2014 presentazione malta mellieha

11
… parti e impari

Transcript of 2014 presentazione malta mellieha

Page 1: 2014 presentazione malta mellieha

… parti e impari

Page 2: 2014 presentazione malta mellieha

Fai un tuffo nell’inglese!

Per vivere una vacanza studio indimenticabile, Malta è la scelta giusta per lo studio, la scuola, gli insegnanti e gli accompagnatori dei gruppi tutti madrelingua … ma anche per spiagge mare e sole!

2

Mellieha

Page 3: 2014 presentazione malta mellieha

Malta…Con i suoi 7.000 anni di storia e di mistero, dalla gloriosa epopea dei Cavalieri di Malta fino all’ultima lunga dominazione dell’impero Britannico, Malta ha contribuito a rendere il Mediterraneo unico al mondo. E’ un'isola giovane che sa divertirsi, dove imparare l'inglese è piacevole e indimenticabile! We love you, Malta!

3

Page 4: 2014 presentazione malta mellieha

Imparare divertendosi è più

facile!

Le lezioni si svolgono presso le scuole Sacred Heart, a Sliema, o Pembroke School, vicino a St. Julians, che distano dall’hotel circa 30 minuti di bus. Ogni giorno i ragazzi hanno un bus privato organizzato per raggiungere la scuola e per tutte le escursioni e le attività diurne e serali organizzate.

Il corso internazionale prevede 20 lezioni a settimana (lezioni da 45 minuti per un totale di 15 ore), in classi composte da un massimo di 15 studenti di varie nazionalità.

4

La scuola «Sacred Heart»

La scuola «Pembroke»

Page 5: 2014 presentazione malta mellieha

Studierai e vivrai in un ambiente

internazionale…

Dove stringere nuove amicizie!

5

Page 6: 2014 presentazione malta mellieha

..con tutti i comfort di.. resort 4 stelle

Mellieha Bay Hotelhttp://www.melliehabayhotel.com

Alloggerai in camera a 3 o 4 letti con bagno privato, aria condizionata, vista mare, TV con canali via satellite, connessione wi-fi a pagamento.

6

Page 7: 2014 presentazione malta mellieha

Ti aspetta un ricco programma di attività e gite:

Ti aspetta un ricco programma di attività! 3 Escursioni di una intera giornata: Paradise Bay e Golden Bay due delle più belle spiagge dell’isola, piccoli angoli di paradiso nel cuore del Mediterraneo. Crociera verso l’isola di Cominocon possibilità di ammirare Sliema, St. Julian’s, il Casinò, St. Andrews, Salina Bay, St. Paul’s Bay e le limpide acque turchesi della «Laguna Blu» dai fondali spettacolari.

7

Page 8: 2014 presentazione malta mellieha

E ancora…

2 Escursioni di mezza giornata a Valletta – capitale di Malta che custodisce gran parte del patrimonio archeologico, artistico e culturale di tutto l’arcipelago (interamente sotto la protezione dell’UNESCO ).2 Escursioni di mezza giornata a: Mdina, antica capitale circondata dalle austere mura arabe che racchiudono meravigliosi palazzi nobiliari. Le alte e scoscese Dingli Cliffs ed i rigogliosi i Botanic Gardens di San Anton. Una crociera lungo le coste fortificate dell’isola per ammirare Valletta ed il suo porto da un punto di vista nuovo e magico!

8

Page 9: 2014 presentazione malta mellieha

Molti pomeriggi nel beach club dell’hotel dove rilassarsi o partecipare ad una delle numerose attività organizzate dal team di animazione.Attività serali: Animazione in hotel, welcome party, farewell party ed international student party renderanno unica la tua vacanza studio a Malta.

9

Page 10: 2014 presentazione malta mellieha

Non mancheranno i momenti di relax alle bellissime spiaggie maltesi..

E il tempo libero per un po’ di shopping…

10

Page 11: 2014 presentazione malta mellieha

Tornerai a casa con una migliore padronanza dell’inglese,

bellissimi ricordi e tanta voglia di

ripartire!

Ti aspettiamo!

11

[email protected]