4-6-10 Prk partner BolognaIN 3

2
Contatti: Pragmatika S.r.l. Nicole Morgera [email protected] Tel. 051 6242214 Matteo Bianconi [email protected] Comunicato Stampa BolognaIN sceglie Pragmatika come supporting partner per le attività di Ufficio Stampa La business community che raccoglie i professionisti della città, nata e sviluppatasi su LinkedIN, ha scelto Pragmatika come supporting partner per le attività di ufficio stampa e public relations. Bologna, 14 giugno 2010 – BolognaIN (www.bolognain.net ), la business community formata da circa 2200 professionisti e manager che operano nell’area metropolitana di Bologna, ha un nuovo supporting partner: a Pragmatika, società di comunicazione integrata con sede principale nel capoluogo emiliano, spetta infatti il compito di coordinare tutte le attività di ufficio stampa. L’obiettivo condiviso dalla comunità online e dalla società di media relations è quello di promuovere il social business networking fra chi vive e lavora sotto le Due Torri, creando così un polo interattivo che favorisca il confronto di idee e l’innovazione. BolognaIN, oltre all’intensa relazione che si sviluppa su LinkedIN, si incontra in occasione di eventi che si svolgono periodicamente nel capoluogo emiliano e dintorni. Gli eventi della

description

Bologna, 14 giugno 2010 – BolognaIN (www.bolognain.net), la business community formata da circa 2200 professionisti e manager che operano nell’area metropolitana di Bologna, ha un nuovo supporting partner: a Pragmatika, società di comunicazione integrata con sede principale nel capoluogo emiliano, spetta infatti il compito di coordinare tutte le attività di ufficio stampa. Nicole Morgera [email protected] Tel. 051 6242214 Matteo Bianconi [email protected] ◊◊◊◊

Transcript of 4-6-10 Prk partner BolognaIN 3

Contatti: Pragmatika S.r.l.

Nicole Morgera [email protected]. 051 6242214

Matteo [email protected]

Comunicato StampaBolognaIN sceglie Pragmatika come supporting partner

per le attività di Ufficio Stampa

La business community che raccoglie i professionisti della città, nata e sviluppatasi su LinkedIN, ha scelto Pragmatika come supporting partner per le attività di ufficio stampa e public relations.

Bologna, 14 giugno 2010 – BolognaIN (www.bolognain.net), la business community formata da circa 2200 professionisti e manager che operano nell’area metropolitana di Bologna, ha un nuovo supporting partner: a Pragmatika, società di comunicazione integrata con sede principale nel capoluogo emiliano, spetta infatti il compito di coordinare tutte le attività di ufficio stampa.

L’obiettivo condiviso dalla comunità online e dalla società di media relations è quello di promuovere il social business networking fra chi vive e lavora sotto le Due Torri, creando così un polo interattivo che favorisca il confronto di idee e l’innovazione.

BolognaIN, oltre all’intensa relazione che si sviluppa su LinkedIN, si incontra in occasione di eventi che si svolgono periodicamente nel capoluogo emiliano e dintorni. Gli eventi della community hanno un format fortemente innovativo ed enfatizzano volutamente la componente social, l’informalità, il confronto e la circolazione delle idee fra i partecipanti.

“Ogni giorno la community cresce e si migliora: è in questo senso che vediamo in Pragmatika un partner valido per gli obiettivi che vogliamo raggiungere, offrendo nuove opportunità di confronto e lavoro per tutti coloro che vivono e

operano sotto le Due Torri”, ha commentato Roberto Ciacci, fondatore di BolognaIN.

“Condividiamo la visione di BolognaIN e siamo felici di fornire il nostro contributo per promuovere Bologna, i suoi professionisti e far crescere così le opportunità di business per gli attori del territorio”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika S.r.l.

◊ ◊ ◊ ◊

BolognaIN (www.bolognain.net) è una community di manager e professionisti di Bologna che si è costituita spontaneamente a partire da maggio 2008 attorno all’omonimo gruppo attivo su Linkedin. Nasce su iniziativa di Roberto Ciacci, che ne è il fondatore ed uno dei promotori, per promuovere il social business networking fra chi vive e lavora sotto le Due Torri. BolognaIN è presente sulle piattaforme Linkedin e XING con oltre 2200 iscritti. La community si incontra in occasione di eventi di real life networking che si svolgono periodicamente a Bologna. I format di evento di BolognaIN sono fortemente innovativi ed enfatizzano volutamente la componente social, l’informalità, il confronto e la circolazione delle idee fra i partecipanti.