Download - XESSE

Transcript

BABY

Primo prodotto web di Officina19

Non basta che lo chef si cali in testa un bel cappello o che sap-pia disegnare ghirigori nei piatti per soddisfare i clienti della Tap-pezzeria Graziella. Occorre avere a disposizione formaggi e salumi sempre di qualità, per il piacere dei palati più difficili; è indispensabile lavorare a mano uova e farina per creare le paste ripiene; non si può rinunciare a completare un piatto con un filo di olio a crudo di ottima qualità. Inoltre, non possono man-care le migliori etichette di vino, per accompagnare le carni locali di prima scelta, o le birre artigianali per le focacce ripiene, le gustose “imbottite della Tappezzeria”.Aver chiamato il ristorante ‘Tappez-zeria Graziella’, infatti, non è solo un’idea originale e magari un po’ bizzarra, ma è il tributo offerto a

chi ha lavorato artigianalmente nel passato in un altro settore. La fo-tografia di un’insegna, quella vera del laboratorio dei nonni a Roma, è appesa a una parete del ristoran-te. La sua presenza rinnova antichi valori e spinge a ripetere ancora gli stessi gesti manuali, quelli che solo gli artigiani sanno fare, con la sicu-rezza della competenza tra le mani.

Aperitivo, cena, dopo-cena: è l’of-ferta della Tappezzeria Graziella, tutti i giorni dalle 18 tranne il lu-nedì. Ma si può ordinare anche solo un caffè o una birra artigianale e usufruire dei servizi wifi, bookcros-sing, sky hd. Eventi musicali, mo-stre, spettacoli di teatro, ecc., con menù fissi o alla carta, sono sempre aggiornati su Facebook.

tieniti informato suwww.voiceovernetwork.it

[email protected]

È nato il primo network del litorale!

web radio

magazine

portale web