CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

13
Sacra Corale Jonica CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA Edizione 2020

Transcript of CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

Page 1: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

Sacra Corale Jonica

CANTI DELLA

SACRA CORALE JONICA

Edizione 2020

Page 2: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

1. A TE DONO IL MIO CUORE Testo: preghiera alla Madonna del Divino Amore A Te dono il mio cuore, Madre del buon Gesù, Madre d'amore. Ti prego, o Madre mia, a benedire dal cielo l'anima mia.

2. A TE ELÉVO L'ANIMA MIA Testo: dal Salmo 24 A TE, O SIGNORE, ELÉVO L'ANIMA MIA, MIO DIO IN TE CONFIDO, NON VINCANO SU DI ME I MIEI NEMICI. 1. Chiunque spera in Te non resti deluso, la Tua fedeltà duri per sempre. 2. Dimentica i peccati della mia giovinezza, pensa alla misericordia per la Tua bontà, Signore.

3. ACCOGLI IL NOSTRO CANTO Testo: dalla Liturgia delle Ore 1. Dio, che all'alba dei tempi creasti una luce nuova, accogli il nostro canto, mentre scende la sera. 2. Veglia sopra i tuoi figli pellegrini del mondo; la morte non ci colga prigionieri del male. 3. La tua luce risplenda nell'intimo dei cuori, sia pegno e primizia della gloria dei cieli. 4. Te la voce proclami, o Dio trino ed unico, te canti il nostro cuore, te adori il nostro Spirito. Amen

4. ACCOGLI QUESTA OFFERTA Testo: dalla Liturgia ACCOGLI SIGNORE, QUESTA NOSTRA OFFERTA, ASCOLTA LA PREGHIERA CHE RIVOLGIAMO A TE. 1. Pane e vino che tu hai creato, o Signore, diventino per noi Sacramento di Vita eterna. 2. Questa nostra offerta sia espressione della fede e dia gloria al Tuo nome per la salvezza del mondo. 3. Fiduciosi della Tua misericordia, veniamo al Tuo altare, principio di vita nuova.

5. ACCOGLI QUESTI DONI Testo dalla Liturgia ACCOGLI, SIGNORE, QUESTI NOSTRI DONI, GUIDA E CUSTODISCI QUESTA FAMIGLIA CHE TU STESSO HAI COSTRUITO COL TUO SACRAMENTO. 1. Padre d'eterna bontà accogli il pane e il vino che t'offriamo con amore. 2. Le nostre preghiere, Signore, che presentiamo a te, custodiscile per sempre.

6. AGNELLO DI DIO (Come Sposa Adorna) Testo dalla Liturgia Agnello di Dio che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo dona a noi la pace.

7. AGNELLO DI DIO (Gustate e vedete) Testo dalla Liturgia Agnello di Dio che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo dona a noi la pace.

8. AGNELLO DI DIO (Il Vangelo della Vita) Testo dalla Liturgia Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi, abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi, abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace, dona a noi la pace.

9. AGNELLO DI DIO (Io sono la vita) Testo dalla Liturgia Agnello di Dio che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo dona a noi la pace.

10. ALLELUIA (Come Sposa Adorna) Testo da 1 Gv 4,8.12 ALLELUIA, ALLELUIA, DIO È AMORE (2v). Se ci amiamo gl'uni gl'altri Dio rimane in noi e il suo amore in noi è perfetto. ALLELUIA, ALLELUIA, DIO È AMORE (2v).

11. ALLELUIA (Divina Ostia Santa) Testo dalla Liturgia ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA (2v). "Non potete servir due padroni"-dice il Signore Gesù- "Dove son io sarà anche il mio servo e il mio Padre l'onorerà". ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA (2v).

Page 3: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

12. ALLELUIA (Gustate e vedete) Testo dalla Liturgia ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA. Apri, Signore, il nostro cuore alla Tua Parola. ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA.

13. ALLELUIA (Il Vangelo della Vita) Testo dalla Liturgia ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA (2v). Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degl'inferi non prevarranno contro di essa. Alleluia. ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA (2v).

14. ALLELUIA (Le voci dei Profeti) Testo dalla Litugia ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA. Mostraci, Signor, la misericordia e donaci la tua salvezza. ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA.

15. ALLELUIA (Mater Ecclesiae) Testo dalla Liturgia ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra tutte le donne. ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA.

16. ANDATE E FATE DISCEPOLI Testo di Papa Francesco, Lungomare di Copagabana, Domenica, 28 luglio 2013 XVII GMG ANDATE E FATE DISCEPOLI TUTTI I POPOLI. ANDATE SENZA PAURA PER SERVIRE. 1. La fede è una fiamma, si fa sempre più viva, si trasmette a tutti per amare Gesù. 2. Non ci sono confini, il Vangelo è per tutti, per chi sembra lontano e più indifferente. 3. Chi trasmette la fede riceve più gioia, non abbiate paura nel portare il Vangelo.

17. APPARVE UNA MOLTITUDINE Dal Libro dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo LODE, GLORIA, SAPIENZA, GRAZIA, ONORE, POTENZA E FORZA AL NOSTRO DIO. 1. Apparve un'immensa moltitudine di ogni nazione, razza, popolo e lingua. 2. Stavano davanti al trono e all'Agnello avvolti in vesti candide, portavano palme in mano. 3. Angeli e vegliardi e gli esseri viventi s'inchinarono davanti al trono di Dio dicendo: 4. (Amen)

18. ASCOLTA, O PADRE Testo: Liturgia delle Ore - Inno AL SORGERE DELLA LUCE ASCOLTA, O PADRE SANTO, LA NOSTRA PREGHIERA, LA PREGHIERA DEGL'UMILI. 1. Dona un linguaggio mite che non conosca i fremiti del nostro orgoglio e della nostra ira. 2. Dona occhi che sian limpidi che riescano a vincere le suggestioni torbide del male. 3. Dona un cuore puro che sia sempre fedele nel servizio, ardente nella lode.

