Download - Spartiti Nomadi

Transcript
Page 1: Spartiti Nomadi

lA -LA\?- FA~ - rl' - Do#volte) D~ tE.~-SI --(,fl. -s l-S~ -SI - Do#- -

FAim 51 -{jJ.strada,

I

CANZONE PER UN' AMICA - Nomadi

RE LA MI LA (2

LA MILunga e diritta correva laRE LA MIl'auto veloce correva,LA MI FAim REla dolce estate era già cominciataLA MIvicino a lui sorrideva,LA MI LAvicino a lui sorrideva.

RE LA MI LA (2 volte)

LA MI FAimForte la mano teneva il volante,RE LA MIforte il motore cantava.LA MI FAim RENon lo sapevi che c'era la morteLA MIquel giorno che ti aspettava,LA MI LA RE LA MI LA (2 volte)quel giorno che ti aspettava.

LANonREquandoLApoterLA

MI FAimlo sapevi che c'era la morte,

LA MIsi è giovani è strano

MI FAim REpensare che la nostra sorte

MIvenga e ci prenda per mano,LA MI LAvenga e ci prenda per mano.

(lento) •••

RE LA MI LA (2 volte)

LA MI FAimNon lo sapevi ma cosa hai pensatoRE LA MIquando la strada è impazzita,LA MI FAim REquando la macchina è uscita di latoLA MIe sopra un'altra è finita,LA MI LAe sopra un'altra è finita.

Page 2: Spartiti Nomadi

LANon loREquandoLAQuandoLAquandoLAquando

sapevi maLA

lo schianto tiMI

anche il cielo diMI

fuggita,LA

fuggita.

MI FAimcosa hai sentito

MIha uccisa.

FAim REsopra è crollato,

la vita èMI

la vita èRE LA MI LA (2 volte)

LA ~ U~Dopo il silenzio soltanto è regnatoRE LA MItra le lamiere contorte.LA MI FAim RESull'autostrada cercavi la vitaLA MIma ti ha incontrato la morte,LA MI LA RE LA MI LA (2 volte)ma ti ha incontrato la morte.

LÀ MI FAimVorrei sapere a che cosa è servitoRE LA MIvivere, amare e soffrire,LA MI FAim REspendere tutti i tuoi giorni passatiLA MIse presto hai dovuto partire,LA MI LA RE LA MI LA (2 volte)se presto hai dovuto partire.

(lento) •••

LA MI FAimVoglio però ricordarti com'eri,RE LA MIpensare che ancora vivi.LA MI FAim REVoglio pensare che ancora mi ascolti,LA MIche come allora sorridi,LA MI LA MI FAimche come allora sorridi

RE LA MI LA (2 volte)