CANZONIERE MARIOTTIDE PER L/CRAFFAZZANATO SU' · 2018-10-21 · finchè sulla Rupe un dì porter...

16
CANZONIERE MARIOTTIDE PER L/C

Transcript of CANZONIERE MARIOTTIDE PER L/CRAFFAZZANATO SU' · 2018-10-21 · finchè sulla Rupe un dì porter...

RAFFAZZANATO SU'CANZONIERE MARIOTTIDE PER L/C

INDICE

PAGINA CANTI

1. SE UN PENNY - STRADE E PENSIERI PER DOMANI 2. KAMALUDU - ULULA ALLA LUNA - ULA ULA 3. IL CORAGGIO NEI PIEDI - DALLA PROMESSA ALLA PARTENZA 4. ATTORNO ALLA RUPE - AKELA CHIAMA - I FRATELLI DELLA GIUNGLA 5. ZAMPE AGILE E SILENTI - IL BANDARLOG - BUONA CACCIA 6. FRANCESCO VA - PERFETTA LETIZIA 7. VOLARE VOLARE - FRATELLO SOLE 8. PREGHIERA DI SAN DAMIANO - FORZA VENITE GENTE 9. 24 PIEDI SIAMO - LAUDATO SII 10. LAUDATO SII, SIGNORE MIO - LA LUNA 11. COME E' BELLO - L'ACQUA LA TERRA ED IL CIELO 12. GLORIA - SU ALI D'AQUILA 13. ALLELUJA - OGNI MIA PAROLA 14. SE M'ACCOGLI - DOVE TROVEREMO TUTTO IL PANE 15. SERVO PER AMORE - SANTO 16. PADRE NOSTRO 17. L'UNICO MAESTRO - DANZA LA VITA 18. CAMMINERO' - RESTA QUI CON NOI 19. TI RINGRAZIO - SCUSA SIGNORE 20. CHIAMATA AL CERCHIO - RICHIAMO DI CACCIA - LUPO SALTA SU -SCENDE LA SERA 21. UN BRAVO LUPO - CANTO DELLA PROMESSA L/C - LA CANZONE DEL CUCULO 22. SOL SOLETTO - COLORE DEL SOLE

LA - SOL FA. DOMi hanno detto “stai con noi”, manca unuomo qui in difesa.FA - DO LA- .. MI - SOLIo non anno molto il calcio, ma, conoscoun gioco che felici vi può far. DO LA -Rit.: Se un penny tu mi dai, e se un pennyio ti do, FA SOL DO SOL con un penny resteremo per ciascuno, DO LA - MI- ma se un'idea tu mi dai, e se un'idea io tido FA SOL DO con due idee per ciascuno resterem. LA - SOL FA .. DOQuesti allora mi han creduto, ed è stataun'avventuraFA - DO LA-. MI - SOLsono solo e non ce la farò, soltanto esempre con la buona volontà. Rit.:............Ho bisogno del passato, e poi devo andarpiù in là,non lo posso far da solo, anche se lorohanno creduto proprio a me. Rit.:............Sono qui per ascoltare, buone idee e cosevereperché poi devo tornare, con i ragazzi chehan creduto proprio a me.

Rit.:............

RE FA#- MI- SOL / LASai da soli non si può fare nulla,RE FA#- MI-sai aspetto solo te.SOL LA FA#- SI-Noi voi tutti vicini e lontani,SOL LAinsieme si fa.RE FA#- MI- SOL / LASai ho voglia di sentire la mia storiaRE FA#- MI-dimmi quello che sarà.SOL LA FA#- SI-Il corpo e le membra nell’unico amore,SOL LAinsieme si fa… RE SOL / RERIT: Un arcobaleno di anime SOL RE LA che ieri sembrava distante. RE SOL RE Lui traccia percorsi impossibili: SOL LA RE strade e pensieri per domani.Sai se guardo intorno a me,c’è da fare,c’è chi tempo non ne ha più.Se siamo solidi e solidali, insieme si fa…Sai oggi imparerò più di ieri,stando anche insieme a te.Donne e uomini, non solo gentee insieme si fa… Rit:Sai, c’è un’unica bandiera in tutto il mondo,c’è una sola umanitàSe dici: “Pace, libero tutti”insieme si fa…Sai, l’ha detto anche B.P.: “Lascia il mondoun po’ migliore di così”Noi respiriamo verde avventurae insieme si fa… RIT