19. AVE SPERANZA NOSTRA Testo: inno alla Beata Vergine Maria AVE SPERANZA NOSTRA, AVE BENIGNA E PIA, AVE PIENA DI GRAZIA, O VERGINE MARIA. 1. Ave fulgida rosa, roveto ardente, ave pianta fiorita della stirpe di Iesse. 2. In Te è vinta la morte, gli schiavi redenti, ridonata la pace, aperto il Paradiso. 3. Trinità Santissima, a te l'inno di grazie, per Maria nostra Madre, nei secoli. Amen.

20. AVE, O STELLA DEL MARE Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. 1. Ave, o stella del mare, Madre gloriosa di Dio, Vergine sempre, Maria, porta felice del cielo. AMEN, AMEN. 2. L'Ave del messo celeste reca l'annuncio di Dio, muta la sorte di Eva, dona al mondo la pace. AMEN, AMEN. 3. Spezza i legami agli oppressi, rendi la luce ai ciechi, scaccia da noi ogni male, chiedi per noi ogni bene. AMEN, AMEN. 4. Mostrati Madre per tutti, offri la nostra preghiera, Cristo l'accolga benigno, lui che si è fatto tuo Figlio. AMEN, AMEN. 5. Vergine santa fra tutte, dolce regina del cielo, rendi innocenti i tuoi figli, umili e puri di cuore. AMEN, AMEN. 6. Donaci giorni di pace, veglia sul nostro cammino, fà che vediamo il tuo Figlio, pieni di gioia nel cielo. AMEN, AMEN. 7. Lode all'altissimo Padre, gloria al Cristo Signore, salga allo Spirito Santo, l'inno di fede e di amore. AMEN, AMEN.

21. AVVOLTA SEI DI LUCE Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. 1. Avvolta sei di luce, Vergine Maria, per il Divino Amore. PREGA PER NOI. 2. L'Angelo ti disse: "Tu concepirai!" per il Divino Amore. PREGA PER NOI. 3. Fosti ancella e Madre, prima tra i credenti, per il Divino Amore. PREGA PER NOI.

Page 4: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

4. A Canan, in Galilea, per te fu nuovo il vino e i discepoli credettero. PREGA PER NOI. 5. Un giorno, sul Calvario, ti offristi col tuo figlio ai piedi della Croce. PREGA PER NOI. 6. Sulla Chiesa nascente, con te a Pentecoste, venne il Divino Amore. PREGA PER NOI. 7. Ora, assunta in Cielo, brilli tra i beati, ricordati di noi. PREGA PER NOI.

22. CANTATE AL SIGNORE UN CANTO NUOVO Testo: dal Salmo 95 CANTATE AL SIGNORE UN CANTO NUOVO, CANTATE DA TUTTA LA TERRA. CANTATE AL SIGNORE IL SUO NOME, ANNUNZIATE LA SUA SALVEZZA. 1. Grande è il Signore e degno di lode, Lui è terribile sopra gli dèi. Maestà, bellezza son davanti a Lui, splendore, potenza nel Suo santuario. 2. Date al Signore la gloria e potenza, portate offerte in sacri ornamenti. Davanti a Lui tremi tutta la terra, con rettitudine sorregge il mondo. 3. Frema il mare e quanto racchiude, esulti la terra, gioiscano i cieli. Viene il Signore su tutta la terra, giudicherà il mondo e tutte le genti.

23. CI SEI TU Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. 1. Quando arrivo alla tua casa, quando sento la tua voce, quando invoco il tuo nome, quando prendo la tua mano. Ci sei tu! Quando il mondo è troppo buio, quando piango e sono solo, quando dubito e dispero, quando temo e ho paura. Ci sei tu! MADRE DEL DIVINO AMORE, SEI NEL MONDO IL GRANDE FARO, SEI NEL MONDO LA SPERANZA, TUTTI VENGONO DA TE: FAI LE GRAZIE A TUTTE L'ORE! 2. Quando cerco di capire, quando penso che non serve, quando credo così poco, quando scendo nell'abisso. Ci sei tu! Hai accolto la preghiera, hai guarito me infelice, mi hai ridato la speranza, mi hai soccorso nella prova. Ci sei tu! 3. Nel tuo cuore c'è l'amore, nel tuo volto una gran luce, tu mi prendi per la mano, non ti voglio perder più. Ci sei tu! Sei la Vergine più bella,

sei la Madre del Signore, sei la mia più grande stella, che risplende nel mio cuore. Ci sei tu! 4. Ho capito finalmente, ho sentito fortemente, la presenza del tuo Dio, quant'è grande il tuo Signore. Ci sei tu! Più ti amo e ti conosco, sento in cuore una gran pace, tu mi guidi verso Dio, fonte eterna dell'amore. Ci sei tu!

24. COME SPOSA ADORNA Dal Libro dell'Apocalisse di San Giovanni Apostolo COME SPOSA ADORNA PER IL SUO SPOSO VIDI LA NUOVA GERUSALEMME SCENDERE DAL CIELO. 1. Ecco la dimora di Dio con gl'uomini! Dimorerà tra loro e sarà il suo popolo. 2. Non sarà più morte, nè lutto, nè affanno, dai loro occhi tergerà ogni lacrima.

25. CREATORE DEGLI ASTRI Testo: Inno Vespri I settimana Avvento CREATORE DEGL'ASTRI, VERBO ETERNO DEL PADRE, LA CHIESA A TE CONSACRA IL SUO CANTO DI LODE. 1. Cieli e terra si prostrano dinanzi a te, o Signore, le creature adorano il tuo santo nome. 2. Per redimere il mondo travolto dal peccato nascesti dalla Vergine e salisti la Croce. 3. Nell'Avvento glorioso, alla fine dei tempi, ci salvi dal nemico la tua misericordia. 4. (Amen)

26. CRISTO, SERVO DI DIO Testo: Cantico Fil. 2,6-11 CRISTO NON CONSIDERÒ UN TESORO GELOSO LA SUA UGUAGLIANZA CON IL PADRE SUO. 1. Ma spogliò sè stesso come un servo, umiliò sè stesso fino alla morte. 2. Per questo Dio l'ha esaltato sopra ogni nome nei cieli, sulla terra, a gloria di Dio Padre.

