BEST STAR 12

90
Best Star M A G A Z I N E Giugno - Luglio 2016 www.beststar.it Moda Classe senza Rumore Eventi: MARCO MENGONI Party: Isola dei Famosi Cinema X-MAN: Apocalypse Colleziona il Calendario 2016! Turismo: MATERA ...e ancora Star Life Star Photo Star Art ESCLUSIVA: Intervista Cristina Pitrelli

description

IN ESCLUSIVA: - Star Moda “La Classe senza Rumore” - Intervista “Cristina Pitrelli” - Star Eventi “Party Isola dei Famosi” - Star Cinema “X-Man: Apocalypse” - Star Design “Design senza Tempo” - Star Eventi “Marco Mengoni” - Olympia incontra Rio 2016 - Star Eventi “Elvis Costello” - Star Eventi: “Antonello Venditti” - Star Cucina “Leggero e ricco mi ci ficco” - Girovagando - Star Technology “Ombrelloni Fotovoltaici” - Star Turismo “Matera” - Scoop! Veronica Graf - Nuova Faccia per Falcicchio - Libri “Roberta Cardinaletti”

Transcript of BEST STAR 12

Page 1: BEST STAR 12

Best StarM A G A Z I N E

Giugno - Luglio 2016 www.beststar.it

Moda Classe senza Rumore Eventi:MARCO MENGONIParty: Isola dei FamosiCinema X-MAN: Apocalypse Colleziona ilCalendario 2016!Turismo: MATERA

...e ancora

Star LifeStar Photo

Star Art

ESCLUSIVA:IntervistaCristinaPitrelli

Page 2: BEST STAR 12

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site 2

Page 3: BEST STAR 12

www.beststar.it

BS Index

seguici sul web

clicca qui

3

IN ESCLUSIVA

- Star Moda “La Classe senza Rumore”- Intervista “Cristina Pitrelli”- Star Eventi “Party Isola dei Famosi”- Star Cinema “X-Man: Apocalypse”- Star Design “Design senza Tempo”- Star Eventi “Marco Mengoni”- Olympia incontra Rio 2016- Star Eventi “Elvis Costello”- Star Eventi: “Antonello Venditti”- Star Cucina “Leggero e ricco mi ci ficco”- Girovagando- Star Technology “Ombrelloni Fotovoltaici”- Star Turismo “Matera”- Scoop! Veronica Graf- Nuova Faccia per Falcicchio- Libri “Roberta Cardinaletti”

BEST STARChiaro

SempliceTravolgente

ModernoAffascinante

Fashion

SemplicementeBEST!

Page 4: BEST STAR 12

4

Page 5: BEST STAR 12

*Imm

agine

sce

lta d

allo

staff

di G

olden

Site

5

Page 6: BEST STAR 12

www.beststar.it

LA CLASSE SENZA RUMORE

È la semplicità che si perde e si fonde nella bellezza e nell’eleganza…Una donna che parla con lo sguardo, dentro un abito che fa da contorno ad una per-sonalità pulita e misteriosa allo stesso tempo.

È su un foglio bianco che si scrivono le storie più belle e che si valorizzano i colori più diversi… È su un pentagramma che non ha bi-sogno di rumore che vengono scritte le melodie più affascinanti.

STAR MODAby Chiara Rose

6

Page 7: BEST STAR 12

LA CLASSE SENZA RUMORE

www.beststar.it

Ecco delle immagini che parlano da sole, per una donna che vuole mettere la sua firma senza troppo chiasso ma con una raf-finata classe, forte di una personalità sicura di sé.

creditsLUDO Resort 2017

7

Page 8: BEST STAR 12

Star MODA

www.beststar.it 8

Page 9: BEST STAR 12

www.beststar.it

LA CLASSE SENZA RUMORE

creditsLUDO Resort 2017

9

Page 10: BEST STAR 12

www.beststar.it 10

Page 11: BEST STAR 12

www.beststar.it

*Imm

agine

sce

lta d

allo

staff

di G

olden

Site

11

Page 12: BEST STAR 12

www.beststar.it

Era ancora molto piccina quando è nata nel suo cuore la passione per la danza. Una passione che -con il passare del tempo- è riuscita a far conciliare con la sua professione. Cristina Pitrelli è -infatti- oggi una talentuosa ballerina e un’assai apprezzata maestra di danza, oltre che una valente regista e coreo-grafa.

Nel suo eccellente curriculum si annoverano studi in scuole professionali decisamente vali-de come -tra le altre- il centro internazionale Opus Ballet di Firenze, la Codarts di Rotter-dam, la Wiesbaden Tanz Studio a Francofor-te e la Tanz-Fabrik di Berlino.

Cristina, partiamo subito con una do-manda molto personale: che persona pensi di essere?Penso di essere una persona molto determi-nata e amante del sacrificio. Insomma, sono una che -pur di ottenere con il suo sudore gli obiettivi che si è prefissata di raggiungere- è disposta a fare tante rinunce e tanti sacrifi-ci. Indubbiamente -e non lo nascondo affat-to- sono una donna che pretende molto da me stessa ma questo può essere visto -a mio avvi-so- come qualcosa di positivo perchè mi spinge ad andare sempre avanti nella vita, nonostan-te le numerose porte in faccia che si possono ricevere anche quando meno ce la aspettiamo.

