Catalogo Premi Mandelli 2012

24

description

Catalogo Premi Mandelli 2012

Transcript of Catalogo Premi Mandelli 2012

Page 1: Catalogo Premi Mandelli 2012
Page 2: Catalogo Premi Mandelli 2012

E’ nato il primo catalogo prEmi piU’ pEDali piU’rEgali! Abbiamo pensato ad un nuovo modo per premiare la tua fedeltà e la fiducia che anche quest’anno vorrai riporre in Noi.Come? Con un catalogo a premi interamente dedicato a te e alla tua famiglia. Partecipare è facile. A partire dal 01/03/2012 ogni volta che acquisterai almeno 25 € di accessori e ricambi bici (escluse biciclette, fitness, moto e ricambi moto - vedi regolamento) ti verranno accre-ditati 10 punti Mandelli*. Vai sul sito www.mandelli.net, inserisci login e password negli appositi campi per entrare nell’area riservata ai rivenditori, avrai facoltà di: visionare i premi presenti a catalogo, controllare il tuo saldo punti e scegliere il premio che più ti piace alla fine del periodo promozionale. La raccolta punti scade il 28 febbraio 2013. Entro 60 giorni ti verrà consegnato il premio direttamente al tuo negozio. Potrai fare affidamento al tuo rappresentante di zona per avere tutte le informazioni in merito.

Se sei nostro cliente attivo ma non sei ancora in possesso della password per poter accedere alla sezione dedicata ai rivenditori vai sul sito www.mandelli.net (AREA RISERVATA) e segui le istru-zioni, oppure manda una mail a questo indirizzo [email protected] specificando il tuo codice cliente o la tua ragione sociale. In breve tempo verrai ricontattato e dotato di account.

Durante il periodo promozionale ti verrà comunicata con diverse modalità la somma dei punti sino a quel momento cumulati, in ogni caso troverai sempre il saldo sulle fatture che riceverai dopo ogni acquisto.

La nostra miglior soddisfazione è sapere che anche i nostri clienti lo sono, per questo motivo ci au-guriamo sia il primo passo di un lungo cammino da percorrere assieme. Cosa aspetti a scegliere il tuo premio, più di 50 regali ti attendono! Mandelli Spa

*Per ricambi acquistati si intendono i ricambi effettivamente consegnati,Vedi dettagli del regolamento sul sito www.mandelli.net - area riservata - e sul catalogo a premi cartaceo.

Page 3: Catalogo Premi Mandelli 2012

EStratto rEgolamEnto Dal 15/03/2012 al 30/03/2013 potrai partecipare alla promozione “PIU’ PEDALI PIU’ REGALI”.

Dal 01/03/2012 al 28/02/2013 ad ogni 25€ di spesa (accessori e ricambi bici presenti sui cataloghi interni n. 2; 4; 32; 33; 34; 36 denominati “prodotti promozionati”, esclusi: biciclette, fitness, moto e ricambi moto) riceverai 10 punti.I punti verranno calcolati sul valore imponibile espresso su ogni documento di consegna (Fattura o DDT al netto dell’iva) e non sul valore dell’ordine di acquisto.

Ottenuto il punteggio necessario, potrai richiedere e prenotare i premi (fino ad un massimo di 4) rivolgendoti al referente di area, inviando richiesta scritta a mezzo lettera o email o attraverso la pagina web dedicata all’iniziativa sul sito www.mandelli.net - area riservata rivenditori - entro il 30/03/2013.Potrai anche visionare il tuo totale punti giornalmente sul sito www.mandelli.net - area riservata rivenditori. I premi verranno resi disponibili entro 60 giorni dalla prenotazione a fronte dell’avvenuto pagamento di tutte le fatture per le quali sono stati accreditati i punti necessari al raggiungimento del premio stesso; qualora non ritirerai il premio entro 120 giorni dalla prenotazione, lo stesso verrà considerato rifiutato. Il premio non più disponibile ti verrà sostituito con un premio analogo con caratteristiche uguali o superiori.

