CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup … · Degrado e Armageddon si CLASSIFICA &...

5
Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook 21 Novembre 2018 SPES E LEICERES A BRACCETTO MARTEDI LO SCONTRO DIRETTO IL COMMENTO di Massimo Losito LA PASSIONE AICS IN DIV. C - AMATEUR CUP Spes Davagna e Leiceres al comando. Tre su tre per entrambe, 5-1 Spes sul Gloriosa con Fabio Santinelli che marchia la sua prima presenza con una tripletta; mentre i foxes superano 4-0 l'Aranca con la doppietta di Arecco e le reti di Aronica e Alessio Giumetti. Nessuna squadra resta a 0 punti, Partizan Degrado e Armageddon si CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup Girone A Spes Davagna-Gloriosa MP Utd 5-1 Partizan Degrado-Armageddon 2-2 Aranca-Leiceres 0-4 Caproni Fc-Roccapepe T-house Fc 3-9 San Siro Struppa-Montecchi A.C. 3-3 Real Camallo-Alcool Team FC 4-5 SPES DAVAGNA 9 REAL CAMALLO 3 LEICERES 9 CAPRONI FC 3 ROCCAPEPE T-HOUS 7 GLORIOSA MP UTD 1 ALCOOL TEAM FC 6 ARANCA 1 MONTECCHI A.C. 5 PARTIZAN DEGRADO 1 SAN SIRO STRUPPA 4 ARMAGEDDON 1 BORDIGLIONE LUC. Realizza 5 gol per la squadra Alcool Team FC ed è il bomber di questo turno LEICERES 2 E' la miglior difesa di questa turno, Meini Sergio subisce 0 gol COPPE Confederations cup: campionato gratis alla vincente Confederations Cup, si avvicina una seconda edizione col botto. La nuovissima coppa a 11, nata la scorsa stagione, è pronta a crescere e mettere in palio premi mai visti! Iscrizione gratuita, si pagherà solamente il campo con la possibilità di farlo direttamente alla partita. Prima gara gratis per tantissime nostre squadre (qui l'elenco delle formazioni che hanno FOCUS Divisione c: si parte, conosciamo gironi a e b Sarà una Divisione C da urlo, quattro maxi gironi da 12 squadre, si parte lunedì 5 novembre con le prime gare di gironi A e B, mentre il C e D avranno inizio da mercoledì. 48 le squadre

Transcript of CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup … · Degrado e Armageddon si CLASSIFICA &...

Page 1: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup … · Degrado e Armageddon si CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup Girone A Spes Davagna-Gloriosa MP Utd

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

21 Novembre 2018

SPES E LEICERES A BRACCETTOMARTEDI LO SCONTRO DIRETTO

IL COMMENTOdi Massimo Losito

LA PASSIONE AICSIN DIV. C - AMATEUR CUP

Spes Davagna e Leiceres alcomando. Tre su tre perentrambe, 5-1 Spes sul Gloriosacon Fabio Santinelli che marchiala sua prima presenza con una

tripletta; mentre i foxes superano4-0 l'Aranca con la doppietta diArecco e le reti di Aronica eAlessio Giumetti. Nessunasquadra resta a 0 punti, PartizanDegrado e Armageddon si

CLASSIFICA & RISULTATI3^ GIORNATA

Div. C - Amateur CupGirone A

Spes Davagna-Gloriosa MP Utd 5-1Partizan Degrado-Armageddon 2-2Aranca-Leiceres 0-4Caproni Fc-Roccapepe T-house Fc 3-9San Siro Struppa-Montecchi A.C. 3-3Real Camallo-Alcool Team FC 4-5

SPES DAVAGNA 9 REAL CAMALLO 3LEICERES 9 CAPRONI FC 3ROCCAPEPE T-HOUS 7 GLORIOSA MP UTD 1ALCOOL TEAM FC 6 ARANCA 1MONTECCHI A.C. 5 PARTIZAN DEGRADO 1SAN SIRO STRUPPA 4 ARMAGEDDON 1

BORDIGLIONE LUC.

Realizza 5 golper la squadraAlcool Team

FC ed è ilbomber di

questo turno

LEICERES 2

E' la migliordifesa di

questa turno,Meini Sergiosubisce 0 gol

COPPEConfederations cup:campionato gratis

alla vincenteConfederations Cup, si avvicina unaseconda edizione col botto. Lanuovissima coppa a 11, nata la scorsastagione, è pronta a crescere e metterein palio premi mai visti!