11

UN FALCO VOLAVAUN FALCO VOLAVA

Dosolo: Kamaluducoro: Kamaludusolo: ludu sol do sol do sol do fasol docoro: Kamaludu uandasii KamaluduKamaludu uandasii Behbel inaBehbel inainaBehbel ina uandasii Behbel ina Behbel inaNuandasiiNatoulejaNatoulejaleaNatouleja uandasii Natouleja Natoulejauandasii

DO FAScappa, stanotte il sambhur scappa DO SOLe dietro il branco intero in caccia Lam FAma la luna che illumina il sentiero uh uh DOsi nasconde laggiù SOLdietro un nuvolone nero.Corre il cucciolo in cacciacorre seguendo la sua predaprima volta da solo con il branco uh uhmamma lupa stanottelo guarda da lontano DO FA DO SOLRit.) Ulula alla luna, ulula (ululà!)Ulula alla luna, ulula (ululà!)Buia la giungla fa paurama un lupo non sa che cosa siase la pista a volte si confonde uh uhdietro il colle ormai nerosi sente ululare

In caccia non c’è soltanto il brancoben nascosto si trova lo striatoha intravisto un cucciolo impacciatouh uhbasta un colpo precisoe neanche un ululato.Rit.)Gli occhi due fari nella nottela paura ha il volto di una tigree il lupo stavolta è già spacciato uh uhchina il caponon guarda, si sente già perduto.Uno schianto: è Akela con il brancolo striato con un balzo è già scappatoquesta notte lupetto è andata beneuh uhmamma lupa sorride,ritornano alla tana

DOUla ula ula FA DOè sera e stanchi siam LAmula ula ula RE7 SOLdoman lieti saremDOula ula ula FA DOtra poco dormiremper tutta la notte SOL DOtutti riposeremUla ula ulail Branco dorme giàula ula ulala Giungla taceràula ula ulaGesù benediràquesta nostra tanae ci sorriderà.

22

IL CORAGGIO NEI PIEDI

MI SI DO#- Come Giuseppe, che era solo un falegname SOL#- LA e non era mica certo MI SI e prendendola per mano DO#- SOL#- disse si alla sua Maria LA MI e l’amò fino alla fine, LA SI ecco un po’ così vorrei… Come Maria, che era libera di andare è rimasta nel silenzio e ha abbracciato la sua storia disse si al suo bambino e l’amo fino alla fine, ecco un po’ così vorrei… MI LA MI Rit. In piedi nei piedi il coraggio che ho LA MI LA MI che mi porti lontano per sentire vicino MI LA MI e metto i miei piedi nella vita che c’è LA MI SI MI lì dove mi chiedi i miei piedi con Te LA MI SI MI li dove mi chiedi in piedi per Te Come Francesco che ha lasciato la sua casa, e non era mica certo e ha abbracciato la sua croce come fosse la sua donna e l’amò fino alla fine, ecco un po’ così vorrei… Come Sophie, che non si è fatta spaventare dall’orrore della morte è rimasta dritta in piedi con la Rosa Bianca in mano e l’amò fino alla fine, ecco un po’ così vorrei… Rit. In piedi nei piedi il coraggio che ho… Come Peppino, che ha deciso di parlare e di sciogliere catene e di mettersi a contare uno ad uno i cento passi e contò fino alla fine, ecco un po’ così vorrei… E come me, un po’ fragile, un po’ forte ma non credo nella sorte credo in Te e non ho paura credo in ogni Tua creatura e lo chiedo anche ai miei piedi di essere lì dove Tu sei… Rit. In piedi nei piedi il coraggio che ho…

DALLA PROMESSA ALLA PARTENZA

SOL RE DO RE Ecco un sogno che non ha età In una vita senza pietà Cercando una distrazione Conoscevo la sua emozione MI- RE DO Ecco un bimbo che non sa Che la vita cambierà Dietro ad un fazzolettone Dentro un cerchio di persone Una strada assai in salita Per comprendere la vita Prima un lupo col cappello Poi un cammino e un ritornello SOL RE DO RE Sono io che salgo e scendo dal pendio Siamo noi della nostra realtà gli eroi Generiamo una potenza MI- RE DO Che và dalla promessa alla partenza Tutti in cerchio attorno al fuoco Che comincia il grande gioco Tra le tende e le strutture Nelle splendide radure Mentre fai l’ultimo issa Scorgi il sole che ti fissa L’orizzonte che ti chiama Su una strada che ti ama RIT. Pronto a tendere la mano Al vicino e al più lontano Con lo zaino sulle spalle Col signore in questa valle Generiamo una potenza Che và dalla promessa alla partenza (x2)

Pagina 33

MImAttorno alla rupe orsù Lupiandiam

LAm MIm SIm Mimd’Akela e Baloo or le vociAscoltiam;del Branco la forzain ciascun Lupo sta,LAm MIm SIm Mimdel Lupo la forza nel Branco sarà.