Credit: Foto copertina by Cinquantino Lab

Star intervista

ph Letizia Callegaro12

Page 13: BEST STAR 12

www.beststar.it

Cristina Pitrelli

by Daniele Lotta e Jacopo Gentilini 13

Page 14: BEST STAR 12

www.beststar.it

ph Letizia Callegaro

Dal tono della tua voce noto che sei anche piena di entusiasmo...Beccata! (ride) Sì, indubbiamente ne possiedo parecchio e devo ammettere che ciò rappresenta -secondo la mia modesta opinione- una sorta di marcia in più anche nei momenti bui.

Credi che questo tuo modo di essere ti abbia giovato nel rapporto con i tuoi allievi?Sicuramente sì, anche perchè, essendo fatta in tale maniera, cerco di tirare fuori, come si dice in gergo, il meglio di loro e di capire bene dove risieda il loro talento. Chia-ramente pretendendo molto da me stessa è facile intuire che lo pretenda da loro ma- credimi -il clima che si respira durante le mie lezioni è sempre molto disteso e sereno. Ok, essere pretenziosi e severi, perchè -parliamoci chiaro è importante oltre che fonda-mentale esserlo- è un conto, essere troppo duri e creare situazioni non positive che non portano certamente una persona a dare il massimo di sè, è ben altro!

Ben detto, Cristina! Non per nulla i tuoi allievi sono molto legati a te! E' vero e tale cosa mi rende molto felice. Non per nulla mi sembra di aver creato con loro una sorta di piccola famigliola.

E cos'altro ti riempe il cuore di gioia?Il riuscire a portare a termine i progetti ai quali sto lavorando e raggiungere con le mie forze gli obiettivi che mi sono prefissata da tempo!

Cristina Pitrelli

14

Page 15: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star

15

Page 16: BEST STAR 12

www.beststar.it

ph Sebastian Vilella

L’evento “Interferenze“ tenutosi il 18-19 maggio al Teatro Testaccio è stato un successo. Regia e coreografie: Cristina PitrelliDanzatrici: Gioia Fabiano, Arianna Zamperini e Silvia Mazzuto della Compagnia OUT DANCE PROJECT.

“Molto spesso nel dualismo cuore -cervello si tende sempre a confondere un indiscusso primato alle attività della mente con conseguente screditamento del versante emotivo quindi le “Interferenze” emotive, che tolgono tutte le sfu-mature delle emozioni, siano esse sconvolgenti o pacate, vengono viste come alterazioni negative che intorbidano e confondono lo stato d’animo razionale, normalmente neutro e non perturbato, invece di essere considerate positive nella ricerca di una necessaria armonizzazione della ragione stessa”.

OUT DANCE PROJECT

16

Page 17: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star

Clicca qui per vedere la galleria: d

17

Page 18: BEST STAR 12

*Imm

agine

sce

lta d

allo

staff

di G

olden

Site

18

Page 19: BEST STAR 12

19

Page 20: BEST STAR 12

www.beststar.it

AL PARTY DELL’ISOLA DEI FAMO-SI TRIONFA LA PRESENZA DELLA MANAGER DEI VIP MANILA GORIO!

Si è da poco conclusa l’edizione del reality show ISOLA DEI FAMOSI e come di con-sueto la grande festa non può mancare. Si è svolta presso la discoteca Byblos di Milano e c’erano proprio tutti, ma soprattutto spicca-va la presenza della figura manager che in questo momento sta diventando un punto di riferimento per moltissimi personaggi dello spettacolo, la bellissima e giovanissima ma-nager Manila Gorio.

Al centro dell’attenzione dei fotografi la pre-senza della bella manager transgender che

chiaramente non è passata inosservata, eccola abbracciata a tanti amici vip e artisti fra sel-fie e foto, tutti intorno alla Gorio, regina in-discussa degli ultimi anni che grazie alla sua intraprendenza manageriale sono in molti che vogliono lavorare con lei e condividere numerosi progetti.

Indubbiamente Manila Gorio sempre al cen-tro delle cronache sta conquistando visibilità e fiducia nell’ambito di molti personaggi dello star system, un po’ come in passato Lele Mora e Fabrizio Corona. Cosa ci aspetteremo dal-la Gorio? Magari sarà la prossima naufraga della prossima edizione dell’isola dei famosi? Staremo a vedere!!!!!

Evento PARTY DELL’ISOLA

20

Page 21: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star Eventi

21

Page 22: BEST STAR 12

www.beststar.it

Evento PARTY DELL’ISOLA

22

Page 23: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star Eventi

23

Page 24: BEST STAR 12

24

Page 25: BEST STAR 12

Star CINEMA

www.beststar.it

“C” di Denis J Axl

X - M E N : A P O C A L I S S ELa news più attesa è l’arrivo del mutante primigenio che ritorna in vita dopo

millenni per ristabilire il suo dominio sulla razza umana.

Regia di Bryan Singer.Con: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Ni-cholas Hoult. Durata 143 minuti circa. Genere Fantascienza, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2016. Uscito mercoledì 18 maggio 2016 al cinema e in programmazione in 588 sale cinemato-grafiche.

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigene-rare le proprie ferite, ottenendo così l’immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eter-no Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

25

Page 26: BEST STAR 12

www.beststar.it 26

Page 27: BEST STAR 12

27

Page 28: BEST STAR 12

28

Page 29: BEST STAR 12

29

Page 30: BEST STAR 12

“D” DESIGNDesign senza tempo

www.beststar.it

Unire vari ogetti di un un Design senza tempo è decisamente un’arte, il tutto per cre-are un qualcosa di nuovo nel campo dell’ar-redamento.

Abbiamo scoperto una splendida galleria che ha sede in Via Vespucci ad Abano Terme, che fin da subito ci ha dato l’impressione di es-sere quel posto in cui il vecchio e il nuovo si incontrano, dove trovi oggetti del settecento, dell’ottocento e del novecento in un mix che fa nascere un’idea di bello, di elegante, di lussuoso e allo stesso tempo easy.

Un mondo che spazia da una consolle art dèco francese in palissandro con filetti in cedro a un tavolo a specchi veneziano della metà dell’ottocento; da una statua intarsia-ta art dèco in marmi preziosi a fantastiche

sculture di giraffe in bronzo argentato, pol-trone acciaio e pelle e oggetti d’arredo dei più vari.

Abbiamo chiesto al titolare dove si trovano queste opere e cordialmente ci ha risposto:“Noi siamo sempre alla ricerca di oggetti nuovi che troviamo nei nostri viaggi su e giù per il mondo per scovare tutto quello che è bello e diverso”.

Sicuramente molti di voi che vogliono qual-cosa di unico saranno alla ricerca di opere così particolari, opere che non si trovavano, facilmente, ma che in questo numero voglia-mo farvi trovare.

Un design dove l’arte introvabile è il futu-ro…

Di Denis Prandin

30

Page 31: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star DESIGNph Denis J Axl

31

Page 32: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star DESIGN

ph Denis J Axl32

Page 33: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star DESIGNph Denis J Axl

33

Page 34: BEST STAR 12

Star EVENTI

ph RRR Remi

“E”

34

Page 35: BEST STAR 12

www.beststar.it

MARCO MENGONI

35

Page 36: BEST STAR 12

Star EVENTI

Marco Mengoni 21 Maggio in Arena a Verona

Inutile dire che l’atmosfera dell’Arena è da sola non solo affascinante, ma anche maestosa; non è semplice per un artista confrontarsi con una tale prestigiosa location.

Marco Mengoni che ha richiamato il sold out a Verona si è dimostrato un artista di gran-de talento, preparato e professionale.

Una voce grandiosa per un pubblico chiassoso che ha riso, pianto di gioia ascoltando bra-ni come “Esseri umani”, “Un giorno qualunque”, “Ti ho voluto bene veramente”.Uno spettacolo che era logico aspettarsi, Marco è già solida realtà della nostra musica leggera e mainstream.

LINK: www.eventiverona.it

www.beststar.it 36

Page 37: BEST STAR 12

www.beststar.it

MARCO MENGONI

ph RRR Remi 37

Page 38: BEST STAR 12

38

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax.

Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne pre-sentando l' impegnativa compilata dal proprio me-dico di base il quale dovrà riportare patologia e in-dicazione del numero di cure prescritte.

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.

Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

Page 39: BEST STAR 12

I NOSTRI SERVIZI:-Divulgazione sui social Media in oltre 100 siti.-Laboratorio Creativo, Comunicazione, Grafica, Design, Fotografia.-Produzioni Audio e Video.

Advertising e Communication

Aumenta la tua visibilità e raggiungi il miglior traguardo

Chiedi info per il Pack Premium: [email protected]

www.dvlgator.eu39

Page 40: BEST STAR 12

Calendario Best Star 2016

Model: Sandra Gomez

ph Denis J Axl

40

Page 41: BEST STAR 12

Calendario Best Star 2016

Luglio 2016N.º Lu Ma Me Gi Ve Sa Do26 1 2 327 4 5 6 7 8 9 1028 11 12 13 14 15 16 1729 18 19 20 21 22 23 2430 25 26 27 28 29 30 31

Giugno 2016N.º Lu Ma Me Gi Ve Sa Do22 1 2 3 4 523 6 7 8 9 10 11 1224 13 14 15 16 17 18 1925 20 21 22 23 24 25 2626 27 28 29 30

41

Page 42: BEST STAR 12

42

Page 43: BEST STAR 12

43

Page 44: BEST STAR 12

www.beststar.it

Federica Pellegrini

“La nostra atleta più rappresentativaè stata scelta dalla federazionesportiva come portabandieraper l’Italia agli imminentigiochi olimpici diRio 2016.Il nostro augurio che gliAzzurri siano vincenti”

44

Page 45: BEST STAR 12

E’ un progetto UNICO nel suo genere, una sinergia che vede coinvolte realtà dinamiche e associazioni provenienti dal settore musica-le, artistico, comunicativo e da quello sporti-vo, in prima linea l’Associazione Artisti No Limits con le proprie labels discografiche, il Creative Lab, il collettivo Dr.Mabuse e l’en-te sportivo Sport Nazionale che vanta oltre 600mila tesserati sul territorio appartenenti a tutte le discipline sportive.La Mission intende mettere in risalto i valo-ri, la vitalità e l’energia dello sport accomu-nati al vigore, al ritmo, alla forza espressiva della musica Rock e al dinamismo, alla vi-sione fantastica e visionaria del disegno, del-la Graphic Novel.

