.

5.11 Rinuncia al campionatoLa Società POL.MOLINELLO con lettera del 17/09/2012 ha comunicato la rinuncia al Campionato Provinciale Categoria ALLIEVI FASCIA “B”– Girone “2”.

Si rimanda alla Sezione Giustizia Sportiva per le decisioni del caso.

7

7

Page 8: Comunicato 6 Monza

6.1 Riunione di inizio stagione di FIGC-SGS (attività di base).

Si informano le Società che mercoledi 26 Settembre alle ore 20.30 presso la sede AIA di viale Sicilia, 114 Monza si terrà la riunione di inizio stagione di FIGC-SGS (attività di base).ODG: CU1 – riconoscimento scuole calcio qualificate, scuole calcio, centri calcistici di base- censimento – attività tecnica stagionale – torneo autunnale pulcini ed esordienti – visite gara – corso auto arbitraggio - varieSi ricorda che il modulo di censimento (inserito nel CU1) andrà consegnato in Delegazione entro lunedi 29 ottobre 2012; unitamente al censimento potrà essere consegnata TUTTA la documentazione per la richiesta di “Scuola calcio qualificata” o “Scuola calcio”I Collaboratori Tecnici Provinciali Mussi e Venisti sono a disposizione, per chiarimenti, ai seguenti indirizzi mail: [email protected] [email protected] A partire dal 24 Settembre saranno presenti in Delegazione (lunedi sera).

6.2. Organici Esordienti e Pulcini Stgione Sportiva 2012-13Al presente CU sono allegati gli organici delle. Categorie Esordienti e Pulcini . Tutte le Società sono invitate a controllare e comunicare alla Delegazione ev. inesatezze o variazioni entro Giovedì 27 Settembre 2012

6. Attività di Base

8

8

Page 9: Comunicato 6 Monza

Organico Torneo Esordienti anno 2000 11>11

Acc. Cologno Desio Ornago

Abiatese Di. Po Vimercate Paina sq. A.

Ausonia D. Bosco Cesano Paina sq. B

Base Folgore Caratese sq.A Pol. di Nova

B.M. Sporting Folgore Caratese sq. B Pozzuolo sq.A

Bellusco Folgore Caratese sq.C Pozzuolo sq.B

Besana Fortitudo Fonas Pro Lissone

Biassono Gerardiana Pro Victoria

Bovisio M. Ges Monza Real Meda C.F.

Busnago Gessate Real Milano

C. Renate Giovani sq.A La Dominante Roncello

C. Renate Giovani sq. B Mascagni S.A.S.D.

Cambiaghese M.B. Calcio S.G.Bosco Ceredo

Campagnola D.B. Meda 1913 sq.A Senago

Carugate sq.A Meda 1913 sq.B Speranza

Carugate sq. B Melzo Sp. Val. Mazzola

Casati C. Arcore Mezzago Triuggese

Cavenago Molinello Vedano

Cesano M. Mons. Orsenigo ViBe Brianza

Città di Cologno Monza Brianza Vignate

Colnaghese Muggio S. Carlo Vill Fiori Antonini

Concorezzese sq.A Nuova Ronchese Vimerc. Oreno

Concorezzese sq. B Nuova Samo Vimodronese

Cornatese Nuova Usmate Vitus Trezzo

COSOV Olimpic Trezzanese Vis Nova.

9

9

Page 10: Comunicato 6 Monza

Organico Torneo Esordienti anno 2001 9>9

Acc. Cologno COSOV Nuova Usmate

Atl. Bussero D. Bosco Cesano M. Olimpic Trezzanese sq. A

Aurora Desio Di Po Vimercate sq.A Olimpic Trezzanese sq. B

Ausonia Di Po Vimercate sq. B Pol. di Nova sq. A

Base 1996 Fiamma Monza C. Femm: Pol. di Nova sq. B

B.M. Sporting Folgore Caratese sq. A Pozzuolo C. sq .A

Bellusco Folgore Caratese sq..B Pozzuolo C. sq. B

Biassono Folgore Caratese sq. C Pro Lissone

Bovisio M. Fonas Robur Ruginello

Brugherio Gerardiana S.A.S.D.