Rit : Uulla uulla uulla la la LAm MIm SIm Mimdel Lupo la forza nel Branco sarà.Or quando si sente un richiamo lontanrisponde un vicino più forteUlular:a quei che la legge fedel seguirà,a lui Buona Caccia si ripeterà.Rit: Uulla uulla uulla la laa lui Buona Caccia si ripeterà.Il debole cucciol via via cresceràe forte ed ardito col Clan cacceràfinchè sulla Rupe un dì porteràla pelle striata del vile Shere Khan.Rit: Uulla uulla uulla la lae a lui Buona Caccia ogni Lupodirà!

SOLAkela chiama, Akela chiama,RE SOLAkela chiama al gran cerchio,corriamo su corriamo su,RE SOLchi primo arriverà?DO SOL RE SOLSì! Sì! Tutti pronti all'appello!

Sì! Sì! Tutti vengano qua!

SOL DO SOL

Zampe che non fanno rumoreLAm RE

occhi che vedono nell’oscuritàSOL DO SOL

orecchie che odono il ventoRE SOL

e denti taglienti per cacciar.

SOL

Rit.) Tutti questi sonoDO RE7

i segni dei fratelliSOL Mim

che vivon nella giunglaLAm RE

sul rio della WaingungaSOL

amici tra gli amici,DO SOL

con una sola legge

RE7 SOLliberi vanno qua e là.

Sulla cima della rupeAkela il capo branco sta a guardarMowgli il cucciolo d’uomoche con gli altri lupi crescerà.Ecco arriva l’orso brunoamico sincero di tutti gli animaliè il maestro della leggese starai attento la imparerai.

Corri e gioca senza pauraagile e forte lei non ha rivalila pantera ti è vicinaquando avrai bisogno ti aiuterà.

44

Int. Re- Do Re- Re-

Re- Do Re-Quello che io vivo non mi basta più, Do Re-tutto quel che avevo non mi serve più: La Re-io cercherò, quello che davvero vale, Sol- Sib Lae non più il servo ma il padrone seguirò !

La Re- Do Re-Francesco, vai, ripara la mia casa! Do Re- Do FaFrancesco, vai, non vedi che è in rovina? Sol- Sib Fa La Re-E non temere io sarò con te dovunque andrai. Do Re- Sib La Re-(fin Re- sgranato)Francesco, vai ! Francesco, vai !

Nel buio e nel silenzio ti ho cercato, Dio;dal fondo della notte ho alzato il grido mioe griderò finché non avrò rispostaper conoscere la tua volontà.Rit.

Altissimo Signore, cosa vuoi da me ?Tutto quel che avevo l' ho donato a Te.Ti seguirò nella gioia e nel doloree della vita mia una lode a Te farò.Rit.

Quello che cercavo l' ho trovato qui:ma ho riscoperto nel mio dirti sila libertà, di essere figlio Tuo,fratello e sposo di Madonna povertà.Rit.

Re Fa#-Frate Leone, agnello del Signore, Sol La...per quanto possa un frate sull’ acqua camminaresanare gli ammalati o vincere ogni male;o far vedere i ciechi e i morti camminare...Frate Leone, pecorella del Signore,per quanto possa un Santo frateparlare ai pesci e agli animalie possa ammansire i lupi e farli amici come i cani;per quanto possa lui svelare che cosa ci darà ildomani...

Re Fa#- Sol LaTu scrivi che questa non è:Re La Sol Laperfetta letizia, perfetta letizia, perfetta letizia ha,ha.

