CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 -...

9
TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it 041 5413751 - [email protected] CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE TRIBULATION Validità: 1 apr. 2011 - 31 marzo 2012 In quest'area potrete organizzare: escursioni, crociere, minitour, immersioni e crociere per sub, fly and drive. ESCURSIONE IN ITALIANO MAMU RAINFOREST CANOPY WALKWAY & WOOROONOORAN SAFARI Escursione nella Foresta Pluviale Escursione intera giornata con pranzo e trasferimenti inclusi. Partenze martedì, mercoledì e sabato, ad agosto anche la domenica. Minimo di 1 e un massimo di 12 partecipanti. Programma: La vostra guida vi accompagnerà attraverso il Wooroonooran National Park inserito dall'Unesco nella lista dei siti che sono Patrimonio dell'Umanità. Quest'area di straordinaria bellezza e posizionata fuori dai classici circuiti turistici, ha al suo interno le due montagne più alte del Queensland, numerosi fiumi, cascate, piscine naturali, a alcune delle più antiche foreste pluviali del mondo. I luoghi di interesse che questo programma include sono: Babinda Boulders: Escursione attraverso la gola, mentre la guida vi racconterà l'antica leggenda aborigena sulla creazione di questi imponenti massi. Cascate Josephine: Passeggiata attraverso la rigogliosa foresta tropicale alla scoperta delle emozionanti cascate e piscine naturali dove tuffarsi in tutta sicurezza (giubbotto di salvataggio a disposizione per i bambini) Johnstone River Crocodile Farm: Dove farvi fotografare accanto ad un coccodrillo o un serpente o prendere parte all' elettrizzante pasto dei coccodrilli. Avrete la possibilità di dar da mangiare ai canguri, agli emu e di incontrare i famosi cassowary. Da Roscoe ristorante italiano: qui sarà servito il vostro pranzo a buffet a base di specialità della cucina italo-australiana. Passeggiata sopraelevata nella foresta di Mamu: Visita ad una delle piu' grandi strutture australiane costruite dall'uomo in un ambiente naturale. Con il suo intreccio di percorsi sospesi tra le cime degli alberi, una torre d'osservazione e piattaforme panoramiche, vivrete un'esperienza unica immersi nella foresta pluviale. Ammirerete la vallata del fiume Johnstone e lo spettacolare panorama di questo sito protetto dall'Unesco. Il programma include: guida/autista parlante italiano trasferimenti da/per l'hotel entrata al Wooroonooran National Park pranzo. Si consiglia di portare costume da bagno e asciugamano. Nota: tour in inglese con partenze giornaliere disponibile allo stesso prezzo.

Transcript of CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 -...

Page 1: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

CAIRNS / NORTHERN BEACHESPORT DOUGLAS - CAPE TRIBULATION

Validità: 1 apr. 2011 - 31 marzo 2012

In quest'area potrete organizzare: escursioni, crociere, minitour, immersioni e crociere per sub, fly and drive.

ESCURSIONE IN ITALIANO

MAMU RAINFOREST CANOPY WALKWAY & WOOROONOORAN SAFARIEscursione nella Foresta PluvialeEscursione intera giornata con pranzo e trasferimenti inclusi.Partenze martedì, mercoledì e sabato, ad agosto anche la domenica.Minimo di 1 e un massimo di 12 partecipanti.

Programma:La vostra guida vi accompagnerà attraverso il Wooroonooran National Park inserito dall'Unesco nella lista dei siti che sono Patrimonio dell'Umanità. Quest'area di straordinaria bellezza e posizionata fuori dai classici circuiti turistici, ha al suo interno le due montagne più alte del Queensland, numerosi fiumi, cascate, piscine naturali, a alcune delle più antiche foreste pluviali del mondo.

I luoghi di interesse che questo programma include sono: – Babinda Boulders: Escursione attraverso la gola, mentre la guida vi racconterà l'antica

leggenda aborigena sulla creazione di questi imponenti massi.

– Cascate Josephine: Passeggiata attraverso la rigogliosa foresta tropicale alla scoperta delle emozionanti cascate e piscine naturali dove tuffarsi in tutta sicurezza (giubbotto di salvataggio a disposizione per i bambini)

– Johnstone River Crocodile Farm: Dove farvi fotografare accanto ad un coccodrillo o un serpente o prendere parte all' elettrizzante pasto dei coccodrilli. Avrete la possibilità di dar da mangiare ai canguri, agli emu e di incontrare i famosi cassowary.

