Ambulatorio

2
Consiglieri Comunali: Iacopino Fabio Napoli Stefania Savaglio Maurizio Ficara Paolo Egregio Signor Sindaco Enrico Borghi Municipio Oggetto: ambulatorio comunale Gentile Enrico, mi faccio portatore della preoccupazione di alcuni nostri concittadini allarmati dall’avviso affisso sulla porta dell’Ambulatorio Comunale, secondo il quale a seguito della vendita dello stabile di San Carlo, i medici non avrebbero altro locale idoneo in cui continuare ad esercitare la loro attività in paese. Ritengo tale allarme ingiustificato, in quanto mi pare davvero difficile pensare ad un paese senza Ambulatorio Comunale (questo, con particolare riferimento alle persone anziane), però vista la preoccupazione che comunque mi è stata espressa, e che è quindi essendomi giunta ritengo concreta e reale, Ti chiederei la cortesia di informare e rassicurare i vogognesi sui programmi futuri dell’Amministrazione al riguardo. Nel nostro progetto elettorale avevamo pensato alla Ex Scuola Elementare come sede idonea, edificio senza barriere architettoniche e con i necessari servizi, in cui trasferire l’ambulatorio dopo la chiusura di San Carlo e mi pare di aver capito che, in questa direzione, ci fossero anche il vostro intento. Mi chiedo, e quindi lo chiedo anche a Te, se non sia il caso, al di là delle tempistiche previste dall’ATC sul fabbricato di San Carlo, di anticipare lo spostamento in un fabbricato a mio avviso più idoneo, in posizione più centrale e soprattutto di proprietà Comunale rassicurando così – con un gesto concreto – Presso: Iacopino geom. Fabio, Via Nazionale 3, 28805 Vogogna (VB) e-mail: [email protected] sito: http://blog.libero.it/informavogogna fax 032487317

description

Avviso medico

Transcript of Ambulatorio

Consiglieri Comunali:

Iacopino FabioNapoli Stefania

Savaglio MaurizioFicara Paolo

Egregio Signor SindacoEnrico Borghi

Municipio

Oggetto: ambulatorio comunale

Gentile Enrico,

mi faccio portatore della preoccupazione di alcuni nostri concittadini allarmati dall’avviso affisso sulla porta dell’Ambulatorio Comunale, secondo il quale a seguito della vendita dello stabile di San Carlo, i medici non avrebbero altro locale idoneo in cui continuare ad esercitare la loro attività in paese.

Ritengo tale allarme ingiustificato, in quanto mi pare davvero difficile pensare ad un paese senza Ambulatorio Comunale (questo, con particolare riferimento alle persone anziane), però vista la preoccupazione che comunque mi è stata espressa, e che è quindi essendomi giunta ritengo concreta e reale, Ti chiederei la cortesia di informare e rassicurare i vogognesi sui programmi futuri dell’Amministrazione al riguardo.

Nel nostro progetto elettorale avevamo pensato alla Ex Scuola Elementare come sede idonea, edificio senza barriere architettoniche e con i necessari servizi, in cui trasferire l’ambulatorio dopo la chiusura di San Carlo e mi pare di aver capito che, in questa direzione, ci fossero anche il vostro intento.

Mi chiedo, e quindi lo chiedo anche a Te, se non sia il caso, al di là delle tempistiche previste dall’ATC sul fabbricato di San Carlo, di anticipare lo spostamento in un fabbricato a mio avviso più idoneo, in posizione più centrale e soprattutto di proprietà Comunale rassicurando così – con un gesto concreto – tutti i vogognesi.

Ringrazio per l’attenzione e porgo distinti saluti.

Vogogna, 7 agosto 2009 Fabio Iacopino

Presso: Iacopino geom. Fabio, Via Nazionale 3, 28805 Vogogna (VB)e-mail: [email protected] sito: http://blog.libero.it/informavogogna fax 032487317