Frate Leone, agnello del Signore,per quanto possa un frate parlare tanto beneda far capire i sordi e convertire i ladri,per quanto anche all’ inferno lui li possa farcristiani...Rit.Sol Fa#- Si7Se in mezzo a frate inverno, tra neve, freddo, evento,Mi Sol#-stasera arriveremo a casa e busseremo giù alportoneLa Sibagnati, stanchi ed affamati, ci scambieranno perdue ladri, Mi Sol#-ci scacceranno come cani, ci prenderanno abastonate La Sie al freddo toccherà aspettare con sora notte e sorafame, Mi Sol#-e se sapremo pazientare, bagnati, stanchi ebastonati La Sipensando che così Dio vuole e il male trasformarloin bene,Mi Sol#- La SiTu scrivi che questa è:Mi Sol#- La Siperfetta letizia, perfetta letizia, perfetta letizia ah,ah.Mi…Perfetta letizia…

665

Int. La- Re- La- Mi MiRit. La- Re- La- MiCom'è bello, come da gioia La- Re- La- Mi La-che i fratelli stiano insieme.La- Sol Fa MiE' come unguento che dal capo discendeLa- Re- Migiù sulla barba di Aronne. (2V. )Rit.E' come unguento che dal capo discendegiù sugli orli del manto. (2V.)Rit.Come rugiada che dal Ermon discendegiù sui monti di Sion. (2V.)Rit.Li benedice il Signore dall'alto:la vita gli dona in eterno. (2V.)Rit.

RE SI- SOL LAIn principio la terra Dio creò,RE SI- SOL LAcon i monti i prati e i suoi color FA#- SI-e il profumo dei suoi fior SOL LA REche ogni giorno io rivedo intorno a me SI- SOL LAche osservo la terra respirar RE SI- SOL LAattraverso le piante e gli animal FA#- SI-che conoscere io dovrò

SOL LA REper sentirmi di esser parte almeno un po’.RIT.SI- FA#- SOL REQuesta avventura, queste scoperteSOL RE LAle voglio viver con TeSI- FA#- SOL REGuarda che incanto è questa naturaSOL RE LAe noi siamo parte di lei.Le mia mani in te immergeròfresca acqua che mentre corri viafra i sassi del ruscellouna canzone lieve fai sentireoh pioggia che scrosci fra le frondee tu mare che infrangi le tue ondesugli scogli e sulla spiaggiae orizzonti e lunghi viaggi fai sognar.RIT.Guarda il cielo che colori ha!E’ un gabbiano che in alto vola giàquasi per mostrare cheha imparato a viver la sua libertàche anch’io a tutti canteròse nei giorni farfalla diverròe anche te inviteròa puntare il tuo dito verso il sol.RIT.

11116

Sol Re La7 ReAlleluia, alleluia.

Re La Si-Alleluia, Alleluia, Re Sol Re La7Alleluia, Alleluia, Alleluia,Re La Si-Alleluia, Alleluia, Re Sol Re La7 ReAlleluia, Alleluia, Alleluia,

ntro: Do Fa Do Sol Do(come il finale dell’Alleluia)

Do FaAlleluia alleluia

Do SolAlleluia alleluia

Do FaAlleluia alleluia

Do Sol Do (Fa Sol)alleluia (bis)

Do Fa Sol DoLa nostra festa non deve finire, La- Re- Sol7 Do Do7non deve finire e non finirà.

(2° voce)Do Fa Sol DoLa nostra festa non deve finire, La- Re- Sol7 Do Do7non deve finire e non finirà.

Fa Sol Do La-Perché la festa siamo noi Fa Sol Do Do7che camminiamo verso te,

Fa Sol Do La-perché la festa siamo noi Re7 Sol4 Solcantando insieme cosi.La, la la la la la

Do FaAlleluia alleluia

Do SolAlleluia alleluia

Do FaAlleluia alleluia

Do Sol Do (Fa Sol)alleluia (bis)

DO SOL DOCome la pioggia e la neve,SOL DO FA SOLscendono giù dal cieloLA- SOL FA SOLe non vi ritornano senza irrigare FA SOL FA SOLe far germogliare la terra.

DO FACosì ogni mia parola DO SOLnon ritornerà a me,DO FA SOLsenza operare quanto desidero,LA- SOLsenza aver compiuto ciò FA DOper cui l'avevo mandata.FA SOL FA SOLOgni mia parola. Ogni mia parola.