La compilation musicale con Rock bands in-ternazionali intitolata “OLYMPIA 2016 (The End Of The Games)” dedicata come tribute ai Giochi Olimpici di RIO 2016, sarà pubblicata in DUE versioni: nel forma-to fisico su CD promozionale, non destinato alla vendita e senza fini commerciali, e nella versione DIGITALE, distribuita attraverso tutti i dispositivi mobili e nei migliori digital store con data di pubblicazione stabilita per il 15 di Luglio 2016, su iTunes, Amazon, Google Music, Spotify, Deezer, Xbox...e mol-ti altri.info: http://bit.ly/23rXOz4

“OLYMPIA 2016” sarà anche una mostra tematica di disegni a fumetti, dedicata alle discipline sportive olimpiche, che vedrà coin-volti gli autori del collettivo Dr.Mabuse e gli allievi della scuola di fumetto Wonderland di Treviso.

La promozione dell’intero progetto avrà ri-sonanza mondiale e sarà amplificato da tutti i maggiori media, radio e TV.Sono circa un centinaio i media partners ita-liani ed internazionali coinvolti, che hanno aderito a lanciare il progetto, alcuni dei quali potete seguirli attraverso i links.

La presentazione ufficiale di OLYMPIA 2016 si svolgerà giovedì 21 Luglio con un galà ad invito, un evento che si svolgerà nel-la elegante e prestigiosa location messa a di-sposizione da QuBi Gallery presso Palazzo Valmarana Braga a Vicenza.info: http://bit.ly/21A8M6o

Per l’evento di Vicenza saranno presenti le videocamere di BestMagazine TV ed Euro-MusicaTV, nonchè inviati di testate giorna-listiche, producers, artisti, dirigenti ed atleti.info: http://bit.ly/1NkLZcg

La mostra “Olympia 2016” dedicata al fu-metto che incontra le Olimpiadi, si svolgerà il 30 e 31 di Luglio presso la nuova sede della scuola Wonderland a Treviso, un evento dove si daranno appuntamento esponenti del mon-do della musica, del fumetto e dello sport.info:

il sito ufficiale è: www.olympiamusica.eu

45

Page 46: BEST STAR 12

EURO CHAMP France 2016 "Non solo football per France 2016"

Artisti No Limits association e DEFOX RECORDS sono felici di annunciare un altro progetto artistico di rilevanza internazionale, il tribute Rock ai campionati europei di calcio Uefa France 2016.Questa operazione è un’opportunità di combinare la passione per il calcio con la musica, con l'energia del Rock, con la speranza di richiamare la sportività e il fair-play, mettere in risalto i sentimenti positivi di aggregazione e socialità!

La compilation con Rock bands internazionali intitolata "EURO CHAMP Fran-ce 2016" uscirà in formato digitale il 9 di Giugno.La Distribuzione avverrà nei maggiori music stores mondiali: iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, eMusic...

Le bands che rispecchiano le nazioni partecipanti sono:Daniele Bat Maraspin per Italia, Molten Trail per Sweden, Lele Croce per Italia, Carnival Sun per Sweden, A.F.D. per Russia, Breaking Chain per United King-dom, Concordea per Russia, Unhuman Nature per Spain, Drawzznik per Austria, Livin Fire per Poland, Nocturna A.D. per Italia, To What End per United Kin-gdom, Shivan per Italia, Dimitry Pavlovsky Powersquad per Ukraine, Awrizis per Czech Republic.

Artistic direction by Mirko DeFox, Artwork e Photo by RRR Remi Real Rock.

OFFICIAL news CLICCA QUI http://bit.ly/1WEQrFB

www.beststar.it 46

Page 47: BEST STAR 12

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a:

[email protected]

Best Starè una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utentil’ideale per lanciare la tua immagine

www.beststar.it47

Page 48: BEST STAR 12

Elvis Costello 25 Maggio Gran Teatro Geox di PadovaUn pubblico di estimatori e nostalgici della new wave accolgono a gran voce il leggen-dario Elvis Costello, cantautore, chitarrista e compositore londinese.

Conosciuto come esponente della scena punk e new wave della seconda metà degli anni ‘70 è approdato sul palco del Geox in “solitaria”, infatti si presenta con il suo Detour Solo Tour.Imbraccia la chitarra e infiamma da subito la platea con una voce che a tratti mi ha ricordato il David Stellare, l’Elton “del flipper” in Tommy, con ironia, simpatia e forse qualche punta malinconica ha suonato i suoi più grandi successi da “Alison”, “Everyday I Write the Book”, “I Wanna Be Loved”, fino a “God’s Comic”; nonostante il sound piut-tosto minimale, ha entusiasmato!Un ritorno in pompa magna per Elvis, grande artista, da ascoltare, da vedere!

LINK: ww.zedlive.com

www.beststar.it

Star EVENTI“E”

48

Page 49: BEST STAR 12

Elvis Costello

www.beststar.it49

Page 50: BEST STAR 12

5xmilleDIAMO...ciunaMANO

Sosteniamo i bambini di “Casa Priscilla”

Destina, in manieradel tutto gratuita, la quotadel 5 per mille IRPEFa Casa Priscilla Onlusinserendo il codice fiscale92145610280nel riquadro Socialefirmando gli appositi spazi previstinei modelli CUD, 730 e UNICO

©

CASA PRISCILLA ONLUS CASA DI ACCOGLIENZA - PADOVA

24/ter Via Crescini Jacopo, 35126 Padovatel: 0498024686

WINNER Premio Tecnico della Pubblicità

Italiana Mediastars Mi “Special Stars ”

Sezione stampa dicembre 2015

No Pro�t 20* Edizione

&M

AR

KE

TIN

GCOM

MUNICATION

50

Page 51: BEST STAR 12

www.beststar.it

AMICI DEI BAMBINIIl diritto di essere figlio

AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono.