Iscrizione gratuita, si pagherà solamenteil campo con la possibilità di farlodirettamente alla partita. Prima garagratis per tantissime nostre squadre (quil'elenco delle formazioni che hanno

FOCUS

Divisione c: si parte, conosciamo gironi a e b

Sarà una Divisione C da urlo,quattro maxi gironi da 12 squadre,si parte lunedì 5 novembre con leprime gare di gironi A e B, mentreil C e D avranno inizio damercoledì. 48 le squadre

Page 2: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup … · Degrado e Armageddon si CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup Girone A Spes Davagna-Gloriosa MP Utd

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

21 Novembre 2018

IL COMMENTO di Massimo Losito

Spes Davagna e Leiceres al comando. Tre su tre per entrambe, 5-1 Spes sulGloriosa con Fabio Santinelli che marchia la sua prima presenza con una tripletta;mentre i foxes superano 4-0 l'Aranca con la doppietta di Arecco e le reti di Aronica eAlessio Giumetti. Nessuna squadra resta a 0 punti, Partizan Degrado e Armageddonsi dividono la posta in palio con un 2-2 e smuovono la propria classifica. Nei piani altisale a 7 punti il Roccapepe con un robonate 9-3 sui Caproni, mentre a 6 troviamol'Alcool Team che fatica contro un ottimo Real Camallo ma grazie ad un superBordiglione vince 5-4 (pokerissimo del numero 10). Infine spettacolare 3-3 traMontecchi e San Siro, con bomber Picasso che rimette il match in parità per il SanSiro contro un Montecchi intervenuto in modo prepotente sul mercato. Che girone!

CONFEDERATIONS CUP: CAMPIONATO GRATIS ALLA VINCENTE

Confederations Cup, si avvicina una seconda edizione col botto. La nuovissimacoppa a 11, nata la scorsa stagione, è pronta a crescere e mettere in palio premi maivisti!

Iscrizione gratuita, si pagherà solamente il campo con la possibilità di farlodirettamente alla partita. Prima gara gratis per tantissime nostre squadre (qui l'elencodelle formazioni che hanno conquistato la partecipazione gratuita) e unacompetizione che, esattamente come la Champions League, verrà spalmata durantel'anno con una partita al mese e la possibilità di giocare il venerdì sera o in un altrogiorno a scelta.

Una coppa ideale per tutte le formazioni a 7 Aics per tornare a giocare il vero calcioa 11, ma perfetta anche per qualsiasi squadra che voglia testare il magico mondoAics a 11 con tanto di terna arbitrale, sito aggiornatissimo e affiliazione etesseramenti a costi super ridotti.

C'è di più, la vincente della Confederations Cup 2018-2019 potrà volaredirettamente ai Nazionali Aics 2019. Sì, avete capito bene, la prima classificata dicoppa non dovrà aspettare un anno per testarsi con tutte le città d'Italia, ma potràpartecipare alla massima competizione nazionale proprio pochi giorni dopo la vittoriadella Confederations.

Non vi basta? Udite udite, la vincente della Confederations Cup avrà comepremio la partecipazione GRATUITA ad un qualsiasi campionato Aics per lastagione 2019-2020. Si, campionato gratis alla vincente, basterà pagare solamenteaffiliazione, tesseramenti e cauzione. Questo e non solo è la Confederations Cup.Perché non provare? E' gratis.

DIVISIONE C: SI PARTE, CONOSCIAMO GIRONI A e B

Page 3: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup … · Degrado e Armageddon si CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup Girone A Spes Davagna-Gloriosa MP Utd

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

21 Novembre 2018

Sarà una Divisione C da urlo, quattro maxi gironi da 12 squadre, si parte lunedì 5novembre con le prime gare di gironi A e B, mentre il C e D avranno inizio damercoledì. 48 le squadre partecipanti, chi succederà al Tregua Bar nell'albo d'oro?Conosciamo nel dettaglio le 24 squadre che parteciperanno ai gironi A e B.

Girone A

Alcool Team: Una delle favorite per la lotta al vertice, Chesi e soci sono ripartitidalla C dopo una lunghissima carriera in Super Division e ben due titoli (Divisione B eCoppa Liguria). Settimo posto al primo anno, quest'anno si può arrivare infondo.

Aranca: 12 anni di Aics per l'Aranca, da Savona con furore. L'obiettivo è quello dimigliorare il 37esimo posto della passata stagione e centrare i playoff.

Armageddon: i ragazzi di Pestarino ripartono dal 31esimo posto conquistato nellascorsa stagione. L'obiettivo resta quello dei playoff, più che fattibile con una rosa diquesto calibro.

Caproni Fc: Terza stagione di C per i Caproni, ottimo l'anno di esordio, meno benela passata stagione. Il terzo anno può essere quello della svolta.

Gloriosa Mp: grande ritorno in Aics dopo le apparizioni estive del Primavera, ilGloriosa è pronto per testarsi in Divisione C. Gruppo coeso e grande esperienza.

Leiceres: una delle big del girone, doppia squadra, una in A e una in C. Nellapassata stagione nefasti furono i playoff, ma nella regular season le foxesdimostrarono di poter arrivare lontano.