27. DIVINA OSTIA SANTA Testo: di Santa Suor Faustina Kowalska DIVINA OSTIA SANTA CONFIDERÒ IN TE QUANDO LE TEMPESTE SCONVOLGERANNO IL CUORE E IL MIO SPIRITO ATTERRITO COMINCERÀ A PIEGARSI AL DUBBIO CHE MI CORRODERÀ. 1. O Ostia Santa in cui è contenuto il corpo e il sangue del nostro Gesù. 2. O Ostia Santa in cui è contenuta la vita eterna, la tua misericordia. 3. O Ostia Santa in cui è contenuto il fuoco d'amore che arde per noi.

Page 5: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

28. DOMINUS TECUM Testo: Ave Maria Ave Maria, grazia plena Dominus Tecum, benedicta in mulieribus. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, benedetta Tu sei. E benedetta fra tutte le donne, benedetto il frutto del Tuo seno Gesù. Sancta Maria, mater Dei, ora pro nobis peccatoribus. Et in hora mortis nostrae. Amen

29. ECCE CRUCEM DOMINI Testo rit.: brevetto di Sant'Antonio da Padova Testo strofe: preghiera a Sant'Antonio da Padova ECCE CRUCEM DOMINI. FUGITE PARTES ADVERSE. VICIT LEO DE TRIBÙ JUDA. RADIX DAVID. ALLELUIA. 1. O glorioso Santo, modello ammirabile, ricorro a voi nelle mie necessità. 2. Conforta le mie pene affinchè io innalzi a Dio il canto dell'amore, dei suoi Santi.

30. ECCO IL VESSILLO Testo: Inno ECCO IL VESSILLO DELLA CROCE, MISTERO DI MORTE E DI GLORIA, L'ARTEFICE DI TUTTO IL CREATO È APPESO AD UN PATIBOLO. 1. Un colpo di lancia trafigge il cuore del Figlio di Dio, sgorga acqua e sangue, un torrente che lava i peccati del mondo. 2. O Croce beata che apristi le braccia a Gesù Redentore, bilancia del grande Riscatto che tolse la preda all'inferno.

31. ECCO L'ACQUA Testo: dalla Liturgia Ecco l'acqua che sgorga dal Tuo tempio santo; a quanti giungerà porterà salvezza ed essi canteranno: alleluia, alleluia.

32. FIOR DEL CARMINE Testo: antica preghiera alla Madonna del Carmelo 1.Fior del Carmine, vite fiorita, splendor del Ciel, Vergine Madre, solamente Tu. Madre mite, pura nel cuor, sii propizia ai figli tuoi, stella del mare. 2.Ceppo di Iesse, che produce il fiore, concedi a noi di star con te per sempre. Giglio cresciuto tra le altre spine, conserva pure le menti fragili, dona aiuto. 3.Forte armatura dei combattenti, la guerra infuria, poni a difesa lo scapolare. Nell'incertezza dacci consiglio, nella sventura dal cielo impetra consolazione. 4.Madre e Signore del tuo Carmelo, di quella gioia che ti riempie, sazia i nostri cuori. O chiave e porta del Paradiso, fà che giungiamo dove di gloria sei coronata. Amen.

33. FRUMENTO DI CRISTO Testo: dalla Liturgia delle Ore FRUMENTO DI CRISTO NOI SIAMO, CRESCIUTI NEL SOLE DI DIO, NELL'ACQUA DEL FONTE IMPASTATI, SEGNATI DAL CRISMA DIVINO. 1. In pane trasformaci, o Padre, per il sacramento di pace: un Pane, uno Spirito, un Corpo, la Chiesa una e santa, Signore. 2. O Cristo, Pastore glorioso, a te la potenza e l'onore, col Padre e lo Spirito Santo nei secoli dei secoli. Amen.

34. GLORIA (Il Vangelo della vita) Testo dalla Liturgia GLORIA, GLORIA, GLORIA A DIO, NELL'ALTO DEI CIELI, ED IN TERRA PACE AGL'UOMINI DI BUONA VOLONTÀ. 1. Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa, Signore, Dio, Re del cielo, Dio Padre onnipotente. 2. Signore, Figlio unigenito, Gesù Cristo, Signore, Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, tu che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi e accogli la nostra supplica, tu che siedi alla destra del Padre abbi pietà di noi. 3. Perchè tu solo il Santo, tu solo il Signore, tu solo l'Altissimo Gesù Cristo, con lo Spirito Santo, nella gloria di Dio Padre, amen.

Page 6: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

35. GLORIA A DIO (Come Sposa Adorna) Testo dalla Liturgia GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI PACE IN TERRA AGL'UOMINI DI BUONA VOLONTÀ. 1. Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa, Signore Dio, Re del cielo, Dio Padre onnipotente. 2. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, agnello di Dio, Figlio del Padre, che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi e accogli la nostra supplica, tu che siedi alla sua destra pietà di noi. 3. Perchè tu solo il Santo, tu solo il Signore, tu solo l'altissimo Gesù Cristo con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre. Amen, amen.

36. GLORIA A DIO (Divina Ostia Santa) Testo dalla Liturgia GLORIA, GLORIA, GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI E PACE IN TERRA A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ. 1. Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa, Signore, Dio, Re del cielo, Dio Padre onnipotente, Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo. 2. Signore, Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi, accogli la nostra supplica; tu che siedi alla Sua destra pietà di noi. 3. Perchè tu solo il santo, tu solo il Signore, tu solo l'Altissimo Gesù Cristo, con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre. Amen.