La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio.

L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo:di fame si muore e si vededi malattia si muore e si vedein guerra si muore e si vedeDi abbandono si muore dentro e non si vede.

Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono.

link: DONA ORA!!

Contatti web: http://www.aibi.it/

Contatti: Ai.Bi. Amici dei BambiniVia Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA Fai la tua donazione: SOSTIENI!

5xmilleDIAMO...ciunaMANO

Sosteniamo i bambini di “Casa Priscilla”

Destina, in manieradel tutto gratuita, la quotadel 5 per mille IRPEFa Casa Priscilla Onlusinserendo il codice fiscale92145610280nel riquadro Socialefirmando gli appositi spazi previstinei modelli CUD, 730 e UNICO

©

CASA PRISCILLA ONLUS CASA DI ACCOGLIENZA - PADOVA

24/ter Via Crescini Jacopo, 35126 Padovatel: 0498024686

WINNER Premio Tecnico della Pubblicità

Italiana Mediastars Mi “Special Stars ”

Sezione stampa dicembre 2015

No Pro�t 20* Edizione

&M

AR

KE

TIN

GCOM

MUNICATION

51

Page 52: BEST STAR 12

Antonello Venditti 14 Maggio 2016 presso il Palageorge di Montichiari (Brescia)Il palazzetto è gremito di un pubblico variegato e di tutte le età, tutti pronti per il concerto evento di Venditti e il suo “Tortuga Paradiso tour”.Il cantautore romano non ha disatteso i propri fan, regalando una performance veramente notevole, sfoderando una grinta e una vocalità al limite del perfetto.

I grandi classici tratti dagli album degli anni 70 e 80 sono stati i più acclamati, vedi “Roma capoccia”, “Notte prima degli esami”, “Ci vorrebbe un amico”, “Sotto il segno dei pesci”.Due ore e mezza di grande musica.

LINK: ww.zedlive.com

Star EVENTI“E”

52

Page 53: BEST STAR 12

Antonello Venditti

www.beststar.it53

Page 54: BEST STAR 12

Star CUCINA

Leggero e ricco: mi ci ficco!Care amiche/i, siete attente alla linea?!? Volete un piatto leggero, gustoso che vi sazi?! Dalla buona e sana cucina Mediterranea vi suggerisco questa ricetta semplice ma gustosa e adatta all’estate. E magari vi aiuterà a mantenere sotto controllo le calorie. Qui di seguito troverete modalità ed ingredienti:

IngredIentI:Pomodorini, zucchine, melanzane

Pulire le verdure etagliarle in piccoli cubetti.

Saltare le verdure in padella.Aggiungere spezie a piacimento, basilico,

prezzemolo, maggiorana, sale.

www.beststar.it

By Luisa Salvadori

“C” 54

Page 55: BEST STAR 12

Frutta e verdura detox per capelli puliti

www.beststar.it

È tempo di detox: dalla A alla Z, i Capelli raccontano ciò che accade al nostro corpo. Uno stile di vita sbagliato può danneggiarli e ap-pesantirli, rendendoli spenti e stanchi. Il segre-to? Nasce dall’unione di buone abitudini – che comprendono alimentazione e attività fisica – e di rituali di trattamento. Come la Gamma Elvive Argilla Straordinaria con una formu-la senza siliconi, dedicata a chi vuole sempre capelli puliti e leggeri.

55

Page 56: BEST STAR 12

www.phdenisjaxl.eu56

Page 57: BEST STAR 12

Girovagando

www.beststar.it57

Page 58: BEST STAR 12

Tribute Actionle migliori tribute band

nel tuo locale, nel tuo evento

per info: http://tributeaction.nlz.it/

58

Page 59: BEST STAR 12

phdenisjaxl.com

MODE NO LIMITS is:Moda, Sfilate

Stilisti, Modelle,Business for Fashion,

& more...

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di

Mode No Limits

59

Page 60: BEST STAR 12

Best Star presenta Zed Live - BS & ZED - ZED & BS

www.beststar.it 60

Page 61: BEST STAR 12

Best Star presenta Zed Live - BS & ZED - ZED & BS

www.beststar.it61

Page 62: BEST STAR 12

Star Technology

www.beststar.it credito foto: 6pm studio

Probabilmente questa immagine uscita circa 10 anni fa avrà fatto sorridere molti di voi...

Ma oggi tutto ciò è già reale!!

Ecco la tecnologia green applicata per godersi una bellissima giornata di sole all’ombra del proprio ombrellone fotovoltaico. A Jesolo, nello stesso stabilimento balneare Manzoni, erano già stati testati degli ombrel-loni che si potevano aprire a distanza grazie ad un telecomando azionato da un addetto

dello stabilimento. Ma questa stagione segna un ulteriore passo in avanti in questo senso: sarà proprio il clien-te che, tramite un’applicazione scaricata gra-tuitamente sul proprio smartphone, azionerà il dispositivo alimentato dalla luce solare.

Il sistema automatizzato non produrrà CO2: sfruttando infatti la grande quantità di luce solare che ogni anno (soprattutto d’estate) ba-gna le spiagge italiane, gli ombrelloni potran-no essere aperti e chiusi senza sforzo alcuno.

“T ”

OMBRELLONI FOTOVOLTAICI CHE SI APRONO CON LO SMARTPHONE

62

Page 63: BEST STAR 12

www.beststar.it

credito foto: 6pm studio

Star Technology

Il progetto, unico al momento in Italia, è in fase di sviluppo anche in altre spiagge italia-ne, così da diffondere la cultura delle energie pulite. Chissà se tra qualche anno vedremo om-brelloni azionati con il solo utilizzo della voce.

