Il bilancio delle reti

Post on 13-Mar-2016

212 views 0 download

description

I leader si confrontano a colpi di numeri

Transcript of Il bilancio delle reti

2

dal 22 dicembre al 4 gennaio 2012BLUE

RATING

Questione di

ritmo

S T S S C H R O D E R G L O B A L D Y N A M I C B A L A N C E D F U N D

www.schroders.it

Per contrastare l’incertezzadei mercati le solite strategie non bastano più.

Diversificare per noi significa andare oltre i classici strumenti. E muoversi a tempo con l’andamento di mercato.

Per questo c’è STS Schroder Global Dynamic Balanced Fund, il fondo bilanciato e dinamico per chi teme le fasi avversema è attratto dalle opportunità di crescita.

Schroders, tutta un’altra musica.

PRIMA DELL’ADESIONE LEGGERE IL PROSPETTO INFORMATIVO. Il fondo STS Schroder Global Dynamic Balanced Fund fa parte della Sicav di diritto lussemburghese Strategic Solutions (STS)disponibile presso Istituti collocatori qualificati. Il prospetto e l’elenco degli Istituti autorizzati al collocamento ai quali il prospetto può essere richiesto sono pubblicati sul sito internet www.schroders.it.

Visita il nostro sito o contatta il tuo consulente di fiducia.

Strategic Solutions (STS) Sicav

dal 22 dicembre al 4 gennaio 2012BLUE

RATING

15

16

dal 22 dicembre al 4 gennaio 2012BLUE

RATING

AZIMUT SOLIDITY: IL FUTURO DI UN PAESE LO SCRIVE IL SUO POPOLO.Azimut Solidity è l’investimento dedicato a chi crede nel futuro della nostra Italia: un fondo obbligazionario*composto da Titoli di Stato italiani che, oltre ad offrire un’importante opportunità di diversificazione per ilportafoglio, aiuta concretamente il Paese contribuendo a difenderlo dagli attacchi speculativi dei mercatistranieri e dai loro sorrisi...

INVESTIAMO NEL FUTURO DELLA NOSTRA ITALIA! Tel. 02 8898 5704 - www.azimut.itmarketing@azimut.it* Prima dell’adesione leggere il prospetto informativo disponibile sul sito internet www.azimut.it e presso i collocatori autorizzati.

RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...