· Web viewE come dimenticare Davide, Alessandra, Gianni, Bruno, Paolo, Monika, Cristina, Melania...

9
Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm) Una giornata fantastica, una giornata dedicata al divertimento perché tutto è possibile... basta volerlo. Una giornata dettata solo dalla solidarietà, esser le mani, i piedi, gli occhi e le parole di chi non può. Una giornata piena di mille emozioni, baci, sorrisi ed affetto che ti colmano il cuore. Tutti sono importanti: dalla cucina alla logistica, dai barellieri agli accompagnatori, ma i più importanti sono loro, tutti i nostri amici, ragazzi e ragazze che con un sorriso, uno sguardo o una parola ci hanno donato un affetto enorme, si sono fidati di noi affidandoci loro stessi e regalandoci molto più di quello che noi abbiamo regalato a loro.

Transcript of  · Web viewE come dimenticare Davide, Alessandra, Gianni, Bruno, Paolo, Monika, Cristina, Melania...

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

Una giornata fantastica, una giornata dedicata al divertimento perché tutto è possibile... basta volerlo.Una giornata dettata solo dalla solidarietà, esser le mani, i piedi, gli occhi e le parole di chi non può.Una giornata piena di mille emozioni, baci, sorrisi ed affetto che ti colmano il cuore.Tutti sono importanti: dalla cucina alla logistica, dai barellieri agli accompagnatori, ma i più importanti sono loro, tutti i nostri amici, ragazzi e ragazze che con un sorriso, uno sguardo o una parola ci hanno donato un affetto enorme, si sono fidati di noi affidandoci loro stessi e regalandoci molto più di quello che noi abbiamo regalato a loro.Sono molti i momenti che restano impressi nella mente.

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

Il Sorriso di Fabio, un sorriso che illumina il cuore e il volto di chi ha la fortuna di riceverlo... mi auguro che Fabio non smetta mai di regalare la sua dolcezza e  la sua gioia agli altri.

La voglia di vivere di Carlo, un esempio per molti, se non lo incontri e se non ci parli non la puoi capire.

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

La simpatia e l’allegria di Francesco: descriverle sarebbe poco e sarebbe impossibile far capire l'affetto che riesce a darti... attento Francesco che prima o poi qualcuna prenderà sul serio la tua proposta di matrimonio.

Giulia tra i più piccoli del gruppo, una bimba allegra, solare e un po' timida.

Pratica di tutto: arrampicata, grotta, camminate con il nonno e tante altre attività...regala a chi parla con lei una profonda pace interiore.

Aurelio: il sorriso di chi ha voglia di sorridere alla vita, il sorriso di un bambino

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

pieno di vita.

Anna Chiara: allegra, sorridente, affettuosa… una vera esploratrice!

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

Chiara: uno sguardo che ti conquista e quando ti sorride ancora di più

Alfredo, come dimenticare lo sguardo di chi, vedendo i suoi ragazzi felici, è ancora più felice di loro.

Gabriele, ragazzo pieno di vita e allegro, una grandissima voglia di fare, pronto ad esser lasciato in grotta… ma lo han riportato fuori.

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

E come dimenticare Davide, Alessandra, Gianni, Bruno, Paolo, Monika, Cristina, Melania e Mattia tutti ragazzi solari e pieni di amore da offrire, ognuno a modo suo ed ognuno in un modo che colma il cuore altrui.

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

Se non si vive un’esperienza come diversamente speleo, non si può capire e nemmeno si possono immaginare le emozioni che prova chi sta qui a cercare di raccontare la gioia e la felicità mista a commozione che ti resta dentro e la voglia di rivedere questi nuovi amici per rallegrarsi ancora con loro.

Diversamente Speleo Grotte dell’Arco Bellegra (Rm)

Ambra Ciotti, Gruppo GGFA, L’Aquila