Montecchi Ac: Ottimo anno di esordio per il Montecchi, alla seconda stagioneLavezzo e soci sono pronti per migliorare un 36esimo posto che non rende merito allequalità di questa squadra.

Partizan Degrado: Secondo anno in Aics, primo anno in cui erano riusciti asbloccarsi solo all'ultima giornata, ma è proprio da quella vittoria che bisogneràripartire. L'entusiasmo, a Rizzo e soci, non manca.

Real Camallo: Altro gradito ritorno in Aics dopo l'esperienza nel 2014-2015 nelcampionato Zonale. Meletti e compagni ripartono dalla Divisione C, sarà il campo asvelare qualcosa in più su questa squadra.

Roccapepe: la squadra più social di Aics, la squadra che si ispira, ovviamente, aFranco Scoglio. Miglioramenti continui in Divisione C sotto la guida di MisterScapinelli. Coppa iniziata benissimo, playoff nel mirino.

San Siro: doppia avventura per il San Siro, Divisione e Divisione C. In C si possonofare grandi cose, obiettivo podio.

Page 4: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup … · Degrado e Armageddon si CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup Girone A Spes Davagna-Gloriosa MP Utd

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

21 Novembre 2018

Spes Davagna: secondo anno in Aics per Cadore e soci, il primo è stato al di sottodelle potenzialità di una squadra che può puntare come minimo ai playoff. Ciriusciranno al secondo tentativo?

 

Girone B

Ac Picchia: terzo anno di C per un Ac Picchia che sembra essersi notevolmenterinforzato sul mercato. Sarà la volta buona per puntare ai playoff?

Antica Osteria Dal Parroco: Secondo anno per una delle novità più folkloristiche diAics. Dalla B si scende di categoria, ma resta lo stesso entusiasmo. In C i playoffsono più che fattibili.

Bagni Lido: Una delle novità in assoluto in Aics, da Celle con furore ecco i BagniLido. Fa Cup iniziata subito col botto con un 7-0 sullo Shark come biglietto da visita.

Birrareal: secondo anno di Birrareal, 35esimo posto ottenuto il primo anno,migliorarlo di dieci posizioni, questo può essere l'obiettivo.

Black Out: Il decennale del Black Out, una squadra unita nel ricordo di MarjusDjerri, giovanissimo giocatore drammaticamente scomparso nel crollo del PonteMorandi. Due ottimi piazzamenti nelle ultime due stagioni di C, 11esimo e 13esimo.L'obiettivo resta quello della finalissima, ma entrare nelle prime dieci sarebbe un granrisultato.

Colectivo 08 Amateur: la rivelazione dello scorso campionato, clamoroso quartoposto alla prima partecipazione. Finale sfiorata, Bistazzoni ha addirittura rinforzatouna rosa pronta a stupire ancora una volta.

Estudiantes: Ottavo anno di Estudiantes, il 38esimo posto nella scorsa stagionenon ha soddisfatto Bernardo e soci che puntano a migliorarlo. La squadra c'è. Playoffraggiungibili.

Kiosko Dream Team: 17esimo anno di Aics per il Kiosko, Mogliazza e compagnivogliono tornare ai playoff dopo il 39esimo posto ottenuto nella scorsa stagione.Playoff nel mirino.

New Yorker Beer: Una delle favorite per il titolo, dopo un incredibile terzo posto alprimo anno in Aics, i New Yorker ci riprovano e questa volta puntano direttamente aduna finale sfuggita per pochissimo lo scorso anno.

Sporting Zena: Ottimo 19esimo posto alla prima stagione, questo deve esserel'anno della conferma. Calabrò e Tarabella puntano in alto. Playoff è il minimosindacale.

Page 5: CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup … · Degrado e Armageddon si CLASSIFICA & RISULTATI 3^ GIORNATA Div. C - Amateur Cup Girone A Spes Davagna-Gloriosa MP Utd

Fattore Aics Live e Passione Aics Parade Seguici sulla nostra pagina Facebook

21 Novembre 2018

Superba: Dopo due ottime stagioni in B, la Superba fa un passo indietro e decide diprovare l'avventura in Divisione C. La Fa Cup, con la qualificazione ai Sedicesimi, hasubito mostrato una squadra pronta per la lotta al vertice.

Zena Caput Mundi: 19esimo anno di Zena Caput Mundi, una delle veterane deinostri campionati. Ventesimo posto alla prima esperienza in C, questa squadra puòfare molto meglio.

LO SAI CHE?Sul sito Aics, dalla sezione Fac-Simili (Regolamento), puoi scaricare la bozza perscrivere un Ricorso al Giudice Sportivo (ma prima dovevi aver presentato ilpreannuncio di reclamo)