Boro Complex · 2020-07-20 · Boro Complex CONCIME CE Boro etanolammina 25 KG Composizione...

1
Boro Complex CONCIME CE Boro etanolammina 25 KG Composizione Iscritto al Registro dei Fertilizzanti ad uso Biologico n° 10725/15 Applicazioni Caratteristiche Dosi d’impiego Coltura Fogliare (Kg/Ha) Radicale (Kg/Ha) Colture arboree 1 - 3 20 - 40 Colture industriali 1 - 3 20 - 40 Colture ortive 1 - 3 20 - 40 Colture floricole 1 - 3 20 - 40 Tappeti erbosi e Campi da golf 1 - 3 20 - 40 • Boro (B) solubile in acqua 11% Il Boro chelato con molecola organica e la formulazione liquida, consentono al Boro Complex una perfetta uniformità di distribuzione del prodotto per via fogliare. I rischi di fitossicità legati all’impiego del prodotto sono sensibilmente ridotti. Il Boro è un microelemento nutritivo catalizzatore di molti processi bio- enzimatici e per la formazione di fiori, frutti e radici. Inoltre, favorisce notevolmente la fecondazione e regola nella pianta l’assorbimento dei macroelementi ed il trasporto degli zuccheri. Nelle colture incrementa l’allegagione, cioè il numero dei frutti prodotti, nonché la produzione degli zuccheri. Boro Complex si applica sempre disciolto in acqua alla dose prescritta e può essere utilizzato sia ad uso fogliare che radicale. Le applicazioni si rendono necessarie qualora le piante mostrino scarso sviluppo vegetativo o ridotta allegagione, l’acinellatura della Vite, la suberosi di alcuni fruttiferi, il mal del cuore della Barbabietola da zucchero, la crescita stentata del Tabacco, ecc. I trattamenti fogliari vanno effettuati nelle ore più fresche della giornata. Non miscelare direttamente con formulati a reazione alcalina.

Transcript of Boro Complex · 2020-07-20 · Boro Complex CONCIME CE Boro etanolammina 25 KG Composizione...

Page 1: Boro Complex · 2020-07-20 · Boro Complex CONCIME CE Boro etanolammina 25 KG Composizione Iscritto al Registro dei Fertilizzanti ad uso Biologico n° 10725/15 Applicazioni Caratteristiche

BoroComplex

CONCIME CEBoro etanolammina

25KG

Composizione

Iscritto al Registro dei Fertilizzanti ad uso Biologico n° 10725/15

Applicazioni

Caratteristiche

Dosi d’impiego

Coltura Fogliare (Kg/Ha) Radicale (Kg/Ha)

Colture arboree 1 - 3 20 - 40Colture industriali 1 - 3 20 - 40Colture ortive 1 - 3 20 - 40Colture floricole 1 - 3 20 - 40Tappeti erbosi e Campi da golf 1 - 3 20 - 40

• Boro (B) solubile in acqua 11%

Il Boro chelato con molecola organica e la formulazione liquida, consentono al Boro Complex una perfetta uniformità di distribuzione del prodotto per via fogliare. I rischi di fitossicità legati all’impiego del prodotto sono sensibilmente ridotti.

Il Boro è un microelemento nutritivo catalizzatore di molti processi bio-enzimatici e per la formazione di fiori, frutti e radici. Inoltre, favorisce notevolmente la fecondazione e regola nella pianta l’assorbimento dei macroelementi ed il trasporto degli zuccheri.

Nelle colture incrementa l’allegagione, cioè il numero dei frutti prodotti, nonché la produzione degli zuccheri.

Boro Complex si applica sempre disciolto in acqua alla dose prescritta e può essere utilizzato sia ad uso fogliare che radicale. Le applicazioni si rendono necessarie qualora le piante mostrino scarso sviluppo vegetativo o ridotta allegagione, l’acinellatura della Vite, la suberosi di alcuni fruttiferi, il mal del cuore della Barbabietola da zucchero, la crescita stentata del Tabacco, ecc. I trattamenti fogliari vanno effettuati nelle ore più fresche della giornata. Non miscelare direttamente con formulati a reazione alcalina.