Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro...

16
Periodico di sport Crespomania [email protected] www.crespocalcio.it Buon anno a tutti dal crespo calcio

Transcript of Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro...

Page 1: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Periodico di sport

[email protected] www.crespocalcio.it

Buon anno a tuttidal crespo calcio

Page 2: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Buon anno a tuttidal crespo calcio

Buon anno a tutti quanti è l’augurio che noi del crespo calcio ci sentia-mo di fare a tutti voi.!!Grazie per l’anno meraviglioso che abbiamo passato insieme....vi rin-graziamo per ogni attimo, e speriamo che questo nuovo anno ci riporti tutti quei momenti indimenticabili....che abbiamo condiviso.

Via Goldoni, 63 - 41058 VIGNOLA (Mo)Tel. 059.776691 - 059.773089Fax 059.7703211E-mail: [email protected]. e P.IVA 00232280362

Page 3: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

via G. Di Vittorio, 1 - 40056 Crespellano (BO) - Italytel. +39 051 969005 - fax +39 059 969427

[email protected]

Page 4: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

GIOVANISSIMI ‘96 AGli allenatori

Quest’anno nella categoria giovanissimi siam passati,e willy ci ha salutati.Tra le lacrime e i singhiozzi diceva: Mamme avete dei bravi ragazzi.!!Ci ha lasciato nelle mani di Valerio che ci ha detto tutto serio:Quest’altr ‘anno i Regionali dobbiamo fare, perciò disciplina, rigore e sgambettare!.Poi un giorno baldanzoso, ci presenta un Mister talentuoso.Tale “ Pappa “per gli amici, ci insegnava gli artifici.Schemi,coprture e via dicendo, ci stavamo affezionando.La domenica mattina dagli spalti alla panchina, arrivava un gran trambusto, della panchina avevan preso gusto !Urla , gesti e avantindrè, Aiuto! Valerio e’ fuori di sè. !“Ricki salta ! Seba apri ! Carlo corri! Resca chiudi !”Nel frastuono generale se c’è un goal la gioia sale.Ora il “ Pappa “ sen’è andato, per il Casteldebole ci ha lasciato.Ma noi sempre lo inviteremo quando, come stasera, festeggeremo.Grazie a tutti per l’impegno che lascerà certamente il segno!

I Giovanissimi 96.

Page 5: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Cucina tradizionale bolognese con pasta fatta in casa Specialità pesce con ottimi antipasti primi e grigliate

Ampia sala finemente arredata per cerimonie ed eventi

via Chiesaccia, 3 Crespellano (BO) tel. 051739580 [email protected]

www.lachiesaccia.it

Sabato e domenica su prenotazione anche piccoli gruppi.

TRASPORTI E TRASLOCHIVia E. Nani, 19/A - 40132 Bologna

Tel. 051 402265 - 404615

CrespellanoVia provinciale n° 37

Piazza della Pace, 9 - Crespellano (Bo)Tel. 051 960000 - Fax 051 6723628

Cell. 3384921397 - e-mail: [email protected]

Page 6: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

NATALE 2010Cosa dire, certe volte mi risulta molto difficile commentare quello che mi si presenta da-vanti.Sabato 11 Dicembre 2010: che spettacolo!!!Troppo semplice sarebbe commentare così quello che tutti hanno potuto vedere, 490 persone che hanno condiviso assieme in allegria e armonia la tradizionale cena di Natale del Crespo Calcio: queste sono per noi risposte ben chiare al nostro e vostro progetto per il Crespo Calcio.Quest’anno le tante adesioni alla cena ci hanno portato alla decisione di abbandonare a malincuore la mitica sala Mimosa di Crespellano orientandoci sulla sala della bocciofila di Calcara molto più capiente.Gestire 490 persone non è stata cosa facile sia da parte dello staff del Crespo che di tut-to il personale di Calcara, ma tutto è stato veramente perfetto, quindi un ringraziamento particolare va a tutto il personale di Calcara che pur essendo collaudato a serate simili, sentiva come noi l’emozione di quell’evento tanto atteso.La cucina è stata ottima, il servizio è stato impeccabile, e tutto quello che era stato pro-grammato con scrupolo è filato via nel migliore dei modi.Eravamo veramente in tanti a scambiarci gli auguri di Natale, a partire dall’Amministrazio-ne Comunale, dalla ProLoco, alla Polisportiva, agli Sponsor, gli ospiti, la Società Calcio Calcarasamoggia, ed infine tutti noi che ormai iniziamo ad essere veramente tanti.E come in ogni grande evento, occorre un grande personaggio, e noi per non sbagliare ci siamo permessi il lusso di far condurre la serata al nostro Presidente, nonché allenatore, dirigente, amico di tutti quanti Valerio Sabattini, a sua volta supportato dall’inseparabile “valletta” Claudio Bedini.Col risultato che tra una portata di tortellini, una premiazione, un brindisi, una grigliata, un abbraccio ed un discorso, la serata è trascorsa nel migliore dei modi.Quindi lo staff del Crespo Calcio ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa nostra tradizionale festa di Natale, anche chi, con la sua partecipazione confer-ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di Crespellano.Loro sono il nostro domani e noi dobbiamo salvaguardarlo.