13137

DO FATra le mani non ho niente MI- LA-spero che m'accoglierai, DO FAspero solo di restare SOLaccanto a te. DO FASono ricco solamente MI- LA-dell'amore che mi dai, DO FAè per quelli che non l'hanno SOLavuto mai.

DO MI7Se m'accogli mio Signore LA- DO7altro non ti chiederò FA RE-e per sempre la tua strada MI7 LA-la mia strada resterà FA DOnella gioia e nel dolore. FA RE- MIFino a quando tu vorrai LA-con la mano nella SOL FA DOTua camminerò.

LA RE MIRIT.: Dove troveremo tutto il pane LA RE MI per sfamare tanta gente? LA RE MI Dove troveremo tutto il pane LA MI LA se non abbiamo niente

LA RE MIIo possiedo solo cinque pani,LA RE MIio possiedo solo due pesci,LA RE MIio possiedo un soldo soltanto,LA MI LAio non possiedo niente.

RIT.:LA RE MIIo so suonare la chitarra,LA RE MIio so dipingere e fare poesie,LA RE MIio so scrivere e penso molto,LA MI LAio non so fare niente.Rit LA RE MIDio ci ha dato tutto il paneLA RE MIper sfamare tanta genteLA RE MIDio ci ha dato tutto il paneLA MI LAanche se non abbiamo niente.RIT.:

14148

Si- ReUna notte di sudore, sulla barca in mezzo almare La Fa#-Sol Si-e mentre il cielo s’ imbianca già, tu guardi letue reti vuote. Re LaReMa la voce che ti chiama, un altro mare timostrerà Sol Re Mi-Sol Ree sulle rive di ogni cuore, le tue reti getterai.Rit.Si- ReOffri la vita tua La Fa#- Solcome Maria ai piedi della croce Si- Re Lae sarai servo di ogni uomo, Re Solservo per amore, Re Mi- Sol Resacerdote dell’ umanità.

Si- ReAvanzavi nel silenzio fra le lacrime speravi La Fa#-Sol Si-che il seme sparso davanti a te cadesse sullabuona terra. Re LaReOra il cuore tuo è in festa perche il granobiondeggia ormai, Sol Re Mi- Sol Reè maturato sotto il sole, puoi riporlo neigranai.Rit.

DO FASanto oh oh oh oh oh Santo,DO SOL7 DO (fa do)Santo è il Signor. (Osa – an – na)DO FASanto oh oh oh oh oh Santo,DO SOL7 DO (fa do)Santo è il Signor. (Osa – an – na)

DO FA DOOsanna eh Osanna eh FA SOL7 DO (fa do)Osanna a Cristo Signor. (Osanna eh) (2VOLTE)DO FAI Cieli e la terra o Signore,DO SOL7 DO (fa do)sono pieni di Te. (2 VOLTE)

DO FA DOOsanna eh Osanna eh FA SOL7 DO (fa do)Osanna a Cristo Signor. (Osanna eh) (2VOLTE)DO FABenedetto colui che vieneDO SOL7 DO (fa do)nel nome tuo Signor. (2 VOLTE)

DO FA DOOsanna eh Osanna eh FA SOL7 DO (fa do)Osanna a Cristo Signor. (Osanna eh) (2VOLTE)

15159

Musica Da ”The Sound Of Silence“di Paul Simon

La- SolPadre nostro tu che stai La-in chi ama verità… Fa DoEd il regno che Lui ci lasciò Fa Doresti sempre nei nostri cuor Fa Doe l’Amore che suo Figlio ci donò, La- Sol La-oh Signor, rimanga sempre in noi.

La-mmm…(vocalizzato) Sol

“Padre Nostro, che sei nei cieli La-sia santificato il tuo nome, venga il tuoRegno,sia fatta la Tua volontà come in cielocosì in terra. Fa DoDacci oggi il nostro pane quotidianoe rimetti a noi i nostri debiticome noi li rimettiamo ai nostri debitori Fa Doe non ci indurre in tentazione maliberaci dal male.”

SolE nel pan dell’unità, La-dacci la fraternità Fa Doe dimentica il nostro mal Fa Doche anche noi sappiamo perdonar Fae non permettere Doche cadiamo in tentazion, La- Sol La-oh Signor, abbi pietà del mondo.

SolE nel pan dell’unità, La-dacci la fraternità Fa Doe dimentica il nostro mal Fa Doche anche noi sappiamo perdonar Fae non permettere Doche cadiamo in tentazion, La- Sol La-oh Signor, abbi pietà del mondo.

