Adesione Al DISS (2)

2
RICHIESTA DI ADESIONE AL D.I.S.S. Il sottoscritto Prof. Antonio Mutti, afferente al Dipartimento di Clinica Medica, Nefrologia e Scienze della Prevenzione dell’Università degli Studi di Parma, in qualità di Professore Ordinario, Settore Scientifico Disciplinare MED/44, con sede istituzionale ubicata in via Gramsci n°14, 43126 Parma, recapiti telefonici 0521 033075, indirizzo E-Mail [email protected], DICHIARA di condividere i principi ispiratori del D.I.S.S. e di svolgere attività di ricerca scientifica e/o didattica in uno o più settori indicati nello statuto del D.I.S.S. e, in ogni caso, riconducibile alle questioni direttamente o indirettamente legate alla sicurezza stradale. RICHIEDE di voler aderire al D.I.S.S., prendendo parte alle attività mirate al perseguimento degli obiettivi della sicurezza stradale e mettendo a disposizione le proprie competenze ed il proprio bagaglio culturale- scientifico, in coerenza con quanto stabilito nello statuto del D.I.S.S. DICHIARA altresì che il monte ore complessivo che egli impiegherà per lo svolgimento dei compiti e delle attività per il D.I.S.S. è compatibile coi limiti dell'impegno orario complessivo previsto per i professori e per i ricercatori dalle rispettive norme (Legge 341/90). ALLEGA il proprio curriculum didattico-scientifico (ed eventuale altra documentazione comprovante la propria competenza in materia di sicurezza stradale). Data 10/06/10

description

DOC

Transcript of Adesione Al DISS (2)

RICHIESTA DI ADESIONE AL D.I.S.S.Il sottoscritto Prof. Antonio Mutti, afferente al Dipartimento di Clinica Medica, Nefrologia e Scienze della Prevenzione dellUniversit degli Studi di Parma, in qualit di Professore Ordinario, Settore Scientifico Disciplinare MED/44, con sede istituzionale ubicata in via Gramsci n14, 43126 Parma, recapiti telefonici 0521 033075, indirizzo E-Mail [email protected],

DICHIARA

di condividere i principi ispiratori del D.I.S.S. e di svolgere attivit di ricerca scientifica e/o didattica in uno o pi settori indicati nello statuto del D.I.S.S. e, in ogni caso, riconducibile alle questioni direttamente o indirettamente legate alla sicurezza stradale.

RICHIEDEdi voler aderire al D.I.S.S., prendendo parte alle attivit mirate al perseguimento degli obiettivi della sicurezza stradale e mettendo a disposizione le proprie competenze ed il proprio bagaglio culturale-scientifico, in coerenza con quanto stabilito nello statuto del D.I.S.S.

DICHIARA

altres che il monte ore complessivo che egli impiegher per lo svolgimento dei compiti e delle attivit per il D.I.S.S. compatibile coi limiti dell'impegno orario complessivo previsto per i professori e per i ricercatori dalle rispettive norme (Legge 341/90).

ALLEGA

il proprio curriculum didattico-scientifico (ed eventuale altra documentazione comprovante la propria competenza in materia di sicurezza stradale).

Data 10/06/10Il richiedente

(