37. GLORIA A DIO (Gustate e vedete) Testo dalla Liturgia GLORIA, GLORIA A DIO NELL'ALTO DEI CIELI E PACE IN TERRA AGL'UOMINI DI BUONA VOLONTÀ. 1. Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, ti glorifichiamo, ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa, Signore Dio, Re del cielo, Dio Padre onnipotente. 2. Signore, Figlio unigenito Gesù Cristo, Signore Dio Agnello di Dio, Figlio del Padre; Tu che togli i peccati del mondo abbi pietà di noi e accogli la nostra supplica; Tu che siedi alla destra di Dio Padre abbi pietà di noi. 3. Perchè Tu solo il santo, Tu solo il Signore, Tu solo l'Altissimo Gesù Cristo, con lo Spirito Santo nella gloria di Dio Padre. Amen, amen.

38. GUSTATE E VEDETE Testo: dal Salmo 33 GUSTATE E VEDETE QUANTO È BUONO IL SIGNORE; BEATO L'UOMO CHE IN LUI SI RIFUGIA. TEMETE IL SIGNORE, SUOI SANTI, NULLA MANCA A CHI LO TEMERÀ. 1. Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la sua lode. Io mi glorio nel mio Signore, ascoltino gl'umili e si rallegrino. 2. Guardate a Lui e sarete raggianti, i vostri volti non saran confusi. Io ho cercato il mio Signore, Lui m'ha risposto e liberato.

39. I FRUTTI DELLA PREGHIERA Testo: dal diario di Santa Faustina Kowalska CON LA PREGHIERA L'ANIMA SI PREPARA AD AFFRONTARE TUTTE LE BATTAGLIE. IN QUALUNQUE CONDIZIONE L'ANIMA DEVE PREGARE PERCHÈ CON LA PREGHIERA GIUNGE OGNI GRAZIA. 1. Pazienza, silenzio rafforzano l'anima che deve tacere quando è insoddisfatta e vivere solo di fede. 2. Il silenzio è una spada nella lotta spirituale, pregare spesso lo Spirito Santo per ottenere prudenza.

40. IL ROSARIO (Misteri dolorosi) Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. 1. Il calice amaro allontana da me, si compia comunque il tuo voler. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 2. Con duri flagelli soffristi per me, perdona i peccati e uniscimi a te. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 3. Sul capo le spine, lo scherno, il dolor, abbassa l'orgoglio che è dentro al mio cuor. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 4. La croce portasti, Gesù redentor, solleva le pene dell'uomo che muor. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 5. Gesù dalla croce a te ci affidò e con la sua morte il mondo salvò. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA.

Page 7: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

41. IL ROSARIO (Misteri Gaudiosi) Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. 1. Lo Spirito Santo su Te scenderà e Dio con noi per sempre sarà. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 2. Perchè hai creduto beata sarai, nel nostro cammino Tu ci guiderai. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 3. Con fasce avvolgesti il tuo Figlio Gesù, un bimbo che nasce proteggilo Tu. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 4. Gesù presentasti nel tempio al Signor, sia luce, salvezza, speranza ed onor. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 5. Tre giorni l'angoscia portasti nel cuor, ma poi lo trovasti e con Te dimorò. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA.

42. IL ROSARIO (Misteri gloriosi) Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. 1. La morte è sconfitta! Risorto è il Signor, nel mondo è annunciato ovunque ed ogn'or. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 2. Al cielo salisti con grande splendor, preparaci un posto e assistici ancor. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 3. La Chiesa riunita con te pregherà, lo Spirito Santo su lei scenderà. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 4. Assunta nel Cielo tu prega per noi, e guidaci sempre benchè peccatori. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 5. Tu sei incoronata di gloria e di onor, soccorri i tuoi figli in mezzo ai dolor. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA.

43. IL ROSARIO (Misteri luminosi) Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. 1. La voce del Padre dal Cielo arrivò, lo Spirito Santo su Lui si posò. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 2. A Cana tuo Figlio la gloria svelò, la tua intercessione benigno ascoltò. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 3. L'Avvento del Regno Gesù proclamò, ministra di grazia a Lui ti associò. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 4. La luce dal volto Gesù sprigionò e con la Passione il mondo salvò. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA. 5. Nel pane e nel vino il suo corpo lasciò, un grande convito per noi preparò. AVE, AVE, MARIA, AVE, AVE, MARIA.

44. IL SIGNORE VERRÀ Testo: dal Libro del profeta Isaia IL SIGNORE VERRÀ A SALVARE I POPOLI, LA SUA VOCE SARÀ GIOIA NEL VOSTRO CUORE. 1. Consolate il popolo dice il vostro Dio, parlate al cuore di Gerusalemme. 2. Preparate la via, appianate la strada, sia colmata ogni valle, abbassato ogni monte. 3. Si rivelerà la sua gloria, ogni uomo vedrà poichè Dio ha parlato.

45. IL VANGELO DELLA VITA Testo di Papa Francesco, Piazza San Pietro Domenica, 16 giugno 2013 DIO È LA FONTE, GESÙ PORTA LA VITA E LO SPIRITO SANTO CI MANTIENE SUOI FIGLI; QUESTO CI RIVELA IL VANGELO DELLA VITA: CHI AVRÀ FEDE SARÀ LIBERO. 1. Quando l'uomo vuole affermare sé stesso, chiudendosi nel proprio egoismo e mettendosi al posto di Dio, finisce per seminare morte. 2. Dio plasma l'uomo con polvere di suolo, soffia nelle sue narici un alito di vita che sostiene il cammino nella sua esistenza. 3. I Comandamenti sono dono di Dio, strada per una vita piena, sono inno a Dio, all'amore, alla vita, perchè solo Lui è il Vivente.