– Da Roscoe ristorante italiano: qui sarà servito il vostro pranzo a buffet a base di specialità della cucina italo-australiana.

– Passeggiata sopraelevata nella foresta di Mamu: Visita ad una delle piu' grandi strutture australiane costruite dall'uomo in un ambiente naturale. Con il suo intreccio di percorsi sospesi tra le cime degli alberi, una torre d'osservazione e piattaforme panoramiche, vivrete un'esperienza unica immersi nella foresta pluviale. Ammirerete la vallata del fiume Johnstone e lo spettacolare panorama di questo sito protetto dall'Unesco.

Il programma include:● guida/autista parlante italiano● trasferimenti da/per l'hotel● entrata al Wooroonooran National Park● pranzo.

Si consiglia di portare costume da bagno e asciugamano.Nota: tour in inglese con partenze giornaliere disponibile allo stesso prezzo.

Page 2: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE INGLESE

CROCIERA SILVERSWIFT OUTER BARRIER REEF - DA CAIRNS O NORTHERN BEACHESCrociera di intera giornata con snorkelling, trasferimenti e pranzo incluso.Inizio e termine: 8.30 - 16.30

Programma:Quicksilver Silverswift è un lussuoso catamarano di 29 metri costruito su misura per gruppi di passeggeri desiderosi di sperimentare l'emozione dello snorkelling o dell'immersione nella Grande Barriera con sicurezza e comfort. Una serie molto vasta di escursioni e attività sono disponibili a bordo. Durante questa giornata effettuerete 3 tappe nella barriera corallina esterna e trascorrere oltre 5 ore di divertimento sul reef. Durante il vostro snorkelling potrete avventurarvi su spettacolari formazioni di corallo abitate da coloratissime creature marine. Le tappe possono variare, ma comunque ciascuna viene scelta per impatto visivo, biodiversità e opportunità di esplorazione. Sono inoltre incluse colazione e pausa te/caffè pomeridiane.

Inclusi trasferimenti e pranzo.Note: si raccomanda di portare con sé costume da bagno, cappello, crema solare ad alta protezione, t-shirt per proteggersi dal sole, telo mare, macchina fotografica, contanti o carta di credito per gli acquisti a bordo.

CROCIERA OYSTER REEF & UPOLU REEF DAY CRUISE - DA CAIRNS O NORTHERN BEACHESIntera giornata con pranzo. Inizio e termine: 08.00 – 17.00 Tipo di prodotto: imbarcazione a vela massimo 80 persone.

Programma:Partenza da Cairns a bordo di un catamarano a vela di 26 metri in direzione Oyster Reef, dove trascorrerete la mattinata. Oyster Reef è un ottimo posto per lo snorkelling: aque basse, trasparenti e con abbondante vita marina. Dopo pranzo, trasferimento a Upolu Cay, una lingua di sabbia corallina con giardini di corallo mozzafiato e soffice spiaggia bianca.Questa crociera mette a disposizione un'ampia gamma di attività (alcune a pagamento) tra cui snorkelling, immersioni (per subacquei brevettati, ma anche per chi prova quest'esperienza per la prima volta) tour guidati in barca con fondo di vetro, intrattenimento con musica dal vivo, snack al mattino e pomeriggio, pranzo, un bicchiere di spumante prima dell'arrivo a Cairns.

Si prega di portare telo mare, costume da bagno, crema solare, cappello, occhiali da sole, denaro o carta di credito per gli acquisti a bordo.

La quota comprende:● la crociera● il pranzo● i trasferimenti da/per l'hotel● la tassa di ingresso al parco marino.

Possibilità di includere una 'immersione di prova (battesimo del mare) a costi interessanti.Non sono inclusi: le bevande o altre consumazioni e il noleggio di attrezzatura sportiva.