Sulla Laguna di Venezia, si potrà utilizzare un sistema innovativo per aprire gli ombrello-ni fotovoltaici direttamente dal proprio smar-tphone, con l’aiuto quindi dell’energia pulita prodotta dal sole.

Si tratta di una iniziativa unica nel suo ge-

nere in Italia, che sarà inaugurata nel corso di questa estate con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo sempre più massiccio delle energie rinnovabili.

Il meccanismo sviluppato presso lo stabilimen-to balneare Manzoni di Jesolo potrà essere azionato da un addetto con un telecomando o dallo stesso cliente attraverso una apposita ap-plicazione, che si potrà scaricare direttamente sul proprio dispositivo mobile che sia Android, Windows o iOS. Il test inaugurale è previsto per il giorno 4 giugno 2016.

WIFI e TECNOLOGIA ANCHE SOTTO L’OMBRELLONE

63

Page 64: BEST STAR 12

64

i l tuo loca le . . .i tuoi event i . . .

Af f ida l i ad:

ANLabbiamo i

Migl ior i Art ist i

per info cl icca qui

Page 65: BEST STAR 12

65

l e Mig l ior iTr ibute

e C over Band,i Mig l ior i Dj S et

con Staf f ed Animazione:

Burlesque,Pole Dance,

Models , C oncorsi , Sf i late , Mostre e C onvent ion,

Cabaret , Magia ed I l lus ionismo,

Audio e Video Product ions .

Page 66: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star TURISMO

MATERA, LA CITTA’ NELLA ROCCIA

Ha il fascino di un salto nel tempo, che ci fa tuffare in un viaggio nella storia dell’uomo come se camminassi-mo lungo un filo rosso che non conosce distinzione tra presente e passato, ma che li lega entrambi in un unico mondo.Oggi vi portiamo in una delle città più antiche che esi-stano, il cui nucleo orginario è scavato nella roccia e le regala fama a livello internazionale: Matera, perla della Basilicata.

L’uomo qui è presente da sempre, abitando inizialmen-te le grotte naturali e poi modificando e adattando l’ambiente fino a creare una vera e propria città scavata nella roccia: nasce così un luogo dall’aspetto curiosis-simo, che a partire dal Medioevo vede ambienti rubati alla montagna tufacea del Sasso Caveoso e del Sasso Barisano fondersi con costruzioni nate “al di fuori”; questa simbiosi tra natura e architettura è ciò che re-gala a Matera il suo aspetto unico ed irripetibile.

By Chiara Musino“T ”

66

Page 67: BEST STAR 12

MATERA

www.beststar.it

La costruzione di imponenti luoghi di culto, a partire dall’epoca medioevale, imprime la firma della cristianità e le dà un altro dei suoi elementi caratteristici, attorno ai quali si è costituito un nucleo ubano sulla cima della collina della Civita e che divide in due i Sassi, ma sarà alla fine del 1600 che Matera acquisterà la sua fisiono-mia come la vediamo oggi, con le sue vie, le sue piazze e i suoi palazzi.

ph Gianni Trentin

67

Page 68: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star TURISMO

68

Page 69: BEST STAR 12

www.beststar.it

MATERAph Gianni Trentin

69

Page 70: BEST STAR 12

www.beststar.it

Star TURISMO

Dal 1993 i Sassi sono stati dichiarati Pa-trimonio Mondiale dell’Umanità UNE-SCO, sesto sito in ordine di approvazione in Italia e primo nel Meridione. Ciò che li rende così spettacolari è l’acco-stamento unico di elementi culturali ap-partenenti ad epoche diverse, come in un “collage spazio-temporale” di complessi rupestri scavati dall’uomo che si alternano ad edifici medioevali, rinascimentali, fino a quelli moderni. Sotto la città “moder-na”, una città “sommersa”, fatta dagli an-tichi ipogei che ospitano strutture rupestri di enorme valore (e anche di importanti dimensioni), collegati con i Sassi. Non a caso, nel 2014 Matera è stata nomina-ta Capitale Europea della Cultura per il 2019. L’aspetto che Matera ha è quello di una

città incastonata nella natura in cui è co-struita, un gioiello unico arroccato su uno dei due versanti di un canyon. Dall’altra parte, si può vedere il paesaggio “come Madre Natura lo aveva fatto”, nel Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano, che custodisce gli insediamenti più antichi del territorio.

Madre Natura e l’Uomo…due protagoni-sti essenziali di un mondo che cambia nei secoli e che porta spesso queste due firme. Due Esseri che frequentemente si scontra-no, sempre si accompagnano e sovente co-esistono…e qui, per le strade di Matera, si capisce che da questo connubio possono nascere cose straordinarie, con la fantasia di entrambi…

ph Gianni

70

Page 71: BEST STAR 12

www.beststar.it

MATERAph Gianni Trentin

71

Page 72: BEST STAR 12

72

Page 73: BEST STAR 12

73

Page 74: BEST STAR 12

Vuoi partecipare alla nuova stagione di EM Rock Room?

Chiama ora il 3488732547

EuroMusica tv Rock Room

74

Page 75: BEST STAR 12

PROMOZIONE LOW COST!

GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !!