46. IN ATTESA DI UN MONDO NUOVO Brano di Mons. Silla, rielaborato S.C.J. 1. Un giorno il Signore ti ha chiesto di essergli Madre, o Maria, e tu gli hai risposto con gioia: "Si compia la tua Parola". AVE MARIA, AVE MARIA. 2. Così la tua Chiesa, o Signore, seguendo la Vergine Madre, accolga la tua Parola, la viva con fede sincera. 3. Tu vedi oppressioni e ingiustizie abbattersi sopra i tuoi figli, tu vedi la fame nel mondo e potenti arsenali di guerra. 4. La tua profezia, o Maria, si compia fra tutte le genti: "abbatte i potenti dai troni e ricolma di beni i suoi figli". 5. Il mondo attende il vangelo nell'ansia di pace e giustizia. Ispira operai generosi che seguano Cristo tuo Figlio. 6. La luce del Verbo incarnato in te si riflette, o Maria, con te camminiamo sicuri verso l'alba di un mondo più giusto.

Page 8: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

47. IO SONO LA VITA S.Agostino, Comm.al Vangelo di Giovanni 49,15 RIT. IO SONO LA VITA, LA RISURREZIONE, CHI CREDE IN ME ANCHE SE MORTO VIVRÀ. 1. Sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e di Giacobbe, vieni e seguimi. 2. Ho creduto che Tu sei il Cristo, Figlio di Dio, che sei venuto in questo mondo.

48. IUBILATE DEO Testo: dal Salmo 65 Iubilate Deo omnis terra et benedicite gentes Deum nostro. Et auditam facite vocem laudis eius. Iubilate Deo nostro omnis terra.

49. LA LEGGE DELL'AMORE Testo di Papa Francesco Piazza San Pietro, Mercoledì, 12 giugno 2013 LA LEGGE DELL'AMORE È LA LEGGE DEL POPOLO DI DIO, AMORE AL PROSSIMO SECONDO IL SUO COMANDAMENTO, UN AMORE NON STERILE DI SENTIMENTO, NÉ VAGO MA CHE RICONOSCA IN LUI L'UNICO SIGNORE DELLA VITA. 1. Portare nel mondo speranza e salvezza di Dio è la missione che abbiamo. Dio ci chiama alla Sua amicizia. Facciamo che la nostra vita sia lampada di Cristo, insieme porteremo la luce del Vangelo all'intera realtà. 2. Il fine del popolo è il Regno di Dio ed esser Suo fermento. La comunione piena col Signore vuol dir entrar nella Sua vita; una vita divina dove vivremo la gioia del Suo amore senza misura.

50. LE VOCI DEI PROFETI Testo: Inno Lodi IV Domenica d'Avvento 1.Le voci dei profeti annunciano il Signore che reca a tutti gli uomini il dono della pace. Ecco una luce nuova s'accende nel mattino, una voce risuona ecco il Re della gloria. Nel suo primo avvento Cristo venne a salvaci, a guarir le ferite del corpo e dello spirito. 2.Alla fine dei tempi tornerà come giudice, darà il regno promesso a suoi servi fedeli. Or sul nostro cammino la sua luce risplende, Gesù sole di grazia ci chiama a vita nuova. Te Cristo noi cerchiamo, Te vogliamo conoscere, per lodarti in eterno nella Patria beata. 3.A te lode Signore, nato da Maria Vergine, al Padre e allo Spirito nei secoli. Amen.

51. LODATE IL SIGNORE Testo: Salmo 148 LODATE IL SIGNORE DAI CIELI, DALL'ALTO DEI CIELI LODATELO, VOI POPOLI TUTTI, ALLELUIA. 1. Lodatelo sole e luna, voi tutte fulgide stelle. Lodatelo cieli dei cieli, voi acque al di sopra dei cieli. 2. Lodate il nome del Signore, voi tutti abissi marini. Lodatelo nebbia e vento, monti e voi tutte colline. 3. Perchè il suo nome è sublime, la sua gloria risplende. Egli ha sollevato la potenza di tutto il suo amato popolo.

52. LODE A TE, O CRISTO Testo: dalla Liturgia LODE A TE, O CRISTO, RE DI ETERNA GLORIA, LODE, ONORE A TE. Lode a Te o nostro Salvatore, lode a Te Parola di salvezza. Tu sei la luce sul nostro cammino, Tu sei guida, Tu sei la speranza.

53. MADRE SPERANZA Testamento spirituale di Madre Speranza FEDE VIVA NELL'ETERNO PADRE, NEL SUO FIGLIO DIVINO, NELLA SPIRITO SANTO, NEL VANGELO E NELL'EUCARESTIA, NELLA CHIESA E GLORIA DEL BUON GESÙ. 1. Speranza certa, carità ardente, amore forte al buon Gesù. 2. Fà, o Gesù, che nell'ora della morte confidiamo nella Misericordia.

54. MARIA, APPARSA NELLA ROCCIA Testo: preghiera alla Madonna di Lourdes MARIA, APPARSA NELLA ROCCIA, NEL FREDDO BUIO DELL'INVERNO, HAI FATTO SENTIRE IL CALORE, LA PRESENZA, LA LUCE, LA BELLEZZA. 1. Nelle ferite della vita, nelle divisioni del mondo, dove il male è potente, porta speranza e fiducia. 2. Tu sei l'Immacolata Concezione, aiuta noi peccatori, donaci umiltà e conversione, il coraggio della penitenza. 3. Insegnaci a pregare per gli uomini, guidaci nella vita vera, facci pellegrini della Chiesa, saziati col Pane della vita.

Page 9: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

55. MATER ECCLESIAE Testo di Paolo VI (rit.)e Giovanni Paolo II (str.) MATER ECCLESIAE TOTIUS POPULI CHISTIANI, TAM FIDELIUM QUAM PASTORUM, QUI EAM MATREM AMANTISSIMAM APPELLANT. 1. O Vergine Santissima, Madre di Cristo e della Chiesa, con gioia e con ammirazione ci uniamo al tuo canto d'amore. 2. Con Te rendiamo grazie per la splendida vocazione, chiamati per nome da Dio a irradiare la luce di Cristo. 3. Vergine Madre giudaci e sostienici come autentici figli della Chiesa, secondo il desiderio di Dio e per la Sua gloria. Amen.

