catalogo easitec 2012-8

12

description

catalogo easitec 2012

Transcript of catalogo easitec 2012-8

Page 1: catalogo easitec 2012-8
Page 2: catalogo easitec 2012-8
Page 3: catalogo easitec 2012-8
Page 4: catalogo easitec 2012-8
Page 5: catalogo easitec 2012-8
Page 6: catalogo easitec 2012-8
Page 7: catalogo easitec 2012-8
Page 8: catalogo easitec 2012-8

- Unico adattatore per PPI per S7-200, MPI per S7-300 ed S7-400 e Profibus- Utilizzabile per la programmazione dei PLC con STEP7 e S7 per Windows - Driver inclusi ed integrazione diretta con gli strumenti della suite STEP7- Integrazione con il portale TIA - Supporto remoto in VPN per la manutenzione del PLC via internet- Rende possibile l'accoppiamento di due PLC- Connessione contemporanea di 16 PC- Gestione fino a 32 dispositivi DP/MPI

comunicazione

real-time

controllo

Gateway Ethernet/PPI,MPI e PLCLink S7++ e Link S7++ HS - Ethernet gateway compatto PPI, MPI

Link S5++ Industrial ethernet per tutti i dispositivi SIMATIC S5

S7-CX 315 e S7-CX 317, PLC compatti programmabili con STEP7 e S7 per Windows

- Progragrammabili STEP7 e S7 per Windows (Software IBH) - Utilizzando la tecnologia EtherCAT, è possibile integrare altri bus come PROFIBUS DP, CANOpen, AS-i, DeviceNet, ControlNet, Modbus, Fipio, CC-Link, EtherNet/IP e l'interfaccia SERCOS- Web server integrato per effettuare la diagnostica via Intranet / Internet- Funzioni speciali per le periferiche (funzioni ADS) sono chiamate tramite blocchi funzionali integrati- Come piattaforma hardware é utilizzato un CX di Beckhoff Automation- Comunicazione PLC <=> PLC tramite CP Ethernet integrata- Tempo di processo da 0,075 µs/Istr (S7-CX 317) a 0,20 µs/Istr (S7-CX 315)

- Installazione veloce in ogni rete SIMATIC S5- Consente la lettura e scrittura di dati S5 con TCP-IP- Programmabile con STEP5 e S5 per Windows (software IBH) via Ethernet- Inclusi Driver STEP5 e S5 per Windows- Inclusa interfaccia di programmazioen per applicazioni HMI- Rende possibile lo scambio dati tra PLC - Supporto remoto in VPN per la manutenzione del PLC via internet- IBH OPC-Server opzionale

S7-PCI 315, PLC compatto integrabile in un PC

- Progragrammabile STEP7 e S7 per Windows (Software IBH) tramite PROFIBUS-DP, USB, Ethernet - OPC server opzionale - Alimentazione esterna, garantisce l'indipendenza dallo stato del PC- Applicazioni HMI in grado di connettersi tramite PROFIBUS-DP, USB, Ethernet o direttamente- I pannelli operatore (OP) e dispositivi PU possono essere collegati come PROFIBUS-DP- Connessione PROFIBUS-DP per realizzare reti di controllo

Page 9: catalogo easitec 2012-8
Page 10: catalogo easitec 2012-8
Page 11: catalogo easitec 2012-8

L' EC-DIO32 è un modulo remoto di I/O digitale a 24V, ospita un microprocessore Motorola Freescale a 16 bit con 32 ingressi e uscite liberamente configurabili. E' suddiviso in 4 blocchi da 8 interfacce ciascuno che possono essere configurate e indirizzate. Ogni blocco è isolato galvanicamente e dispone di una propria alimentazione. Ciò consente al modulo di gestire tensioni diverse per applicazioni in sicurezza. Per mostrare lo stato dei canali sono presenti LED e due display a 7 segmenti per ogni blocco, in questo modo la rete può essere creata e monitorata molto facilmente.

comunicazione

real-time

controllo

Moduli CAN/EtherCAT e PC EC-DIO32 Moduli CAN/EtherCAT con 32 input e output configurabili

ePC PC embedded robusto e compatto

MobiCAN PC embedded compatto per la diagnostica CANMobi-CAN è un PC embedded compatto. Pensato per sviluppare applicativi di comunicazione, interfaccia e diagnostica su rete CAN, CANopen o SAE J1939. Mobi-CAN consente di visualizzare graficamente una panoramica dei nodi CAN e le loro specifiche; inoltre permette la preparazione e l'invio di frame di dati. Grazie al CANexplorer 4 bus Il terminale mobile svolge funzioni di diagnostica ad alte prestazioni.La CPU è una INTEL Atom che garantisce elevate prestazioni miste ad un basso consumo. Sono presenti RAM DDR2 da 512 MB e SSD da 512 MB con la possibilità di aggiungere una memoria SD esterna.Il PC è munito di display resistivo touch da 7'' e 2 porte USB. Protezione IP62...IP67.

- CPU ATOM a raffreddamento passivo- Link2Go: moduli di estensione possono essere collegati all' ePC come un dispositivo bus di campo- Interfacce: CAN, Ethernet, I/Os, CFast, DVI e USB- Ottima resistenza (IP20, case in metallo)- Software tools per tutti i task del bus CAN- Memorie RAM da 512MB a 2 GB. Al posto del solito HDD l'ePC usa CFast che è il più veloce successore delle Compact Flash, trasferimento dati superiore a 3 GBit/sec.- Possibili utilizzi: - PC embedded come controllore master CAN ed EtherCAT - PLC compatto con I/O integrati - Monitoraggio remoto dei bus - Integrazione con Codesys V3 + RTX (easiLOGIX)

Page 12: catalogo easitec 2012-8

easiTEC S.r.l.

Viale Martiri della Benedicta, 102 - 15069 Serravalle Scrivia (AL)

Tel. (+39) 0143.686023 - Fax (+39) 0143.634777

www.easitec.it

[email protected]

Per tutti i dettagli, schede, documentazione, software...

visitate il nostro sito www.easitec.it

Indu-Sol è specializzata in servizi, strumenti di misura e componenti di infrastruttura rete per sistemi a bus di campo, quali ad es. PROFIBUS, CAN-BUS, AS-i ed Ethernet. Questi sistemi sono ormai integrati in ogni impianto/macchina automatizzato moderno e sono soggetti a deterioramento per usura, che prima o poi si manifesta in guasti sporadici non riproducibili. Per evitare queste avarie o per risolvere situazioni critiche, Indu-Sol offre ai manutentori di macchine ed impianti gli strumenti di misura, i componenti di infrastruttura e i serviziLa soluzione “INspektor” è stata sviluppata da Indu-Sol per il monitoraggio permanente dei bus di campo, secondo le attuali best practices della manutenzione industriale che puntano sulla prevenzione. Laddove l’esigenza di poter disporre al massimo delle macchine e degli impianti è molto forte, si rende necessario monitorare lo stato dei sistemi a bus di campo. Tale controllo è finalizzato all’avviamento di una manutenzione pianificabile sulla base di un segnale di preavviso, anziché aspettare che il guasto si sia verificato per reagire al momento.

comunicazione

real-time

controllo

Diagnosi e Monitoraggio Reti