Buraghese Ges Monza S. G.Bosco Ceredo

C. Renate Giovani Gessate San.Fruttuoso

Cambiaghese Juvenilia sq. A Senago Calcio

Campagnola D.B. Juvenilia sq.B Seregno 1913 sq. A

Carugate sq. A La Dominante sq.A Seregno 1913 sq.B

Carugate sq.B La Dominante sq.B Speranza

Casati C. Arcore Limbiatese Sporting V. Mazzola

Cassina Calcio M.B. Calcio Varedo sq.A

Cesano M. Meda 1913 Varedo sq. B

C.G.B .Calcio sq .A Melzo Vedano

C.G.B. Calcio sq. B Molinello ViBe Brianza

Città di Cologno Monza Brianza Vignate Calcio

Città di Monza Muggiò S. Carlo Vimercatese Oreno

Concorezzese sq.A N. Frontiera sq. A Vimodronese

Concorezzese sq. B N. Frontiera sq. B Vis Nova Giussano

Cornatese Nuova Samo

10

10

Page 11: Comunicato 6 Monza

Organico Torneo Esordienti anni 2000-2001 9 > 9

Creando

C.G.B. Calcio

Città di Monza

Orat. S. Giuliano

Paina Calcio

Pessano C. Bornago

S. Rocco

Virtus Inzago

11

11

Page 12: Comunicato 6 Monza

Organico Torneo categoria Pulcini anno 2002 7>7

Acc. Cologno Citta di Cologno sq.A Mons. Orsenigo

Albiatese Città di Cologno sq.B Monza Brianza

Albignano Città di Monza Muggiò S. Carlo

Argentia sq.A Concorezzese sq. A Nuova Frontiera

Argentia sq. B Concorezzese sq. B Nuova Ronchese sq.A

Andice Pioltellese Cornatese sq.A Nuova Ronchese sq. B

Atl.Bussero Cornatese sq. B Nuova Samo sq.A

Aurora Desio COSOV sq.A Nuova Samo sq. B

Ausonia sq.A COSOV sq. B Nuova Usmate

Ausonia sq.B Di Po Vimercate Olimpic Trezzanese sq. A

Base 1996 D. Bosco Cesano M. Olimpic Trezzanese sq. B

B.M. Sporting Folgore Caratese sq.A Ornago

Bellusco Folgore Caratese sq.B Pol di Nova sq.A

Besana Fortitudo Folgore Caratese sq.C Pol di Nova sq.B

Biassono sq. A Gerardiana Pozzuolo Calcio sq .A

Biassono sq.B Ges Monza Pozzuolo Calcio sq. B

Bovisio M. sq. A Gessate Pro Lissone sq.A

Bovisio M. sq. B Juvenilia sq.A Pro Lissone sq.B

Brugherio Juvenilia sq. B Pro Victoria

Calcio Renate Giovani Juvenilia sq.C Real Milano

Cambiaghese La Dominante sq.A S.A.S.D. sq. A

Campagnola D.B. La Dominante sq.B S.A.S.D. sq. B

Creando Mascagni S.G. Bosco Ceredo

Carugate M.B. calcio San Fruttuoso sq.A.