56. NOI TI OFFRIAMO Testo: Salmo 116 NOI TI OFFRIAMO PANE E VINO, FRUTTI DELLA NOSTRA TERRA, SEGNI VIVI DI SPERANZA, DELLA TUA ETERNA BONTÀ. 1. Amo il Signore perchè ascolta il grido della mia preghiera, Egli mi presta attenzione, per sempre lo ringrazierò. 2. Già la morte mi teneva, ma ho gridato al Signore e alla fine mi ha salvato, questo calice innalzerò. 3. Ora ritorni in me la pace, manterrò la mia promessa, ha liberato la mia vita, un sacrificio io offrirò.

57. O BUON GESÙ Testo di San Francesco da Paola O BUON GESÙ, PASTORE MISERICORDIOSO, CONSERVA I GIUSTI, SANTIFICA I PECCATORI; ABBI PIETÀ DEI VIVI E DEI MORTI E SII PROPIZIO A UN PECCATORE COME ME. 1. Deponete ogni odio e inimicizia, guardatevi dalle parole più aspre, se ne uscissero dalla vostra bocca non vi rincresca trarne rimedio. 2. E così perdonatevi a vicenda e poi non pensate più all'ingiuria perchè il ricordo della malvagità è chiodo infisso nell'anima. 3. Amate, dunque, sempre la pace perchè è meglio di qualsiasi tesoro; poichè Dio vi aspetta a braccia aperte convertitevi sinceramente.

58. O DOLCISSIMA VERGINE Testo di Mons. Pisanello, Vescovo di Oria, alla Madonna di Pasano, venerata in Sava (TA) O DOLCISSIMA VERGINE CHE LIBERASTI LO SCHIAVO E GLI DONASTI LA GIOIA DI ESSERE NUOVO CRISTIANO. 1. A noi viandanti smarriti nelle tempeste del mondo, prigionieri del nostro egoismo, liberaci con la fede. 2. Apri il nostro cuore, fà che amando il prossimo portiamo i fratelli smarriti al tuo amabile cuore. 3. A Te che sei Madre rivolgiamo la supplica: dona a ciascuno di noi la tua costante presenza. 4. (Amen)

59. O GESÙ SALVATORE Testo: Inno vespri Natale del Signore O GESÙ SALVATORE, IMMAGINE DEL PADRE, RE IMMORTALE DEI SECOLI. 1. Luce d'eterna luce, speranza inestinguibile, ascolta la nostra preghiera. 2. Tu che da Maria Vergine, prendi forma mortale, ricordati di tutti noi. 3. Nel gaudio del Natale ti salutiamo, Cristo, redentore del mondo. 4. (Amen)

60. O PADRE Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. O Padre, tu hai fatto conoscere e amare Maria, la Vergine, Madre del Verbo incarnato nella pienezza dei tempi, attraverso la tua parola. Hai voluto che Cristo l'amasse come Madre e serva fedele e con lei, alle nozze di Cana, si mostrasse il Messia Redentore.

61. O PANE VIVO Testo: dalla Liturgia delle Ore O Pane vivo memoriale della passione del Signore, fà ch'io gusti quanto è soave di te vivere e in te sperare.

62. O SANTISSIMI Testo: Preghiera del Vescovo Castoro ai SS.Cosma e Damiano O SANTISSIMI CI AFFIDIAMO A VOI PER OTTENERE DA GESÙ UN CUORE CHE SAPPIA AMARE, UN CUORE CHE SIA SINCERO, PACIFICATO E FECONDO. 1. Ci affidiamo a voi per avere dallo Spirito luce per vivere cristiana esistenza. 2. Ci affidiamo a voi per avere dal Padre aiuto nelle infermità del corpo e dello spirito. 3. Cantiamo con voi il nostro inno di lode alla Santa Trinità nei secoli. Amen

Page 10: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

63. RE D'ETERNA GLORIA Testo: dalla Liturgia delle Ore RIT. RE D'ETERNA GLORIA CHE IRRADI SULLA CHIESA I DONI DEL TUO SPIRITO, ASSISTI I TUOI FEDELI. 1. Illumina le menti, consola i nostri cuori, rafforza i nostri passi sulla via della pace. 2. E quando verrà il giorno del tuo avvento glorioso, accoglici, Signore nel regno dei beati. 3. A te sia lode o Cristo, speranza delle genti, al Padre, al Santo Spirito, nei secoli dei secoli. Amen.

64. SACERDOTE DEL NUOVO TESTAMENTO Testo di Papa Francesco, Basilica Vaticana, Domenica 21 aprile 2013 GESÙ, SACERDOTE DEL NUOVO TESTAMENTO, IN LUI ANCHE IL POPOLO DI DIO È COSTITUITO POPOLO SACERDOTALE. 1. Riconoscete, dunque ciò che fate, imitate ciò che celebrate perchè partecipando alla morte e resurrezione del Signore camminerete con Lui in novità di vita. 2. Aggregherete nuovi fedeli, rimetterete i peccati nel nome di Cristo, non stancatevi di essere misericordiosi, vi farete voce del popolo e dell'intera umanità. 3. Consapevoli di essere stati scelti, esercitate in letizia e in carità l'opera sacerdotale di Cristo intenti a piacere a Dio. Siate custodi e non padroni!

65. SALVE REGINA Testo: antifona mariana SALVE, REGINA, MATER MISERICORDIAE, VITA, DULCEDO, ET SPES NOSTRA, SALVE. 1. Ad te clamamus, exsules filii Evae, ad te suspiramus, gementes et flentes in hac lacrimarum valle. 2. Eia ergo, advocata nostra, illos tuos misericordies oculos ad nos converte. 3. Et Jesum, benedictum fructum ventris tui, nobis, post hoc exilium, ostende. O clemens, o pia, o dulcis Virgo Maria.