Page 3: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

CROCIERA SAILAWAY - DA PORT DOUGLAS Crociera intera giornata, con pranzo e trasferimenti da/per hotel inclusi.Tipo di prodotto: imbarcazione a velaMinimo 4 / massimo 33 passeggeriInizio e termine: 08.30 – 16.00

Programma:Sailaway offre un programma di crociera con snorkelling sulla Grande Barriera Corallina e tappa all'isola Low Isles, di origine corallina. Rilassatevi sulla spiaggia bianca, fate snorkelling su splendidi giardini di corallo anche durante un tour accompagnato con un biologo marino, e avrete l'opportunità di incontrare diverse specie nel loro ambiente naturale tra cui anche le tartarughe marine.

Escursione guidata sul reef in barca con fondo di vetro. Te e caffè incluso al mattino e pomeriggio. Sarà richiesto in loco il pagamento di una tassa per l'accesso al parco marino di AUD 5.50 per persona.

Nota: questo tour è offerto anche agli ospiti degli hotel a Cairns e Northern Beaches con supplemento, tuttavia esistono soluzioni più comode con programma simile in partenza direttamente dalla marina di Cairns.

CROCIERA QUICKSILVER OUTER BARRIER REEF DA PORT DOUGLAS Crociera di intera giornata, con pranzo e trasferimenti da/per l'hotel inclusiInizio e termine: 09.00 – 17.30Partecipanti: fino a 300 persone

Programma:Trasferimento in pullman dal vostro hotel di Port Douglas fino al moderno molo di Quicksilver Wharf per l'imbarco. Quicksilver è un catamarano ultra-veloce che trasporta i passeggeri in ambiente confortevole e con aria condizionata fino ad una spaziosa piattaforma permanente posizionata sulle lagune protette del rinomato Agincourt Reef, sul limite esterno della Great Barrier Reef. Quicksilver offre servizi che permettono anche a chi non sa nuotare di vivere un'esperienza appagante sul meraviglioso mondo della barriera corallina. Potrete esplorare il reef dal confortevole semi-sommergibile, un osservatorio subaqueo, oppure facendo snorkelling o immersioni. Una serie di attività facoltative sono a disposizione, inclusi fino a 2 immersioni per brevettati. Anche gli inesperti possono vivere l'emozione di un'immersione accompagnati da un istruttore qualificato o con un elmo da palombaro (Oceanwalker helmet dive - si consiglia la prenotazione). Sono anche disponibili dei tour guidati di snorkelling con biologo marino o tour in elicottero sul reef.

La quota comprende:● trasferimenti da/per l'hotel di Port Douglas● tassa d'ingresso al parco marino● pranzo● tè al mattino e al pomeriggio.

Note: si prega di portare telo mare, costume da bagno, crema solare, cappello, occhiali da sole, denaro o carta di credito per gli acquisti a bordo.

Nota: chi soggiorna a Cairns può imbarcarsi su questa crociera con trasferimenti in pullman tra Cairns e Port Douglas (1 ora circa) tuttavia è consigliabile scegliere una crociera in partenza direttamente dal porto di Cairns.

Page 4: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

AGINCOURT REEF CRUISE QUICKSILVER/FLY DA PORT DOUGLAS(partenze anche da Cairns con supplemento)Tour intera giornata con pranzo e trasferimenti da/per l'hotel.Crociera + Volo: inizio e termine 08.00 – 15.30 Volo + Crociera: inizio e termine 10.00 - 18.30 Passeggeri: Minimo 2 / Massimo 6

Programma: Esperienza ad Agincourt Reef a bordo del catamarano Quicksilver come da precedente programma.Il viaggio di andata o ritorno viene effettuato in elicottero (volo panoramico di 35 minuti).

Note: - é necessario comunicare il proprio peso al momento della prenotazione- i sub dovranno obbligatoriamente effettuare l'andata in catamarano e il rientro in elicottero per partecipare alle attività di immersione.- il numero massimo di partecipanti si riferisce alla tratta in elicottero

GREEN ISLAND REEF CRUISE - BIG CAT da Cairns e Northern BeachesCrociera di intera giornata con pranzo e trasferimenti.Inizio e termine: 8.30 - 17.00

Programma:Trasferimento in pullman dal vostro hotel e imbarco sul vostro moderno catamarano con aria condizionata per la crociera a Green Island. Trascorrerete più di 5 piecevoli ore a Green

Island, dove potrete scegliere tra molte attività tra cui: giro in barca con fondo di vetro, snorkelling con attrezzatura inclusa,assistere al pasto dei pesci, passeggiate attorno all'isola o semplice relax sulla spiaggia bianca. ESCURSIONI IN INGLESE