Page 4: Catalogo Premi Mandelli 2012

pUnti1.600

pUnti1.600

aSSaggio paSta SpEcialE Cesto assaggi speciale: due pacchetti di Pappardelle due pacchetti di Schiaffoni due pacchetti di Lumaconi due pacchetti di Fusilli lunghi due pacchetti di Mafalde due pacchetti di Candele due pacchetti di Spaghetti alla chitarra due pacchetti di Spaghetti lunghi due pacchetti di Tagliatelle nido due pacchetti di Ziti Lunghi un grembiule griffato Garofalo.

BorSonE Capiente e versatile sono lecaratteristiche di questo articolo.Un bagaglio funzionale che occupa poco spazio.Misure: cm 60x30x30 - Lt 45 - Kg 1 Disponibile in diversi colori.

SEt rEgalo cavatappi aUtomatico“activE Ball” + tagliacapSUlE a 4 lamETecnologia “Active- ball”, che è una spirale a doppio diametro,più corta nella sua metà superiore e più lunga nella metà inferiore. Tecnologia che toglie il tappo della bottigliae poi lo spinge fuori dal cavatappi senza sforzo. Molto resistente, fabbricato con policarbonato ma allo stesso tempomolto flessibile e morbido al tatto per una maggiore comodità. Funziona con qualsiasi modello di bottigliae qualsiasi tipo di tappo, anche sintetico.SUpporto BottigliEPortabottiglie in acciaio inox 18/10per una bella presentazione dei vini a tavola. La linea particolare combina l’aspetto classico dell’acciaio ad un design contemporaneoche si adatta ovunque.

pUnti1.600

4

Page 5: Catalogo Premi Mandelli 2012

trollEY caBina Leggero bagaglio cabinacon misure adatte per lemaggiori compagnie aeree con espandibile.Realizzato in resistente Nylon. Misure: cm 40x55x20/25Lt 35/38 - Kg 2,4 Disponibile in coloretesta di moro.

SEt tagliavErDUrE FinEcUt+ tagliErE + pElatUtto Set Tagliaverdure Finecut+ tagliere in legno di faggiocm 25x25 (spessore cm 3) con piedini antiscivolo + pelatutto in acciaio inox.Finecut taglia in un attimo verdure, come cipolle e carote, e anche fruttie erbe fresche senza elettricità.

pUnti1.600

pUnti1.600

pUnti1.600

5

cornicE DigitalE Risoluzione del pannello: 800 x 600 Capacità memoria interna: 2 GB Display 20,3 cm (8”)

Page 6: Catalogo Premi Mandelli 2012

trollEY caBina 2 rUotE I trolley in Policarbonatosono una garanzia di leggerezza e sicurezza.Il trolley medio è dotato diun maneggevole sistema 4 ruote piroettanti, mentre la misura cabina ha una pratica struttura a 2 ruote. Misure: cm 40x53x20 - Lt 30 Kg 2,7 Disponibile in diversi colori.

pUnti1.700

SEt grill + pinza pEScE Kit composto da: Family Grill con coperchio in vetro, pinza, libro.

pUnti1.900

6

macchina caFFè NESCAFÉ® Dolce Gusto® è l’unica macchina da caffè che, con una pressione di 15 bar, garantisce una tazza di caffè perfettoe una schiuma di latte impeccabile, sempre. La macchina NESCAFÉ® Dolce Gusto® prepara qualunque varietà di bevandain meno di un minuto e arriva a casa tua completa della garanzia Krups® o De’ Longhi®. pUnti

1.650

Page 7: Catalogo Premi Mandelli 2012

tavolo ping-pongTavolo da interno, ideale per un utilizzo amatoriale in famiglia econ gli amici.Sistema di apertura e chiusura pieghevole in 3 differenti posizioni: aperto su entrambi i latiper 2 giocatori, aperto su di un lato e chiuso sull’altro per 1 giocatore, chiuso su entrambi i lati per un ingombro minimo.Altre caratteristiche:tavolo melaminico mm 16,telaio in profilo metallico,gambe metalliche mm 25,carrello metallico per spostamento facilitato.Dimensioni (hxlarghxlungh.):aperto: cm 77x55x275chiuso: cm 160x55x175.Made in Europe - Spain.

