Download - Bravo Viva Fortuna Beach I COLORI DEL RELAX · escursioni alle lezioni di ... Bamboo e Viva la Pizza: quattro opzioni che spaziano dal buffet, agli spuntini, ai ristoranti à la carte,

Transcript
Page 1: Bravo Viva Fortuna Beach I COLORI DEL RELAX · escursioni alle lezioni di ... Bamboo e Viva la Pizza: quattro opzioni che spaziano dal buffet, agli spuntini, ai ristoranti à la carte,

L’equipe di animazione tar-gata Bravo è garanzia di in-trattenimento lungo tuttol’arco della giornata, conappuntamenti che vannodallo sport ai giochi, dalleescursioni alle lezioni diballo. In particolare, conBravo Bimbo gli ospiti piùpiccoli – dai 3 ai 12 anni -vengono coinvolti con unricco programma di attivitàe giochi, sempre assistiti dapersonale qualificato. E’ de-dicato invece ai teenager –13-17 anni - il club BravoB.free, dove energia, entu-siasmo e divertimento sonole parole chiave per vivereogni momento della gior-nata.

Un tuffo tra gli squaliSe snorkeling e immersioni sono all’or-dine del giorno in tutta Grand Bahama,le attività subacquee con gli squali e idelfini di cui l’isola è particolarmentericca sono la punta di diamante delcentro diving del Bravo Viva FortunaBeach (dove lavorano istruttori cheparlano correttamente l’italiano). Ge-stito da Reef Oasis Dive Club, un’orga-nizzazione subacquea che opera con di-versi centri diving a livello internazio-nale, è un centro Padi Idc 5 stelle chepropone tutte le attività didattiche da-gli 8 anni in su e varie tipologie di im-mersione.

A soli 15 minuti di barca dal Bravo VivaFortuna Beach si arriva a Shark Alleydove si possono ammirare, a pochi me-tri di profondità, squali che si addor-mentano nelle braccia dell’istruttore. ATiger Beach si incontrano invece glisquali tigre, per una giornata interapiena di emozioni!

Chilometri dispiagge bianche,

parchi naturali, ac-que i cui colori

virano dal turcheseallo smeraldo. E

l’innato senso del-l’ospitalità dei suoi

abitanti: ecco l’isoladi Grand

Bahama, destina-zione ideale per

una vacanza nel se-gno di sport e na-tura per famiglie,gruppi di amici o

coppie.

Un soggiorno sull’isola non può pre-scindere da alcuni must precisi: il jeepsafari che conduce alla scoperta del Lu-cayan National Park, con il caratteri-stico dedalo di grotte marine, distese dimangrovie e spiagge sabbiose. Oppureuna giornata a Peterson Cay, il più pic-colo parco nazionale dell’arcipelago.

TIGERBEACH GRAND BAHAMAINT AIRPORT

I COLORI DEL RELAXBravo Viva Fortuna Beach

Le spiagge bianche punteggiate dipalme, il turchese del mare e lemille sfumature dei coralli fannoda cornice al resort per unavacanza da sogno. Il tutto abbinato all’ineguagliabilecomfort garantito dal trattamentoall inclusive firmato Viva Resorts

PORTRAIT

A spasso tra giardini e coralli

PORTRAIT

GRAND BAHAMA

ALL INCLUSIVE GARANTITOIl resort propone la formula di

trattamento all inclusive: una soluzioneideale per tutta la famiglia

LA LOCATION ESCLUSIVAIl resort è situato su una spiaggia di sabbia

chiara lunga 1.200 metri – tra i punti mare piùbelli di Grand Bahama - affacciata su fondali

trasparenti

POKER DI RISTORANTI PER OGNI GUSTOJunkanoo, Viva Cafè, Bamboo e Viva la Pizza:

quattro opzioni che spaziano dal buffet, agli spuntini, ai ristoranti à la carte,

con il meglio della cucina caraibica, asiatica e italiana

Diamo i numeri

274

MILLEDUECENTO9.30-22.00

Le attività Bravo Club spaziano dal risveglio

mattutino alla Bravo Night

I metri di spiaggiadorata sulla qualeè adagiato il resort

Le camere disponibili,suddivise

in tre tipologie

Adagiato lungo una delle piùbelle spiagge di Grand Bahama,oltre un chilometro di quella sab-bia che tanto ricorda il borotalco,il Bravo Viva Fortuna Beach an-che per la stagione 2018 veste icolori del Bravo Club. Dal 17maggio e fino al 30 agosto saràdunque possibile volare diretta-mente da Milano Malpensa aFreeport con Neos e raggiungereil resort per una vacanza nel se-gno del mare e del relax. Il tratta-mento all inclusive si conferma lasoluzione ideale per un sog-giorno con la famiglia, ma lastruttura risponde perfettamenteanche alle esigenze degli appas-sionati sportivi attratti dalle millee una possibilità di sport pratica-bili sull’isola e, perché no, anchedelle coppie in luna di miele.

Le 274 camere sono suddivise intre tipologie e affacciate sulmare o sui giardini verdissimi: in-sieme a tutta la struttura sonostate oggetto di un restyling treanni fa, mentre ulteriori migliorie

sono state apportate lo scorsoautunno. A disposizione un risto-rante a buffet e tre à la carte, cuisi affiancano due snack bar, tea-tro, mini club e sala riunione. Epoi due campi da tennis, tiro conl’arco, campo da pallacanestro,calcetto, palestra e sauna. Anchese la punta di diamante del re-sort – perfettamente in linea coni tratti distintivi di Grand Bahama– è tutta l’offerta per vivere ilmare, dal diving center fino allapresenza del biologo marino.

Lo staff Bravo si affianca a quellointernazionale di Viva oltre chenell’animazione anche con la fi-gura del biologo marino, pre-zioso punto di riferimento pergli ospiti, che organizza uscitedi snorkeling accompagnate,oltre a un seminario settima-nale. Gli ospiti sono condottialla scoperta del delicatoecosistema delle Bahamas,per conoscere la flora e lafauna marine e impararea rispettare l’equilibriodi questo splendidomare.

Assaggiare le birra localedirettamente dal produt-tore visitando la BahamianBrewery oppure, perchéno, creare il proprio pro-fumo personalizzato allaPerfume Factory, perfettareplica di una mansion ba-hamiana. Il Garden of theGroves accoglie invece gliappassionati di botanicache qui si trovano in unvero paradiso.

BAHAMIAN BREWERYSHARK ALLEY

BRAVO VIVA FORTUNA BEACH

PETERSON CAYNAT. PARK

FISH FRYat SMITH’S POINT

Dalla collaborazione con il branddel Gruppo Alpitour ecco una proposta su misura

per la clientela italiana, dall’animazione,alle attività sportive, ai club per bimbi e teenagers

infor

maz

ioni P

.R.