BALAUSTRE - Edilportaleimg.edilportale.com/catalogs/installation-instructions... · 2015-10-28 ·...

1
Ispirata alla pietra Fabbricati a partire da granulati naturali, questi prodotti possono presentare delle leggere differenze di tonalità che non possono in alcuna maniera dare adito a reclami. Weser si riserva il diritto di modificare questi prodotti senza preavviso. Illustraciones no contractuales 20150907CF WESER S.A.S. Internet : www.weser-italia.it Istruzioni per la posa di balaustre BALAUSTRE 1. Per la stabilità della balaustra è opportuno prevedere un pilastro ogni 3 metri lineari ancorandolo a una struttura stabile come ad esempio una soletta o una trave. 2. Incollare la base del pilastro sulla soletta, dove abbiamo prima fissato quattro tondini di ferro ad aderenza migliorata, assemblare le quattro facce del pilastro tra loro e con la base pilastro in modo da poter riempire tutto con del calcestruzzo. Fissare i copri pilastri con della malta. 3. Posare i basamenti su di un cordolo in calcestruzzo fra un pilastro e l’altro procedere nel disporre le balaustre fissandole con uno strato di malta Weser-Mix JM di 5 mm. 4. Preforare i pilastri per inserirvi 2 ferri tondi di diametro 6mm. Dopodiché inserire i 2 ferri nel corrimano e fissarli con la malta al pilastro. Contemporaneamente posare il corrimano sulle balaustre fissandolo con un strato di malta Weser-Mix JM di 5 mm. Assemblagio di un pilastro sulla base Posa della balaustra sul cuneo della scala Balaustra posata su rampa di scala Taglio dei cubi con la giusta inclinazione Pilastri Classiche e Mediterraneo Assemblare i 4 pannelli ad incastro sul- la base del pilastro.

Transcript of BALAUSTRE - Edilportaleimg.edilportale.com/catalogs/installation-instructions... · 2015-10-28 ·...

I s p i r a t a a l l a p i e t r aFabbricati a partire da granulati naturali, questi prodotti possono presentare delle leggere differenze di tonalità che non possono in alcuna maniera dare adito a reclami. Weser si riserva il diritto di modificare questi prodotti senza preavviso. Illustraciones no contractuales 20150907CF

WESER S.A.S.Internet : www.weser-italia.it

Istruzioni per la posa di balaustreBALAUSTRE

1. Per la stabilità della balaustra è opportuno prevedere un pilastro ogni 3 metri lineari ancorandolo a una struttura stabile come ad esempio una soletta o una trave.

2. Incollare la base del pilastro sulla soletta, dove abbiamo prima fissato quattro tondini di ferro ad aderenza migliorata, assemblare le quattro facce del pilastro tra loro e con la base pilastro in modo da poter riempire tutto con del calcestruzzo. Fissare i copri pilastri con della malta.

3. Posare i basamenti su di un cordolo in calcestruzzo fra un pilastro e l’altro procedere nel disporre le balaustre fissandole con uno strato di malta Weser-Mix JM di 5 mm.

4. Preforare i pilastri per inserirvi 2 ferri tondi di diametro 6mm. Dopodiché inserire i 2 ferri nel corrimano e fissarli con la malta al pilastro. Contemporaneamente posare il corrimano sulle balaustre fissandolo con un strato di malta Weser-Mix JM di 5 mm.

Assemblagio di un pilastro sulla base

Posa della balaustra sul cuneo della scala Balaustra posata su rampa di scala

Taglio dei cubi con la giusta inclinazione

Pilastri Classiche e Mediterraneo Assemblare i 4 pannelli ad incastro sul-la base del pilastro.