orologio Uomo activE Cronografo, cassa acciaio, vetro minerale,

water resistant 10 atm, cinturino in gomma,cassa mm 45 esclusa corona.

a tUtto gaS Oltre 120 esperienze per gli amanti dei motoria due e a 4 ruote. Per una o più persone.

pUnti2.250

pUnti2.250

pUnti2.200

7

Page 8: Catalogo Premi Mandelli 2012

8

cUFFiE Queste cuffie assicurano un suono potentee senza distorsioni, anche a volumi di ascolto molto alti. Sono molto resistenti, quindi idealiper essere utilizzate in ambienti professionali, oltre ad essere estremamente comode,tanto da poterle utilizzare per molte ore senza problemi.

lampaDa Da tavolo EDiSon La lampadina vista come icona, idea, intuizionesi trasforma in elegante lampada da tavolodal design essenziale. Design Davide Groppi (2005). Materiale: metallo. Il regolatore d’intensità consente di regolare la fonte luminosa per creare l’atmosfera desiderata.

ipoD nano iPod nano 6° generazione Graphite Musica e Multi-Touch, Genius, radio FM e persino il contapassi: il nuovo iPod nano è una vera compilation di successi.Da tenere in punta di dita!Le tue hit, con qualche tocco personale. Quante volte una canzone ti ha ricordato un bel momento? Be’, preparati ad avere ricordi ancora più vividi: la tua musica è splendida anche da vedere, sul display Multi-Touch. Con la nuova clip integrata cammini, corri, pedali o balli tenendo le tue canzoni sulla maglietta (o in tasca, o sulla giacca, o in borsa). La batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio ti da fino a 24 ore di musica non-stop.

pUnti2.250

pUnti2.250

pUnti2.250

Page 9: Catalogo Premi Mandelli 2012

pUnti2.900

trollEY mEDio I trolley in Policarbonato sono una garanzia di leggerezza e sicurezza. Il trolley medio è dotato di un maneggevole sistema 4 ruote piroettanti, mentre la misura cabina ha una pratica struttura a 2 ruote. Misure: cm 48x71x26Lt 75 - Kg 4,2 Disponibile in diversi colori.

Kit paDEllElinEa natUra Padella cm 24, padella cm 28, saltapasta cm 27, casseruola 1 manico cm 16, tegame 2 manici con coperchio in vetro cm 24, casseruola 2 manici cm 20. Set accessori cucina composto da:2 presine in cotone + sottopentola in legno+ guanto forno in cotone + cucchiaio in legno+ cucchiaio forato in legno.

poUF arrEDo BE cool Il nome della collezione di sedute

firmata Atipico è un invito.Si chiama Be cool.

Ovvero: essere alla moda!Rivestito in tessuto impermeabile e

coloratissimo. Dentro, micro sferedi poliuretano assicurano

un comfort avvolgente. Non solo. I Be cool sono completamente sfoderabili

ed adatti per in e outdoor. Composizione: tessuto 600 denari,

poliestere, polistirolo. Modello 6123. Disponibile in colori assortiti.

Dimensioni: cm 140x180

pUnti2.400

pUnti3.400

9

Page 10: Catalogo Premi Mandelli 2012

10

SBattitorE linEa allUrESuperfici cromate e inserti neri. Display LCD blu con tempo-rizzatore, 6 velocità + funzionamento turbo, fruste in acciaio inox e ganci da impasto lavabili in lavastoviglie, pulsante di espulsione per il rilascio degli accessori, base larga per un facile appoggio. Potenza 350w. Cavo eletrico da 1,2 m.

pUnti3.400

SEt piccoli ElEttroDomEStici:

toStapanE linEa allUrE Finitura in acciaio inox con logo esclusivo Russell Hobbs. Due am-pie fessure per tutti i tipi di pane. Posizionamento automatico delle fette per un calore uniforme e una doratura completa. Sei livelli di regolazione della tostatura, funzione scalda un solo lato del pane.