Page 7: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Specialità pizza in teliaMonteveglio

Piazza Pisacane, 7/A - 40056 Crespellano (BO)Tel. 051 964890 Cell. 333 8196344

[email protected] www.ideafiscale.comCodice Fiscale a Partita IVA 02965031202

Page 8: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!
Page 9: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

UNO DI NOI

Page 10: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

UN‘ANNO DIFFICILEDiciamo che questa prima metà della stagione non è andata proprio come noi spera-vamo. Ma nonostante questo, si percepisce la voglia di riscatto, almeno la convinzio-ne di ben figurare nella seconda parte del campionato c’è.Ma bisogna CREDERCI !!!!!!Detto questo non sappiamo spiegare i tanti perchè: penso sia dovuto all’età, è un anno di crescita, di scelte, di obbiettivi da raggiungere e di esami. ( 3°media )Nonostante tutto, quando si entra nello spogliatoio, che sia dopo una partita o dpo l’allenamento, il loro atteggiamento è sempre uguale un branco di “CIOCCAPIATTI” che ride e scherza e parla di cose che farebbero rizzare i capelli alle mamme.!!Ma noi ci siamo abituati, visto che ci ricorda quando noi eravamo adolescenti, e forse ne facevamo ancora di peggio.Vorremmo ringraziare in prticolar modo i nostri due Mister ROMA e EZZEDDINE per la passione che ci mettono in ogni occasione,per quello che costantemente insegnano ai nostri ragazzi, perchè trovano sempre il tempo di ascoltarli e di rispondere ai loro quesiti, ma soprattutto perche sono persone speciali !!!Un grazie a tutti e……………………………………………..FORZA CRESPO.

Tiziano

Page 11: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Visto dalla panchinaQuesta bella avventura è iniziata 3 anni fa.......quella del dirigente.Una scelta fatta per stare vicino alla squadra,vederla crescere giorno dopo giorno,in un ambiente sereno legato dall’amicizia, e nello stesso momento occuparci di tutte quelle piccole necessità che si presentano di volta in volta.Quante volte vi siete chiesti,guardando una partita dalla tribuna,cosa starà dicendi il mister ai giocatori ??.......ma con chi ce l’ha ??......perchè lo rinprovera? cosa avrà mai fatto di così grave ?...........Tutte domande che ci ponevamo anche noi prima di ……visto dalla panchina.Stare in panchina, a volte è come un film comico, l’allenatore che urla e gli viene mal di gola, diventa rosso di rabbia, i giocatori che fanno il contrario di quanto gli viene detto, l’arbitro che ti fa imbestialire, ma non puoi dirgli nulla.Poi finalmente tra il primo tempo ed il secondo, il mister ha parole di conforto per tutti i ragazzi, anche se si sta perdendo per 4 a 0, coraggio la prossima volta andrà meglio.Sono tutte queste emozioni, paura, felicità e rabbia che si assaporano solo quando si è a stretto contatto della squadra,e che ti fanno dire che tutto questo è meglio visto dalla panchina.

Giovanni

festa di carnevaleIl 12 marzo 2011

il Crespo Calcio anche quest’anno organizza la festa di Carnevale che si terrà presso la sala

“nottI dI CabIrIa“ di anzola Emilia.

Vestiti o non vestiti tutti insieme faremo festa.

Page 12: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Via G. Marconi, 12Crespellano Bolognacell. 338 5768749tel. 051 964876