Affrettatevi solo per i mesi Giugno e Luglio!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it

visitate: http://www.dvlgator.eu/

Best Promotion

DVL GATORBureau

75

Page 76: BEST STAR 12

www.beststar.it

ESCLUSIVO, VERONICA GRAF L’EX GIEFFINA DOPO L’EDIZIONE ITA-LIANA ANCHE QUELLA CANADE-SE, HA UN NUOVO AMORE L’IM-PRENDITORE MASSIMILIANO DE SIMONE.

E’ sempre al centro del gossip, spesso fra le braccia di giovani imprenditori o calciatori come il suo flirt chiacchierato con il calcia-tore Mario Balotelli. Veronica Graf, venuta alla ribalta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello ita-liano, ma non solo, da poco ha terminato la sua partecipazione anche a quello canadese e si mormora la sua partecipazione all’Isola

dei Famosi in Spagna.Mentre la bella gieffina partecipa a reality in giro per tutto il mondo, quando torna in Italia trova sempre il tempo per innamorar-si; il suo cuore stando a queste ultime foto, la vede in coppia con il giovane imprenditore salernitano Massimilano De Simone.

Eccoli sorpresi durante un dolce weekend passato insieme nella capitale e mentre fan-no shopping per le via della bella Roma, si scambiano abbracci e baci senza lasciare dubbi sulla loro nuova intesa.

Sarà la volta buona per la bella Veronica di aver trovato il principe giusto???

SCOOP!!!!! VERONICA GRAF

76

“S”

Page 77: BEST STAR 12

www.beststar.it

SCOOP!!!!! VERONICA GRAF

77

Page 78: BEST STAR 12

La Falcicchio Productions cambia faccia e soprattutto strategia per affrontare al meglio un settore, quello dello spettacolo e in particolar modo quello cinematografico (più degli altri) messo in crisi dalla con-correnza americana e dalle distribuzioni, in quanto chi gestisce vuole la certezza assoluta di avere poi un incasso adeguato.Anche per un piccolo film straniero costato solo 50 mila euro o 100 mila euro, sono necessari almeno 250 mila euro da inve-stire in pubblicità, doppiaggio e acquisi-zione dei diritti.

A questo ci aggiungiamo che solo il 50% dei film raggiunge effettivamen-te il pubblico nelle sale cinematografiche: i finanziamenti andrebbero utilizzati diversamente con più attenzione alla di-stribuzione piuttosto che alla produzione dei film.

Come se non bastasse la crisi ha creato im-provvisati che si spacciano per registi, au-tori, produttori e manager e così via con casting fantasma e produzioni cinemato-grafiche che non saranno mai proiettate; ed ecco finalmente il cambiamento: oggi la Falcicchio Productions cambia in Falcic-chio Immagine & Comunicazione perchè il vero cambiamento sta nella continua ricerca e richiesta da parte di professioni-sti e non, di migliorare il proprio business attraverso una vera e propria strategia di comunicazione lavorando soprattutto sull’immagine dell’artista in collabora-zione con i migliori professionisti del wel-lness e make up; ma di questo vi parleremo meglio quando, a breve, sarà on line una piattaforma interamente progettata da Miky Falcicchio, Mister Italia 2010, oggi imprenditore e professionista del fitness.

Nuova faccia per La Falcicchio Productions“i”

www.beststar.it

di Laura Gorini

78

Page 79: BEST STAR 12

www.beststar.it79

Page 80: BEST STAR 12

“F”Come Foto

www.beststar.it 80

Page 81: BEST STAR 12

Best Star presenta i migliori Fotografi

www.phdenisjaxl.eu81

Page 82: BEST STAR 12

www.beststar.it

Grande successo per la presentazione del libro d’esordio della psicologa, blogger e star di Twitter Ginevra Roberta Cardina-letti che domenica 8 maggio ha visto una grande affluenza di pubblico presso il Te-atro “LA BOTTEGA DEGLI ARTISTI” di via degli Scipioni a Roma.

Davanti a quasi 100 persone (un record per questo genere di evento) che sono ac-corse per la presentazione, la serata è stata condotta da DIEGO SPACCAROTELLA che ha guidato il pubblico in un viaggio culturale fatto di emozioni e riflessioni. Subito dopo i saluti iniziali sul palco si sono accomodate la scrittrice SIMONA COLAIUDA, la psicologa VALENTINA ANTOCI e l’autrice GINEVRA ROBER-TA CARDINALETTI che ha parlato di come è nata l’idea del libro e del messag-gio che ha voluto inviare con la scrittura dell’opera.«Il titolo è una frase che mi è venuta per

gioco e mi è piaciuta subito perché l’ho trovata irriverente. Questo perché non è come al solito, “Il peggio è passato per-ché l’ho combattuto, vinto”, ma mi sembra qualcosa di più, di più forte, è dire: sì pos-siamo andare avanti e costruire qualcosa di nuovo».

La Cardinaletti poi ha raccontato come è arrivata a questa riflessione: «Attraverso il dolore. Ho imparato ad accettarlo e a ri-spettarlo e a dargli tutto il tempo di cui ha bisogno. A tutti capita di avere momenti di difficoltà e di dolore e in quel momento ci sentiamo immobilizzati, ma quando poi ci rendiamo conto di dover andare avan-ti ci accorgiamo di avere più forza di pri-ma perché tutta quella rabbia la possiamo trasformare in qualcosa di costruttivo e quindi ci troviamo a fare qualcosa di più importante di quello che avremmo fatto prima».