Indicatore a LED luminoso per scongelamento ed espulsione.Funzione sollevamento fetta manuale, pulsante annullamento

tostatura, griglia scalda focacce, panini, brioches, vassoio porta briciole rimovibile. Avvolgicavo integrato. Potenza 1200w.

tritatUtto linEa allUrE Sferico elegante e moderno. Superficie cromata con inserti neri. Innovativo sistema di taglio curvo, capienza da 500 ml, ideale per pesto, erbe, aglio e alimenti per bambini e creme. Lame in acciaio inox lavabili in lavastoviglie. Pulsante on/off con soft touch, disco per creare creme. Potenza 320w. Cavo elettrico da 0,75 m.

FrUllatorE aD immErSionE linEa allUrESuperfici cromate e inserti neri. 8 impostazioni di velocità, gambo antischizzo

removibile in acciaio inox, lama in acciaio inox, bicchiere graduato da 1 Lcon base in gomma. Potenza 650w. Cavo elettrico da 1,2 m.

Page 11: Catalogo Premi Mandelli 2012

FrUllatorE Tecnologia, funzionalità ed eleganza. Sistema blocco di sicurezza per il gruppo collare così da impedire alle lame di ruotare se il bicchiere non è correttamente montato. Affidabilità e semplicità d’uso. Pannello comandi Clean Touch integrato dal design pulito e arrotondato.Versatile e facile da pulire. Ghiera rinforzata solida e resistente. Coperchio a tenuta con tappo dosatore per ingredienti. Dimensioni del prodotto (hxlxp) cm 38,6x18,5x22,9

pUnti3.700

11

pUnti3.700

roBot aSpirapolvErE Permette l’aspirazione automatica dello sporco sul pavimentoe tappeti senza nessun intervento manuale, sensori intelligenti di rilevamento polvere per la massima efficienza di pulizia.

Page 12: Catalogo Premi Mandelli 2012

12

DocKing Station contoUr Potente dock per iPod/iPhone con la mi-glior acustica della sua categoria,Contour da vita al vostro archivio iTunes, con soundstage ampio tanto precisoquanto dinamico. Dispone inoltre di radio digitale, Internet e FM, per non restare mai a corto di musica.

pacchEtto Soggiornonotti E DEliziE Oltre 150 soggiorni a sceltain strutture selezionateper 2 persone con due notti,prima colazione, aperitivodi benvenuto e una cena.

cEllUlarE galaxY acE Sistema operativo: Android 2.2.1

Display dimensioni 3,5”

pUnti4.700

pUnti4.700

Page 13: Catalogo Premi Mandelli 2012

13

ipoD toUch 32 gB iPod Touch 4° generazione. Abbiamo dato al nuovo iPod touch le nostre tecnologie più evo-lute. Per divertimento. Ora puoi videochiamare con FaceTime, girare video HD e giocare sul display più definito che un iPod abbia mai avuto. C’è così tanta tecnologia che dimenticherai di aver in mano un iPod.

BarBEcUE porta chEF moDEllo pro Bruciatore tubolare in acciaio Inox. Accensione piezoelettrica a pulsante. Braciere e coperchio in alluminio, diffusore di ca-lore Flav-R-Wave in acciaio inox, una griglia in acciaio porcel-lanato da cm 48x31. Ripiani laterali asportabili, gambe alloggiabili sotto il barbe-cue, maniglia del coperchio utilizzabile anche per il trasporto. Il modello PRO senza gambe può essere comodamente ap-poggiato su un piano.

