Autism speaks famiglia servizi di alloggio e di vita in comunità

7
Autism Speaks Famiglia Servizi di alloggio e di vita in comunità Housing e Vita comunitaria 57 47 Google +5 72 529 Vi invitiamo a far parte del nostro 2 gruppi di networking su LinkedIn - progettato per collegare i membri della comunità intorno a questioni legate adulti specifici. Per favore unisciti a noi! Autismo Employment Network, alimentato da Autism Speaks Housing & Community Living Network, alimentato da Autism Speaks Alloggiamento Come parte del passaggio dall'infanzia all'età alla vita adulta, la pianificazione include inevitabilmente decisioni abitative. Trovare e garantire abitative e residenziali supporti per gli adulti con disturbi dello spettro autistico (ASD) può essere difficile per l'individuo e la famiglia. Autism Speaks sta cercando di rendere questo travolgente viaggio più facile attraverso una serie di strumenti per guidare l'utente attraverso il processo di creazione di servizi residenziali e supporti per la persona amata con autismo. Dando gli strumenti necessari per fare scelte abitative, speriamo di fare questo viaggio spesso complicato il più semplice ed efficace possibile.

Transcript of Autism speaks famiglia servizi di alloggio e di vita in comunità

Page 1: Autism speaks famiglia servizi di alloggio e di vita in comunità

Autism Speaks Famiglia Servizi di alloggio e di vita in comunità

Housing e Vita comunitaria  57  47 Google +5  72  529

Vi invitiamo a far parte del nostro 2 gruppi di networking su LinkedIn - progettato per collegare i membri della comunità intorno a questioni legate adulti specifici. Per favore unisciti a noi!

Autismo Employment Network, alimentato da Autism Speaks Housing & Community Living Network, alimentato da Autism Speaks

Alloggiamento

Come parte del passaggio dall'infanzia all'età alla vita adulta, la pianificazione include inevitabilmente decisioni abitative. Trovare e garantire abitative e residenziali supporti per gli adulti con disturbi dello spettro autistico (ASD) può essere difficile per l'individuo e la famiglia.

Autism Speaks sta cercando di rendere questo travolgente viaggio più facile attraverso una serie di strumenti per guidare l'utente attraverso il processo di creazione di servizi residenziali e supporti per la persona amata con autismo. Dando gli strumenti necessari per fare scelte abitative, speriamo di fare questo viaggio spesso complicato il più semplice ed efficace possibile.

L'alloggio e Comunità Vivere sezione del Autism Speaks sito contiene diverse sezioni che vi fornirà le informazioni necessarie, facilitare la ricerca di opzioni di alloggio, e tenervi informati sugli sviluppi promettenti, risorse e notizie in abitazioni e supporti residenziali.

Per visualizzare Autism Speaks presa di posizione in materia di alloggi e la vita della comunità, clicca qui.

Autism Speaks Housing e residenziale Supporta Tool Kit

Un kit di strumenti per aiutare gli individui e le famiglie, identificano e fissare appositi supporti residenziali e servizi. Lo scopo di questo kit strumento è quello di:

Page 2: Autism speaks famiglia servizi di alloggio e di vita in comunità

Fornire una panoramica di opzioni di alloggio e dei supporti e servizi spesso necessari per adulti con autismo.

Descrivere le opzioni per finanziare i costi di capitale, costi operativi e servizi residenziali e supporti.

Creare una struttura per aiutare le famiglie e, per quanto possibile, un individuo con autismo, considerare e pianificare per i tipi di servizi residenziali e supporti necessari.

Servire da catalizzatore per ampliare le opportunità per soddisfare le esigenze abitative delle persone con autismo.

Clicca qui per leggere la Housing e residenziale Supporta Tool Kit.

Nelle notizie! Bill potrebbe aiutare a trovare nuove case per adulti autistici in New Jersey Caratterizzato da Leslie Lungo, direttore dei servizi per adulti a Autism Speaks

Nuovo! Lotta contro NIMBYismo ("Not In My Back Yard") nella tua comunità!

