Download - Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Transcript
Page 1: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Mi piacerebbe regalarti un calendario,un calendario dell’Avvento

dove, nascoste dietro piccole finestre,ci siano le cose che

tutti conoscono e di cuiciascuno di noi ha bisogno.

Page 2: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.
Page 3: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Dietro la prima finestra, ci sarà la comprensione,

dietro la seconda, la fantasia,

dietro la terza, l’umorismo.

Page 5: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Dietro la quarta, una porzione d’euforia,

dietro la quinta, troverai la speranza,

dietro la sesta, molto tempo.

Page 7: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Quando aprirai la settima finestra, troverai la sicurezza,

l’ottava ti porterà la gioia,

la nona ti regalerà la fiducia.

Page 9: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Dietro la decima, troverai forza ed energia,

dietro l’undicesima, troverai la felicità,

dietro la dodicesima ci sarà la luce.

Page 11: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Dietro la tredicesima, troverai la fede,

dietro la quattordicesima, l’umanità,

dietro la quindicesima, la consolazione.

Page 13: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Dietro la sedicesima, troverai la pace,

dietro la diciassettesima, l’assistenza,

Dietro la diciottesima, i bei pensieri.

Page 14: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.
Page 15: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Dietro la diciannovesima, troverai il rispetto di tutte le creature,

dietro la ventesima, troverai sostegno.

Adesso restano solo quattro finestre da aprire.

Page 16: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.
Page 17: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Dietro la ventunesima, troverai l’amicizia,

dietro la ventiduesima, troverai la tolleranza,

dietro la ventitreesima, la pace interiore,

alla ventiquattresima, vedrai Natale in tutto il suo splendore.

Page 18: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.
Page 19: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Ma dietro questa finestra, nella Notte Santa, non ci saranno regali,

né tesori, né ricchezze,

ci sarà l’Amore, la cosa piùimportante della nostra vita.

Page 20: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.
Page 21: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

Sono felice di offrirti questo calendario dell’Avvento,

ma tu stesso dovrai cercare queste coseche tutti conoscono e di cui ognuno ha

bisogno.

Page 22: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.
Page 23: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.

FELICE TEMPO DELL’AVVENTOFELICE TEMPO DELL’AVVENTO

Page 24: Mi piacerebbe regalarti un calendario, un calendario dellAvvento dove, nascoste dietro piccole finestre, ci siano le cose che tutti conoscono e di cui.