FooD procESSorPensato per tutti coloro che hanno una vera e propria passione per la cucina creativa e intelligente. Efficacia, design e robustezza per un prodotto che unisce cucina e pas-sione. Ampia gamma di accessori standard con un set di 2 ciotole (ciotola da lavoro, ciotola dello chef), versatile e conveniente per ogni esigenza, per miscelare rapidamente e facilmente gli alimenti, motore a trasmissione diretta, silenzioso, affidabile e di lunga durata.Pannello Controllo Clean Touch, struttura in metallo, resistente e stabile.Caratteristiche: dimensioni mm 409x211x267. Peso netto kg 9,1.

pUnti4.900

pUnti5.300

Page 14: Catalogo Premi Mandelli 2012

pUnti7.400

14

SEt valigiESet composto da:• Trolley grande 4 ruote: Dimensioni: cm 53x30x75h. Peso: kg 4,6.Capacità: lt 90. • Trolley medio 4 ruote Dimensioni: cm 48x27x68h. Peso: kg 3,8 kg. Capacità: lt 70. • Borsone Dimensioni: cm 60x32x32h. Capacità: lt 50. • Borsa cabina Dimensioni: cm 40x20x32h. Capacità: lt 20. • Necessaire: Dimensioni: cm 27x12x18h. Colore AvioDisponibile in diversi colori

orologio SportivoCronografo uomo quadrante bianco.

Cassa e bracciale in acciaio anallergico.Impermeabile 50 metri.

pUnti6.100

pUnti7.400

SEt pEr Formaggi E SEt pEr inSalata Set per insalata e Set per formaggi in confezione regalo. Fanno parte del “Programma 8”,

un progetto organico e completo di piccoli oggetti casalinghi componibili e modulariche aggiunge alle funzioni originarie del cuocere e del servire anche quelle del conservare

e dell’apparecchiare la tavola. Design Franco Sargiani e Heija Helander.

Page 15: Catalogo Premi Mandelli 2012

15

homE thEatrE Speaker bar Samsung HW-D570 è la rivoluzione

di tutti i sistemi di ascolto in casa. Con il sistema Virtual Surround potrai ottenere

in modo semplice, tutti gli effetti sonori più sofisticatisenza ingombri vari.

pUnti8.400

cEppo coltElli Ceppo in legno naturale 4 coltelli + acciainoin acciaio inossidabile. Dimensioni: mm 250x160x305. Il tipo di affilatura soddisfa sia la tradizionedi taglio europea che giapponese.

pUnti7.900

pUnti7.700

galaxY taB Display 7”, Wifi + 3G

Page 16: Catalogo Premi Mandelli 2012

16

cronograFo UomoCassa e braccialein acciaio anallergico.Impermeabile 50 metri.

pUnti9.000

cEllUlarE galaxY Sii Galaxy S II non scende a compromessi neppure in ambito fotografico e di videoripresa. Dotato di Flash a LED per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità, nuova interfaccia di Android Gingerbread che rende tutto semplice e intuitivo ed anche una fotocamera frontale da 2 Megapixel, perfetta per le videochiamate.

FotocamEra Zoom i-Function 18-55 mm,sensore da 14,6 megapixel.

pUnti8.400

Page 17: Catalogo Premi Mandelli 2012

17

tElEviSorE 40“ Smart TV LED con Pixel Plus HD102 cm (40”) Full HD

BattEria Di pEntolE“la cintUra Di orionE”

In alluminio con rivestimento antiaderentee coperchio in acciaio.

pUnti9.300

pUnti9.300

roBot Da cUcina artiSan LArtisan è l’utensile da cucina per eccellenza, il compagno ideale per la preparazione di cibi genuini. Interamente realizzato in metallo pressofuso e acciaio inossidabile. Comandi semplici e intuitivi. Robusto, stabile e durevole.Dimensioni: mm 353x221x358.Peso lordo: kg 12,7 Capacità impasto max: kg 1,2 di farina tipo 00. pUnti

9.000

Page 18: Catalogo Premi Mandelli 2012

18

SEt BraccialE +collana Uomo Braccialetto uomo Fortunain argento con braccialein corda.Collana Fortuna conciondolo in argento.

pUnti9.500

pUnti10.000

DocKing Station Fai rivivere la musica con un audio intenso e naturalegrazie alla tecnologia acustica SoundSphere.Dotati di funzione AirPlay, questi eleganti altoparlanticonsentono anche lo streaming di brani musicalidirettamente da iPod touch, iPhone, iPad e iTunes.

SErvizio poSatE 75 pEzziLinea Piemont in acciaio 18/10, così composto: 12 forchette tavola, 12 cucchiai tavola, 12 coltelli tavola, 12 cucchiaini caffè, 12 forchette dessert, 12 cucchiaini dessert, 1 mestolo, 1 coppia posate a servire

pUnti10.300

Page 19: Catalogo Premi Mandelli 2012

19

notEBooK Display a LED HD da 15,6” Processore grafico dedicato NVIDIA® Geforce™GT 540M (Optimus) Hard disk 640 GB

iphonE 4S 32gBiPhone 4S ha una fotocamera da 8 megapixel

totalmente rinnovata: ti fa girare, tagliaree condividere fantastici video HD 1080p

e ha iOS 5 e iCloud di serie.

pUnti11.200

pUnti13.500

tElEviSorE 47” Smart LED TV con Pixel Plus HD119 cm (47”)Full HD 1080p DVB-T/C

pUnti10.300

Page 20: Catalogo Premi Mandelli 2012

20

colliEr DElicatESSEnPerle in oro bianco, diamanti ct 0,12 circa e

perla bianca mm 8 circa.

pUnti17.800

homE thEatrE Gli altoparlanti 360Sound sono stati progettati con driver audiosulla parte anteriore e sui lati per diffondere l’audio surroundin maniera omogenea nella stanza proprio come al cinema. • Blu-ray 3D Full HD per film 3D veramente coinvolgenti• Philips Net TV con Wi-Fi per i servizi online più diffusi sul tuo TV• Connessione di rete DLNA per riprodurre musica e video dal PC

aSciUgatricE Asciugabiancheria a carica frontale,

classe energetica A-40%, capacità kg 7. Tecnologia a pompa di calore.

Asciugatura a condensa. Energy Smart: auto-riduzionedei consumi in base al carico.

Controllo elettronico dell’asciugatura. Display LCD.

pUnti14.900

Page 21: Catalogo Premi Mandelli 2012

21

tElEviSorE 52“ Smart TV LED con Perfect Pixel HD132 cm (52”)Full HD 3D Max DGTV

FrigoriFEro amEricano All’esterno le sue dimensioni non superano quelle dei nor-mali frigoriferi side by side, ma ti basta aprirne le porte per renderti conto della differenza. Ben 637 litri di spazio, ottenuti grazie all’impiego di una tecnolo-gia di isolamento di nuova concezione. Cassetti spaziosi, mensole flessibili e la macchina del ghiaccio inserita nella porta del freezer.Larghezza cm 90,8. H cm 178Profondità: escluse maniglie cm 69,2Profondità: escluse porte cm 60,5

macBooK pro 13” Intel Core i7 dual-core a 2,8GHz 4GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 2x2GB 750GB - disco rigido Serial ATA a 5400 giri/min SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

BraccialELogo in oro bianco e rosacon diamanti ct 0,56 circa.

pUnti23.800

pUnti34.400

pUnti40.700

pUnti40.400

Page 22: Catalogo Premi Mandelli 2012

22

tUnnEl DEl vEnto BoDYFlightUn’esperienza ideale per chi non ha il coraggio di lanciarsi ma desidera provare l’emozione della caduta libera. Località: Milton Keynes, Buckinghamshire (GB); Acquisgrana (DE), Argenteuil, Parigi (FR). Compreso nel prezzo: volo A/R da Milano o Roma per 2 persone; 2 notti in hotel 4 stelle per 2 persone in camera doppia standard con prima colazione; volo per 2 persone; trasferimento al luogo dell’esperienza dall’hotel e ritorno.

vEnEzUEla - iSla margaritaIsla Margarita, situata nel mare dei Caraibi al Nord Est di Ca-racas, possiede una grande varietà di spiagge: con o senza onde, frequentate o deserte, profonde o pianeggianti, con ven-to o senza. Compreso nel prezzo: volo A/R; trasferimenti; 7 notti in camera doppia; hotel 3 stelle; trattamento all inclusive; assicurazione medico/bagaglio per 2 persone.

cUBa BalnEarE“La Isla Grande” che offre relax, divertimento, storia, paesaggi mozzafiato e un’ospitalità tutta latina.Compreso nel prezzo: volo A/R; trasferimenti; 7 notti in came-ra doppia; hotel club 4 stelle; trattamento all inclusive; assicu-razione medico/bagaglio per 2 persone.

Soggiorno in mESSicoUna vacanza in Messico è ideale sia per rilassarsi, sia per vi-sitare un Paese ricco di storia e vitalità. Compreso nel prezzo: volo A/R; trasferimenti; 7 notti in camera doppia Superior; hotel club 4 stelle; trattamento di pernottamento e prima colazione; assicurazione medico/bagaglio per 2 persone.

pUnti58.800

orEcchini SparKilingIn oro bianco e diamanti ct 0,96 circa.

pUnti58.800

Page 23: Catalogo Premi Mandelli 2012

Assaggio pasta speciale Borsone Set regalo Trolley Cornice Digitale Set Tagliaverdure Finecut + tagliere + pelatutto Macchina Caffè Trolley cabina 2r Set grill + pinza pesceTavolo ping-pong Orologio uomo Pacchetto sport Cuffia iPod nano Lampada da tavolo EdiSon Trolley medio Pouf Arredo Kit Padelle Natura Set piccoli elettrodomestici Robot aspirapolvere Frullatore Cellulare Galaxy Ace Pacchetto soggiorno Docking Station iPod touch 32 GB Barbecue Food Processor Set valigie Orologio sportivo Set per formaggi + Set per insalata Galaxy Tab Ceppo coltelli Home theatre Fotocamera Galaxy SII Cronografo uomo Robot Da Cucina Artisan Televisore 40” Batteria di pentole Set bracciale + collana uomo Docking station Servizio posate 75 pezzi Televisore 47” Notebook iPhone 4S 32 GB Asciugatrice Home theatre Collier Macbook Pro 13” 2,8GHZ Frigorifero americano BraccialeTelevisore 52” Tunnel del vento Bodyflight Venezuela Isla Margarita Cuba Tour Soggiorno in Messico Orecchini

1.600 1.600 1.600 1.600 1.600 1.600 1.650 1.700 1.900 2.2002.250 2.250 2.250 2.250 2.250 2.400 2.900 3.400 3.400 3.700 3.700 4.700 4.700 4.700 4.900 5.300 6.000 6.100 7.400 7.400 7.700 7.900 8.400 8.400 9.000 9.000 9.000 9.300 9.300 9.500

10.000 10.300 10.300 11.200 13.500 14.900 15.300 17.800 23.800 34.400 40.400 40.700 49.300 57.700 57.700 58.800 58.800

444555666777888999

101111121212131313141414151515161616171717181818191919202020212121212222222222

123456789

101112131415161718192021222324252627282930313233343536373839404142434445464748495051525354555657

Pasta Garofalo Roncato Screwpull Roncato Philips Fissler Nestle’ Dolce Gusto Roncato Berndes EnebeChronotech Emozione3 AkgApple Davide Groppi Roncato Atipico Tvs Russell Hobbs Necchi Kitchen Aid Samsung Emozione3 Pure Apple Porta Chef Kitchen Aid Roncato Lorenz Alessi Samsung Zwilling Samsung Samsung Samsung Lorenz Kitchen Aid Philips Alessi Bulgari Philips Villeroy Boch Philips Acer Apple Rex Philips Salvini Apple Samsung SalviniPhilips Elation Elation Elation Elation Salvini

riE

pil

og

o p

rE

mi

Page 24: Catalogo Premi Mandelli 2012