CAPE TRIBULATION, DAINTREE & MOSSMAN GORGETour intera giornata con pranzo.Minimo 2 / Massimo 23 partecipantiInizio e termine 06.45 – 18.00

Programma:Viaggio verso nord lungo la strada costiera panoramica e oltre il fiume Daintree con un traghetto fluviale. Sosta al Daintree Discovery Centre. Passeggiata guidata nella foresta pluviale e proseguimento fino alla spiaggia di Cape Tribulation Beach con tempo a disposizione

per una passeggiata sulla spiaggia o un po' di relax. Più tardi vi attende un delizioso pranzetto nel cuore della foresta pluviale. Successivamente tappa al punto panoramico Alexandra Lookout per una vista meravigliosa sul fiume Daintree, la foresta e il mare. A seguire una piacevole crociera fluviale per osservare la fauna e la flora di questa regione. Ultima tappa a Mossman Gorge prima del rientro a Cairns.

Trasferimenti da/per l'hotel, pranzo e ingressi inclusi.

Page 5: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

KURANDA RAIL, SKYRAIL & HARTLEY'S CROCODILES Tour intera giornata con pranzo.Inizio e termine: 07.00 – 17.15

Programma:Vivrete l'esperienza e il contrasto tra la più pittoresca e antica linea ferroviaria e la più moderna e tecnologica cabinovia della regione (Skyrail) in un solo giorno. Trasferimento dal vostro hotel alla stazione di Freshwater. Una volta sul treno, godetevi il panorama durante il percorso che attraversa tunnel viadotti, montagne ricoperte da foresta pluviale e splendide cascate. Fermata a Barron Gorge prima di arrivare alla stazione di Kurunda. Tempo a disposizione per visitare “The Village in the Rainforest” e le sue innumerevoli attrazioni tra le quale il famoso Mercato.

Trasferimento a Hartley's Crocodile Adventure, visita al parco e alle innumerevoli bellezze faunistiche, come uccelli d'acqua, tartarughe e canguri. Il tour finisce verso le 17.15 con il rientro in hotel.

Inclusi trasferimenti da/per l'hotel, pranzo e ingressi.Supplementi: Kuranda Tax AUD1.00 per persona.

BARRON RIVER RAFTING (SOLO DA CAIRNS)Tour mezza giornataInizio e termine: 13.30 - 17.30

Programma:Trasferimento in pullman al fiume Barron, a soli 20 minuti da Cairns. Vivrete il brivido del rafting all'interno della selvaggia foresta pluviale Australiana. Sono previste fino a 2 ore di rafting attraverso il Barron Gorge National Park su rapide di grado 2 e 3, accompagnate da guide esperte perfettamente addestrate. Trasferimenti da / per l'hotel e leggero rinfresco

pomeridiano incluso.

Note: si prega di portare costume da bagno, cambio d'abiti, asciugamano e scarpe con lacci o sandali che siano ben fermi attorno alla caviglia.E' necessario essere in grado di indossare i giubbetti salvagente in dotazione.Tassa per il rafting obbligatoria di 25 AUD da pagare in loco, non inclusa.

TULLY RIVER RAFTING (SOLO DA CAIRNS)Tour intera giornata con pranzo incluso.Inizio e termine: 7.00 – 18.30

Programma:Trasferimento in bus con aria condizionata in direzione sud a monte delle rapide del fiume Tully per vivere il brivido e l'euforia delle rapide continue di grado 4. Trascorrete 5 ore facendo in rafting lungo il fiume attraverso una foresta patrimonio mondiale dell'umanità con oltre 45 rapide, accompagnati da guide esperte e perfettamente addestrate.

Note: si prega di portare costume da bagno, cambio d'abiti e asciugamano e scarpe con lacci o sandali che siano ben fermi attorno alla caviglia.E' necessario essere in grado di indossare i giubbetti salvagente in dotazione.

Tassa per il rafting obbligatoria di 30 AUD da pagare in loco, non inclusa.