66. SALVE, O VERGINE MARIA Brano di Mons. Silla, rielaborato S.C.J. 1. Salve, o Vergine Maria, deh, ma guardi! Tu lo sai che l'alma mia senza te non può gioir. MADRE DEL DIVINO AMORE PREGA GESÙ PER ME, PREGA GESÙ PER ME. 2. Questo cuor che tanto t'ama, deh, lo prendi, tutto solo sempre tuo, fà che sia in ogni dì. 3. Un amore sconfinato, a te Madre, porterò nella mia vita per raggiungerti nel ciel. 4. Quando il giorno si avvicina, della prova, non ci manchi il tuo soccorso e il sostegno nel dolor. 5. Il vangelo del tuo Figlio, Madre santa, sia annunciato al mondo intero perchè trovi il Salvator. 6. Sulla mensa dell'Altare deponiamo, le preghiere e i sacrifici, li gradisca il tuo Signor. 7. Quando il pane si fa carne del tuo Figlio ed il vino è reso sangue ci nutriamo del Signor. 8. Nella Chiesa riconduci i dispersi, e i cristiani siano uniti nell'amore del Signor.

67. SANTA E DOLCE DIMORA Testo: Inno Lodi Santa Famiglia SANTA E DOLCE DIMORA DOVE GESÙ FANCIULLO NASCOSE LA SUA GLORIA. 1. Giuseppe addestra all'umile arte del falegname il Figlio dell'Altissimo. 2. Maria accanto a lui fa lieta la sua casa di una limpida gioia. 3. O Famiglia di Nazaret esperta nel soffrire dona al mondo la pace.

68. SANTI MÀRTIRI Testo di Santa Barbara e Santa Rita da Cascia ILLUSTRI SANTI E MÀRTIRI, PATRONI NOSTRI AVVOCATI, PRESCELTI DAI NOSTRI PADRI A CUSTODIRE LA TERRA. 1. Sempre, Signore, noi popol fedel, per ringraziarti ricorriamo a Te, festeggiando i tuoi Santi, al tuo tempio e a tuo altar. 2. Signore tu sai che l'esempio dei Santi, con le loro elevate virtù, ci spingono all'imitazione, al fervore, alla grazia. 3. Ci sostiene la santità dei tuoi servi fedeli, accolgano le nostre suppliche per presentarle a Te.

Page 11: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

69. SANTO (Come Sposa Adorna) Testo dalla Liturgia Santo, santo, santo il Signore, Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni di Te. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto colui che viene nel nome del Signor. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Osanna, osanna nell'alto dei cieli.

70. SANTO (Divina Ostia Santa) Testo dalla Liturgia Santo, santo, santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni di Te. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signor. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Osanna, osanna nell'alto dei cieli.

71. SANTO (Il Vangelo della Vita) Testo dalla Liturgia Santo, santo, santo il Signore, santo il Signore, Dio dell'universo. I cieli e la terra son pieni di Te, della Tua gloria. Osanna, osanna, nell'alto dei cieli. Osanna, osanna, nell'alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signor. Osanna, osanna, nell'alto dei cieli. Osanna, osanna, nell'alto dei cieli.

72. SANTO (Io sono la vita) Testo dalla Liturgia Santo, santo, santo, il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra son pieni di Te, della Tua gloria. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signor. Osanna, osanna nell'alto dei cieli. Osanna, osanna nell'alto dei cieli.

73. SANTO (Le voci dei Profeti) Testo dalla Liturgia Santo, santo, santo, il Signore, Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli. Osanna nell'alto dei cieli. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cieli. Osanna nell'alto dei cieli.

74. SI DESTI IL CUORE Testo: Inno Lodi I settimana Avvento 1.Chiara una voce dal cielo si diffonde nella notte, fuggano sogni e angosce, splende la luce di Cristo. SI DESTI IL CUORE DAL SONNO NON PIÙ TURBATO DAL MALE, UN ASTRO NUOVO RIFULGE FRA LE TENEBRE DEL MONDO. 2.Ecco l'Agnello di Dio, prezzo del nostro riscatto, con fede viva imploriamo il suo perdono e la pace. SI DESTI IL CUORE DAL SONNO NON PIÙ TURBATO DAL MALE, UN ASTRO NUOVO RIFULGE FRA LE TENEBRE DEL MONDO. 3.Quando alla fine dei tempi Cristo verrà nella gloria dal suo tremendo giudizio ci salvi la grazia divina. SIA LODE A CRISTO SIGNORE, AL PADRE E AL SANTO SPIRITO, COM'ERA NEL PRINCIPIO ORA E NEI SECOLI. AMEN.

75. SIGNORE PIETÀ Testo dalla Liturgia Signore mandato dal Padre a salvare i contriti di cuore, Signore pietà, Signore pietà. SIGNORE PIETÀ, SIGNORE PIETÀ. Cristo che sei venuto a chiamare i peccatori, Cristo pietà, Cristo pietà. CRISTO PIETÀ, CRISTO PIETÀ. Signore che intercedi presso il nostro Padre, Signore pietà, Signore pietà. SIGNORE PIETÀ, SIGNORE PIETÀ.

76. SOTTO LA TUA PROTEZIONE Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio: non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.

77. SPIRITO SANTO Testo: preghiera di Santa Caterina da Siena SPIRITO SANTO VIENI SU DI ME, SPIRITO SANTO VIENI NEL MIO CUORE, LA TUA POTENZA LO ATTIRI A TE, CON IL TIMORE DAMMI CARITÀ. 1. Liberami, o Cristo, da ogni mal pensiero e infiammami del tuo dolcissimo amor, così la pena sembrerà leggera. 2. Mio Padre santo e dolcissimo Signore, in ogni mia azione sostienimi. Cristo amore. Amen

Page 12: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

78. SPOSA, VITE FECONDA Dal Salmo 127 SPOSA, VITE FECONDA, NELL'INTIMITÀ DELLA TUA CASA, I TUOI FIGLI VIRGULTI D'ULIVO, INTORNO ALLA TUA MENSA. 1. Beato l'uomo che teme il Signore e cammina nelle sue vie. 2. Vivrai del lavoro delle tue mani, sarai felice e godrai d'ogni bene.