Cassina Calcio Meda 1913 sq. A San Fruttuoso sq.B

C.G.B. Calcio sq. A Meda 1913 sq. B Senago Calcio sq.A

C.G.B. Calcio sq. B Molinello Senago Calcio sq.B

Casati Calcio Arcore Varedo Vimercatese Oreno sq. A

Speranza sq.A Vedano sq.A Vimercaese Oreno sq. B

Speranza sq. B Vedano sq. B Vimodronese

Sporting V. Mazzola ViBe Brianza sq.A Virtus Inzago

Taccona ViBe Brianza sq.B Vis Nova Giussano sq. A

Triuggese Vignate Calcio Vis Nova Giussano q.B

U.S.V.A.- S. Francesco

12

12

Page 13: Comunicato 6 Monza

Organico torneo Pulcini anno 2003 6 > 6

Accademia Cologno sq. A Casati Calcio Arcore Juvenilia sq.BAccademia Cologno sq. B Cassina Calcio sq.A La Dominante sq.AArgentia sq.A Cassina Calcio sq.B La Dominante sq.BArgentia sq.B Cavenago sq.A LimbiateseAndice Pioltellese Cavenago sq.B Mascagni sq.AAurora Desio Cesano Maderno Mascagni sq.BAusonia sq.A C.G.B. sq.A Meda 1913 sq.AAusonia sq.B C.G.B. sq.B Meda 1913 sq.BBase 1996 sq.A Città di Cologno MelzoBase 1996 sq.B Città di Monza Mezzago sq.ABellusco Concorezzese sq.A Mezzago sq.BBesana Fortitudo Concorezzese sq.B Mons. OrsenigoBiassono sq.A Cornatese Monza BrianzaBiassono sq.B Cosov sq.A Muggiò S.CarloBovisio M. sq.A Cosov sq.B N. RoncheseBovisio M. sq.B Di Po Vimercate Nuova Samo sq.ABrugherio sq. A D. Bosco Cesano M Nuova Samo sq.BBrugherio sq.B Fiamma Monza Femm Nuova Usmate sq.ACalcio Renate Giovani sq.A Folgore Caratese sq.A Nuova Usmate sq.BCalcio Renate Giovani sq.B Folgore Caratese sq.B Ol.Trezzanese sq.A Cambiaghese Folgore Caratese sq C Ol. Trezzanese sq.BCampagnola D.B. Fonas sq.A Ornago sq.ACreando sq. A Fonas sq.B Ornago sq.BCreando sq. B Gerardiana Pol di Nova sq.ACarnatese Ges Monza Pol di Nova sq.BCarugate sq.A Gessate Pozzuolo CalcioCarugate sq. B Juvenilia sq.A Pro Lissone sq.APro Lissone sq.B Speranza sq.A Vignate sq.BReal Milano Speranza sq.B Vimercatese Oreno .AS.A.S.D. Sporting T.L.C. Vimercatese Oreno .BS.G. Bosco Ceredo Sporting V. Mazzola VimodroneseSan Fruttuoso sq.A Triuggese Virtus InzagoSan Fruttuoso sq.B USVA S.Francesco Vis Nova sq.AS.Rocco Varedo sq.A Vis Nova sq.BSenago sq.A Varedo sq.B Virtus Acli TrecellaSenago sq. B Vedano Atletico S. ZenoneSeregno 1913 sq.A ViBe Brianza MolinelloSeregno 1913 sq.B Vignate sq.A

13

13

Page 14: Comunicato 6 Monza

Organico Torneo Pulcini anno 2004 5 > 5

Accademia Cologno sq.A Casati .C. Arcore La Dominante sq.C

Accademia Cologno sq.B Cassina Calcio sq.-A Limbiatese

Albignano Cassina Calcio sq.B Mascagni

Argentia sq.A Cesano Maderno Meda 1913 sq.A

Argentia sq.B C.G.B sq.A Meda 1913 sq.B

Andice Pioltellese C.G.B. sq.B Melzo

Aurora Desio C.G.B. sq.C Mezzago

Ausonia Città di Cologno Mons. Orsenigo

Base 1996 sq.A Collegio Guastalla Muggiò S. Carlo

Base 1996 sq.B Concorezzese sq.A Nuova Frontiera

Bellusco Concorezzese sq.B Nuova Ronchese

Besana Fortitudo Cosov sq.A Nuova Samo sq.A

Biassono sq.A Cosov sq.B Nuova Samo sq. B

Biassono sq.B Folgore Caratese sq.A Nuova Usmate sq.A

Bovisio M. sq.A Folgore Caratese sq.B Nuova Usmate sq. B

Bovisio M. sq.B Folgore caratese sq.C Olimpic Trezzanese

Brugherio sq.A Fonas Ornago

Brugherio sq.B Gerardiana Pol. di Nova

Cambiaghese Ges Monza Pozzuolo Calcio

Creando sq.A Gessate sq.A Pro Lissone

Creando sq.B Gessate sq.B Pro Victoria

Carnatese Juvenilia sq.A Real Milano

Carugate sq.A Juvenilia sq.B S.A.S.D. sq. A

Carugate sq. B La Dominante sq.A S.A.S.D. sq.B

Carugate sq.C La Dominante sq.B S.G. Bosco Ceredo

San Fruttuoso sq.A Sporting V. Mazzola sq B Vignate Calcio

San Fruttuoso sq.B Taccona Vimercatese Oreno sq.A

S. Rocco Triuggese sq.A Vimercatese Oreno sq.B

Senago Triuggese sq B Vimodronese sq.A

Seregno 1913 sq.A USVA S. Francesco Vimodronese sq.B

Seregno 1913 sq. B Varedo sq.A Vis Nova sq.A

Speranza sq.A Varedo sq. B Vis Nova sq B

Speranza sq.B Vedano sq.A Virtus Inzago sq. A

Speranza sq.C Vedano sq. B Virtus Inzago sq.B

Sporting V. Mazzola sq.A ViBe Brianza Cassina Calcio sq C

14

14

Page 15: Comunicato 6 Monza

Organico Torneo Pulcini anni 2002 – 2003---2004 6 < 6

Colnaghese Pessano C Bornago Roncello

Cornatese S.Rocco Città di Monza

Vill.Fiori Antonini

Organico Torneo Pulcini anni 2002 ---2003 6 > 6

Liscate Orat. S.Giuliano Pro Victoria Taccona

Organico Torneo Pulcini anni 2003----2004 6 > 6

Buraghese Liscate Orat. S.Giuliano

15

15

Page 16: Comunicato 6 Monza

SECONDA CATEGORIA

Girone U La Socieà OLIMPIC TREZZANESE. Giocherà tutte le gare casalinghe sul campo in sintetico (e non in erba)stesso campo Trezzano Rosa

Girone T / La Socieà C.O.S.O.V. Giocherà tutte le gare casalinghe sul campo in erba e non sintetico stessa via Mameli – angolo via De Mille – Villasanta(causa errore calendario)

Girone T / La Socieà SPERANZA Giocherà tutte le gare casalinghe alle ore 16.30(anziché O.F.)Stesso campo – Agrate Brianza(causa errore di calendario)

TERZA CATEGORIA

Girone A gara / DON BOSCO - ASSOSPORT Mercoledì 26 Settembre 2012 alle ore 20.30(anziché Domenica 30 Settembre 2012)Stesso campo– Vimercate – Frazione - Oreno(causa manifestazione Parrocchiale con giustifica)

Girone A gara / AUSONIA - LIMBIATESE Sabato 29 Settembre 2012 alle ore 16.30(anziché Domenica 23 Settembre 2012)Stesso campo– Cesano Maderno(causa manifestazione Parrocchiale con giustifica)

CATEGORIA JUNIORES

Girone A / La Socieà DESIO. Giocherà tutte le gare casalinghe alle ore 15.30(anziché alle ore 15.00)Stesso campo – Desio(causa sovraffolamento gare)

Girone A gara / BOVISIO M. – Pol. di NOVA Giovedì 4 Ottobre 2012 alle ore 20.30(anziché Sabato 22 Settembre 2012)Stesso campo– Bovisio Masciago(causa manutenzione straordinaria sul campo di gioco con giustifica)

Girone B / La Socieà GERARDIANA Giocherà tutte le gare casalinghe alla Domenica come O.F.e non alle ore 15.00Stesso campo - Monza(causa errore di calendario)

Girone C gara / ARGENTIA - SPORTIG V.MAZZOLA Venerdì 21 Settembre 2012 alle ore 20.30(anziché Sabato 22 Settembre 2012)Stesso campo– Gorgonzola(causa manifestazione parrocchiale con giustifica)

7. Variazioni e Recuperi

16

16

Page 17: Comunicato 6 Monza

CATEGORIA ALLIEVI

Girone A gara / La Società Varedo A partire daDomenica 30 Settembre 2012 si giocherà sul campo sintetico alle ore 10.45Stesso campo– Varedo

Girone B gara / VEDANO . SAN FRUTTUOSO Domenica 30 Settembre 2012 alle ore 09.00(anziché alle ore 10.00)Stesso campo– Vedano(causa Santa Messa sul campo con giustifica)

Girone C gara / BRUGHERIO – CASSINA CALCIO Domenica 23 Settembre 2012 alle ore 11.15Campo Via Murri, Monza Fraz. Sant Albino(causa chiusura centro sportivo)

Girone D gara / REAL MILANO – RV CALCIO Domenica 11 Novembre 2012 alle ore 9.30(anziché alle ore 11.00)Stesso campo Vimodrone(causa concomitanza)

Girone D gara / REAL MILANO – VIMODRONESE Domenica 25 Novembre 2012 alle ore 16.30(anziché alle ore 11.00)Stesso campo Vimodrone(causa concomitanza)

CATEGORIA ALLIEVI SPERIMENTALI

Girone 1 gara / MARIANO COMENSE - MEDA Lunedì 24 Settembre 2012 alle ore 19.00(anziché Domenica 23 Settembre 2012)Stesso campo– Mariano Comense(causa concomitanza)

Girone 1 / La Socieà AURORA DESIO Giocherà tutte le gare casalinghe sul campo n°3(anziché sul n°1)Stesso campo – Desio

Girone 1 gara / XENIA - DESIO Sabato 22 Settembre 2012 alle ore 17.00(anziché alle ore 16.30)Campo via Tagliamento – Giussano – Frazione Paina(causa concomitanza)

Girone 1 gara / La Società VAREDO A partire da Domenica 30 Settembre 2012 giocherà sul campo sintetico alle ore 10.45Stesso campo– Varedo

Girone 1 gara / BOVISIO MASCIAGO – DON BOSCO Martedì 2 Ottobre 2012 alle ore 20.30(anziché Domenica 23 Settembre 2012)Stesso campo– Bovisio Masciago(causa manutenzione campo di gara con giustifica)

Girone 2 / La Socieà MOLINELLO LEGGASI RIPOSO (RITIRATA)

Girone 2 / La Socieà PONTELAMBRESE Giocherà tutte le gare casalinghe alle ore 17.30(anziché alle ore 15.00)Stesso campo Pontelambro

17

17

Page 18: Comunicato 6 Monza

Girone 2 gara / PONTELAMBRESE – USVA S. FRANCESCO Sabato 29 Settembre 2012 alle ore 17.30(anziché alle ore 15.00Stesso campo– Pontelambro(causa errore calendario)

Girone 2 gara / PONTELAMBRESE – MOLINELLO Domenica 07 Ottobre 2012 alle ore 9.30(anziché Sabato 6 Ottobre 2012Stesso campo– Pontelambro(causa concomitanza)

Girone 2 gara / PONTELAMBRESE – C.O.S.O.V. Domenica 21 Ottobre 2012 alle ore 16.30(anziché sabato 20 Ottobre 2012)Stesso campo– Pontelambro(causa concomitanza)

Girone 4 / La Socieà ARCOBALENO Giocherà tutte le gare casalinghe alle 16.30(anziché alle ore 15.00)Stesso campo – Cassina de Pecchi – Fraz. Santagata(causa errore di calendario)

Girone 4 / La Socieà SAN ROCCO CALCIO LEGGASI RIPOSO (RITIRATA)

CATEGORIA GIOVANISSIMI

Girone A gara / DON BOSCO - MOLINELLO Giovedì 27 Settembre 2012 alle ore 20.30(anziché Domenica 23 Settembre 2012)Stesso campo – Cesano Maderno(causa manifestazione Parrocchiale con gustifica)

Girone A gara / LAZZARETTO – MUGGIO’ SAN CARLO sabato 22 Settembre 2012 alle ore 15.00(anziché Domenica 23 Settembre 2012)Stesso campo – Giussano – Frazione - Paina(causa concomitanza)

Girone A / La Socieà MOLINELLO Giocherà tutte le gare casalinghe alle 10.30(anziché alle ore 09.30)Stesso campo – Cesano Maderno – Fraz. Molinello(causa errore ritiro Categoria Allievi)

Girone A / La Socieà SERENISSIMA Giocherà tutte le gare casalinghe alla Domenica alle ore 11.00(anziché alle ore 10.45)Stesso campo – Cinisello Balsamo(causa errore di calendario)

Girone D / La Socieà BELLUSCO Giocherà tutte le gare casalinghe alle 10.15(anziché alle ore 11.00)Stesso campo – Bellusco(causa errore di calendario)

CATEGORIA GIOVANISSIMI SPERIMENTALI

Girone 1 / La Socieà PRO LISSONE Giocherà tutte le gare casalinghe alle 10.00(anziché alle ore 09.30)Stesso campo – Lissone(causa errore di calendario)

18

18

Page 19: Comunicato 6 Monza

Girone 1 / La Socieà AURORA DESIO Giocherà tutte le gare casalinghe alle 10.00(anziché alle ore 09.30)Stesso campo – Desio(causa spostamento Categoria Allievi)

Girone 1 gara / La Società VAREDO A partire da Domenica 30 Settembre 2012 giocherà sul campo sintetico alle ore 9.30Stesso campo– Varedo

Girone 2 gara / La Società VAREDO A partire da Domenica 30 Settembre 2012 giocherà sul campo sintetico alle ore 9.30Stesso campo– Varedo

Girone 3 gara / ORNAGO - BUSNAGO Sabato 29 Settembre 2012 alle ore 16.30(anziché Domenica 30 Settembre 2012)Stesso campo – Ornago “Sintetico”(causa concomitanza)

SECONDA CATEGORIA

GIRONE T 1/A JUVENILIA LISCATE A.S.D. 3 - 5

GIRONE U 1/A SPORTING T.L.C. 1967 RODANESE npra

J8 JUNIORES MONZA

GIRONE A 1/A PRO VICTORIA 1906 POLISPORTIVA DI NOVA npra

GIRONE C 1/A PIERINO GHEZZI CAVENAGO npra

8. Risultati gare arretrate

19

19

Page 20: Comunicato 6 Monza

Risultati ufficiali gare del 16/09/2012 2ª Giornata di ritorno

SECONDA CATEGORIA MONZA GIRONE: T DATA GIORNATA16/09/12 2/A C.O.S.O.V. TRIUGGESE 2 - 1 CENTRO SPORTIVO VILLANOVA COLNAGHESE 3 - 1 CITTA DI MONZA PRO VICTORIA 1906 1 - 0 LISCATE A.S.D. CALCIO CARUGATE 87 4 - 0 POLISPORTIVA CGB SSDRL MEZZAGO 4 - 4 S.ALBINO S.DAMIANO ALBIATESE 4 - 0 SPERANZA JUVENILIA 1 - 1 VEDANO NINO RONCO 2 - 1

SECONDA CATEGORIA MONZA GIRONE: U DATA GIORNATA16/09/12 2/A CAPRIATE A.S.D. LIBERTAS CASIRATESE 1 - 1 CAVENAGO SPORTING T.L.C. 1967 2 - 3 FULGOR CANONICA CALCIO INZAGO 1 - 2 OLIMPIC TREZZANESE POLISPORTIVA ARGENTIA 1 - 1 ORIENS ANDICE PIOLTELLESE 4 - 0 RODANESE POZZUOLO CALCIO 1 - 1 VIMODRONESE A.S.D. AIRONE A.S.D. 1 - 1 VOLANTES O.S.A. ARZAGO 0 - 2

Risultati ufficiali gare del 16/09/2012 1ª Giornata di ritorno

TERZA CATEGORIA MONZA GIRONE: A DATA GIORNATA16/09/12 1/A ASSOSPORT DESIO AUSONIA 4 - 3 DON BOSCO LEO TEAM S.FRANCESCO 1 - 1 ORATORIO SAN GIULIANO M.G.M. CALCIO A.S.D. 2 - 0 S.GIOVANNI BOSCO CEREDO POLISPORTIVA VERANESE 3 - 0 S.ROCCO LIMBIATESE npra SAN FRUTTUOSO CAMPAGNOLA DON BOSCO npra SANTALBINO CALCIO VIRES npraGIRONE 1/A NUOVA FRONTIERA BURAGHESE npra

TERZA CATEGORIA MONZA GIRONE: B DATA GIORNATA16/09/12 1/A ATLETICO BUSSERO PIERINO GHEZZI 2 - 3 CASSINA CALCIO R.V. CALCIO 2 - 2 FONAS BUSNAGO 1 - 2 GREZZAGO AURELIANA 1 - 0 MELZO 1908 ALBIGNANO 0 - 2 ORNAGO A.S.D. VIRTUS ACLI TRECELLA 2 - 1

9. Campionato di Seconda Categoria

10. Campionato di Terza Categoria

20

20

Page 21: Comunicato 6 Monza

Risultati ufficiali gare del 16/09/2012 2ª Giornata di ritorno

JUNIORES MONZA GIRONE: A DATA GIORNATA15/09/12 2/A CAMPAGNOLA DON BOSCO BOVISIO MASCIAGO 1 - 6 DESIO PAINA CALCIO 1975 SSD.ARL 2 - 2 LISSONE AURORA DESIO 1922 2 - 2 MUGGIO S.CARLO SENAGO CALCIO 0 - 5 POLISPORTIVA DI NOVA MASCAGNI 2 - 3 SAN FRUTTUOSO NUOVA SA.MO. CALCIO 1 - 1 TACCONA MEDA 1913 1 - 5 VAREDO PRO VICTORIA 1906 0 - 1

JUNIORES MONZA GIRONE: B DATA GIORNATA15/09/12 2/A CREANDO GERARDIANA MONZA 1 - 5 FONAS BELLUSCO 1947 2 - 5 POLISPORTIVA CGB SSDRL DI PO VIMERCATESE 2 - 2 VEDUGGIO CALCIO BESANA A.S.D. FORTITUDO 2 - 0GIRONE B 2/A AUSONIA ALBIATESE npra CITTA DI MONZA S.ALBINO S.DAMIANO npra TRIUGGESE BERNAREGGIO npra

JUNIORES MONZA GIRONE: C DATA GIORNATA15/09/12 2/A CARNATESE POZZUOLO CALCIO 0 - 2 CAVENAGO GREZZAGO 5 - 1 CORNATESE PIERINO GHEZZI 4 - 1 INZAGO LISCATE A.S.D. 2 - 2 PESSANO CON BORNAGO GESSATE 3 - 9 SPORTING VALENTINOMAZZOLA COLNAGHESE 3 - 2 NUOVA FRONTIERA MELZO 1908 npraR

11. Campionato Juniores

21

21

Page 22: Comunicato 6 Monza

Il Giudice Sportivo Sig. UMBERTO SARTORELLI, assistito dal Sig. MARIANO SANTRONE (A.I.A.) ed i Sostituti Giudici Sigg. MAURIZIO DELBUE, GIUSEPPE VALSECCHI hanno adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

12.1 Squalifica calciatori non espulsi dal campo e/o per raggiunto limite di ammonizioniSi ricorda che per i nominativi dei giocatori squalificati per raggiunto limite di ammonizioni o che siano squalificati senza essere stati espulsi dal campo, farà testo la deliberazione pubblicata sul Comunicato Ufficiale e, come stabilito dall’art. 22, comma 2 del Codice di Giustizia Sportiva, “decorrono a partire dal giorno immediatamente successivo a quello di pubblicazione del Comunicato Ufficiale”.Le Società non potranno invocare a propria discolpa l’eventuale ritardo del ricevimento dello stesso, in base a quanto previsto dall’art. 2 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva in ordine alla responsabilità delle persone fisiche e delle società, che stabilisce quanto segue:“I comunicati ufficiali si intendono conosciuti con presunzione assoluta, a far data dalla loro pubblicazione”

GARE DEL 16/ 9/2012 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 28/10/2012 GALBIATI PIETRO (TRIUGGESE) Per grave offesa alla morale e per ripetute manifestazioni di protesta con espressioni ingiuriose nei confronti dell'arbitro a fine gara. A CARICO ASSISTENTI ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 28/10/2012 GALBIATI MAREZIO (TRIUGGESE) Per grave offesa alla morale e per ripetute manifestazioni di protesta con espressioni ingiuriose nei confronti dell'arbitro a fine gara. A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA FILIGURA GIORGIO LUCA (C.O.S.O.V.) NORRITO MATTEO (CALCIO CARUGATE 87) MILESI MATTEO (JUVENILIA) RUSSO MAURO (MEZZAGO) N DOUBA BARROS STEPHANE (NINO RONCO) VERDERIO ROBERTO (NINO RONCO) MADDESTRA GUIDO (POLISPORTIVA ARGENTIA) BONVINI DANIEL (RODANESE)

12. Giustizia Sportiva

SECONDA CATEGORIA

22

22

Page 23: Comunicato 6 Monza

BELLUSCHI LUCA (VEDANO) A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARE PANGALLO BIAGIO (TRIUGGESE) Per grave offesa alla morale e per reiterate proteste nei confronti dell'Arbitro a fine gara.

GARE DEL 16/ 9/2012 A CARICO DI SOCIETA’ AMMENDA € 30,00 AC BUSNAGO Per violazione dell'art.66.2 n.o.i.f. A CARICO DI MASSAGGIATORI AMMONIZIONE VERDERIO EMILIO (ORNAGO A.S.D.)

GARE DEL 15/ 9/2012 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARE GERRI FEDERICO (POZZUOLO CALCIO) SQUALIFICA PER UNA GARA MARZILIANO RICCARDO (BESANA A.S.D. FORTITUDO) BRUNETTI AMEDEO (DESIO) FAVARO ANDREA (MASCAGNI) GUALTIERI NICOLAS (POZZUOLO CALCIO) MAGNONI STEFANO (POZZUOLO CALCIO)

TERZA CATEGORIA

CATEGORIA JUNIORES

23

23

Page 24: Comunicato 6 Monza

RINUNCIA AL CAMPIONATO

La Società A.S.D. SAN ROCCO in data 14/09/2012 ha comunicato ufficialmente la rinuncia a partecipare al Campionato Provinciale CATEGORIA: ALLIEVI-FASCIA “B” – GIRONE 4.

Pertanto, tutte le Società che per programma avrebbero dovuto incontrare la sopracitata Società, osserveranno un turno di riposo.Per quanto sopra:

SI DELIBERA

di comminare alla Società A.S.D. SAN ROCCO le sanzioni pecuniarie previste dall’Art. 53 comma 8 delle N.O.I.F. : € 250,00.

/---------------------------/

RINUNCIA AL CAMPIONATO

La Società POL. MOLINELLO in data 17/09/2012 ha comunicato ufficialmente la rinuncia a partecipare al Campionato Provinciale CATEGORIA: ALLIEVI-FASCIA “B” – GIRONE 2.

Pertanto, tutte le Società che per programma avrebbero dovuto incontrare la sopracitata Società, osserveranno un turno di riposo.Per quanto sopra:

SI DELIBERA

di comminare alla Società POL. MOLINELLO le sanzioni pecuniarie previste dall’Art. 53 comma 8 delle N.O.I.F. : € 250,00.

Nessuna comunicazione

IL SEGRETARIO IL DELEGATO PROVINCIALEGiovanni Mangiagalli Gianni Mauri

Pubblicato ed affisso all'ALBO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE il 20 Settembre 2012

CATEGORIA ALLIEVI FASCIA “B”

13. Rettifica ai Comunicati precedenti

24

24