161610

LA- MI LA- MILe mie mani, con le tue possono faremeraviglie,LA- MI LA- MIpossono stringere, perdonare e costruirecattedrali.DO SOL FA MI LA- MIPossono dare da mangiare e far fiorire unapreghiera.DOPerché tu, solo tu, FAsolo Tu sei il mio Maestro e insegnamiFA- RE DOad amare come hai fatto Tu con me se lovuoi FAio lo grido a tutto il mondo che Tu sei,FA- DOl'unico Maestro sei per me.I miei piedi, con i tuoi, possono fare stradenuovepossono correre, riposare, sentirsi a casa inquesto modo.Possono mettere radici e passo passocamminare.Questi occhi, con i tuoi, potran vederemeraviglie,potranno piangere, luccicare, guardare oltreogni frontiera.Potranno amare più di ieri, se sannoinsieme a te sognare.Tu sei il corpo, noi le membra, noi siamoun'unica preghiera,Tu sei il Maestro, noi i testimoni, dellaparola del Vangelo.

Possiamo vivere felici, in questa chiesa cherinasce.

DO FA DO FACanta con la voce e con il cuore,DO FAcon la bocca e con la vita,DO FA DO FAcanta senza stonature,DO FA DOla verità…del cuore.DO FA DOCanta come cantano i viandanti: (cantacome cantano i viandanti)Non solo per riempire il tempo, (non soloper riempire il tempo)Ma per sostenere lo sforzo. (ma persostenere lo sforzo)Canta e cammina (2 volte)

SOL LA-Se poi, credi non possa bastare, REsegui il tempo FA SOLstai pronto e…

DO FA SOL DO Danza la vita al ritmo dello spirito oh

Spirito che riempi i nostri LA- FA SOL DO Danza, danza al ritmo che c'è in te cuor. Danza assieme a noi

DO FA DO FACammina sulle orme del SignoreDO FANon solo con i piedi maDO FA DO FAUsa soprattutto il cuoreDO FAAma… chi è con te.

171711

FA REm SIb DO [Rit.] Camminerò, camminerò, nella tuastrada Signor FA REm dammi la mano, voglio restar SIb DO FA per sempre insieme a te. FA SIb[1.] Quando ero solo, solo e stanco nel mondo, SOLm DO quando non c'era l'amor, FA SIb tante persone vidi intorno a me, DO FA sentivo cantare così. FA SIb[2.] Io non capivo, ma rimasi a sentire SOLm DO quando anch'io vidi il Signor. FA SIb Lui mi chiamava, chiamava anche me, DO FA ed io gli risposi così. FA SIb[3.] Or non m'importa se uno ride di me SOLm DO lui certamente non sa FA SIb del gran tesoro che trovai quel dì, DO FA e dissi al Signore così. FA SIb[4.] A volte son triste, ma mi guardo intorno, SOLm DO scopro il mondo e l'amor FA SIb sono questi i doni che Lui dona a me DO FA felice ritorno a cantar.

RE RE7+ SOL RE SIb7+ MIm7 RE[Intro] RE SOL[1.] Le ombre si distendono, scende ormai la

sera RE MIm7 e si allontanano dietro i monti SIm SIm7 i riflessi di un giorno che non finirà MI7 SOL di un giorno che ora correrà sempre RE FA#m7 SOL MIm7 perché sappiamo che una nuova vita RE SOL LA da qui è partita e mai più si fermerà. RE FA#m7 SOL RE [Rit.] Resta qui con noi il sole scende già MIm7 LA SOL LA RE resta qui con noi Signore è sera ormai RE FA#m7 SOL RE resta qui con noi il sole scende già MIm7 LA SOL LA RE se tu sei fra noi la notte non verrà. RE SOL[2.] S'allarga verso il mare il primo cerchiod'onda RE MIm7 che il vento spingerà fino a quando giungerà SIm SIm7 ai confini di ogni cuore MI7 SOL alle porte dell'amore vero RE FA#m7 SOL MIm7 come una fiamma che dove passa brucia RE SOL LA così il tuo amore tutto il mondo invaderà. RE SOL[3.] Davanti a noi l'umanità lotta, soffre e spera RE MIm7 come una terra che nell'arsura chiede l'acqua SIm SIm7 da un cielo senza nuvole MI7 SOL ma che sempre le può dare vita RE FA#m7 SOL MIm7 con te saremo sorgente d'acqua pura RE SOL LA con te fra noi il deserto fiorirà.

