Download -  · il parlare a Van Vera nasce nell'Ottocento in Olanda, e chi "mangia la foglia" è un simpatico gatto complice di Sibilla e del dio Apollo. (Sole) 2. mangiare qn./qc. con gli occhi:

Transcript
Page 1:  · il parlare a Van Vera nasce nell'Ottocento in Olanda, e chi "mangia la foglia" è un simpatico gatto complice di Sibilla e del dio Apollo. (Sole) 2. mangiare qn./qc. con gli occhi:
Page 2:  · il parlare a Van Vera nasce nell'Ottocento in Olanda, e chi "mangia la foglia" è un simpatico gatto complice di Sibilla e del dio Apollo. (Sole) 2. mangiare qn./qc. con gli occhi:
Page 3:  · il parlare a Van Vera nasce nell'Ottocento in Olanda, e chi "mangia la foglia" è un simpatico gatto complice di Sibilla e del dio Apollo. (Sole) 2. mangiare qn./qc. con gli occhi:
Page 4:  · il parlare a Van Vera nasce nell'Ottocento in Olanda, e chi "mangia la foglia" è un simpatico gatto complice di Sibilla e del dio Apollo. (Sole) 2. mangiare qn./qc. con gli occhi:
Page 5:  · il parlare a Van Vera nasce nell'Ottocento in Olanda, e chi "mangia la foglia" è un simpatico gatto complice di Sibilla e del dio Apollo. (Sole) 2. mangiare qn./qc. con gli occhi:
Page 6:  · il parlare a Van Vera nasce nell'Ottocento in Olanda, e chi "mangia la foglia" è un simpatico gatto complice di Sibilla e del dio Apollo. (Sole) 2. mangiare qn./qc. con gli occhi: