Arona. Controlli antidroga nei Licei

1
Arona: ispezione nella sede dei Licei Pubblicato Lunedì, 21 Gennaio 2013 16:59 Scritto da Franco Filipetto Visite: 49 Agenti della Guardia di Finanza di Borgomanero venerdì scorso hanno effettuato una ispezione all’interno dell’Istituto delle scuole superiori di via Monte Nero ad Arona, sede dei Licei, Classico e Scientifico, e del Commerciale. Gli agenti erano accompagnati dal cane antidroga di stanza al comando provinciale di Verbania. Dal caserma delle Fiamme Gialle di Borgomanero precisano:<Si è trattato di un normale controllo preventivo, così come già effettuato in altre sedi. Abbiamo rinvenuto una modica quantità di hashish all’interno del cortile. L’esito dell’operazione nei dettagli, con la concertazione del comando provinciale della Guardia di Finanza, sarà reso noto nei prossimi giorni>. Da quanto si è appreso le bustine con la droga sarebbero state lanciate dalle finestre da parte di chi ne era in possesso una volta che i finanzieri sono entrati nel plesso. Attraverso i cellulari gli amici hanno avvisato i possessori dell’ispezione in corso, questi ultimi se ne sarebbero liberati lanciandole in cortile. Da questa mattina la notizia del controllo è stata diffusa attraverso Facebook.

description

Sono stati eseguiti dei controlli antidroga nei licei di Arona, che hanno rinvenuto una modica quantità di hashish (VCOazzurra, 21 Gennaio)

Transcript of Arona. Controlli antidroga nei Licei

Page 1: Arona. Controlli antidroga nei Licei

Arona: ispezione nella sede dei Licei Pubblicato Lunedì, 21 Gennaio 2013 16:59 Scritto da Franco Filipetto Visite: 49

Agenti della Guardia di Finanza di Borgomanero venerdì scorso hanno effettuato una ispezione all’interno dell’Istituto delle scuole superiori di via Monte Nero ad Arona, sede dei Licei, Classico e Scientifico, e del Commerciale. Gli agenti erano accompagnati dal cane antidroga di stanza al comando provinciale di Verbania. Dal caserma delle Fiamme Gialle di Borgomanero precisano:<Si è trattato di un normale controllo preventivo, così come già effettuato in altre sedi. Abbiamo rinvenuto una modica quantità di hashish all’interno del cortile. L’esito dell’operazione nei dettagli, con la concertazione del comando provinciale della Guardia di Finanza, sarà reso noto nei prossimi giorni>. Da quanto si è appreso le bustine con la droga sarebbero state lanciate dalle finestre da parte di chi ne era in possesso una volta che i finanzieri sono entrati nel plesso. Attraverso i cellulari gli amici hanno avvisato i possessori dell’ispezione in corso, questi ultimi se ne sarebbero liberati lanciandole in cortile. Da questa mattina la notizia del controllo è stata diffusa attraverso Facebook.