Download - ALTRE PROPOSTEDYNASTY 1° GIORNO: T PRA OV SEL SI VI BSIT … · a l t r e p r o p o s t e d y n a s t y t r a v e l-v i s i t a n d o i l s i t o w w w. d y n a s t y t r a v e l.

Transcript

ALTRE PROPO

STE DYNASTY TRAVEL - VISITAN

DO IL SITO

ww

w.dynastytravel.itCO

N I PRO

GRAMM

I DETTAGLIATI OPPU

RE TELEFON

AREAL 06 6535838

POSSIBILITÀ D

I RATEIZZARE CON SEM

PLICI B

OLLETTINI POSTALI

1° GIORNO: Partenza dalle fermate prenotate (orari da stabilire) ed Inizio del viaggio in busG.T. alla volta della Lombardia . Soste durante il percorso per il pranzo (libero). Nel pome-riggio arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.2° GIORNO: Colazione in hotel, e partenza per Milano intera giornata dedicata alla visitaEXPO 2015 (ingresso incluso). L’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo mag-gio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nu-trizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno ilmeglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscirea garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e deisuoi equilibri. Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organiz-zazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri del-l’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese. (Pranzo libero) in seratarientro in hotel per cena e pernottamento.3° GIORNO: Colazione in hotel, interessante e divertente dimostrazione dei prodotti EMCItalia, pranzo in hotel e nel pomeriggio visita di STRESA la regina del Lago Maggiore, situatain magnifica posizione panoramica, sotto le verdi pendici del Mottarone. Le numerose ville,i parchi, i giardini, il lungolago fiorito, lo spettacolo sempre cangiante delle isole Borromee,coronate di monti innevati, fanno di Stresa una delle più importanti stazioni di soggiorno.Alla posizione privilegiata, al clima fresco d'estate, alla serena bellezza del paesaggio, siaccompagnano il conforto di una moderna attrezzatura turistica con i numerosi alberghi diprimissimo ordine. In serata rientro in hotel , cena e pernottamento.4° GIORNO: Colazione in hotel ritiro del cestino pranzo e partenza per il rientro alle fermatedi origine.

La quota comprende: Tutto ciò espressamente indicato nel programma.La quota non comprende: Tassa di soggiorno, ingressi a palazzi, castelli o musei, manceed extra di carattere personale.

1° GIORNO: Partenza dalle fermate prenotate, orari da stabilire ed inizio del viaggio in BUS G/T alla volta della PUGLIAed in serata arrivo e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.2° GIORNO: Colazione in hotel visita di Lecce, un patrimonio artistico e monumentale di grande prestigio.Ricca di nu-merosi monumenti e opere d'arte,Lecce è anche la CAPITALE DEL BAROCCO ed è proprio grazie alla cosiddetta pietraleccese, facilmente lavorabile e dai colori caldi, che sono state realizzate architetture con finissime decorazioni di unabellezza ed eleganza più uniche che rare, passeggiando per Lecce antica in maniera del tutto libera e non vincolata allasola visita dei monumenti più celebri sarà possibile scoprire piccole e grandi meraviglie di architettura e fantasia, dallechiese ai palazzi, alle piccole case dei cittadini. Trasferimento sul mare PRANZO IN RISTORANTE con MENÙ A BASE DIPESCE e visita di OTRANTO affacciata sulla costa adriatica, rappresenta la città d'Italia situata più ad est. Sorge sullasponda del canale da cui prende il nome, che separa l'Italia dall'Albania.Il centro storico è ben conservato con stradinemolto accoglienti di bell’aspetto e ricche di negozi e bancarelle con prodotti tipici , merita attenzione in particolare laCattedrale, al cui interno si può ammirare il mosaico pavimentale tra i più grandi d’Europa. In serata rientro in hotelcena e pernottamento.3° GIORNO: Colazione in hotel "breve e divertente dimostrazione dei prodotti E.M.C.ITALIA pranzo in hotel e partenzaper la visita di Gallipoli città situata sulla costa occidentale del Salento, affacciata sul mar Ionio. Si presenta nettamentedivisa in due parti rispettivamente chiamate Borgo e Centro Storico, unite tra loro da un ponte. Il Borgo corrisponde allaparte moderna della città ed è situato più ad est su di un promontorio, mentre il centro storico si trova più ad ovest suun' isola di origine calcarea. La parte antica di Gallipoli è circondata da bastioni e mura di difesa lunghe circa un chilo-metro e mezzo, costruite con lo scopo di difendere la città dagli attacchi dei nemici provenienti dal mare.Rientro in hotelper la cena ed il pernottamento.4° GIORNO: Colazione in hotel e partenza per il rientro alle fermate di origine.

1° GIORNO: Partenza dalle fermate prenotate (orari da stabilire) e partenza in BUS G/T alla volta della Campania, sostedurante il percorso ed arrivo al SANTUARIO DELLA MADONNA DI MONTEVERGINE, che si trova in provincia di Avellino, eprecisamente a Mercogliano. È il terzo luogo di fede mariano più visitato in Italia, ed ha una storia molto antica, risalenteai primi secoli della Cristianità. La costruzione è realizzata dall' architetto romano Florestano di Fausto, si tratta di unostile romanico a tre navate. Da secoli si organizzano numerosi pellegrinaggi per rendere onore alla Santa Vergine Madredi Dio. Al di là delle visite da parte dei fedeli, questa abbazia è una tappa da non perdere. In serata arrivo in Hotel per lacena , COCOMERATA E SERATA CON MUSICA DAL VIVO ed il pernottamento.2° GIORNO: MINICROCIERA I FARAGLIONI DI CAPRI...AMALFI.......e....POSITANOColazione in Hotel e imbarco per la MINICROCIERA , partendo da Castellammare di Stabia con imbarco alle ore 8:30 ini-zieremo la navigazione verso la penisola sorrentina un paesaggio unico al mondo, dove si alternano alte e basse collinea profondi valloni e maestose montagne dove grandiosa è stata l'opera dell'uomo, che ha sistemato le zone più impervietrasformandole nelle famose terrazze, gradoni di terra verso il mare, sui quali ha coltivato aranci, limoni, ulivi e viti. inoltrepotremmo ammirare dal mare, le bellezze di Meta, di Piana di Sorrento e ancora Sant'Agnello, affacciata sul mare, a piccosu un costone tufaceo, ha incantato la casa reale dei Borbone e i principi di tutta Europa, che qui hanno costruito ville dafavola. Contornata dalle sue colline, ci apparirà SORRENTO. Da qui continueremo la navigazione fino all'isola di CAPRI,sosta bagno alla grotta Bianca, passaggio ai famosi Faraglioni e proseguimento per Nerano, riserva marina di PuntaCampanella, pranzo (incluso) preparato nelle cucine di bordo. Arrivo a POSITANO con possibilità di Sbarco facoltativo amezzo lance (€ 3.00) per 2 ore e 30 ca. oppure proseguimento per AMALFI con sbarco in banchina e tempo libero di 1ora e 30 ca. Reimbarco e partenza per il rientro Castellammare di Stabia. Cena e pernottamento.3° GIORNO: Colazione in Hotel. BREVE E DIVERTENTE DIMOSTRAZIONE DEI PRODOTTI E.M.C.Italia.Pranzo in Hotel e partenza per il rientro alle fermate di origine.