Page 6: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

BALLOON HOT AIR, BIG AUSSIE BREAKFAST & TRANSFERS(DA CAIRNS, NORTHERN BEACHES E PORT DOUGLAS)Volo in mongolfiera di 30 minuti o 60 minuti.Tour mezza giornata con colazione.Inizio e termine: 5.00 - 10.00

Programma:Vivrete la meraviglia, il romanticismo e il silenzio del bush Australiano con un emozionante volo a bordo di un pallone aerostatico. Prima che la mongolfiera si alzi nell'aria assisterete alla preparazione del pallone aerostatico, che si gonfia e poi galleggia gentilmente sopra gli alberi. Vivrete grandi emozioni in volo

gustando l'atmosfera festosa della mongolfiera. La quota include volo panoramico di 30 o 60 minuti, abbondante colazione a buffet caldo e freddo, certificato ricordo e trasferimenti in pullman.Nota: assicurazione di volo di AUD 30 obbligatoria da pagare in loco.

2 DAY OUTBACK EXPERIENCE WITH RAILTour in pullman di 2 giorni SOLO DA CAIRNS Incluso un pernottamento a Undara Experience Opera di venerdì Inizio e termine: 06.25 – 19.30

Programma:Giorno 1: Partenza alle 06.25 in pullman per Innisfail nella belle regioni di Cairns Highlands e poi dell'Outback del nord Queensland, conosciuta come Gulf Savannah. Arrivo a Undara Experience, pranzo e relax in piscina, oppure passeggiata nel bush prima del tour guidato al tramonto alla ricerca di animali selvatici, seguito da una serata attorno al fuoco. Pernottamento in una particolare sistemazione: camere ricavate in carrozze di treno ristrutturate, solo alcune con bagno privato. (Pranzo e cena inclusi).

Giorno 2: Risveglio e colazione speciale al Ringers Camp accompagnati da un coro di uccelli selvatici. In compagnia della vostra guida Savannah, escursione di mezza giornata ai Lava Tube dove vi spiegheranno tutte le peculiarità di questa affascinante meraviglia naturale. Pranzo e partenza da Undara Experience alle 13.30 e ritorno a Cairns. (Colazione e pranzo inclusi).

Condizioni particolari in caso di annullamento da parte del cliente: per questo tour si applica una penale di annullamento minima del 25% a partire da 30 giorni prima della partenza e del 50% a partire dai 20 giorni prima della partenza.

TOUR IN PICCOLI GRUPPI

COOKTOWN 1 DAY 4WD ADVENTUREDA CAIRNS E PORT DOUGLASTour intera giornata pranzo inclusoPartenze lunedì, martedì, giovedì, venerdìPartecipanti min 4 - max 16Da Port Douglas: inizio e termine: 08.30 – 20.30 Da Cairns: inizio e termine: 07.00 – 21.30

Programma:Viaggio sul vostro minibus 4x4 climatizzato in direzione nord sulla Captain Cook Hiqhway, una delle più panoramiche strade costiere d' Australia. La vostra destinazione è il Daintree

National Park, patrimonio mondiale dell'umanità. Attraverserete il fiume Daintree con traghetto fluviale, proseguendo sul percorso sterrato del il Bloomfield Track, che attraversa torrenti e montagne, e offre alcuni dei più incredibili paesaggi del paese. Durante questo viaggio nel nord tropicale del Queensland prenderete le correlazioni di questo fragile ecosistema. Pranzo in un famoso Pub tipico, il Lions Den Hotel. Visita delle misteriose Black

Mountains, ricche di leggende Aborigene prime di arrivare a Cooktown. Ammirerete un meraviglioso

Page 7: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

panorama dal Grassy Hill Lookout su Cooktown, il fiume Endeavour e il mar dei coralli. Tempo a disposizione per esplorare questa piccola città storica.Rientro a Port Douglas per la strada interna, la Mulligan Highway, attraverso ivari paesaggi dell'Outback del nord Queensland.Te o caffè al mattino, e pranzo inclusi.Cena e ingresso al James Cook Museum non inclusi.