Page 13: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

A.S.D. CALCARASAMOGGIA - JUNIORESPAROLA AL CAPITANO

Siamo giunti alla fine del girone di andata del campionato juniores provinciale, che ci vede occupare al momento il primo posto con merito. Il secondo anno di esistenza della squa-dra juniores del Calcarasamoggia è incominciato, pur con qualche difficoltà, sicuramente in maniera positiva. Il gruppo che ha raggiunto il secondo posto dello stesso campionato nella passata stagione ha vissuto qualche piccolo cambiamento; da un lato, per ragioni di regola-mento, ci hanno dovuto abbandonare giocatori per noi importantissimo come il fedelissimo Romagnoli e, dall'altro, abbiamo assistito all'arrivo di importanti innesti dal Valsa e dall'An-zolavino che hanno sicuramente contribuito a migliorare il piano tecnico e sopratutto morale di questa splendida squadra. Dopo l'addio a malincuore del vice mister Wilson, al nostro confermatissimo Mister Gianaroli, sempre bravo a darci la carica e le motivazioni giuste pri-ma di ogni partita, è stato affiancato il mitico Lando (il "Baffo" per noi), che ci sta insegnando tantissimo sia dal punto di vista calcistico che umano. Il gruppo unito e solido che si è venuto a formare e che si sta consolidando sempre più, sta dando continuamente prova di grande maturazione ed educazione, distinguendosi sempre per il rispetto degli altri e dell'arbitro, anche laddove restare calmi è quasi impossibile. Tutto ciò può accadere grazie anche al ben organizzato ambiente societario; anche quest'an-no i pazientissimi Cisco e Speggio, insieme al responsabile junior es Lipparini, ci forniscono continuamente di tutto ciò che è necessario per svolgere le partite e gli allenamenti nel mi-gliore dei modi, accompagnandoci e sostenendoci in qualunque campo di gioco. Allo stesso modo anche il d.s. Max Serra e il "Pres" sono sempre presenti alla fine di ogni allenamento, rendendosi sempre disponibili per qualsiasi cosa. Impegno, educazione, attaccamento alla maglia e voglia di stare insieme e di vincere sono gli ingredienti che stanno alla base di questo solidissimo gruppo, del quale sono fierissimo di essere capitano. Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere! Comunque vada, FINO ALLA FINE FORZA CALCARASAMOGGIA!

Ciao, Matte

Page 14: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Via Ponti, 5 Monteveglio (Bo)Tel. 051 6707558P.IVA 0027341205

Sala Biliardo - GelateriaBar Speedy sas

di Ortolani Paola & C.Via Garibaldi, 53Crespellano (BO)Tel. 051 963128

“IST ITUTO RAMAZZ INI”

SEZ . DI CASTEL LO DI SERRAVALLE

MARCO BACCHELLI

Page 15: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

CRESPOFIGURINEQuest’ anno il Crespo Calcio ha pensato di regalare a tutti i suoi ragazzi l’emo-zione di essere per una volta i protagonisti delle mitiche figurine dei calciatori.I veri calciatori del CRESPO.Tutto questo è stato possibile grazie al supporto tecnico e logistico delle se-guenti edicole:

Grazie a Il piccolo Tempio (via M. Ferro N°7)

Tel 051 6722024 - Crespellano

Grazie a La sai l’ultima (Largo D. Dossetti N°13)

Tel. 051 960272 - Crespellano

Grazie a Giovagnoni Vanda (via Garibaldi N°39)

Tel. 051 962561 - Calcara

Grazie a

Tabaccheria Edicola Orsi (via Provinciale N°225)

Tel. 051 964625 - Crespellano

Il Crespo Calcio ringrazia tutti voi che avete creduto e contribuito alla realizza-zione di questa nostra iniziativa, per tutti nostri ragazzi. Grazie ancora.Arrivederci al prossimo Anno e.. forza CRESPO

Via dei Lapidari 1/2 - 40129 BolognaTel +39 051 326518 (6 linee r.a.) - fax +39 051 326689

[email protected] - www.tipografiamoderna.it

Page 16: Crespomania · ma il lavoro che tutti noi cerchiamo di fare per tutti i ragazzi di ... l’arbitro che ti fa imbestialire, ... Forza ragazzi che c'è un campionato da vincere!

Affiliato: ETICASA S.R.L., Via provinciale 276, CRESPELLANO (Bo)

LE PROPOSTE DEL MESE:

CRESPELLANO: in bel contesto di campagna, porzione di bifamiliare composta da soggiorno con zona cottura, bagno, ripostiglio e garage al piano terra, 2 camere e bagno al 1° piano, con sottotetto e area esclusiva su 3 lati. € 330.000

CRESPELLANO: in bella zona residenziale, bilocale all'ultimo piano con ascensore, composto da soggiorno con zona cucina, balcone, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, soffitta e cantina. Arredato. Rif. 37 € 140.000,00

Consulenze e valutazioni gratuite. Finanziamenti e proposte su misura per tutte le esigenze.

Contattaci al n. 051-960676 o all’indirizzo [email protected]

Autofficina A.F. Via Provinciale, 145 - Crespellano (BO)Tel./Fax 051 964186 - Cell. 348 3628789

Centro Revisioni in sede Auto e Autocarri leggeriMoto e Ciclomotori tel. 051 6722254

Revisione bombole metanoSi effettuano inoltre servizi di: Soccorso Stradale, Gommista,

Convergenza Elettronica, Ricarica Aria Condizionata