Download - 6° Magazine trofeo delle fondazioni

Transcript
Page 1: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

[Data]

Page 2: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

2

Page 3: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

3

Pag. 5 Dynamo - Tipiesse Pag. 5 Fondazione Magnoni - Biffi

Pag. 10 Pallone dʼoro

SOMMARIO  

Ivan Zirilli, Dynamo

IL  GIOCATORE  DELLA  SETTIMANA  

Page 4: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

4

Page 5: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

5

Dynamo  tutto  facile!    E’  un  trionfo!  

Impossibili da fermare specie se al completo come cin occasione della finalissima. I ragazzi della Dynamo vincono la decima partita dellʼevento riuscendo a non uscire mai sconfitti dal 3° Trofeo delle fondazioni. Il successo in finale arriva con un rotondo 10-2 firmato Moio, Zirilli, De Angeli e Grifa. Un successo davvero netto che porta le firme della coppia Moio & Zirilli autori di ben otto reti in finale. Il capitano della Dynamo festeggia peraltro il successo personale sia nella classifica marcatori che in quella del pallone dʼoro per un trionfo a 360 gradi. Dallʼaltra parte la Tipiesse arrivata a sorpresa dopo degli splendidi play off in finale non può recriminare su niente. Il secondo posto finale dopo le difficoltà incontrate nella regular season è un ottimo traguardo raggiunto. Dopo aver eliminato nei quarti di finale i F.lli Amos ed aver superato in semifinale Biffi è mancata la perla finale contro la Dynamo… La rivincita è rinviata al prossimo anno per una squadra che saprà lottare in futuro ancora per la vittoria finale.

Prestazione  maiuscola  anche  in  finale.  Il  trofeo  è  della  Dynamo  

Page 6: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

6

Page 7: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

7

Unʼemozione dietro lʼaltra per la Fondazione Magnoni con una fase ad eliminazione diretta giocata davvero in maniera memorabile. Prima il successo ai rigori contro Zona Goal in una partita davvero intensa ed emozionante; poi la sconfitta di misura contro la Dynamo per poi concludere con la finalina vinta ai rigori contro la seconda forza del campionato. Due settimane di play off vissuti in maniera quanto mai intensa dalla squadra di Migliavacca che raggiunge un terzo posto insperato allʼinizio dellʼevento. Dallʼaltra parte Biffi non è riuscita a riprendersi dal ko contro la Tipiesse in semifinali. La mancata qualificazione alla finalissima ha sicuramente giocato un ruolo influente per la squadra di Biffi che è sembrata demotivata in questa finale di consolazione. Una grande festa per entrambe le squadre che si sono divertite in mezzo alla nebbia di Baranzate per chiudere un trofeo delle fondazioni ricco di soddisfazioni per entrambe le formazioni.

Incredibile  terzo  posto  per  la  squadra  di  Baldanza!  Che  play  off  per  loro      

Fondazione  Magnoni  che  soddisfazione    

Page 8: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

8

Page 9: 6° Magazine trofeo delle fondazioni
Page 10: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

10

Ivan Zirilli pigliatutto! Dopo la classifica marcatori arriva anche lo splendido successo nella graduatoria del pallone dʼoro. Il premio riservato al miglior giocatore dellʼevento viene assegnato perciò alla punta della squadra vincitrice. Un successo personale che Ivan Zirilli ha scelto di condividere con i suoi compagni di squadra, protagonisti assoluti dellʼevento. “Il premio è di tutta la squadra. Siamo un gruppo meraviglioso che si è divertito tantissimo in questo evento… Siamo felicissimi di aver fatto parte di questo progetto e speriamo di poter scendere in campo anche lʼanno prossimo per la difesa del titolo appena conquistato” queste le parole del capitano della Dynamo che Venerdì si potrà godere il suo piccolo ma grande trionfo personale in occasione della premiazione.

Page 11: 6° Magazine trofeo delle fondazioni

11