CAPE TRIBULATION BY APPOINTMENTDA CAIRNS NB E PORT DOUGLAS Tour intera giornata con pranzo - Partecipanti: minimo 2 - massimo 9Inizio e termine 06.15 – 18.30

Programma:Arrivo al Mossman Gorge National Park prima della maggior parte dei turisti. Qui la natura regala la vista di una magnifica foresta pluviale digradante lungo il fiume Mossman. Proseguimento all'interno della foresta di Daintree, sosta per colazione prima di iniziare l'esplorazione guidata di questo ambiente naturale, habitat di rare specie di uccelli, piante uniche al mondo, serpenti e coccodrilli estuarini. Visita della Jindalba Boardwalk prima di proseguire verso Alexandra Lookout da dove potrete ammirare un panorama mozzafiato sulla costa di Daintree e l'estuario del fiume, Snapper Island e il Mar dei Coralli. Tappa a Noah Valley per un pranzo speciale. Spostamento al famigerato Bloomfield Track a Cape Tribulation per la parte in 4x4 di questo tour, lasciando alle spalle la strada asfaltata e attraversando diversi torrenti. Ci fermeremo per ammirare un gigantesco albero di ficus di 250 anni, e saliremo sulla cima delle montagne Donovan's Range per ammirare il panorama costiero prima di raggiungere una fantastica spiaggia deserta.Stingray Bay è la prossima tappa e Cowie Beach, con le sue acque poco profonde è un luogo in cui pochi hanno il privilegio di poter mettere piede: questa spettacolare spiaggia delimitata da palme da cocco, e con le montagne sullo sfondo e la pittoresca mangrovia denominata "soldato solitario". Successivamente opportunità di passeggiare sulla famosa spiaggia di Cape Tribulation, nel cuore della foresta pluviale, e ammirare il panorama sulla costa e la barriera corallina in lontananza dal Kulki Lookout prima di fare sosta al Daintree Ice Cream Company per una speciale merenda.Riattraverseremo il fiume Daintree con il traghetto fluviale e rientro a Cairns o Port Douglas.Trasferimenti da/per l'hotel, ingressi e pranzo inclusi.

ESCURSIONI IN INGLESE DA CAPE TRIBULATION

A Cape Tribulation si possono organizzare (sia in loco che con prenotazione anticipata) passeggiate guidate nella foresta pluviale ed escursioni alla grande barriera corallina. Altre attività disponibili in loco, tra cui anche trattamenti benessere. E' possibile soggiornare qualche giorno in resort di diverse categorie, immersi nella foresta pluviale e vicini alla spiaggia.

GREAT BARRIER REEF EXPERIENCESafari e snorkelling sulla Grande BarrieraCrociera di mezza giornata al mattino e/o al pomeriggio.Inizio e termine: 09.00 – 11.30Inizio e termine: 13.00 – 15.30Tipo di prodotto: piccola imbarcazioneMinimo 2 / massimo 25 persone.

Programma:Scoprite le meraviglie della Grande Barriera Corallina, facendo snorkelling nei reef incontaminati al largo di Cape Tribulation. In soli 25 minuti di barca raggiungeremo la grande barriera, visitando due

Page 8: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

punti diversi per una panoramica più ampia sulle varie specie di pesci e coralli. L'equipaggio vi assicura che passerete qualche ora di divertimento e appagamento. Lungo la via del rientro potrete ammirare la bellissima costa, con l'intricata foresta che si estende fino alla spiaggia. Cape Tribulation non è ad oggi molto diversa da quando il capitano Cook sbarcò qui, primo tra gli occidentali, nel 1770, poco prima che la sua nave Endeavour si arenasse. Note: portate con voi costume da bagno, asciugamano, occhiali da sole, crema solare e macchina fotografica. Il tour pomeridiano opera solo se le maree e le prenotazioni ricevute lo consentono.La quota include i trasferimenti da/per gli hotel di Cape Tribulation e le tasse del parco marino.

2 HOUR GUIDED INTERPRETED DAY WALKPasseggiata guidata nella Daintree ForestTour a piedi di 2 ore al mattino e/o al pomeriggio.Inizio e termine: 9.00 – 11.00Inizio e termine: 14.00 - 16.00Tipo di prodotto: tour personalizzato piccoli gruppiMinimo 2 / massimo 10 persone

Programma:Passeggiata guidata nella più antica foresta pluviale del mondo, lungo sentieri naturali in piccoli gruppi. Vivete la superba bellezza dell'antica foresta di Daintree, dove si trovano alcune specie uniche, non presenti in alcun altro posto al mondo. La vostra guida vi aiuterà a cogliere la diversità, bellezza e complessità di una foresta pluviale che esisteva già all'epoca dei dinosauri! L'eredità culturale e questa straordinaria biodiversità fanno di quest'area un luogo veramente unico. Tenteremo di avvistare animali rari e capire perchè quest'area è patrimonio dell'umanità dal 1988.