NIMBYismo è un termine che viene usato per descrivere l'opposizione dai vicini allo sviluppo o l'acquisizione di una casa famiglia occupato da persone con esigenze speciali. Le persone con disturbi dello spettro autistico (ASD), che hanno in programma di trasferirsi in una casa famiglia sono spesso direttamente presi di mira da NIMBYismo. Clicca qui per saperne di più.

Autism Speaks annuncia i risultati di National Housing Survey!

Nonostante la straordinaria necessità di servizi di alloggio e di supporto, solo il 24% dei caregivers ha riferito che l'individuo è attualmente in lista d'attesa per ricevere questi servizi. Solo uno su quattro caregiver è attualmente risparmio per il futuro esigenze abitative degli individui. Queste statistiche sottolineano la necessità di una drastica i finanziamenti per queste famiglie per contribuire a collegare le persone con l'alloggio e servizi di assistenza residenziale che permetteranno loro di prosperare come adulti. I risultati dell'indagine indicano chiaramente ci deve essere una maggiore consapevolezza e una migliore educazione delle famiglie di persone con autismo in merito alle misure da adottare in tenera età per garantire l'accesso agli alloggi e ai supporti residenziali per quando raggiungono l'età adulta. Clicca qui per leggere l'esecutivo sintesi.

Catalogo di Housing e residenziali servizi

Questo catalogo consente di visualizzare un elenco completo dei fornitori di servizi residenziali nel Autism Speaks Guida alle risorse da tutto il paese, e per la ricerca di opzioni di alloggio e servizi di assistenza residenziale per stato.

Clicca qui per cercare il catalogo.

Page 3: Autism speaks famiglia servizi di alloggio e di vita in comunità

* Nota: Se ci sono servizi residenziali che si vorrebbe includere nel nostro catalogo, clicca qui per il modulo di presentazione del servizio.

Corso Residenziale AGI / Daily Living online

Sviluppato attraverso una partnership di Autism Speaks e Global Initiative Autistico (AGI), il AGI Residenziale / Daily Living Corso Online è ora disponibile tramite l'Istituto Houlton. Questo corso di autoapprendimento offre pratiche migliori e basate su prove per coloro che supportano le esigenze quotidiane vivente di transizione di età compresa tra gli studenti, i giovani adulti e gli adulti con autismo e disabilità correlate.

Clicca qui per saperne di più, o e-mail [email protected] per conoscere l'iscrizione e il numero limitato di borse di studio disponibili. A disposizione programmi di transizione del distretto scolastico e agenzie anche!

Housing Risorse

La società per l'edilizia abitativa di supporto CSH è una organizzazione nazionale no-profit che aiuta le comunità a creare un alloggio permanente con i servizi per prevenire e porre fine senza fissa dimora.

Creativo Housing Solutions LLC Creative Solutions Housing fornisce consulenza, assistenza tecnica, progettazione e consulenza di proprietà, servizi di supporto di architettura, e l'educazione a sostegno della progettazione di ambienti che supportano le persone con diversi abilità, interessi e stili di vita.

Porte che si aprono: Una discussione di opzioni residenziale per gli adulti che vivono con autismo e disturbi correlati Uno studio collaborativo del Land Urban Institute (ULI) Arizona, Southwest Autism Research & Resource Center (SARRC), l'Arizona State University (ASU) Stardust Centro di case a prezzi accessibili e la Famiglia e l'Istituto Scuola di Architettura ASU Herberger e Architettura del Paesaggio.

Associazione Nazionale Fornitori residenziale per gli adulti con autismo NARPAA è un'organizzazione che lavora per assicurare la disponibilità dei servizi residenziali e di altri supporti per gli adulti con autismo per tutta la vita.

