ADD - Lapalma · 2021. 2. 5. · 2. ADD 3. ADD 4. ADD 5. ADD 6. Francesco Rota | 2014 Sistema di...

10
ADD Francesco Rota | 2014 www.lapalma.it 1

Transcript of ADD - Lapalma · 2021. 2. 5. · 2. ADD 3. ADD 4. ADD 5. ADD 6. Francesco Rota | 2014 Sistema di...

  • ADDFrancesco Rota | 2014

    www.lapalma.it 1

  • Tre lettere e l’immaginazione prende forma. Compone. Scompone.Cambia. Si diverte. È il sistema di sedute ADD, che risponde con eleganzaai tempi nuovi del lavoro e dello stare insieme. Ed è un successo premiatoa livello internazionale. Confortevole, versatile, la seduta base è la primasillaba di un discorso che parla a mondi diversi. Due moduli e nasce undivano. Una linea, e gli schienali interni ed esterni uniscono e separanopiccole comunità, coinvolgendo nella composizione tavolini e accessoriper tablet e notebook e elementi di connettività. Un divano a V, una sedutaad S, una composizione vis-a-vis ma anche una semplice panca imbottitaper ambienti lounge e ristoranti: il divano modulare ADD assume le formepiù varie, adattandosi agli elementi architettonici esistenti. Nell’in nitogioco combinatorio, il cerchio racchiude gli estremi dell’incontro. Ideale come sistema di sedute per lounge e spazi di lavoro, divano per saled'attesa, seduta imbottita per spazi pubblici come musei, ristoranti, scuole,negozi.

    ADDFrancesco Rota | 2014

    www.lapalma.it 2

  • ADD

    www.lapalma.it 3

  • ADD

    www.lapalma.it 4

  • ADD

    www.lapalma.it 5

  • ADD

    www.lapalma.it 6

  • Francesco Rota | 2014

    Sistema di sedute modulari, con telaio di base in alluminio estruso e cinghie elastiche incrociate, con fori perimetrali perfissare schienali e accessori in posizioni diverse. Gambe in due altezze angolari o centrali in pressofusione di alluminioriciclato. Cuscini e schienali sfoderabili in schiumato di poliuretano espanso con fibra poliestere accoppiata ignifughi,rivestiti in tessuto, pelle ed ecopelle. Vari accessori in HPL Fenix® da 10 mm completano il sistema: piani di appoggio,vassoio, portariviste e contenitore per prese elettriche. Parti metalliche verniciate a polveri.

    TEST EN 1728:2012 AC:2013 6.17 - EN 16139:2013 - L2 extremeTEST 1 IM - Divina, Remix, Steelcut

    gambe

    telai per seduta

    ADD

    www.lapalma.it 7

  • cuscini

    schienali

    tavolino d'appoggio

    ADDFrancesco Rota | 2014

    www.lapalma.it 8

  • accessori

    telai per piani

    piani per tavolini

    ADDFrancesco Rota | 2014

    www.lapalma.it 9

  • verniciature apolverenera1 Colori

    verniciature apolverebianca1 Colori

    tessutoHallingdal 6547 Colori

    tessutoCanvas 240 Colori

    tessutoSteelcut Trio 348 Colori

    tessutoRemix 324 Colori

    tessutoClara 224 Colori

    tessutoDivina MD24 Colori

    tessutoDivina Melange 338 Colori

    tessutoMedley37 Colori

    tessutoMaya43 Colori

    tessutoJet44 Colori

    tessutoFiord 224 Colori

    tessutoTonica 239 Colori

    tessutoLapalma Smart18 Colori

    tessutoCapture43 Colori

    tessutoCrisp40 Colori

    tessutoNattè23 Colori

    tessutoIris24 Colori

    tessutoSteelcut 237 Colori

    pellesoft-leather7 Colori

    ecopelleGRIMM FR24 Colori

    ecopelleValencia c559 Colori

    legnorovere sbiancato1 Colori

    legnonero poro aperto1 Colori

    HPL 10 mmHPL fenix2 Colori

    HPL 10 mmHPL fenix2 Colori

    struttura

    rivestimento

    piano

    accessori

    consultare la cartella materiali per la gamma colori, tessuti, pelli, ecopelli.

    uso e manutenzionePulire tutte le parti in legno, cuoio, tessuto e metallo con un panno umido o con detergente liquido neutro diluito. Non usare prodotti a basealcolica, candeggina, solvente o prodotti abrasivi. Per sollevare e spostare il prodotto non afferrare solo il sedile, bensì afferrare saldamentela struttura. Il prodotto non deve essere sottoposto a carichi decentrati, è stato progettato per essere utilizzato in condizioni normali diappoggio (su 4 gambe o sulla base). L’azienda si solleva da ogni responsabilità per eventuali danni provocati su pavimenti delicati o teneri.Evitare l’uso improprio del prodotto: non salire sul prodotto coi piedi, né sul poggiapiedi o sui braccioli. In particolar modo evitare oscillazioniche potrebbero pregiudicare il funzionamento e la sicurezza dell’utente. Il legno ed il cuoio sono, per loro natura, facilmente danneggiabili,alcune piccole impurità e imperferezioni rientrano negli standard di qualità accettati. Non esporre alle intemperie, agli agenti atmosferici, nèa fonti di calore superiore a 40° C. I prodotti destinati a uso esterno subiscono comunque nel tempo l’azione degli agenti atmosferici.Eventuali alterazioni superficiali possono verificarsi a specifiche condizioni di esposizione di temperatura, umidità e salinità. Una corretta efrequente manutenzione e pulizia aumentano la durabilità del prodotto. Il prodotto, se esposto alla luce del sole, può essere soggetto avariazioni di colore. Interventi di manutenzione devono essere eseguiti da personale esperto. Smaltire l’imballo solo a completamentodell’assemblaggio, onde evitare lo smarrimento di eventuale ferramenta e componenti. Una volta dismesso, il prodotto od i suoi componentivanno conferiti ai sistemi pubblici di smaltimento secondo quanto previsto dalla legislazione in vigore.

    ADDFrancesco Rota | 2014

    www.lapalma.it 10

    strutturarivestimentopianoaccessori