Presentazione libro Roberta Cardinaletti“L”

82

Page 83: BEST STAR 12

www.beststar.it

In tutta la sua carriera la Cardinaletti ha scritto per riviste scientifiche e di largo consumo, ha aperto un blog di grande suc-cesso sul rapporto delle donne con la ses-sualità e negli ultimi anni su Twitter ha continuato questo approccio fatto di sen-sibilità e attenzione, anche basandosi sulle proprie esperienze personali: da ex impie-gata in Banca, il posto fisso che ha avuto la forza di lasciare, alla perdita della madre e di altre persone care, alla malattia cronica che l’ha colta in prima persona. «Quando scrivi un libro non lo fai per te, ma lo fai per gli altri perché hai qualcosa da dire e da condividere. Negli ultimi anni mi è suc-cesso che molte persone mi dicessero di prendere esempio da me, dal mio coraggio, dalla mia voglia di sorridere e di non fer-marmi mai. Sentirmi dire queste cose mi ha colto con meraviglia e felicità e allora

ho capito che era arrivato il momento di raccontare la mia storia, che è la storia di tutti. Ma parlando dei miei stati d’animo penso che ognuno possa rileggere i propri e trovare una riflessione, un motivo in più per sorridere o per sentirsi meno solo in quello che ha provato».

Dopo si è esibito il cantautore siciliano M° ALESSANDRO MANCUSO -autore di canzoni per artisti come Gigi D’Ales-sio, Anna Tatangelo e molti altri e anche autore di colonne sonore di musical tea-trali come, ad esempio, “Le relazioni pe-ricolose”- che ha eseguito la sua canzone “La prossima vita” scelta per la sua affinità con il messaggio del libro: il dolore nella vita si può affrontare anche con un sorriso cercando di far crescere qualcosa di bello dalle difficoltà.

Roberta Cardinaletti

83

Page 84: BEST STAR 12

www.beststar.it

Terminato il momento musicale, ha parla-to la psicoterapeuta Valentina Antoci che ha raccontato la sua esperienza personale con i malati di leucemia che quotidiana-mente combattono contro il dolore cer-cando di farlo con un sorriso.

Dopo la Antoci è stato il momento della scrittrice Simona Colaiuda che ha foca-lizzato l’attenzione sulle emozioni che il testo suscita nei lettori: «Ginevra ha la straordinaria capacità di mettere in luce le risorse e le capacità delle persone che entrano in contatto con lei. Il suo libro è pieno di emozioni, anche negative, ma leg-gendolo scopriamo che anche il “nero” ha il suo aspetto positivo. Anche la timidezza, l’età che avanza ha un aspetto positivo. Il libro è pieno di frasi e in quelle cercavo lei perché volevo rappresentarvela questa sera e invece ho trovato me stessa e ognu-

no di voi, leggendolo, si ritroverà in quelle parole».La Colaiuda racconta che il libro «è un omaggio all’imperfezione che è una ca-ratteristica di ognuno di noi. E’ un elogio alla vita, bella, colorata, che a volte non ci fermiamo a guardare. E’ un elogio alla fiducia e alla speranza. Il libro è per tutte quelle persone che vogliono smetterla di sentirsi inadeguate».

Infine è arrivato il momento della lettu-ra di un brano del libro con l’ingresso sul palco dell’attrice Bianca Olivetti che ha interpretato un passaggio chiave del libro, quello della lettura simbolica del colore nero: un colore prepotente che copre tutto e che cancella ogni cosa ma che se gestito bene può essere la base di opere meravi-gliose.

Roberta Cardinaletti

84

Page 85: BEST STAR 12

www.beststar.it

Mentre l’attrice stava ultimando la lettura è stato tolto il velo da un’opera pittorica re-alizzata dalla stessa Cardinaletti: il gesto è stato particolarmente apprezzato dalla sala che è esplosa in un grande applauso con commenti entusiasti.

A quel punto l’autrice ha chiuso con un saluto e poi si è intrattenuta per gli autografi.

Roberta Cardinaletti“L”

85

Page 86: BEST STAR 12

MUSICA D+ innovazione e sviluppo,

una forza propulsiva che guarda al futuro

Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musi-

ca e Intrattenimento, in costante evoluzione.

MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+

MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how

tecnico e artistico.

Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+ D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali, D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico, D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW, D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo, D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori, D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc, D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far par-te della nostra associazione culturale e ricreativa.

MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza!scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

86

Page 87: BEST STAR 12

8787

Page 88: BEST STAR 12

88

Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate giorno dopo giorno per la creatura dello staff di BM.Alla sua dodicesima uscita Best Star Mag continua a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collabora-zioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia.

Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità.Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli!!Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta lumi-nosità!Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!!Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale.

BS Staff

BS REDAZIONE

Page 89: BEST STAR 12

BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale.BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali.BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori.BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, nénecessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti.Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampa-tore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza)Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301http://issuu.comCuratore della pubblicazione (editore):Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza)Autore della Fanzine digitale (autore):Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No LimitsBMredazione[@]gmail.comProprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza)E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine diriconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

89 www.beststar.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl Prandin Denis

- Graphic designer : Mirco, Denis J Axl Prandin Denis

- E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano, Prandin Denis

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi Mario Piercarlo Marino, Stefano Benetti, Prandin Denis

- Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov, Prandin Denis

- Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.eu

BS STAFF

Page 90: BEST STAR 12

www.beststar.itwww.phdenisjaxl.eu

Best StarM A G A Z I N E