79. TI FARÒ MIA SPOSA PER SEMPRE Dal Libro del profeta Osea 2,16-22 TI FARÒ MIA SPOSA PER SEMPRE, TI FARÒ MIA SPOSA IN GIUSTIZIA, TI FARÒ MIA SPOSA IN AMORE, CONOSCERAI IL SIGNORE. 1. Condurrò a lei nel deserto, parlerò al suo cuore, canterà come nei giorni della sua giovinezza. 2. Avverrà che mi chiamerai, in quel giorno: Marito mio, in quel tempo farò un'alleanza: eliminerò spada e guerra.

80. TI RINGRAZIO, O SIGNORE Testo: Preghiera dei giovani della Parrocchia di "San Vito" (TA) dedicata a San Vito. TI RINGRAZIO, O SIGNORE, PER AVERCI DONATO NEI GIOVANI SANTI L'ESEMPIO CORAGGIOSO DI ADOLESCENTI CHE SONO CAPACI DI SEGUIRTI FINO IN FONDO. 1. Hanno vinto la paura della morte scegliendo di esserti fedeli, andando controcorrente. 2. Facci scegliere il bene come i Santi, rinunciando al male facile per conquistare il premio tuo per noi.

81. TU SEI SANTO, SIGNORE Testo: preghiera di San Francesco d'Assisi TU SEI SANTO, SIGNORE, FORTE, GRANDE E ALTISSIMO, ONNIPOTENTE PADRE SANTO, RE DEL CIELO E DELLA TERRA. 1. Tu sei unico e Trino, ogni bene, il sommo bene, il Signore vivo e vero, sapienza, amore, carità.

2. Tu sei umiltà e pazienza, sei bellezza e sicurezza, gaudio, letizia e temperanza, Tu sei la nostra ricchezza. 3. Sei bellezza e rifugio, sei la nostra vita eterna, grande, ammirabile Signore, Tu sei nostro salvatore.

82. VERGINE IMMACOLATA Brano di Mons. Silla, rielaborato dalla S.C.J. Vergine Immacola Maria, Madre del Divino Amore, fateci santi, fateci santi.

83. VERGINE SANTISSIMA Testo di Ferdinando Arcivescovo di Taranto alla Madonna della Camera, venerata in Roccaforzata (TA). VERGINE SANTISSIMA ECCOMI AI VOSTRI PIEDI COME FIGLIO DEVOTO CHE RICORRE ALLA MADRE. 1. Madre mia conoscete i bisogni del mio spirito, concedetemi la grazia che con tutto il cuore desidero. 2. Madre mia conoscete i bisogni del mio tempo, or bene, soccorretemi affinchè il necessario non mi manchi. 3. Per vivere nella pace e nel santo timore di Dio, Vi chiedo, Madre, la grazie; in Voi confido, in Voi spero.

Page 13: CANTI DELLA SACRA CORALE JONICA - files.spazioweb.it

1. A Te dono il mio cuore

2. A Te elévo l'anima mia

3. Accogli il nostro canto

4. Accogli questa offerta

5. Accogli questi doni

6. Agnello di Dio (Come sposa Adorna)

7. Agnello di Dio (Gustate e vedete)

8. Agnello di Dio (Il Vangelo della Vita)

9. Agnello di Dio (Io sono la vita)

10. Alleluia (Come Sposa Adorna)

11. Alleluia (Divina Ostia Santa)

12. Alleluia (Gustate e vedete)

13. Alleluia (Il Vangelo della Vita)

14. Alleluia (Le voci dei Profeti)

15. Alleluia (Mater Ecclesiae)

16. Andate e fate discepoli

17. Apparve una moltitudine

18. Ascolta, o Padre

19. Ave speranza nostra

20. Ave, o stella del mare

21. Avvolta sei di luce

22. Cantate al Signore un canto nuovo

23. Ci sei tu

24. Come Sposa Adorna

25. Creatore degli astri

26. Cristo, servo di Dio

27. Divina Ostia Santa

28. Dominus Tecum

29. Ecce Crucem Domini

30. Ecco il vessillo

31. Ecco l'acqua

32. Fior del Carmine

33. Frumento di Cristo

34. Gloria (Il Vangelo della vita)

35. Gloria a Dio (Come Sposa Adorna)

36. Gloria a Dio (Divina Ostia Santa)

37. Gloria a Dio (Gustate e vedete)

38. Gustate e vedete

39. I frutti della preghiera

40. Il Signore verrà

41. Il Rosario (misteri dolorosi)

42. Il Rosario (misteri gaudiosi)

43. Il Rosario (misteri gloriosi)

44. Il Rosario (misteri luminosi)

45. Il Vangelo della Vita

46. In attesa di un mondo nuovo

47. Io sono la vita

48. Iubilate Deo

49. La legge dell'amore

50. Le voci dei profeti

51. Lodate il Signore

52. Lode a Te, o Cristo

53. Madre Speranza

54. Maria, apparsa nella roccia

55. Mater Ecclesiae

56. Noi ti offriamo

57. O buon Gesù

58. O dolcissima Vergine

59. O Gesù Salvatore

60. O Padre

61. O Pane vivo

62. O Santissimi

63. Re d’eterna gloria

64. Sacerdote del Nuovo Testamento

65. Salve Regina

66. Salve, o Vergine Maria

67. Santa e dolce dimora

68. Santi e Màrtiri

69. Santo (Come Sposa Adorna)

70. Santo (Divina Ostia Santa)

71. Santo (Il Vangelo della Vita)

72. Santo (Io sono la vita)

73. Santo (Le voci dei Profeti)

74. Si desti il cuore

75. Signore pietà

76. Sotto la tua protezione

77. Spirito Santo

78. Sposa vite feconda

79. Ti farò mia sposa per sempre

80. Ti ringrazio, o Signore

81. Tu sei Santo, Signore

82. Vergine Immacolata

83. Vergine Santissima