Page 4: Autism speaks famiglia servizi di alloggio e di vita in comunità

Avanzando Futures per gli adulti con autismo AFAA è un consorzio nazionale di organizzazioni che lavorano insieme, guidati dalla visione delle persone con autismo e delle loro famiglie, di promuovere uno spirito di collaborazione e sviluppare sia il sostegno del settore pubblico e privato che migliorare la vita di adulti che vivono con l'autismo.

Autism Speaks Tool Kit di transizione L'Autism Speaks Transition Tool Kit è stato creato per servire come guida per aiutare le famiglie nel cammino dall'adolescenza all'età adulta. Il Tool Kit contiene una sezione custodia con informazioni e risorse relative ai servizi residenziali e giovani adulti e adulti con autismo.

Il Opportunity Fund Disabilità Il Opportunity Fund Disabilità presta denaro alle comunità e alle organizzazioni che partecipano alla realizzazione di alloggi a prezzi accessibili e accessibile, le scuole e centri comunitari per i disabili. Lo scopo della DOF è quello di collegare il mercato disabilità e le istituzioni finanziarie per lo sviluppo della comunità (CDFI) coordinando e ottimizzando il rapporto tra di loro, così come le agenzie governative e fornitori di servizi. La DOF prestiti soldi per sviluppatori immobiliari, le comunità e le organizzazioni che servono il mercato disabilità e ad ogni gruppo partecipante alla creazione di accesso alla casa, le scuole o altri progetti per le persone con disabilità in tutti gli Stati Uniti.

Ciao Housing Facciamo più di sviluppare alloggi a prezzi accessibili per le comunità svantaggiate. Aiutiamo trasformare vite. Mettendo insieme un mix unico di partner e risorse, ci rivolgiamo idee interessanti in soluzioni significative.

Una rassegna nazionale di casa e comunità Based Services (HCBS) per individui con disturbi dello spettro autistico Questo breve Policy Research riassume i risultati di uno studio nazionale sullo stato della casa e servizi basati sulla comunità (HCBS) per le persone con disturbi dello spettro autistico (ASD). Pubblicato dal Centro di Ricerca e Formazione sui Community Living, Istituto per l'integrazione comunitaria presso il College of Educazione e Sviluppo Umano, Università del Minnesota.

Possibilità di alloggio per adulti con Disturbo dello Spettro Autistico Ufficio di Autismo Servizi, Pennsylvania Dipartimento di salute pubblica In questa relazione, l'Ufficio di Autismo Services fornisce informazioni critiche per l'edilizia abitativa per una serie di agenzie e privati. Il nucleo della relazione è la descrizione di 22 modelli abitativi. È stata sviluppata una tipologia di sette impostazioni abitative diverse. Questi includono: rimanere a casa, la vita della famiglia, affittare un appartamento o una casa, l'acquisto di una casa, alloggio condiviso, comunità intenzionali e impianti autorizzati.

Fondazione per l'Autismo Supporto e formazione: Archway a Independence Fornisce consulenza alle famiglie di transizione ragazzi e adulti con ASD su questioni relative alla casa della comunità, di vita e di pianificazione durata della vita.

Vita Indipendente Resarch utilizzo Elenco ILRU dei Centri per la Vita Indipendente e Consigli tutto lo stato Vita Indipendente.

Page 5: Autism speaks famiglia servizi di alloggio e di vita in comunità

SocialServe.com NPI / Socialserve.com è un 501 (c) (3) dedicata ad aiutare le persone l'accesso alloggi a prezzi accessibili e servizi di supporto.

ARCH - Federale finanziamento e il sostegno Opportunità per Sollievo Questa guida fornisce informazioni di base su ognuno dei programmi federali che possono fornire finanziamenti tregua o supporto.

Linee guida legali, preparati per autismo parla da Goodwin Procter LLP

Ci piacerebbe sentire da voi! Se si dispone di risorse, storie o articoli di notizie relative alla abitative e residenziali supporti per le persone con autismo, si prega di inviare a [email protected].

Clicca qui per un elenco dei Autism Speaks Comitato Housing membri.