Note: si raccomandano di portare scarpe comode, acqua potabile e repellente per insetti.Il percorso segue sentieri naturali nella foresta, senza alcuna costruzione umana quali passerelle ecc. E' accettare quindi il rischio e le incertezze di una vera esperienza nell'ambiente selvaggio.La partenza è prevista da Cooper Creek, a metà strada tra il Ferry sul fiume Daintree e Cape Tribulation. Trasferimenti dagli hotel di Cape Tribulation non inclusi, possono essere richiesti con supplemento.

2 HOUR GUIDED INTERPRETED NIGHT WALKPasseggiata notturna di 2 ore con guida Inizio e termine: 20.00 - 22.00Tipo di prodotto: tour personalizzato piccoli gruppiMinimo 2 / massimo 10 persone

Programma:Questa passeggiata guidata notturna vi darà l'opportunità unica di incontrare gli abitanti notturni della foresta pluviale. Dotati di torcia,

sguardo e orecchio attenti, preparatevi a qualche emozionante incontro.Note: si raccomandano di portare scarpe comode, acqua potabile e repellente per insetti.Il percorso segue sentieri naturali nella foresta, senza alcuna costruzione umana come passerelle ecc. E' accettare quindi il rischio e le incertezze di una vera esperienza nell'ambiente selvaggio.La partenza è prevista da Cooper Creek, a metà strada tra il Ferry sul fiume Daintree e Cape Tribulation. Trasferimenti dagli hotel di Cape Tribulation non inclusi, possono essere richiesti con supplemento. Sono incluse le torce.

Page 9: CAIRNS / NORTHERN BEACHES PORT DOUGLAS - CAPE … e tour... · 2018-11-21 · 041 5413751 - australia@kiaoraviaggi.it CROCIERE SULLA GRANDE BARRIERA CORALLINA - PERSONALE PARLANTE

TOUR OPERATOR – AGENZIA VIAGGI www.kiaoraviaggi.it

041 5413751 - [email protected]

JUNGLE SURFING – Escursione di due oreInizio e termine: 07.45 - 09.45 Inizio e termine: 08.45 - 10.45Inizio e termine: 09.45 - 11.45Inizio e termine: 10.45 - 12.45Inizio e termine: 12.30 - 14.30Inizio e termine: 13.30 - 15.30Inizio e termine: 14.30 - 16.30Inizio e termine: 15.30 - 17.30

Descrizione:Il Jungle Surfing è un'originale ed esilarante opportunità di ammirare la bellezza della foresta pluviale Daintree, conosciuta in tutto il mondo. Con il suo sistema di piattaforme e cavi a basso impatto ambientale, il Jungle Surfing offre un imparagonabile accesso al cuore di Daintree, dall'animato sottobosco della foresta fino alle fronde degli alberi maestosi che dominano la struttura.All'arrivo al punto di imbracatura, incontrerete un team composto da due a cinque guide, che vi porteranno a fare il Jungle Surfing attraverso la foresta. Ogni partecipante dovrà indossare un'imbarcatura totale e un elmetto protettivo.

Un percorso a piedi di 250 metri conduce alla piattaforma di uscita, dove vi verrà fatto un briefing sulle condizioni di sicurezza prima di lasciare il sottobosco e venire tirati su uno ad uno con un argano verso la piattaforma 1. Il Jungle Surfing non usa motori, quindi l'ascesa alla prima piattaforma viene fatta con un meccanismo manuale. Volerete tra le chiome degli alberi su un sistema di carrucole agganciate a cavi in pendenza, con sosta in 5 piattaforme per godere di spettacolari visuali dall'alto sulle cime degli alberi, su corsi d'acqua che scendono a cascata verso la Grande Barriera corallina.

Sicura, divertente, guidata dall'inizio alla fine e senza bisogno di esperienza: un'attività all'insegna dell'avventura per tutte le età!In ognuna delle piattaforme una guida vi accoglierà, vi allaccierà in maniera sicura all'albero e vi spiegherà delle caratteristiche della foresta, prima di avviarvi sulla vostra strada per la piattaforma successiva.

Inclusi nel prezzo: trasferimenti da/per l'hotel.