181812

LARit. Un bravo Lupo REio voglio diventarSim MIe la Promessa LAper sempre rispettar:gentile e più cortese REcon tutti io sarò, LA MI LAla Buona Azion sempre farò! MI LAAkela oh, Akela oh, MI LAte lo prometto, più in gamba io sarò!Caro Baloo, Caro Baloo,io la Legge osserverò di più! (2v)Bagheera oh, Bagheera oh,te lo prometto, in Caccia io verrò! (2v)Mio caro Kaa, mio caro Kaa,te lo prometto, farò tante B.A. (2v)

DODinnanzi a voi m'impegno, con tutto ilSOL cuor, DO SOL DO DO 7voglio esser buon Lupetto, o mio Signor!

FA DO SOL DO DO 7Rit.: Io voglio amarti sempre, sempre di più FA DO SOL DO (FA/DO)--finale e la promessa mia , accogli o Gesù!

DO SOLVoglio esser buon Lupetto per divenirDO SOL DO DO 7più tardi Esploratore, per Te servir. Rit. : DO SOLA Te Gesù che amo obbedirò,DO SOL DO DO 7E me dimenticando, Ti ascolterò. Rit. :

DO RE-Sentiam nella foresta SOL DOil cuculo cantar. RE-Ai piedi di una quercia SOL7 DOlo stiamo ad ascoltar.SOL/DO SOL/DOCucù cucù, cucù cucù,SOL/FA SOL/DOcucù cucù cucù. (2 volte)La notte è tenebrosa,non c’è chiaror lunar.Sentiam nel fitto boscoi lupi ad ulular.Ahu ahu, ahu ahu,ahu ahu ahu. (2 volte)Dalle lontane steppesentiamo fin quaggiùrispondere alle rennegli allegri caribù.Baù baù, baù baù,

baù baù baù. (2 volte)

212113

RE LA RESol, soletto vola il pipistrello LA REe la luna fa capolin. LA REDentro al bosco, sopra un ramoscello, LA REmesser gufo canta con ardor. LA RE SOL REPo po po po po po po po po po SOL RE LA REPo po po po po po po po po po po po po.Dallo stagno salta fuori in frettadiguazzando un bel ranocchionche a sintere quella musichettaprende fiato e si unisce al cor. Cra cra cra cra... Il concerto aumentò di tonofino a quando un calabrone udìche, svegliato da quel gran frastuono,irritato volò via di lì. Zum zum zum zum... Ma alla vista di quei cuor contenti,tutti presi e intenti a solfeggiar,dié un sospiro, borbottò fra i denti,poi con loro prese a canticchiar. Una parte del branco:Po po po po...Una seconda parte del branco:Cra cra cra cra...Un'altra parte del branco:Zum zum zum zum...

LA RE LAColore del sole, più giallo dell'oro fino,RE LA MI LA MIla gioia che brilla negli occhi tuoi Fratellino,. LA RE LA

colore di un fiore, il primo della mattina,RE LA MI LAin te Sorellina vedo rispecchiar,FA#- DO#- RE LAnel gioco che fai non sai ma già stringi forteRE LA RE LA REMIsegreti che sempre avrai nelle mani in ognitua sorte,FA#- DO#- RE LAnel canto che sai la voce tua chiara diceRE LA RE LA REMI LAfamiglia felice oggi nel mondo e poi su nelciel per sempre sarà...Colore del grano che presto avrà d'orsplendore,la verde tua tenda fra gli alberi Esploratore,colore lontano di un prato che al cielo grida,sorella mia Guida, con me scopriraidove il tuo sentiero si apre su un mondoignotoche attende il tuo passo come di uncavaliere fidato,dove il tuo pensiero dilata questa natura,verso l'avventura che ti farà capire te stessoe amar il Signor...Colore rubino del sangue di un testimone,il sangue che sgorga dal cuor tuo fratelloRover,color vespertino di nubi sul sol raccolte,l'amore che, Scolta, tu impari a donar,conosci quel bene che prima tu hai ricevuto,sai che non potrai tenerlo per te neppure unminuto,conosci la gioia di spenderti in sacrificio,prometti servizio ad ogni fratello ovunquela strada ti porterà.

222214